E galeotto fu un film
di PaperHero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/15, ore 21:14

Che peccato...è già finita questa meravigliosa storia 😢. Ammetto che quando Chris ha detto che Honey era la sua ragazza, ero tipo "Cosa?! Che diavolo ha bevuto a colazione?! Si è forse ubriacato? Non ricorda più di avere una sorella e Blaineley come fidanzata?" Stavo per andare là a picchiarlo, ma poi ho pensato che ci avrebbe già pensato la nostra cara conduttrice a farlo fuori, e devo dire che non ha tradito le mie aspettative! Volevo proprio vederlo un Chris che correva da una parte all'altra, inseguito da una Blaineley a dir poco furiosa. Ma si sà che per McLean, l'unica donna che vuole è la biondina ^-^ *Lindsay: -Oh, mi spiace io sono già impegnata con Trevor!* Lindsay, si chiama Tyler e secondo, non intendevo te ma Blaineley! Occhio, che se no le vengono due attacchi di gelosia in un giorno! *Blaineley: -Ti ho sentita, CARA! E io non sono gelosa! Dico solo che era impossibile che a Chris potesse piacere una come Honey...è fuori dai suoi standard!* Hai ragione, il suo standard sei tu😉. Comunque concludo, dicendo che ho adorato questa storia come la precedente e sarò lieta di leggere l'altra che hai pubblicato, solo ti dico che la leggerò, ma non penso avrò tempo di recensire subito. Sappi però che la seguirò senza alcun dubbio! Un bacio enorme, Ila😙💚💚💚

01/11/15, ore 21:04

Ma guarda sti due! Se la spassano soli soletti, inosservati e ubriachi! Chissà cosa hanno combinato nella tenda...*Chris: -Sai che esiste la privacy? Ecco, dovresti utilizzarla più spesso! Non ti impicciare negli affari di...coppia, e vatti a cercare un fidanzato!* Hai detto COPPIA ^-^. Comunque non è mica facile trovarsi un ragazzo, non piovono certo dal cielo! *Mi guardo attorno, sperandoci* No, niente fidanzato 😪. *Blaineley: -Non capisco cosa ci sia di bello nell'essere fidanzati...è una vera scocciatura! Devi sempre stare con lui, dargli la mano, assecondarlo...* Non mi pareva fossi dello stesso parere l'altra notte 😌 *Chris: -Mi hai tolto le parole di bocca!* *Blaineley: -Ehy, non ho capito dobbiamo parlare di me o di sta stupida storia?!* Non è stupida! Siete voi che non capite quanto è bello l'amore e stare insieme, abbracciati l'uno all'altra a guardare le stelle...*Chris: -Ti sei fatta trascinare un po' troppo dal nostro film. Noi non abbiamo mai guardato le stelle...-_-* Sì, ma potreste farlo...è una cosa romantica che fanno tutte le coppie! *Blaineley: -Sarà, ma fa vomitare come idea! Io ho già me da guardare e ammirare allo specchio, dei semplici puntini in cielo, non mi cambiano la vita! Sono io l'unica stella qua!* 😪 Fare un discorso serio con voi è impossibile...meglio se mi dileguo e vado all'ultimo capitolo! Baci💚💚

01/11/15, ore 20:53

Aaaah l'amore, con i suoi effetti, fa miracoli! Finalmente Chris e Blaineley si sono chiariti! Che poi, mi sembrava abbastanza evidente su come mai Chris avesse picchiato Owen. Non ci voleva chissà che per capirl...*Chris: -Parli come se fossi Einstein! Piantala di criticare la gente e mettiti a fare una recensione decente!* La farei volentieri, se QUALCUNO non mi interrompesse ogni volta! *Chris: -Non so di che parli! Nella recensione dovresti semplicemente parlare di me e...* Sì, ok ma...*Blaineley: -...e me! Non vorrai mica escludermi, vero CHRIS?* *Chris: -Certo che no, mia dolce metà...ma devo per forza dirle ste parole sdolcinate?* Ovvio! Siete fidanzati ufficialmente! Non potete non essere romantici almeno tra di voi! *Blaineley: -Puoi smettere di ripetere QUELLA parola?* Quale? Intendi...FIDANZATI? 😊*Blaineley: -Taci! È una cosa imbarazzante...fatti gli affari tuoi!* Parla Miss Gossip! Tu sai sempre tutto di tutti! E comunque, non ero venuta qua solo per parlare di voi, come al solito! Ma anche di Paper, che ha fatto un bellissimo lavoro con questa storia. *Chris: -Quand'è che rincominci a parlare di m...ehm di noi?* Mai! Andatevene e lasciatemi in pace per una volta tanto! Uff, scusali. Sono gli effetti collaterali dell'amore a renderli così stupidi! *C&B: -Ehy!* Ehm, vado! A...subitissimo ^-^

01/11/15, ore 20:40

Lo so, lo so. Bisognerebbe darmi un incentivo per spronarmi a studiare prima e non sempre all'ultimo, così almeno sarei in orario a recensire le storie, e non in ritardo mostroso come mi succede ogni santa volta😪. Oramai penso che le scuse non bastino, dovrò farti un monumento in tuo onore per le favolose storie che solo tu riesci a rendere così originali e divertenti! E a tal proposito, il film di Chris e Blaineley, è finalmente giunto a termine. Io farei un sequel, che dici? 😉 *Chris: -Te lo fai tu il sequel! Io sono troppo impegnato per lavorare ancora con quegli incompetenti di assistenti che mi ritrovo!* Uffa, ci speravo 😕. Ma...da McLean non puoi aspettarti chissà cosa, figurati se ti fa un favore...-_- *Chris: -Chiedere di fare un altro film ti sembra un FAVORE?!?! Se vuoi chiedi a quella fannullona di Blaineley, dato che è bravissima nelle scene romantiche!* Ehm vi prego, non rincomin...*Blaineley: -Non starai ancora pensando al bacio tra me e Owen voglio sperare! E poi a te che cosa importa?* Ragazzi io dovrei...*Chris: -INFATTI! A ME NON IMPORTA ASSOLUTAMENTE NULLA! MA SE VOLETE SBACIUCCHIARVI NON SIETE AUTORIZZATI A FARLO SUL MIO SET!* Ok, ora ne ho abbastanza di voi due! Tacete che ho altri tre capitoli da recensire e un miliardo di scuse e complimenti da fare a Paper! *Si zittiscono* Oooh. Era ora! Dunque, passo subito ai prossimi chappy! Ancora brava per tutto!💚💚

01/11/15, ore 08:30

Gran bel ultimo capitolo. Me gusta me gusta parecchio. Se scrivi ff simili avverti così riesco a recensire

31/10/15, ore 18:52

Ciao. Gran bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/10/15, ore 21:13

Chris e Blanley sono una gran bella coppia. Il chappy è bello e aspetto di leggere il prossimo

30/10/15, ore 13:32

Piano. Alessandro non è il vero zio di Elena? Forte. Povera Elena. Mi dispiace per il suo bambino. Al prossimo capitolo

29/10/15, ore 21:38

Ricapitolando, Chris ha fatto quello avrei fatto io nello scorso capitolo ^-^. E bravo il mio conduttore da strapazzo. La gelosia fa male, eh? Ora che Blaineley pretende delle spiegazioni, voglio proprio vedere cosa avrà intenzione di dire McLean a sua discolpa! Ma non ha tutti i torti...cioè Blaineley...pur di non farti piacere Chris ti baci con quell'individuo che non mi è mai andato a genio? Dai...come sei caduta in basso! *Blaineley:- È lui che mi ha baciata e seconda cosa, non ti permettere di insultarmi. Io sono sempre avanti a tutti e MAI in basso!* E qualcuno mi dice che l'autostima non ti manca...*Blaineley: -Volevi dire che la BELLEZZA non mi manca!* Sisi come vuoi😒. Miss Modestia vai a baciarti con Chris da qualche parte, basta che mi lasci in pace! Ho bisogno di sclerare nuovamente contro Owen per averti baciata. Anche se così Chris in qualche modo si è fatto avanti, facendo uscire fuori un nuovo sentimento per lui ignoto: la gelosia. Brutta cosa...l'unico rimedio è...fidanzarti con Blaineley, e vedrai che andrà tutto a posto! *Chris: -Cosa?! Ma tu sei fuori! Io mi faccio prete piuttosto che stare con una finta bionda acida...* Ehm si ok, stavo dicendo che...*Blaineley: -Finta bionda acida a chi?!* Va bene...ho capito che per la millesima volta dovrò concludere questa recensione per "problemi tecnici". Un bacio enorme!! Ila😙💚💚
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 09:39 pm)

29/10/15, ore 19:19

Povero owen. Mi spiace per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

29/10/15, ore 17:23

Oooh poveri 😢. Non si meritavano una fine così crudele! *Blaineley e Chris mi guardano strani*. Non intendo voi due! Ma Elena e George! *Chris e Blaineley:-Aaaah!*. Beh, che credete che voi siate sempre dei miei pensieri e di quelli di tutti gli abitanti di questo mondo? *Chris e Blaineley:-Beh, direi!*. Io direi di no 😑. E ora andate che sto recensendo e mi fate confondere le idee! *Chris:-Che novità...tu sei sempre confusa.* IO COSA?! Basta, quel che è troppo e troppo! Levatevi dai piedi! *Se ne vanno facendomi la linguaccia.* Ma, ma...guarda te sti qua! In più che shippo questa coppia, e la lodo sempre, hanno pure il coraggio di lamentarsi...di me! Aaaah, santa pazienza! Comunque, riuscirò mai a scrivere qualcosa di serio in una delle mie recensioni? Ne dubito... Ma almeno posso dire che la storia, pur essendo già al sesto giorno di riprese (quindi suppongo stia per concludersi), migliora di capitolo in capitolo! Ognuno di esso un colpo di scena...tipo quella del bacio che se ci ripenso...aaaah sclero di nuovo!!😍😍. Sono adorabili e crudeli allo stesso tempo, e solo loro sanno come sia possibile! O forse è una loro dote. Bah, chissà rimarremo nell'ignoranza a vita! Complimenti Paper ^-^. Sei una grande scrittrice! Alla prossima, Ila😙😙
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 05:24 pm)

29/10/15, ore 17:11

Uuuh cosa abbiamo qua...Chris e Blaineley con le loro riflessioni stile prima cotta adolescenziale ^-^. E quale modo migliore se non farsi una doccia per leviare i dubbi e le incertezze? Certo che non so quali dubbi possano avere...insomma a lui piace lei e a lei piace lui. Nessuno dei due è impegnato, fidanzato o sposato. Qual'è il problema? Ah già, il loro stupidissimo orgoglio! Aaaah quei due sono incorreggibili! Beh, mai quanto Owen, che se lo vedo lo strangolo! Doveva fare LUI un controllo?? Ma che razza di produttori ci sono al giorno d'oggi? Degli incompetenti! Di Chris si potrà dire che di tutto, a partire dalla sua crudeltà, vanità e egocentrismo, fino ad arrivare al suo fare schizzinoso, prepotente e altezzoso, ma cavolo, se si tratta del suo lavoro e soprattutto di lui stesso, una cosa la fa per bene, non trascurando niente (mettendo da parte quei poveri assistenti che sembrano più schiavi/servi che altro...). Poi Blaineley è vero che avrà meno esperienza, ma non è certo da scartare! Insieme a Chris fanno un buon lavoro, con qualche litigio e scherzo, ma pur sempre un buon lavoro 😅. Bel capitolo...soprattutto la parte della doccia ahahah. A tra poco! Baci😙

29/10/15, ore 16:58

OWEN! GIURO CHE HAI LE ORE CONTATE!!! Sai Chris cosa stava facendo?! Eh?! Stava facendo un enorme, se non IMMENSO sforzo per aprire finalmente i suoi sentimenti a Blaineley! Maledizione a te che ora ti farei ingoiare tutto il cibo che trovo per strada, fino a farti strozzare! Ok, calma Ilaria, calma. È solo un ragazzo...in cerca di guai, che non sa cosa sia la privacy e la discrezione! Uffa, per colpa sua ci vorranno altri MESI (se tutto va bene) prima che McLean si dichiari!! Ti odio Owen, ti odio! Chris e Blaineley sembrano un po' Alejandro e Heather in A tutto reality il tour, quando facevano tanto i Signorini Cuori di Ghiaccio, e non volevano ammettere nemmeno a loro stessi come stavano realmente le cose. Mi ci sono volute ben 5 STAGIONI per vedere Heather fidanzata! Ora non mi dite che pure voi farete così! Quei due conduttori che rispondo sempre agli altri in modo sfacciato e autoritario, se si tratta dell'argomento 'amore', hanno paura persino della loro ombra! Aaaah quanta pazienza che ci vuole con le persone "l'amore non fa per me". Su, se anche gli assistenti l'hanno capito...potete farcela! E poi magari chissà che non diventino più gentili se si metteranno insieme ^-^. Vado al prossimo capitolo! Besos😙😙😙

29/10/15, ore 13:32

Povero George. Povera Elena. Quei due ragazzi stavano benissimo insieme. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ciao

28/10/15, ore 20:32

Oddeho ma questi due sono peggio di Heather e Alejandro per quanto riguarda l'orgoglio!! Maleditiòn, mettetevi insieme e basta!!!!
Ebbene si, sono tornata con una microrecensione (eh già, il computer mi ha abbandonata perciò debbo usufruire del mio telefono scrauso u.u).
Detto ciò....va beh, alla prossima!

Un bacio,
willow6