I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

10/11/16, ore 10:38

Per prima cosa voglio dirvi che l' idea dei capitoli speciali è ottima: avere la possibilità di vedere protagonista per un intero capitolo il proprio oc fa sempre piacere. ( non vedo l' ora di leggere quello su Kiyo)
Ammetto che leggere la conclusione della storia di Iris è interessante e tragico assieme: che la ragazza abbia compiuto quei gesti è comprensibile vista la situazione che stava vivendo( noto con piacere che il vecchio è morto male).
Tutta la vicenda dimostra poi come Iris sia sempre stata una persona forte e determinata: elaborare un piano a prova di bomba in poco tempo non è da tutti!
Ora si sa quasi tutto su di lei, eccetto come si sia unita ai Cavalieri... credo però che lo scopriremo presto:)
Al prossimo capitolo

10/11/16, ore 10:24

Ehilà scusate per l'enorme ritardo: ho avuto un periodo piuttosto pieno e inoltre dovevo sentirmi "ispirata" per recensire...
Ciancio alle bande inizio la recensione.
Iniziamo con il continuo della storia di Iris e che dire: che bella famiglia... Soprattutto il nonno è un adorabile simpaticone ( inserire sarcasmo qui).
Scherzi a parte è davvero orribile il comportamento di quell' essere: soprattutto l' uccidere i genitori delle ragazze e sostituirli con dei fantocci! Spero che finisca ammazzato e molto male.
Tornando al presente mi piacciono le dinamiche del terzetto Serpeverde; vedere Lily Potter in quella casa inoltre è interessante e mi incuriosisce parecchio... Vedremo poi anche come si svilupperà la cotta per la serpe più desiderata del castello.
Vediamo che un altro terzetto consegna le sfere ma non va come sperato: Rose mi ricorda Roncome atteggiamento e beh meno male chie Daniel passava per le serre.
Interessante la spiegazione fornita da Eric, conferma che solo chi possiede il fattore Plus è in grado di far cambiare colore alle sfere.
Beh a tea poco con la prossima recensione;)

08/11/16, ore 20:05

Buooooona sera!
Salve ragazze, come va?
Scusate il ritardo, ma l'università uccide.
La Mc schizzata è adorabile, povera donna, ha visto le peggio cose e poi le arriva tra capo e collo una combriccola di pazzi che le mettono in pericolo i ragazzi e pure gli ospiti, anche io avrei dato di matto però, insomma, sono sempre ragazzini, non sono pronti per morire nella foresta.
Eric è stato il santo di turno, me lo immagino che agisce e poi arrossisce per le risate degli altri.
Le acromantule! Ma non potevano essere farfalle (semi cit.)? I Grifondoro e i Corvonero assieme sono fenomenali, ma proprio il mio povero pulcino doveva finire nei guai? Cosa ha combinato? Si è detto " qui ci sono i ragni giganti, oddio se non me ne vado subito mi catturano" e BUM!
Che poi anche io me ne sarei lavata un po' le mani, perché sono una fifona e avrei paura di andare a cercare i ragni.
Mi sono piaciute le dinamiche tra i ragazzi, i pensieri e le decisioni di ognuno, li fa sembrare più veri, ognuno con il suo ragionare, pro e contro, i sensi di colpa ed i dubbi, proprio bello!
L'attaco, devo ammeterlo, mi sarebbe piaciuto più lungo, più descritivo, ma credo che ne troverò di più corpose più avanti vero? Quando entreremo nel vivo della storia.
L'arrivo provvidenziale di Iris e Lavi che le dice che è magnifica! Ahahahaha! Sono morta, è proprio dal mio pulcino fare così, aver paura di qualcosa ma poi emozionarsi!
Alla prossima ci sarà lo schiaramento di tutti i fortunati vincitori, sono ancora tutti quelli che si sono iscritti o avete già qualcuno che potete eliminare per i vostri comodi? Io voglio vedere gli scontri uno contro uno, i poteri dei vari personaggi, anche se un po' mi delude leggere così tanti poteri con l'oscurità e simili....ma sono sicura che voi riuscirete a renderli tutti particolari e fantastici, confido in voi ragazze!
Il prossimo capitolo sarà normale, vero? E poi ci sarà Nox? Uh, e poi quando vi serve ditemi che vi invio il "ricordo" che mi piacerebbe far vedere di Far!
Complimenti come sempre, perché muoio ogni volta che apro la vostra storia!
Alla prossima ragazze!
Byeeeeeee!

06/11/16, ore 23:14

Recensione lampo, sono dal telefono ed ho il 10% di batteria!
Chiedo ufficialmente perdono per il mio vergognoso ritardo, di solito non passa così tanto tempo prima che gli autori vedano una mia recensione se partecipo ad un'interattiva, ma ultimamente sto avendo alcuni problemi con internet e riesco a connettermi solo, appunto, con il cellulare. Il che non è il massimo, soprattutto se sei sempre di corsa.. E lo so che non è una giustificazione, ma volevo avvertirvi che probabilmente non sarò molto presente, soprattutto se continuerete ad aggiornare con questa rapidità. Mi dispiace moltissimo, davvero, ma se volete fare pure sparire Mallory, io purtroppo più di tanto non riuscirò a fare.
Passando alla storia, ancora devo inquadrare bene come avete intenzione di strutturarla e cose così, ma per il momento mi intriga, è molto originale!
Anche gli OC sono interessanti, e mi piace moltissimo Iris, anche se c'è da dire che effettivamente è quella che conosciamo meglio, tra tutti.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (quando lo leggerò però, se subito o con giorni di ritardo, non lo so)!
Scusatemi ancora, in ogni caso, e alla prossima!

26/10/16, ore 15:57

Salve!
Comincio dicendo che l'idea di questi special mi intriga quindi mi piacerebbe se prima o poi il mio personaggio potesse partecipare, anche se non ho ancora pensato ad aneddoti e simili.
Comunque ho apprezzato la scelta di fare un unico capitolo dedicato ad Iris per la fine della storia, almeno così abbiamo finalmente scoperto tutto (o quasi) su di lei.
Un po' mi aspettavo questo finale dal sapore amaro e devo dire che non mi ha deluso, ho trovato molto carina la parte della sparizione di Odette. Nel senso non per la tematica trattata, perchè mi dispiace un saco che per colpa di quel vecchio Odette sia morta e che soprattutto lui non sembri preoccuparsene minimamente( anche se essendo a conoscenza della sua mentalità non dovrei stupirmene), ma per come avete reso tutta la scena. Molto tenera e dolce, soprattutto l'addio delle due sorelle.
Il finale è stato... wow, Iris si traforma in una mega drago sputafiamme e rade al suolo tutto,fantastico, questo non me l'aspettavo proprio, ero convita che si limitasse ad uccidere il nonnno e a buttare il suo corpo chissà dove.
Questa parte devo dire che oltre ad essere stata di mio gusto l'ho trovata utile per capire meglio tutto ciò che si celava dietro a Iris, facendo luce su alcuni punti importanti.
Sono curiosa di vedere chi sarà il prossimo fortunato che ci renderà partecipi del suo passato.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

26/10/16, ore 00:26

Se irrompo con un altro "IO LO SAPEVO" mi ucciderete? Mi verranno lanciati contro ortaggi di varia e dubbi natura? Perché insomma, diciamolo, mi devono promuovere sommo oracolo delle ff! Avrei già un lavoro assicurato e spero anche ben retribuito!
Scherzi a parte, buona sera fanciulle, che capitolo che mi avete sganciato! Ma vi pare che ogni volta voi mi dobbiate far prendere sti colpi? Non capisco per quale motivo tutti gli scrittori, anche i più carucci e pasticcini, prima o poi ti sfoderano questa vena sadica sui poveri personaggi, i loro per giunta!, e ti fanno soffrire come un cane assieme a loro. Vi pare giusto? Bhé, se non lo sapete ve lo dico io: no, non lo è!
Uffa,per di più leggo i capitoli sempre di sera, prima di andare a dormire, okay, non è vero, ora sto cercando di fare una relazione di chimica su una qualche cosa assurda fatta in laboratorio e mi domando chi me lo ha fatto fare a scegliere sto corso, poi penso a Odette e le vorrei chiedere chi glielo ha fatto fare pure a lei e pure a Iris, vi pagano bene ragazze? E' stato un buon ingaggio? Sono delle brave produtrici le signorine qui.
Va bene, va bene, non starò qui a lamentarmi di quanto è triste la vita di Iris (non che questo le imedisca di inquietarmi comunque) e neanche sul fatto che suo nonno si meritavadi bruciare lentamente e di urlare di dolore finché non gli si fossero strappate le corde vocali, no, non cavillerò su questo.
Piuttosto lo farò nel dirvi che non vedo l'ora di leggere come è diventata membro del Sole Nero! E voglio sapere le storie di tutti quanti! Mi avete messo la pulce nell'orecchio ora. Ma davvero ci saranno capitoli interi dedicati ad un oc solo? Cioé, potrò farmi deliberatamente gli affari altrui e sapere tutto-tutto-tutto-tutto di loro? Ogni cosa? Qualche bel segretuccio piccante? Farete un altro capitolo per Iris-sono-un-inquietante-drago-sputa-cose? Uh...che brutto soprannome, di solito sono più brava, pardon.
Sta di fatto, sto notando, che le mie recensioni finiscono per essere predizioni apocalittiche di ciò che succederà e una sfilza di domande che neanche per entrare alla CIA ti fanno.
Temo di dovervi delle scuse, non sono molto utile così, vero? Che lettrice astrusa che vi ritrovate, mi spiace davvero per voi.
Per quanto vale approvo appieno la vostra decisione! Il prossimo chi è? Iris 2 la vendetta o Mr. Energia? O Teddy caro? O Nox che ha un nome troppo figo? Chiiiii?
In momenti come questi vorrei che le ff fossero libri, così potrei divorarli tutti in un boccone e le mie domande avrebbero risposta. Pover me, che vita ingrata.
Ma ora vi ho assilato troppo, chiedo scusa ragazze, ogni volta vi dico che mi comporterò meglio e farò la persona serie e poi scapoccio, sono un caso perso. Che però vi adora e adora le vostre storie, quindi perdonatemi!
Aspetto altri capitoli bomba così, con scontri e distruzione e tante cose fantastiche e, bhé, Plus!
Byeeeeee!
Phebe.

ps: è scontato che io voglia partecipare a questi special vero? Si, lo sapete che non vi libererete facilmente di me, e per cominciare direi che dovrebbero andare avanti i più grandi, quindi Farley!

21/10/16, ore 23:56

LO SAPEVO!
Io lo sapevo che morivano male!
No, aspe che suona malissimo.
Io lo sapevo che una delle due moriva male!
No, suona da schifo pure così.
Io lo sapevo che eravate due sadiche- no.
Io lo sapevo che il nonno era un bastardo- questo lo avevate detto.
Io... Io lo sapevo e basta!
Ma andiamo! Tutta la famgilia conto! Vabbé vabbé che era una famiglia vecchio stampo in un epoca ancor più vecchia, che il nonno era un pazzo sadico bastardo, maschilista, odioso e pazzo, che se pure l'ho detto lo ripeto. E lo sapevo pure che se ce ne fosse stata l'opportunità avrebbe fermato Odette e ucciso Iris, ma i genitori...loro non me li aspettavo prorpio. Pover uomo, venri tradito ed ucciso dal proprio padre, che per di più ha in piano di uccidere una delle tue figlie...che schifo.
Avete mai notato che i personaggi più forti hanno sempre il passato più orribile? Genitori che si sacrificano per te, fratelli dispersi, morti, passati al lato oscuro, dispersi, impazziti, pentiti...odio queste cose. Ora di certo come Iris si è fatta prendere dalla rabbia e ha sfreggiato il nonno, Odette vedendo quella scena si sarà liberata e si butterà sulla traiettoria della maledizione salvando la sorella e morendo però al posto suo...perché nella mia mente si sta sviluppando uno scenario apocalittico? Mi immagino Iris che per il dolore ruggisce, prende fuoco, si trasforma in un drago e distrugge tutta la tenuta di famiglia con famiglia annessa, che cabonizza tutti quanti e stacca la testa del nonno con un morso. Poi, sfinita, si ritrasforma e piange su cadavere della sorella che, come Sirius durante l'attacco dei dissennatori, rilascia una luce candida dalla corpo che entra in quello di Iris... perché? Perché mi volete così male? Eppure sono una brava persona in fin dei conti, un po0 ritardataria e con la testa nel posto sbagliato, ma per l'amore del cielo non me le merito scene così tristi e dolorose!
Ma passiamo oltre, che mi sono pure accorta di non avervi neanche salutato, quindi buona sera ragazze.
Passiamo alle serpi?
Mi ero completamente dimenticata che Lily lo fosse, o meglio, ormai leggo così tante ff in cui è una Grifondoro che per poco non è finita a Corvonero ( in una delle mie storie preferite Lily adora ripeterlo quando trova una soluzione geniale o si offre di risolvere un problema difficile) che sono rimasta scioccata! Poi a scoprire che ha una cotta per FArley...che sicuramente poi gli passerà visto che, se non ricordo male e prendo un granchio, questa storia ha tra le coppie segnalate una bella "Lily/Scorpius". Che peccato, mi era piaciuta l'idea di vederli assieme, ma pazienza.
Ce li vedo bene però loro tre appollaiati su di un albero a vedere la gente che fa il lavoro sporco e pensate per poi usufruirne senza il minimo rammarico, Farley poi che ha la faccia da delinquente ci casca proprio a pennello! Mi piace che abbia trovato qualcuno che gli stia vicino e in un qualche modo gli voglia bene, che lo accetti nonostante il suo carattere un po' "particolare", come fa Killian. E mi piace anche tanto il suo diminutivo "Kill". Ora però ho in mente Someone kill the dj dei Greenday senza una motivazione logica o specifica...
E poi vogliam oaprlare di quegli amabili tre ragazzi "estremamente dotati" ma normalissimi maghi? AHahaha! Sono morta, vi giuro! Rose me la immagino sempre un po' come una Hermione in colori Weasley, quindi mi sono figurata la sua espressione indignata unita al rossore che prende il mio adorato Ronny quando si arrabbia o è imbraazzato! E Zabini? Ahahaah! Okay, okay, non è carino ridere delle disrazie o delle mancanze altrui, ma almeno adesso sappiamo che un bel giovanotto di Hogwarts ha l'opportunità di approcciarsi ad una bella maga si Salem. Posso già subodorare una possibile, se non relazione, amicizia tra Erin e Morgan? Si? Posso? Posso? Suvvia ragazze, mi avete appena illusa di veder quelle due belle serpi insieme, almeno fatemi sperare su coppie assurde di persona che non si sono mai parlate ma che so che si ameranno solo perchè lui presta aiuto a lei. Uh...fa tanto film Dinsey! No? Niente film a lieto fine con innamoramenti(?) improvvisi e al limit dell'improbabilità?
E va bhé, allora io mi ritiro!
Ci vediamo al prossimo capitolo, sperando che non mia facciate disperare come per questo, quasi temo quando ci racconterete la storia degli altri, devo preoccuparmi seriamente? No, perché in tal caso mi preparo prima psicologicamente! E poi voglio sapere che quel vecchiaccio è morto o comincerò a temere anche che lui sarà il cattivo di questa storia, cero a capà così tanto...Voldy avrebbe dovuto chiedere aiuto a lui, altro che Horcrux!
Non vedo l'roa di vedere tutti i Plus schierati uno di fronte all'altro! Ne vedremo delle belle, lo so! Voglio vederli gli uni contro gli altri! Ma queto l'ho già detto l'altra volta, credo, comincio a diventare ripetitiva, scusatemi.
Buona notte ragazze, o buon giorno che sia!
Byeeeeeeeeeeeeeeeee!

19/10/16, ore 22:29

Ehilà ciao a tutte e due!
Ed eccomi di nuovo qua come promesso!
Allura… come al solito direi che i cari vecchi capo famiglia uomini nonché pseudo nonni direi che si rivelano essere sempre molto simpatici (la frase trasuda ovviamente ironia da tutti i pori) e oserei dire anche parecchio maschilisti. Perché il vecchio è convinto che una donna non sia in grado di reggere? Mi pare che Iris sotto questo punto di vista sia sin troppo maschiaccio (o comunque perfettamente in grado di reggere al peso che questo potere comporta). Comunque occe! Addirittura arrivare a minacciare di uccidere una delle due a caso se entrambe si rifiutano di combattere tra loro mi sembra un po’ esagerato… spero che non sia questo ciò che è avvenuto… insomma spero che Odette sia ancora viva… magari senza poteri ma viva. :/
Ma passiamo alla scena successiva! Wow! Devo dire che sono molto contenta visto che avete dato un sacco di spazio alla mia OC!  il rapporto tra lei e Sam sembra davvero un po’ il rapporto che abbiamo io e Furia (siamo amiche anche nella realtà)! Voi due ci spiate di nascosto, dite la verità! U.u ahahah! I lecca lecca! Proprio tipico di Furia! XD vabbè ora che abbiamo dato da mangiare agli affamati e da bere agli assetati (citazione biblica) possiamo andare avanti con la ricerca delle sfere del drago! (ah no scusate, penso di avere appena sbagliato fandom! XD ) ok, chi è quello smidollato che ha osato tirare della terra negli occhi ad Erin? U.u se lo pesco gliene faccio vedere di tutti i colori, altro che sfera!
In ogni caso la carica di ippogrifi impazziti mi ha fatto temere per la salute e l’incolumità delle ragazze devo ammetterlo!
E poi sostengo la McGrannitt nella scena successiva! Direi che c’è una differenza abissale tra la prova sostenuta da iris e quella delle ragazze, senza contare che ad esempio alcuni non hanno proprio faticato per nulla (come ad esempio Scorpius e Albus nello scorso capitolo, dove le sfere gli sono state consegnate direttamente da Vincent). Comunque alla fine dei conti hanno avuto la botta di culo anche le ragazze, visto che la carica dei centauri è arrivata proprio al momento opportuno!
Sono riuscite ad uscirne vive e a conquistare le sfere, che è la cosa importante.
Per il passaggio segreto invece non vi saprei dire visto che non ho mai giocato a tale video gioco, ma nel caso non mi preoccuperei troppo: ognuno nelle sue storie aggiunge stanze / passaggi segreti / aule e chi più ne ha più ne metta e nessuno si è mai stato a preoccupare troppo della loro veridicità e / o esistenza.
Detto ciò, ho concluso!
Ciaooo ;)

18/10/16, ore 20:12

Salve!
Speravo tantissimo nell'aggiornamento di questo venerdì e non mi avete deluso, perdonate il ritardo nella recensione ma gli impegni mi stanno risucchiando in un vortice senza fondo.
Capisco quello che intendete quando parlate di storia interattiva e che non è bello gestire personaggi altrui senza avere le opinioni di chi li ha creati, per quanto riguarda me cercherò di essere più presente possibile.
Spero veramente che non cancelliate o lasciate a metà questa fantastica storia, inoltre siamo solo agli inizi e io sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà man mano che si andrà avanti.
La mancanza di partecipazione potrebbe essere dovuta all'iniziale irregolarità degli aggiornamenti, ma se riuscirete a sistemare questo inconveniente, cosa che state già facendo, sono certa che la situazione migliorerà.
Per quanto riguarda il capitolo già leggendo il titolo mi è scappato un sorriso e mi sono immaginata mille scenari, ma nessuno era divertente come quello creato da voi.
Abbiamo un altro flashback del passato di Iris e il suo venerabile nonno mi sta ancora meno simpatico.
Pretende che le sue due nipoti si scannino a morte e ne caso non lo facciano deve ucciderne una.
Probabilemente è il personaggio che mi sta più antipatico di tutta la storiaXD
Comunque sono curiosa di vedere come terminerà la faccenda, non credo che le due sorelle si scontrino... spero...
Poi si passa alle streghe di Salem e scopriamo il significato del titolo.
Finalmente compare la mia Leila! Sono così felice di vederla!
Non ho ancora inquadrato molto bene i personaggi di Salem perciò non posso dire molto, ma sembrano tutte molto simpatiche.
La loro idea di creare una "battaglia" tra ippogrifi e centauri non so se definirla geniale o folle, diciamo una via di mezzo tra le due.
Per quanto riguarda il passaggio segreto non ti posso aiutare, ho giocato solo all'Ordine della fenice e anche di quello mi ricordo ben poco.
Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 08:13 pm)

16/10/16, ore 16:30

Come promesso sono tornata quasi subito, tempo di leggere il capitolo e pensare a una recensione sensata da scrivere.
Proseguono i flashback sul passato di Iris e credo sia palese sapere com'è andata a finire la storia; poveretta.
Si passa poi alla foresta proibita dove incontriamo alcune ragazze dell' istituto di Salem che nel corso del capitolo fanno ben capire il senso del titolo.
In generale mi sono piaciute tutte e quattro, non considero Gloria visto che per quasi tutto il capitolo era svenuta.
Interessanti le parentele e le storie di famiglia inoltre va detto che il loro piano è stato davvero audace e pericoloso: far scontrare un gruppo di ippogrifi e uno di centauri per distrarre i primi e avere accesso al loro nido, e quindi alle sfere è da folli visto e considerato che sono di notte e indebolite dalla giornata non proprio rilassante.
Tutto è andato per il meglio per loro quindi tutto è bene ciò che finisce bene così le ragazze possono raggiungere il castello grazie ad un provvidenziale passaggio segreto.
Ti dirò da piccola ho giocato al gioco della camera dei segreti ma non ricordo il particolare che hai detto; sorry^^
Credo di aver detto tutto perciò alla prossima

16/10/16, ore 15:54

Eccomi a recensire, oggi mi toccano due capitoli ma no problem;)
Si parte con un flashback piuttosto interessante sul passato di Iris: si scopre qualcosa sulla famiglia e sul passato della donna, in particolare scopriamo il momento in cui ha scoperto i suoi poteri.
Si torna poi al presente e mentre i ragazzi sono impiegati nella prova i cavalieri parlano fra di loro: si scopre che tra i ragazzi c'è un ex cavaliere maschio, sono curiosa di sapere di chi si tratta ( potrebbe essere tranquillamente Kiyo visto come appare oppure anche Vincent lo vedo oppure può tranquillamente essere qualcun' altro); immagino lo scoprirò leggendo.
Il trio formato da Vincent, Albus e Scorpius mi piace: sono curiosa di vedere cosa combineranno in futuro.
Ho adorato come Shigure abbia spento la bulletta sono-purosangue-e-me-ne-vanto, sempicemente fantastica.
Mi è poi piaciuta l' entrata in scena di Kiyo, ma qui sono di parte e la sua teoria sui colori delle sfere mi sembra molto azzeccata; anche io ho fatto una teoria sul colore della sua sfera: o il giallo riguarda il controllo del fulmine o concentra la concentrazione di fattore plus... vedremo.
Per ora chiudo qui, passo a recensire il prossimo capitolo.
A tra poco

16/10/16, ore 14:56

Hello!
Allora partedo dal presupposto che non so perché de sto giro non me ricordo neanche un nome, devo dire che mi è piaciuto molto questo sprazzo di girl power alla ricerca delle sfere incantate. Insomma, già sappiamo che una di loro sa orientarsi ovunque, che la gente non ama i Centauri e gli Ippogrifi, sono davvero elettrizzata all'idea di veder altri piani ben congeniati come questi.
Poi abbiamo anche scoparto che c'è una maezza parentela e che qualcuno a casa non sta poi così bene...ma tesoro stai in una famiglia chiamata "King", come minimo sono tutti dei megalomani egocentrici che credono di saper tutto e che gli altri non siano alla loro altezza! No? Ho preso un granchio? Probabile...
Però mi ha urtato un bel po' il comportamento di Iris! Andiamo, li in mezzo ci sono ragazzi che non ce l'hanno sto benedetto fattore Plus, non puoi lasciarli a morire nella foresta solo perché ti va, tu hai solo dovuto prendere un pugnale! Non vale!
Ma avevo ragione io! Lo sapevo che ha dovuto combattere contro la sorella! E se non l'ha uccisa allora si è tolta la vita da sola, o l'ha uccisa il nonno, o Iris l'ha assorbita e del suo corpo non rimane niente....inquietante...ma figo! E ovviamente non vero...
Uffa! Ho sempre l'ipressione di aver capito tutto per poi scoprire che non ho capito una beneamata mazza!
Che strazio ragazze, ma volete farmi morire di dubbi? Di incertezze? Di fame? Che si, mettere un personaggio che ha fame in una storia fa metter fame anche a me, che pizza! Ora ho voglia di lecca-lecca, e dove li vado a pescare?
Non so se sarete la mia rovina o la mia gioia.
Nel prossimo vedremmo schierati i bei bambini che hanno il Plus? Si? Ditemi di siiiii!
Per quanto riguarda il gioco...non lo so, ero una schiappa e non riuscivo a trovare gli obbiettivi neanche con la mappa, sono in grado di perdermi anche nei videogiochi, sorry, non me lo ricordo proprio, ma mi fido di te!
Detto ciò, pensate positivo, se qualcuno non segue più la storia avrete meno ragazzi da dover gestire! Non è molto, vero? Io continuo a ifare per voi comunque e vi autorizzo ad usare i miei bambini per uccidere in modo cruento qualcuno che vi sta antipatico! Tanto vi basta Lavi...
No? Non è di grande conforto neanche questo? Vado a nascondermi in un angolino e non vi disturbo, più, pardon...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, certo, sempre con i vostri dovuti tempi, non voglio mettervi pressione...Okay, non è vero, ve ne voglio mettere! Voglio sapere di più sugli attuali Cavalieri! Voglio che mi spiegate bene la divisione del Sole Nero e delle Luna Rossa e voglio sapere chi è il ragazzo immortale! Su,su! Vi preeeego! Aspettate...ma potrebbe essere un personaggio vostro che non avete ancora presentato e che ci rifilerete subdolamente! ODDIO! E io ci sono arrivata solo ora! Perché!? Lo dovrò aggiungere alla lista infinita di motivi per cui Phebe Non è non potrà Mai essere una Corvonero.
Va bene, vi lascio in pace, giuro, ora me ne vado, stacco dal pc e mi facci gli affari miei così non disturbo più povere scrittrici innocenti.
Alla prossima ragazze, che spero conunque (a parte gli scherzi) che sia presto!
Complimenti, continuate così!!
Byeeeeeeee!

15/10/16, ore 17:37

Ciao ragazze bentornate!!!
che bello leggere un altro vostro capitolo così velocemente! :) sono davvero contenta e poi, che capitolo!
Ma prima di passare a recensire la storia volevo solo dirvi che vi capisco perfettamente... ho delle amiche su questo sito che, come voi, data la scarsa partecipazione degli autori/autrici alle loro storie, alla fine - prese da una sorta di calo di autostima - le hanno cancellate anche se erano veramente interessanti! quindi immagino quanto possa essere 'triste' fare, con tanta fatica, un capitolo di questa storia e poi sapere che in pochi vi si filano...
ok che avete dei precendeti (intendo gli aggiornamenti) un po' a cavolo eh! *vi prego non uccidetemi e lasciatevelo dire* ma questa volta vedo che ci state mettendo molto più impegno di prima! e pure io non credo sia carino (come avete detto voi) che la gente non partecipi attivamente alla storia, soprattutto quando il capitolo parla di più personaggi messi assieme (che sfido chiunque a dire che siano tutti vostri)....
Anche perchè, a differenza di altri autori che ci sono sempre in questo sito, non avete mai 'preteso' che la gente si facesse sentire recensendo ogni capitolo... alcuni, ho scoperto, che addirittura 'minacciano' le persone di far morire i loro oc se non recensiscono dopo tot capitoli... per carità, capisco anche loro eh! ma arrivare a tal punto mi sembra un tantino esagerato...
Comunque adesso passiamo al capitolo, che già mi sono soffermata troppo xD
Capitolo mozzafiato, secondo me. Queste streghe di Salem hanno dimostrato di essere, tutte quante, molto coraggiose ancor più degli uomini del capitolo precedente (vedi Scorpius, Vincent ed Al) che se la sono cavata con poco... veramente poco, sfruttando il 'povero' Vincent....
Ed il pezzo della lotta fra ippogrifi e centauri l'ho apprezzata tantissimo!! non avevo mai letto da nessuna parte una cosa simile! Davvero brave!
Gloria è il personaggio che più mi ha colpito fra tutte (anche se Erin e Sam mi hanno fatto morire nel loro scambio di battute xD)... ma vorrei proprio sapere il motivo per cui è svenuta... e poi la voce che ha sentito e che la chiamava? insomma, che ha questa ragazza!? alla fine, c'è da dire, che se sono sopravvissute è quasi completamente merito suo... quindi non vedo l'ora di leggere di più su questo personaggio *-*
Kyla ancora devo inquadrarla, così come Leila, ma sono sicura che nei prossimi capitoli saprete valorizzarle ;)
Che aggiungere altro...
Non vedo l'ora di leggere riguardo gli altri personaggi nei prossimi capitoli *-*
A prestooo
Bye Bye
Blue

14/10/16, ore 18:26

Ehilà!
Allora… diciamo che prima di mettermi a leggere questi due capitoli mi sono andata a rileggere la vostra storia da capo perché non mi ricordavo praticamente quasi nulla, così come non mi ricordavo neanche più quale OC io vi avessi mandato. Detto ciò, ammetto anche senza problemi di non aver recensito questo capitolo non tanto per mancanza di tempo o pigrizia ma per perplessità. Nel senso che: questa storia quando è iniziata, a febbraio? Da allora sembrava che doveste subito partire in quarta, visto che tra le altre cose l’avete scritta in due. E invece vi siete arenate per un bel pezzo. Poi, dopo secoli in cui ero sicura che aveste fatto come tanti altri che arrivano si e no alla selezione, ve ne siete uscite a sorpresa con un capitolo, promettendo di riuscire ad aggiornare almeno una volta al mese. E invece siete sparite di nuovo. Al che ho pensato “posso prendermela comoda per recensire” e ho finito con il dare spazio ad altre recensioni per altre interattive. Faccio senza problemi il Mea culpa, ma non credo siate nella posizione migliore per lamentarvi se qualcuno poi non si fa sentire. Scusate ma ho delle interattive anche io all'attivo e ormai, a parte la quasi certezza matematica che qualche autore sparisce in ogni caso, mi sono resa conto che chi è regolare negli aggiornamenti tende a ricevere più “follower” di chi invece crea una situazione dove non si sa bene quando l’autore in questione aggiornerà. Perciò vi faccio notare che siete in 2 ad occuparvi della storia, sono sicura che se vi impegnate un equilibrio riuscirete a trovarlo.
Detto ciò chiedo scusa per la premessa infinita, ma mi sembrava giusto puntualizzare. Spero di non avervi offeso.
Passando alla storia, sono contenta di vedere che non l’avete abbandonata. Mi è piaciuto molto il flash back sulle sorelle O’Klodore che aiutano a capire come abbiano scoperto i propri poteri e di conseguenza come siano entrate a far parte dell’ordine dei Cavalieri. Così come ho trovato parecchio figa l’idea della trasformazione di Iris (anche se immagino che per lei lo sia stata molto meno… poveri occhi!).
E vedendo in che modo Iris ripensa a quel giorno mi sa che per la sorella non è finita tanto bene… :/ cmq quantomeno la signorina ha molto lo spirito da “io comando e voi dovete solo obbedire”. Uhm… sono curiosa di sapere di chi stanno parlando visto che a quanto pare c’è già presente tra la folla un vecchio cavaliere… chi sarà mai costui? E perché ha rinunciato alla sua carica?
Passiamo alla new generation e vediamo un volto a me già familiare (visto che è presente anche in altre interattive): Vincent Nightray. Sì, è uno psicopatico lo so già XD però vedere Scorpius e Albus in queste vesti mi ha divertito parecchio.
Comunque… solo io ho riso come una scema associando la caccia alle sfere con quella di Drangonball? XD visto che nella scena successiva c’è addirittura un personagio giapponese il paragone credo ci stia tutto XD comunque Shigure mi piace, ha carattere e non si fa mettere i pieidi in testa da nessuno  vai così ragazza! E infatti è riuscita ad accaparrarsi la sfera u.u *applausi!* E figa anche l’idea che le sfere si illuminino per far capire ai proprietari che si è in possesso del fattore plus! *-*
Beh, direi che a questo giro è tutto. Giusto per sapere… quando pensate più o meno di pubblicare il prossimo capitolo? Così almeno mi regolo con i tempi per recensire l’altro che avete già pubblicato.
Detto ciò vi saluto. Grazie e a presto!
Ciaoo!
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 06:28 pm)

09/10/16, ore 20:00

Buonasera!
Premetto che entrare nel sito e trovarmi inaspettatamente un aggiornamento di questa storia è un piacere, anche perchè dall'ultimo era passato tanto tempo allora mi domandavo se per caso non aveste deciso di abbandonare e me ne stavo già dispiacendo. E invece eccovi qua! Con un capitolo fresco fresco, sono molto contenta perchè la storia è davvero promettente e siamo appena agli inizi.
Iniziamo subito con Iris leggendo parte del suo passato che sembra essere parecchio interessante, si scopre l'esistenza di una sorella gemella Odette e la sua appartenenza a una famiglia purosangue vecchio stampo (posso definirla così?), devo dire che hanno un molto davvero molto simpatico, che sembra solamente preoccupato per il fatto che non porteranno avanti il nome del casato, che gentile e cordiale vecchietto.
Ho apprezzato molto questa cosa dei gemelli diversi come l'ha presentata Iris, una sorta di clichè non clichè secondo una mia astrusa interpretazione, non so se intendete, e infine si arriva alla sua dolorosa trasformazione, mi è dispiaciuto un sacco per lei leggendo quella parte.
Ho trovato molto carina la scena tra Iris, Eric, Ted e Nox, soprattutto il:“Iris, tutto bene?” “Si... tutto bene Nox, perchè me lo chiedi?”“Perchè il tuo braccio destro va in fiamme”, una normale conversazione direi XD.
Inoltre si scopre che tra i ragazzi c'è qualcuno di circa duecento anni ed era quasi un cavaliere, ma per qualche motivo se ne è andato, ho una mezza idea di chi possa essere e secondo me è colui che compare in questa parte, è possibile che abbia il nome che inizia con la lettera che viene dopo la U?
La metto giù cosi per evitare di fare spoiler nel caso avessi azzeccato, anche se il danno se indovino l'ho fatto comunque. Vi prego non voletemene!
Shigure mi piace come personaggio, direi che si sa far rispettare, invece sul suo senpai sono ancora indecisa.
Curiosa la storia delle sfere che cambiano colore, immagino che vogliano dire qualcosa.
Aspetterò impazientemente il prossimo capitolo, che da quel che avete detto dovrebbe uscire a breve; non vedo l'ora di vedere apparire anche gli altri personaggi.