No Matter What You've Done
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/11/16, ore 17:12

Finalmente si scoprono gli altarini. Ade rivuole la sua adorata moglie. Ma mi viene da pensare, non è che lei non si vuole far trovare? Chissà. Non si gioca così però sui nostri piccolini!!! Come osa far del male a Killian e testare l'amore fino a questo punto.
Per fortuna Emma ha Liam da guida, speriamo una settimana basti a trovare Persefone, emmh Proserpina XD Forte la cosa dell'autocelebrazione.
Neal è viscido come al solito. La storia sta prendendo una bella piega, i tuoi racconti sono sempre molto credibili e pieni di trama.
Brava

25/05/16, ore 23:37

Che dire? Scrivi meravigliosamente bene e ho amato il modo in cui hai inserito la mitologia! Complimenti veramente! La più bella storia CaptainSwan che io abbia letto!

19/05/16, ore 16:58

-----"Si avventò sulla sua rivale con furia cieca, come se l’Oscurità fosse ancora dentro di lei.

- Sì mocciosa, sono stata io! Ora non ha la minima idea di chi tu sia e rimarrà con me!
- Come hai potuto fargli questo? è questo l’amore che dici di provare? Questo è solo egoismo!
- Tu sei l’ultima persona a potermi fare la predica! Lo hai trasformato in Oscuro!
- Volevo solo salvargli la vita! Ma non avrei mai fatto in modo che si scordasse di te, non gli avrei mai negato quella parte importante della sua vita!"

Qui Milah l'ha fatta davvero grossa, ma come si permette di distruggere il ricordo dell'amore di Emma? é veramente avida e stupida, davvero crede di riaverlo con lui con questo comportamento?

---------- - Fratellone, chi è quest’altra donna? – chiese indicando Milah

Milah si fermò impietrita: qualcosa era andata storta.

AAHHAHAH, Epic Fail per Milah, Ade aveva l'aveva presa in giro, sai che quasi mi sta simpatico Ade in questo momento?

Cosa pensava di fare Ade, testare il vero Amore? Non ne era convinto? oppure era semplicemente sadico e ha voluto gustarsi la scena?
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 04:59 pm)

19/05/16, ore 00:53

<- Scordati di passare la notte con lui! [...]
- Come fai a conoscere bene questa casa, ragazzina? Vuoi metterti in bella mostra? Proprio non resisti a fare la prima della classe?
- La conosco così bene – rispose Emma stizzita – perché questa è la casa che Killian ha scelto per noi, in cui andremo a vivere non appena saremo fuori di qui!>

BAM BAAAAM, missili, saette, fulmini bam bam. E dopo questo, a Milah non resta che uscire di casa e andarsene con la coda fra le gambe, magari in pasto a Cerbero che muore di fame poverino.

Quando le dice che per lui Emma è tutto lo infinitamente innamorato e dolce questo Pirata

< È stato a casa tua?
- Si è fermato a dormire un paio di giorni
- Da te o con te?
- Perché non lo chiedi a lui se sei così tanto sicura dei vostri sentimenti, del vostro vero amore?>

è veramente una stronza di prima categoria questa. Hai veramente argomentato bene il carattere di Milah. A differenza del telefilm che è stato un Cammeo, tanto per metterla. Anche la cosa dello sguardo nel mondo reale che rimane intatto finché il vivo non va avanti, mi piace moltissimo. Lo trovo affascinante.

Milah ha un comportamento da bambina, chissà se era così anche da viva o è peggiorata nel frattempo.
Sei grande!
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 01:01 am)

16/04/16, ore 22:56

<<- Ancora non ci credo … allora mi hai davvero perdonato. – disse Killian ancora frastornato
- E tu hai perdonato me?
- Come posso non perdonare il mio lieto fine?
- Allora hai anche la mia risposta.>>

shiiiiiiiii, dovrebbe proprio essere questo il loro lieto fine, che cariniiiiiiiiiiiii!! Con questo capito hai riacceso la speranza, il mio cuore è ripartito come fosse fermo da tempo.

Hahhaah che figo! Il rintocco della diciannovesima ora ha costretto tutti nella stessa casa. Ma non poteva rimanere fuori alla porta ancora un po' quella st*** di Milah? Così i dissennatori potevano strapparle l'anima siiiiiiiiiii

Bello bello, brava, ora sono proprio curioso di sapere come passeranno la notte, di certo non dormendo!!

10/04/16, ore 18:00

Lo sapevo!
Lo sapevo che tu non mi avresti delusa!!!!
Insieme a casa loro, LORO!!!
Ecco cosa voglio! Insieme per una volta solo una piccola misera volta in cui loro due possono vivere con serenità il loro amore.....
GRAZIE GIO!!!!

10/04/16, ore 17:52

Liaaaam!!!!
Ok ti sei riscattato con questa ff da ciò che hai combinato nella serie. Infatti è mancato un perdono degli altri......
E anche Milah, che qui era stata sì insomma, piuttosto odiosa, ora mi è simpatica come la milah che abbiamo visto.
Leggo l'ultima!!!

10/04/16, ore 17:38

Ade e Proserpina finalmente riuniti.
Emma e Killian finalmente riuniti.
Ecco quello che mi piace!
Come davvero mi sarebbe piaciuto poter vedere un dialogo tra Liam e Henry, perché infondo ciò che hai scritto è vero, il ragazzo non ha magia che si possa vedere ma il cuore del vero credente unisce le persone.

Pss..... Con ritardo ma vedi che arrivo anche io!

05/04/16, ore 19:23

Considerando che la serie nella mia testa si chiama Once upon an ansia, questo tuo finale, stupendamente fluff tra parentesi, mi fa pensare alla trama originale e mi mette ansia. Sarò io anormale, ma le mie otp mi mettono sempre ansia.

Mi sa che non ha senso quello che ho scritto.
Oh beh.
Bel capitolo.
Stupendo finale.
Un bacio :3
xx

05/04/16, ore 01:36

Allora... tipregotipregotiprego promettimi che hai altre idee perché io non posso farcela senza l'appuntamento settimanale con le tue storie. E in caso le abbia, spero inizierai a scrivere prestissimo lol Non posso crederci che sia finita... è stata stupenda, dall'inizio alla fine!
Quanto è tenero l'inizio, con Emma preoccupatissima per il suo pirata che si ritrova malconcio... e lui che cerca di rassicurarla è l'amore xD E dopo aver usato la magia è lei quella più debole... giustamente, dev'essere stremata! Però... essere avvolta tra le braccia di Killian è un buon modo per riposarsi e ripararsi dal freddo lol
Gli altri hanno tirato un bel sospiro di sollievo quando Emma li ha chiamati, e già mi immagino David a cercare di dissuadere Emma dal chiudersi subito in casa con Hook xD Che gelosone... (di Hook ovviamente, lo vuole tutto per sé u__u)
E poi finalmente sono entrati nella loro nuova casa dove possono vivere insieme *__* immaginavo Killian non si sarebbe arrabbiato per le sue cose lì! Anche se invece... non dev'essere stato contentissimo del momento inopportuno in cui è arrivato Henry xD (però hai messo quel bacio spoiler stupendo e ti amo!! muoio ogni volta che mi capitano davanti le foto o i video *_*) Cioé ragazzino, lasciagli un paio d'ore per fare le loro cose lol Alla fine però, dopo cena sono riusciti a trovare un momento tutto per loro... dopo la promessa di non farsi mai più spiedinare :') mi sembra giusto! E poi... la fine, Emma che lo guarda dormire e riflette sulla sua felicità... tutto perfetto. Niente, ripeto, mi mancherà tantissimo!
A presto spero, un abbraccio :*

04/04/16, ore 23:14

Sto piangendo!! Non posso credere che sia finita, sei riuscita in pochi capitoli a creare un mondo e un "sottomondo" cosi belli da equagliare se non superare quello della 5b (come con Liam, ancora non l'ho digerita fino in fondo -_-) poi come già di avevo detto sono appassionata della mitologia greca (sicuramente non come te :P) e questo non ha fatto altro che renderla ancora più bella.
Aggiungo anche che in questo ultimo periodo aspettavo il lunedi non solo per le puntate ma anche perche aggiornavi tu.
Bhe che altro posso dire...ho adorato tutto, dal primo all'ultimo capitolo, ogni battuta, ogni ripresa delle puntate come anche in questo ultimo capitolo (me ne sono accorta eh :D) ogni personaggio, ho anche rivalutato Ade che poverino soffre per amore (colpa della puntata di oggi *-*) e poi lui è il signore degli inferi, un po st****o lo deve essere.
Ancora complimenti, spero in futuro non tanto prossimo di leggere qualcos'altro di tuo.
Baci
Vero

04/04/16, ore 20:26

Ciao cara! :)
E anche questa è finita!! Mi sembra ieri che hai postato il primo capitolo! Come ogni tua storia anche questa mi è piaciuta molto!! Ho trovato quest'ultimo capitolo perfetto, proprio a sancire quell'equilibrio, quel lieto fine che sia Emma che Killian si sono meritati! Alla fine, il loro amore è più potente di qualsiasi altra cosa!!
Le foto!! Non me ne parlare!! Le vedo anche io ogni giorno!!
E anche io penso che questa 5b sia fantastica!!
Aspetto qualche altra grande idea
Un bacio
Kerri :*

02/04/16, ore 20:51

Ciao! :)
Perdona il ritardo, ma solo oggi ho avuto un attimo libero per recensire!!
Capitolo fantastico come sempre!!
Sono contenta tu abbia voluto riscattare Milah perchè, dopo ciò che abbiamo visto, se lo merita!
Bellissimo ancora una volta il riferimento ad Orfeo ed Euridice! Emma ha paura di perderlo ma fortunatamente c'è Liam!
E adesso, dopo un bel parallelismo, sono finalmente tornati a casa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione
Kerri :*

PS: Liam!! E' stato un po' strano vedere l'episodio e sì, personalmente l'avevo immaginato moolto diversamente (vuoi le ff, vuoi le parole di Killian)... però alla fine, penso sia stato soltanto un uomo e come tale, ha commesso degli errori, è normale! Il fratello più piccolo, lo vedeva come un porto sicuro, un'ancora alla quale aggrapparsi, l'unico eroe che gli fosse rimasto ed è normale che avesse "alzato un po' il tiro", ingigantendo un po' troppo le qualità del fratellone! Almeno questo è ciò che penso io...
Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani!!! *-* Un bacio!

31/03/16, ore 20:45

Ciao! Scusa se arrivo in ritardo ma in questi giorni mi sono collegata solo dal telefono e volevo poter recensire come si deve u.u
E' stata molto carina la riconciliazione di Emma e Killian con Milah e Neal :') Milah è riuscita a farsi disodiare (?), nonostante tutto...
E Killian e Neal, awwwww xD Quando l'ha abbracciato e Neal non riusciva a capire cosa stesse succedendo ahahahah e così i due sono riusciti ad andare avanti *-* (al contrario della povera Milah nella serie ç_ç)
E poi... grazie al cielo c'era Liam! D: Ade è stato un po' stronzetto... ha mantenuto la sua parola ma aveva tralasciato un "piccolissimo" dettaglio... ho avuto l'ansia per tutto il tempo, mannaggia a te xD E' stata carina però la chiacchierata cuore a cuore - schiena contro schiena... capisco la forza di volontà che deve averci messo Emma per non picchiarlo xD
Poi quando si sono rimessi in cammino ed è caduta temevo finisse male D: Invece Liam è intervenuto tempestivamente *-* ha dato una mano a Emma, rassicurato il fratellino super preoccupato, e ha fatto in modo che arrivassero alla barca sani e salvi... e ora può andare avanti anche lui! Mi sta molto più simpatico qui che nella serie u_u
Ahhh poi sono contenta che abbia usato quella scena del cuore, è una delle mie preferite! :')
E ora aspetto il finale sigh ç_ç Come mi mancherà! ç_ç
Un abbraccio, a Lunedì!

29/03/16, ore 13:41

Ciaoo!Spero di non essere l'unica ad aver notato certe battute riprese dalla puntata di domenica😜 ho appena finito di vederla e sinceramente non mi aspettavo di vedere Liam in quel modo (sicuramente mi piace più il tuo molto più in linea con quello che abbiamo visto nella 3 serie ma tutti sbagliano e commettono errori lui compreso quindi ci sta).
Finalmente i nostri amati sono ritornati a casa sani e salvi con tanto di lacrime baci e abbracci, Ade bastardo fino alla fine , far lasciare il suo regno a due persone non deve gustargli molto quindi perche non renderlo più difficile del previsto?! Ho adorato l'omaggio che hai fatto al mito di Orfeo (fortunatamente a Emma e Killian è andata meglio xD).
Al prossimo e ultimo episodio *piango* 😭
Ps. Piaciuta la puntata?