The last male and me -The Revolution-
di tsubasa_rukia3

25/07/16, ore 01:14

Wooow mi sto sempre più appassionando alla storia.. Sono curiosa di leggere il finale ma se lo facessi mi perderei i dettagli e tutto lo svolgimento:/
Yuri???

17/07/16, ore 21:11

Ma non so... Sono senza parole... I protagonisti sono loro o la loro serva? XD io continuo ancora a non capire la trama e tutto il resto...
L'unica cosa che amo è Adam! È davvero ma davvero amorevole e pronto a tutto pur di difendere la propria moglie.
Un'altra domanda che ancora mi faccio e non capisco.. Ma sono umani o vampiri?? XD

16/07/16, ore 18:55

Capitolo molto ma molto breve! E molto statico! Se fosse un film questo rappresenterebbe solo i primi due minuti scarsi di esso.
In ogni capitolo manca qualcosa. Sono molto incompleti e non hanno collegamenti coerenti tra loro.
Ma forse abbiamo capito cosa vogliono da loro, la Gens, i loro figli..

16/07/16, ore 18:40

Vampiri-alieni? Mi sono un po' confusa hahaha
Qualcosa adesso sulla loro storia sta iniziando ad emergere ma ancora tutto questo non basta. Chi è la donna col neo ? (potrei essere anche io visto che rispondo a questa caratteristica haha)
Sara cosa c'entra con gli alieni? È per metà vampiro e per metà alieno??
Le mie domande esistenziali...

Penso davvero che tu scriva in maniera corretta e chiara ma, non so come spiegartelo, è come se scrivessi a blocchi. E questi blocchi tra loro non sono sempre collegati coerentemente e questo in noi poveri lettori sciagurati provoca perplessità, confusione e dubbi

16/07/16, ore 18:27

Ok credo che non capirò mai sua nonna.. Sta con lei o no? :')
Le domande ancora restano anzi, non fanno altro che aumentare ! Chi li perseguita ? Cosa c'entra il medaglione, Adam, la maledizione, i bambini, lei con tutto questo?
Chi è Adaghta?
Boooh
I capitoli mi piacciono un sacco solo che credo siano abbastanza brevi, ti lasciano una curiosità addosso atroce e non soddisfano per nulla mia sete di conoscenza di questa storia ! Sono sempre più confusa. Questa è una cosa voluta?

16/07/16, ore 18:19

Siamo già al terzo capitolo ma non ho ancora capito bene chi sono i personaggi e chi ce l'ha con loro..
Non vorrei essere comunque al posto di Sara anche se la sto iniziando ad apprezzare. Si vede che è forte e coraggiosa anche se ha avuto questo momento di debolezza. Il mio personaggio preferito al momento sembra essere Adam perché è premuroso e si nota subito il suo amore per Sara.
(sto iniziando ad odiare sua nonna.. Credevo che avesse un carattere difficile ma che volesse bene a sua nipote come tutte le nonne, ma evidentemente mi sono sbagliata!)

16/07/16, ore 18:10

Capitolo interessante. Credo di adorare già la vecchia ultra centenaria nonnetta xD ma non riesco a capire se l'attentato non è stato un sogno, Adam non era morto? E Mariam chi sarebbe? E la profezia?
Ammetto che sono sempre più confusa , ma la storia mi ha presa! Voglio a tutti i costi leggerla tutta entro breve! :)

16/07/16, ore 18:04

Ciao :) la tua storia mi piace molto ma non capisco come mai non abbia nemmeno una recensione: È un vero peccato!
Ti ho scritto fin da subito perché non riesco a capire il collegamento tra il primo e il secondo pezzo... Il primo è stato solo un sogno? E Adam chi sarebbe? Il marito di Sarah?
Se volevi far nascere questi dubbi e accendere curiosità nel lettore ci sei riuscita in pieno.. Spero che la mia curiosità venga saziata nei capitoli successivi!
Da una prima lettura posso dirti che mi piace il tuo modo di scrivere. Anche se non ne sono molto sicura e non voglio dare giudizi affrettati, scrivi in maniera molto fluida, chiara e comprensibile.
Spero di non averti sopravvalutata.
Jodie_