I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

09/02/16, ore 16:29

Hello!!!!
Che bello, è già uscita la lista dei personaggi e vedo qualche viso familiare, sapete?
Sono contenta di vedere i miei bambini, per un attimo ho temuto che il mio folletto rosso, pensandoci bene, fosse troppo forte...nel senso, non voglio dire che il mio personaggio è più forte degli altri o che-
Va bene, sono sempre un casino a spiegarmi, scusate... confido però nella vostra prontezza di mente per comprendere questa povera pazza.
Ma quanti sono? E quanto è geniale l'idea di farli combattere? Ho visto dei poteri davvero interessanti, ma sono narcisista *coff-coff*, e so che i miei pargoli sconfiggeranno tutti! E poi comquisteranno il mondo!!!
A parte gli scherzi, sono davvero contenta di vedere così tanto potenziale in una sola fic, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e scoprire come verranno selezionati e tutto.
Piccola domanda: ma i ragazzi lo sanno chi ha il potere di fare cosa? O è tutto segreto e saranno sconvolti nello scoprire cosa sanno fare gli altri? C'è almeno qualcuno che si è confidato con un amico o che unisce i propri "poteri" con quelli degli altri per far scherzi o bravate?
Okay, vi lascio in pace (mi fa strano parlare al plurale...), ditemi solo che aggiornarete in fretta, che sono più curiosa di una bertuccia!
A presto!!
Byebye, Phebe!!

09/02/16, ore 16:21

Wow, ho appena visto la lista degli OC selezionati e sono stra felice che Jennifer sia una di loro!
Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come i personaggi interagiranno tra di loro.
La cosa delle battaglie mi intriga un sacco e speriamo che sia il mio personaggio a trionfare :3

09/02/16, ore 15:09

Ehy ciao ^^
Che bello sono contenta che il mio Jace sia stato selezionato u.u
Beh dello scorpione ce ne sono 4, prevedo sanguinose battaglie, volete farci soffrire eh T.T
Va beh, aspetterò con ansia!!

Grazie ancora :D

09/02/16, ore 15:03

Buonsalve!
Cavolo i personaggi sono tantissimi...
La cosa della selezione per diventare Cavaliere è un vero colpo di genio ma mi chiedo, gli oc scartati che fine faranno? Le lotte saranno all'ultimo sangue o semplicemente spariranno di scena?
Sono curiosa di vedere cosa succederà!

09/02/16, ore 10:13

ODDIO! LI AVETE PUBBLICATI! (ehm ehm... contieniti).
Sì, ehm ecco: dicevamo... che bello! Avete pubblicato i risultati e sono - ovviamente - stra felice che tra i vari OC selezionati ci sia anche la mia Erin *-* evvivaaa!!! Piccola domanda: ma esattamente cosa intendete con "selezione / farli combattere tra di loro"? Sfide e duelli all'ultimo sangue (quindi chi rimane vivo vince) oppure duelli di abilità e vince chi si districa meglio ma non deve per forza rimetterci la vita? Chiedo perchè dal prologo mi ricordo che anche solo per entrare nei circoli c'è una durissima selezione (ma se non volete dirmelo per non fare spoiler ok, ho una interattiva anch'io, perciò capirò la vostra scelta). Ok, allora, che altro dire? Ah sì! Se mi venisse in mente qualcosa per integrare il personaggio, ovvero aggiungere qualcosa che non mi è venuto in mente subito quando vi ho spedito la scheda, posso farlo tranquillamente inviandovi un messaggio oppure rompo le scatole?
Ok, direi che è tutto! Vi ringrazio per l'attenzione!
Ps finale (poi evaporo, lo giuro!): purtroppo ho partecipato a numerose fan fiction prima della vostra e ho visto che la maggioranza si blocca proprio dopo la selezione degli OC. Spero tanto che non succeda anche a questa / a voi perchè mi ispira davvero tanto!
Con questo ho chiuso! Bacioni!

09/02/16, ore 09:45

Mmh le cose si fanno interessanti, e non avete nemmeno iniziato la storia! I personaggi sembrano tutti molto interessanti e anche i loro poteri. Le lotte saranno davvero dure, senza ombra di dubbio, e non vedo l'ora di vedere chi resterà. Ovviamente spero che il mio OC vinca, ma so che c'è tanta concorrenza, e a quanto pare anche molto agguerrita, pazienza, come si dice chi vive vedrà,no? E io sono molto curiosa di vedere, anzi leggere ahaha. Spero che esca presto il primo capitolo, ma so che molto probabilmente, dovrò aspettare, visto che ci sono tanti personaggi, e voi avrete anche altro da fare oltre efp. Quindi cercherò di aspettare con pazienza.
a presto ^_^

09/02/16, ore 09:32

Holaaaa accipicchia quanti personaggi!! Che gli hunger games abbiano inizio!!! Hahahhaah tutti con poteri incredibili poi !!! Sono estremamente curiosa di s'apre cosa succederà adesso ! :)

09/02/16, ore 09:24

Buongiorno! Non mi aspettavo che la lista degli OC uscisse così presto, i prestavolto mi piacciono parecchio, inoltre i loro poteri mi incuriosiscono non poco. Sono davvero contenta che il mio personaggio sia stato scelto, non vedo l'ora di vedere cosa capiterà, inoltre mi intriga parecchio tutta la storia della sfida per ottenere il titolo di cavaliere del segno . Posso solo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto, Darkblue_moon

09/02/16, ore 09:13

Ecco la lista dei fortunati; mi fa piacere che Kiyomaro sia stato scelto:)
Adesso però sta iniziando una sorta di selezione per il posto di Cavaliere, che dire: sono molto curiosa di vedere come si svolgerà e quali saranno gli esiti... ( vero che vincerà Kiyo?... Scusate il lato da fangirl pazza, non ho resistito)
Inutile dire che la presenza di tutti questi personaggi che interagiranno tra loro mi fa venir voglia di leggere al più presto un nuovo capitolo!
Alla prossima
Amilcara95

09/02/16, ore 08:13

Uhh gli oc!
Beh, Gloria c'è, ma ha parecchia concorrenza..
I prestavolto mi piacciono tutti ma mai quanto i poteri: più scorrevo più mi dicevo "ma perché non ci ho pensato io?"
A questo punto aspetto solo il primo capitolo.
Baci,
Moontastic

09/02/16, ore 00:27

Wow! Non mi aspettavo già la classifica degli OC scelti, ma sono davvero felice che ci sia anche Sam! Comunque sono davvero tanti, sarà interessante vedere come li farete interagire fra loro. Dunque ci sarà un testa a testa fra i King? Me lo aspettavo che ci sarebbe stata una diatriba, ma non che fossero solo loro due ;P Sarà ancora più entusiasmante e sono curiosa di conoscere com'è fatta Kyla. Grazie mille per aver trovato voi il presta volto per Sam, è davvero perfetta!
Ora dopo aver visto quanti personaggi, con poteri straordinari, sono coinvolti, sono ancora più curiosa! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Già... Taaaaanta ansia!!
Beh, all'ora alla prossima... Che spero sia presto, ma so che ogniuno di noi ha una vita al di fuori di questo forum, quindi aspetterò...
Vi pregooooo *occhioni da cucciolo*
Ehm, contegno Furia! Scusate, la mia parte da fangirl esce dalla gabbia ogni tanto...
Sogni d'oro!

06/02/16, ore 18:49

Ciao, mi piace molto questa iniziativa, e la storia sembra essere molto interessante. Mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di 17 anni di un'altra scuola, del sole nero, e per il segno va bene capricorno? Se no mi prendo un segno che ancora nessuno ha preso. Spero che tu mi risponda velocemente, visto che è il 6 febbraio, così ti posso mandare il personaggio prima che il tempo finisca. ^_^

03/02/16, ore 22:12

Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare alla vostra interattiva! Solo una piccola curiosità la scheda a chi devo mandarla?
Grazie!
Buona serata :D
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 10:16 pm)

03/02/16, ore 16:00

Hola!
Sono super contenta, quando ero piccola I Cavallieri dello Zodiaco erano uno dei miei cartoni preferiti, quindi rivederli come ispirazione per un' interattiva è stato come fare un tuffo nel passato.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro del settimo anno, facente parte della Luna Rossa e del segno del Cancro.
Aspetto l'ok per mandare la scheda.
A presto,
Genny.

03/02/16, ore 11:27

Ciao, storia davvero interessante, la confraternita è incredibile come idea, poi i cavalieri che ricordi...
mi piacerebbe partecipare, con un ragazzo, 18 anni corvonero del segno dell'ariete o dei pesci del sole nero
quale è la differenza fra luna e sole ?
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 11:28 am)