Eroi dell'Olimpo: Il Ritorno
di regarde_le_ciel

28/12/17, ore 16:02

Ottima storia, mi piace questa riunione dei sette(a parte la sottotrama di Jason, la trovo un po' inutile) e spero continuerai presto.Buon lavoro.

05/03/16, ore 15:21

Hei
la storia sta finalmente andando a svilupparsi devi dire che hai avuto proprio una bella idea!
Mi mancano le avventure dei sette più Nico (spero che appaia nei prossimi capitoli*-*), e non riesco più ad aspettare The trials of Apollo-.-
Sono troppo felice della caleo (un baby Leo, awwww >w<), e anche le altre coppie si stanno riformando♥
Aggiorna presto!
-Homes

08/02/16, ore 20:32

Bello, piacevole e me lo sono goduto. Mentre leggevo continuavo a voler sapere tutto! Continua grazie Ahaha alla prossima 😊💪🏻

03/02/16, ore 23:20

Ciaooo! Finalmente la mia carissima Annabeth Ahaha! Aspetto il prossimo capitolo per chiarimenti, comunque ho anche io mi sono appena registrata a questo sito, quindi non so dirti come funzione di preciso. Alla prossima 😍👏🏻

01/02/16, ore 23:19

Bello come sempre, ma sai cosa aspetto ahah. Comunque anche a me Jason e Piper non attraggono molto, ma mi piace molto come stai sviluppando la storia .😊

01/02/16, ore 21:39

La storia mi sta appassionando molto ed è molto bella!! Comunque la sorella di reyna si chiama Hylla ;)

31/01/16, ore 18:48

Questa storia mi piace tantissimo ....... ho già qualche sospetto su cosa è successo ad Annabeth, e per questi volevo chiederti quando sarà il tuo prossimo aggiornamento? Sono troppo curiosa!!
Baci Rabbit_183

27/01/16, ore 23:48

Ciao, mi è sembrato bello che Leo diventerà padre. Anche se l'idea di dove sia Ammabeth mi mette sempre più ansia😱. Comunque non so cosa sia bene un cross-over ne chi sia l'altro personaggio che hai detto.. Scusa l'ignoranza😁😂 alla prossima 👏🏻😊

19/01/16, ore 21:47

Bravissima, continua così. Davvero non vedo l'ora che arrivi Annabeth.. Alla prossima😊👌🏼

17/01/16, ore 12:12

E rieccomi ancora!
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo quarto capitolo. Hai fatto davvero un passo da gigante per quanto riguarda descrizioni e riflessioni personali. Gli unici consigli che mi permetto di darti sono questi:
1) Dunque, più andiamo avanti, più mi accorgo di alcuni problemi presenti nella struttura delle frasi. Infatti, tendi un po' a tralasciare virgole e/o punti di sospensione, sostituendoli con un semplice e, il che conferisce alle frasi fin troppa scorrevolezza, e rende la narrazione della tua storia un po' blanda.
2) Un altro piccolo consiglio: quando scrivi una riflessione personale/flashback (come quello ricordato da Piper, ad esempio), scrivilo con il corsivo, così farai capire ai lettori che ciò che lì avviene è estraniato dal tempo normale della narrazione.
Continua così, mi raccomando!
Baci, Pirros

17/01/16, ore 11:57

Salve!
Rieccomi qui a recensire. Questa volta vado dritto al punto: rispetto ai primi capitoli, qui mi sento in dovere di segnalarti alcune lacune presenti nella storia.
1) Per prima cosa, attenta agli errori grammaticali. Devi un attimo aggiustare l'uso del congiuntivo, perchè più di una volta hai usato la formula che + indicativo, che non è sbagliata, ma va usata solo se quel che introduce un affermazione certa; altrimenti, se il che introduce un'esortazione, un'ipotesi o un desiderio, devi usare che + congiuntivo. Ad esempio, la frase "Pensai subito che doveva darci dei dettagli sulla nostra missione" è grammaticalmente scorretta; bisognerebbe infatti scrivere:"Pensai subito che dovesse darci dei dettagli sulla nostra missione".
2) Torno a insistere perchè tu aggiunga descrizioni. Sono fondamentali. Per prima cosa, allungano i capitoli, il che non farebbe malaccio alla tua storia. Inoltre, il lettore necessita di descrizioni per potersi immergere completamente nella tua storia. Altrimenti come facciamo noi lettori a immaginarci dove si trovano i nostri eroi?
Stessa cosa vale anche per le riflessioni personali dei personaggi. Aiutano molto a immedesimarsi nei personaggi stessi e, così facendo, rendono la tua storia più interessante.
Per il resto, ti vedo molto migliorata dai primi capitoli, quindi continua così!
Baci, Pirros

11/01/16, ore 00:48

Sempre bellissima! Io preferirei ritrovare prima Jason visto che siamo in tema di coppie. Però attenta mi voglio sorprendere quando tornerà Annabeth! Spero aggiornerai presto, alla prossima😊

07/01/16, ore 22:43

Come sempre bello e interessante. Sono felice che continui ad aggiornare così frequentemente, spero proprio che tu non perda il ritmo!! Ma ti prego fammi tornare la mia Annabeth 😍 Io la adoro !! Alla prossima😊👌🏼

06/01/16, ore 00:53

Bella!!! Vai avanti , mi interessa sapere che fine hanno fatto i vari personaggi! 😊 Alla prossima

05/01/16, ore 17:26

Anche se è appena iniziata questa storia mi ha già intriganti molto e spero aggiornerai perché non sto più nella pelle haha