I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

20/01/17, ore 00:30

Io- ... voi-... non credo che-
Non potete proprio-
Ma vi pare il modo?-
Secondo me è un po'-
Siete mostruosamente crude-
Io non penso prop-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Okay, okay... sono calma, sono calma...credo.
Buona sera ragazze, come va? Scusate il ritardo, ho sempre la solita pallosissima scusa che sto bloccata in università tipo per eoni di tempo non umanamente classificabili, tipo mattina all'alba e notte fonda, all'incirca. Per di più, di questo giro, non sapevo davvero cosa scrivervi, sono rimasta basita...quindi provo ad andare con ordine:
Il mio bambino è un mito. Io lo amo, capito? mamma ti ama tanto pasticcino, davvero tanto. Si è trovato in mezzo a tre persone mostruosamente forte improvvisamente guardinghe e preoccupate e ha cercato di dar loro una mano, prendendo su di sé una responsabilità enorme come quella di cercare tuttti i ragazzi per metterli in salvo. Certo, era anche il più agevolato in questo, visto che conosce il castello meglio di quanto non conosca sé stesso, ma questi sono dettagli. Eric nervoso è quasi un immagine fastidiosa perché se lui è agitato vuol dire che ci sono solo guai in vista, orami è il mio radar lui.
Killian e Lily per fortuna sono salvi, sono i migliori amici del mio bimbetto e avrei seriamente pianto se gli fosse successo qualcosa, anzi! mi stupisco che Farley si sia comportato da persona matura e diligente e non abbia mollato tutti in asso per correre da loro due! Che poi Kil che crede di diver fare lui l'eroe, che si prepara alla fine e che poi invece viene salvato da LilynientedimenocheunasmaterializzatricePotter è semplicemente adorabile!
I nostri cavalieri sono sempre più in ansia e io con loro, però Iris, davvero ,puoi evitare di trasformarti in un drago e distruggere casa a Far? Sai, ne ha solo una, bella grande si, speziosissime e anche sproposrsionata c'è da dire, ma è pur sempre la sua dolce casetta, e mi dispiacerebbe vederla distrutta, soprattutto se è per colpa di un duello tra te e Nox...povero piccino, ma... IO LO SAPEVO! SAPEVO CHE ERA O LUI O SCORPIUS!! Non è una cosa di cui dovrei vantarmi, suppongo proprio di no, ma sono pazza e quindi niente, scialla, me ne vanto.
Parli del diavolo e spuntano le corna: per la serie "a volte tornano", Nox e il suo amabile "l'altro", che a quanto pare ha pure un nome che Iris si rifiuta di usare con lui. Mi dispiace cos' tanto per Noxy, lo adoro come personaggio (anche se Eric è l'unico proprietario del mio cuore dopo mi miei tortellini al burro) e mi fa terribilmente brutto vederlo così combattuto, così preso da una parte di sé per nulla gradita e per nulla buona. Che poi è una bastardata tagliargli i capelli, sembra proprio lo screzio di un ragazzino che fa un graffito solo per dar fastidio, per ricordare che lui è stato lì e probabilmente ha rovinato tutto. Proprio come l'altro sta facendo con il nostro povero Nox. Non vorrei mai essere in Iris, dover combattere contro le persone che amiamo è la condanna più brutta di tutte.
Farley è stato l'orgoglio di mamma ancora una volta: anche se è un serpeverde rompi palle, cinico e menefreghista si è schierato in difesa dei suoi compagni, ha dato tutto se stesso per aiutarli, per salvarli e ce l'ha fatta. Mi auguro che gli altri li avesse già trovati tutti,ben o male. Questo me lo potete dire? Solo se ha trovato tutti, non mi sognerei di chiedervi chi, anche se presumo di poter escludere apriori tre persone (Vedi Killian, Lily e Gloria) e temo ancora taaanto per Scorpius, ho paura che sia in pericolo anche lui. E le streghette di Salem? Oddio, e la mia Mabel con il rompiscatole? E il mio piccolo Zenzero? Adesso ho tipo l'ansia...e Albus è con Scorp? Oddio, stanno assieme....ditemi che non ci sarà nessuna scena strappalacrime in cui Al vedrà il suo amico risucchiato dalle tenebre e non potrà far nulla per aiutarlo...per favore? E Vincent? Qualcuno vada a prendere quel topino!
Ecco...vi pare a voi? Un attimo prima sto facendo i salti di gioia per Farley e l'attimo dopo muoio per tutti.
Come Gloria, di cui mi spiace ma non posso dispiacermi più di tanto visto che come personaggio non era ancora riuscita ad emergere. Però il fatto che potrebbe essere "usata" per scopi loschi, intrappolata nel mondo delle anime...insomma, lo capisco che aveva quel caratteraccio perché probabilmente è sempre stata perseguitata dalle voci dell'aldilà, ma è una morte orribile quella in cui non puoi neanche trovare la pace e sei costretta a servire il nemico.
Poi arriva Bia, bella e fresca che sa già che morirà, che lo farà male, ma che nel farlo cercherà di distruggere quell'essere oscuro, qualcunque cosa sia.
Ma poi mi sono chiesta: ma il castello dei Baskerville è vuoto? Perché tecnicamente ci sarebbero dei custodi a bloccare le porte, che fine hanno fatto il papà e lo zio di Farley? Ditemi che non sono morti, vi prego, perché ci rimmarrei malissimo... e questo porterebbe anche le porte a non aver dei custodi! Oddio!
Ma quanti "oddio" sto usando oggi ragazze? No, no, no, non va bene!
Che poi "inghiottito il ragazzo nelle tenebre", "poteva salvare almeno lui".... SCORPIUSSSSSSSSSS! Gneeeee! E' lui? E' Vinc? Ma chi cavolo è! Ditemi che ce lo direte nel prossimo capitolo, non potete uccidermi così, non è giusto, non credo neanche sia legale, questa si chiama tortuna, fisica perché mi accartoccio dal dolore e psicologica perché mi arrovello e mi faccio mille domande e collego puntini invisibili e faccio mappe su lavagne che CSI toglititi proprio e palazzi mentali che Sherlock mi si inchina e poi piango!
E in fine...ma quanto vi sentite sadiche a scrivere quel "To be continued?" tanto vero? Lo so che state godendo come i geni del male che siete, lo so! Io so tutto! Passato, presente e futuro.... se poi dico "l'idromassaggio andrà alla grande", capite la citazione? Si? Bene, perché io mi sento come Ade adesso: FRUSTRATA!
Basta, non vi disturbo ulteriormente, vado a piangere nel mio angolino e a dondolarmi come un mediocre cartone di serie b con tanto di nuvola violetta-blu.... COME GLI OCCHI DEL MIO BAMBINO *fugge via piangendo istericamente disperata*
Spero aggiorniante presto ragazze, perché non posso aspettare per sapere, davvero.
Byee!

19/01/17, ore 20:31

Buonasera a tutte e due! Sono tornataaaa ahahahah inizio col dire che spero che vada tutto bene a Victoria a le fatto i migliori auguri! Per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi intriga parecchio *-* Immagino che gli spezzoni confusionari siano fatti di proposito per ricreare il caos vero? Vero? VERO?! *-* (ditemi di si ahahah) E sono proprio curiosa di vedere Nox ed Iris che fine faranno... che cattiveria metterli uno contro l'altro ma credo che fosse necessario per i fini della storia e per farci capire meglio il potere di lui... VERO? vi prego ditemi che non mi sto inventando niente ahahaha Comunque il mio preferito per ora è sicuramente Farley :3 mi piace la sua aria da leader ed il fatto che si preoccupi per i suoi migliori amici (oltre che per gli altri ragazzi)... non lo so mi sa tanto da 'bonaccione'... anche se è una serpe... Killian e Lily sono carinissimiii *-* belli proprio ed il fatto che sia lei a salvargli la pelle mi è piaciuto molto. E Bia... abbiamo capito tutti che farà una brutta fine ma non fatela morire troppo male pleaseee. Comunque bel capitolo! Attendo con ansia la parte 3. A proposito quando aggiornerete? Non l'avete specificato ma spero torniate ad una volta a settimana che lo preferivo :) Alla prossima! Blue

14/01/17, ore 15:24

Ciao, mi dispiace per le cose brutte che ti sono capitate, purtroppo esse non arrivano mai da sole.... È sempre cosi .... Spero che andrà tutto bene e ti faccio gli auguri di buona guarigione a te e atua madre.
Co.dunque tornando alla storia...
L azione in questa storia va più che bene ... Soltanto un po confusionaria ...
Anche perche sono tanti i personaggi , ma non mi è chiaro una cosa : la nube liberata da Haidi e l alterego di Nox sono collegati ????
Chi è stato catturato è perduto per sempre ?
Volevo chiederti ( chiedervi) per migliorare la presentazione non vi piace mettere le img dei personaggi che compariranno capitolo per capitolo....???
Più che altro , per ricordare le loro facce...
La storia è lunga e i personaggi sono tanti ...ho notato in un altra storia interattiva che facevano cosi e sembrava veramente meglio ...

06/12/16, ore 20:08

Okay, okay, okay...sono teeeeerribilmente in ritardo, di quanto? Una? Due settimane? A mia discolpa posso solo dire che da Novembre in poi cominciano gli esoneri ed è grasso che cola se trovo tempo per respirare, ma in ogni caso: Chiedo umilmente perdono!
Soprattutto per questo capitolo così adorabilmente sciocco e poi... una tragedia, la fine del mondo, una coatastrofe!
Ma, andaimo sempre per ordine, che già le mie scarse capacità lessicali e grammatico-sintattiche non aiutano, poi so pure disgrafica, quindi è peggio, cercherò di essere chiara e non sclerare:
Ma quanto possono essere puccini e picciotti quei quattro che DOVREBBERO essere adulti e poi si ritrovano a giocare alla Play? Quanto? Quanto sono calderotti alla menta? Il mio povero piccolo Nox, che è bipolare regà, non lo fate arrabbiare che viste le premesse di incubi e visioni di gente random che qualcuno *coff-coff-*le autrici*coff-coff* non vogliono dire chi è, io non farei niente per far arrabbiare nessuno, sia perché poi Nox vi da fuoco a tutto, e voi non conoscete la mamma di Farley e non sapete quanto si potrebbe incazzare se gli bruciate casa (quasi quanto il nonno di Far), forse dovrebbe farlo lei il Cavaliere, penso che sarebbe capace di prendere Iris per un orecchio se ci fosse bisogno, è una donna inquietante e pericolosa. Sia perché poi vi mettete a litigare per delle cavolate e non sta bene visto che siete bigné alla crema e BFF.
Non si è capito nulla, vero? Quest'anno a Babbo Natale chiedo il dono della spiegazione chiara e logica.
Fatto sta che appena uscito di scena il nostro Nox arriva il mio bambino che, ups! passava proprio da quelle parti - se la madre di Far è spaventosa il padre è uno di quegli uomini che sbucano dalle ombre, silenziosi e inquietanti, quindi la scena me la sono vista proprio bene, con il mio povero panetto di burro che cerca il papà anche nei posti più assurdi- e si trova quei tre "adulti" che ridono come poppanti, e giocano alla play... e chi è lui per dire di no ad una proposta di aprtita? Che poi è stata troppo forte Iris con quel suo << “Farley Baskerville! Quale onore!” >> Come se Farley fosse il gentile mecenate che il ospita e che ancora non si era fatto vedere perché troppo occupato! Me lo sono figurato che alza un sopracciglio della serie "mi stai prendendo in gior?" e poi ridacchia.
Ah, è proprio lui, mi sorprendo sempre del fatto che riuscite a fargli fare pensieri e movimenti del tutto da lui e che si integrano alla perfezione con quell'idea che ho della sua famiglia e del suo mondo e che magari eprò non vi ho scritto, perché alla fin fine tutti ci ritroviamo ad immaginare scene sui nostri PG quando li vediamo all'opera no? E lui è perfetto! Grazie, davvero, per come lo muovete.
La mia Mabel! Oh mio Dio, ma siete dei geni! Insomma, quel Ma belle è magnifico, bravo Keith-ho-il-nome-da-donna-e-sono-uno-stolker-Meghetos! Che poi, tesoro di zia, ce ne vuole per impressionare la mia piccina, però sei sicuramente riuscito a spaventarla se ti consola, adesso si guarderà sempre le spalle come se la volessi schiantare, forse c'è anche il rischio che sia lei a schiantare te,ma vabbé, dettagli, soprattutto se gli tocchi il nostro cucchiaino di miele (anche detto Lavi). E' bello vedere che Keith almeno ha trovato un modo per ingannare il tempo, calcolando cosa dovrà affrontare in futuro...visto il sogno di NON so chi....
Passiamo alla partita di Poker? Io faccio pena, a parte il fatto che non ricordo mai le regole, poi finché gioco a carte scoperte ho tipo coppie ed assi e scale, poi appena si gioca seriamente faccio schifo, davvero tanto.
Però c'è da dire che i giochi del genere sono utili per capire chi hai davanti e come si comporta "sotto stress". Mal che chiede scusa ad Ian, da morire dal ridere, ma i giappo continuano a non convincermi, scusate, non ci posso far niente.
Ian, zia sta dalla tua, vincerai un giorno...prima o poi. Erwin e Kiyo mi sanno di rivali ora non so bene, ma non mi convincerete che sia tutto tranquillo con quella cosa del "una semplice giornata a carte per conoscersi meglio", sotto c'è l'inghippo. Eccome se c'è!
Quelle due piccole pollette! Guarda dove si sono andate a cacciare! Ma dico io, no apparte che voglio sapere chi è il sadico che li manda delle povere ragazze in giro per un castello, per Quel castello, senza uno straccio di mappa, che poco poco entravano nelle stanze dei nonni di Far scoppiava il putiferio, o nei laboratori della madre...brrr... ma poi OVVIAMENTE dove dovevi andare a parare Ada?
Merlino benedetto, perché voi grifondoro siete sempre al centro di ogni sventura? E poi dico: sei in un castello centenario, casa di una famgilia antica e abbastanza pericolosa, casa di sconosciuti, perché sono sicura che Far al massimo avrà invitato i suoi migliori amici e certo non ce la vedo Ada come amichetta del cuore di Farley, trovi una porta, gigantesca, piena di catene, lucchetti, serrature e tu che fai?
La apri.
...
No, davvero...
Davvero?
Sei seria?
Ma cosa ti dice il cervello! Ada guarda te se non ci ammazzano a tutti! Dovevi ascoltare Jen, che lei aveva capito che c'era qualcosa di losco sotto!
E BIA! Non pensare di cavartela così facilmente! No signore! Non mi interessa che lo hai fatto per il bene superiore! Quando Ada si renderà conto di quello che ha fatto sarà divorata dai sensi di colpa, e anche se tu sapevi tutto e lo hai fatto per scongiurare l'apocalisse, continua a non essere una bella cosa, anche se tutto ha un prezzo, ogni cosa era già scritta e tu poi morirai, che poi non è giusto, vuol dire che ci servirà un altro cavaliere reggente, quindi un altro con il fattore Plus e questo mi scatena tante idee. Dal cominicare con il fatto che forse il vecchio cavaliere (non me lo sono dimenticato, sa) invece di riprendersi il suo posto potrebbe lasciarlo ad un ragazzo e prendere quello di Bia, al fatto che se lei aveva già visto tutto, vuol dire che non è un caso che siano state scelte quelle scuole, che non è successo perché c'erano più ragazzi con il fattore Plus, dato che poi i giapponesi sono solo due, che quindi magari anche francia e germania hanno molti ragazzi con il Plus dato che non prendono solo studenti delle loro nazioni ma anche di quelle adiacenti. I ragazzi erano già stati scelti, tutta quella pantomima delle sfere era solo una facciata, ma Eric lo speva? Bio potrebbe aver manipolato le sfere per far si che si lasciassero prendere da quei ragazzi? E' possibile che qualcuno con il Plus non abbia visto la sua sfera illuminarsi perché Bia ha orchestrato tutto? E allora ci saranno altri ragazzi, altri maghi magari neanche tanto giovani, forse adulti che sanno di avere questo fattore e che lo sfruttano? Incontreremo qualche mago super potente che non è cavaliere? Ma poi chi li ha ammazzati tutti gli altri cavalieri? E non è che pure i Baskerville erano d'accordo con Bia e per questo hanno lasciato via libera al loro castello? Insomma, è davvero tutto un complotto. Quindi Bia non ha detto niente ai quattro dell'ave Maria, e ora comincio a pensare che oltre Scorpius quello in pericolo potrebbe essere proprio Nox, perché c'è "l'altro" che potrebbe uscire fuori e fare danni, soprattutto se un anima oscura se ne impossessa. E vorrei finalmente vedere chi è questo vecchio cavaliere.
Uffa, ho tante di quelle idee, non credo che tutti sopravvivranno o per lo meno credo che molti ad una certa si ritireranno, almeno un paio di sicuro, non so quanto sarebbero disposti a morire per combattere l'apocalisse, sono sempre ragazzi...un anima addolorata, senza luce... ho fatto lo stupido paragone di "no luce- no vista" e ho pensato a Vinc, ma no, ora sono preoccupata per Scorp e Nox, sono loro due quelli più in pericolo di tutti, lo so, dobbiamo proteggerli. Farley, Scorpius è un Serpeverde come te, fatti prendere dal patriottismo e proteggi quel batuffolino biondo, poi visto che ci sei avverti Iris e fagli potreggere il batuffolino nero. Oddio, ora ho paura per loro, mamma, perché a me?
I miei bambini vorranno di certo continuare questa avventura, Far perché è un caprone testone e i casini glieli stanno facendo a casa, Mabel perchè non si può sposare, tanto vale che diventi immortale e non crei problemi a nessuno e Lavi perché è consumato dai sensi di colpa e vorrebbe fare qualcosa di buono. Sono dei pulcini tutti e tre, e sono davvero curiosa di vederli all'opera.
I vostri capitoli mi emozionano e mi distruggono in egual maniera, non so se ne sono felice o se voglio mettermi a piangere, mi ci sono troppo affezionata a tutti quei piccoli maghetti, non voglio che si facciano la bua, che stiano male, soffrano o si facciano la guarra tra di loro...i miei bambini! TT^TT
Ufh... va bene, vi lascio, vado in un angolino a piangere per la sorte dolorosa che toccherà sicuramente ad uno di loro, come minimo a Bia, ma non mi illudo che nessun'altro si farà male (fisicamente-mentalmente-sentimentalmente). Devo però farvi come sempre i miei complimenti, perché riuscite a bilanciare molto bene le scene e ci lasciate sempre con il fiato sospeso (dannate!).
Alla prossima ragazze!
BEEEEEEEEY!

03/12/16, ore 16:40

Eccomi qui anche a recensire questo capitolo.
Quasi tutto serve a far inquadrare meglio i caratteri dei vari personaggi e ammetto che è sia interessante che piacevole: molto divertente la partita alla play dei quattro cavalieri e spassosa la reazione infantile di Nox!
Altro punto divertente è stata la partita a carte; Kiyo però non esagerare con le scommesse: va bene che sei ricco però... :P
Ciò che attira L' attenzione è però la macchinazione di Bia per evitare che il mondo vada a rotoli.
Era previsto che Adelaide liberasse uno spirito infernale ( che fra l' altro la famiglia di Farley custodisce così tanti segreti?) che andrà ad uccidere il Cavaliere Reggente per evitare che ci siano conseguenze ben peggiori?
Avete attirato tutta la mia curiosità è tutta la mia attenzione visto che da ciò che posso intuire stanno arrivando i casini veri e propri; ben fatto!
Al prossimo capitolo

03/12/16, ore 16:17

Allora per prima cosa scusate se recensisco il capitolo solo ora... L' avevo fatto settimana scorsa ma a quanto pare qualcosa è andato storto... -.-
Ciancio alle bande: i ragazzi sono arrivati nel luogo dove verranno selezionati ed addestrati, guarda caso è casa di Farley... interessante.
Mi sono piaciute molto le spiegazioni sulle classi di poteri e sul cavaliere reggente: ha senso che ci sia un qualcuno super l'attesa che gestisca i due ordini.
La cosa che però mi inquieta è il sogno/visione: ci lascia un sacco di dubbi e incertezze; ben fatto!
Passo a recensire il prossimo capitolo quindi a fra poco :)
( scusate la brevità, ho riassunto la recensione precedente a memoria...)

30/11/16, ore 15:48

Salvee!
Felicissima come sempre di veder un vostro nuovo capitolo, mi ha colpito molto il titolo che mi ha ricordato una canzone che mi piace e quindi mi sono subito chiesta cosa sarebbe successo.
Per gli aggiornamenti non preoccupatevi, in questo momento posso comprendere benissimo la situazione di Vic.
Qui nel prossimo capitolo si avrà direttamente la selezione? Sono in ansia per la mia Leila adesso.
La sfida con la play station è stata esilarante, Nox cercava in qualche modo di mostrarsi meglio di Iris ma si è ritrovato sconfitto; poverino XD. La sua reazione soprattutto mi ha fatto morire dalle risate, mi sono proprio immaginata la scena di lui infuriato che fa una scenata da bambino che ha appena perso.
Mi ha incuriosito invece ciò che vuole uscire da Nox ma lui non vuole permetterglielo, mi piacerebbe saperne di più.
Poi passiamo a quella che sembra, o forse no, essere una possibile coppia: Mabel e Keith, il comportamento del ragazzo ammetto che è un po' inquietante così come lui mi sembra un pochetto strano. Chissà se il ragazzo riuscirà nel suo intento di conquistare la giovane...
Abbiamo anche quello che sembra del poker (anche se me ne intendo ben poco di giochi con le carte perciò non ci metterei la ano sul fuoco), Mal è riuscita senza nemmeno saperlo a battere Kiyomaro e Ian, i due ci sono rimasti davvero di sasso XD. Comunque Mal è troppo tenera, va addirittura a chiedere scusa a Ian.
Adelaide e Jennifer invece sono in vena di esplorazioni, Jennifer in quel momento mi è sembrata quella con più buon senso anche se alla fine la curiosità di Adelaide ha preso il sopravvento.
Ha aperto una delle porte dell'inferno??!! Non mi spettavo una cosa così drastica, poi la spiegazione che avete dato riguardo al fatto che nulla avviene per caso mi ha incuriosito troppo, spero di sapere di più. Quindi é giunta l'ora di Bia? Non potete lasciarmi con così tanti interrogativi.
L'ultima parte poi è stata fantastica, non mi potete lasciare qui sul più bello, devo scoprire cosa è stato liberato e soprattutto di chi sì è impossessata quella creatura.
Infine posso dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e spero di leggere il prossimo al più presto, sono troppo troppo troppo curiosa.
Al prossimo capitolo,
Darkblue_moon

28/11/16, ore 21:17

Ciaooo, devo dire per come mi avevate risposto l altra volta , ho avuto paura di leggere questo capitolo. Pensavo ora scrivono di Adelaide solo per farla ammazzare!!!
Invece no! L avete resa uguale a come l avevo immaginata, curiosa, testarda, impulsiva.... Mi piace l idea che tutti abbiano un ruolo già prestabilito e che proprio ad Ada sia stato dato il compito di aprire una delle porte dell inferno...fa tanto alla supernatural( che io amoxd)
Spero che non la eliminate ( almeno non presto) e che presa dai sensi si colpa e nel voler fare la cosa giusta possa rimediare a ciò che ha cominciato.
Per il resto , ogni tanto un po di pausa nell allenamento ci vuole, anche se avrei voluto leggere di esso per vedere come i personaggi approcciano i loro poteri. Comunque i due gruppi di giocatori mi hanno fatto rotolare dalle risate.... XD
Alle prossime due settimane :3

19/11/16, ore 19:41

Ciaooo
Avete creato un capitolo proprio emozionante. Finalmente si conosce qualcosa di più sui cavalieri e la loro divisione. Bell idea quelli di dividerli in base ai loro poteri e mettere anche la minaccia all interno del gruppo, ingnara di chi sia in realtà! L immagine apocalittica ho il presentimento che si avverrà .
Aspetto il prossimo ;)

19/11/16, ore 17:44

Buon giorno ragazze!
Eì bello alzarsi alla mattina e vedere che si ha qualcosa di bello da leggere! Ah...le due è considerato pomerigio e non mattina? Okay, errore mio.
Comincio con il dire che da quando ho finito di leggere il capitolo ho "Bia e la sfida della magia" in testa, e sto vagando per casa borbottando in continuazione il ritornelo, colpa vostra, tutta vostra.
Ad essere sincera mi ero chiesta se ci fosse qualcuno che comandasse gli ordini, che li dirigesse come un "capo ministero" ecco, e mi ero figurata un vecchietto incartapecorito, così vecchio che Silente e Flamel levateve proprio, ma che poi si rivelava essere una micidiale macchina da guerra a metà tra il maestro Oogway di KungFu Panda e il maestro delle Tartarughe di DragonBall, che sempre di tartarughe si parla, e non la capisco sta cosa, vabbé che son logeve e tutto però a questo punto devono fare i maestri tutti meduse perché vivono più a lungo e sono tipo immortali.... Non c'entra niente, vero? Si, bhé, lo sapete che divago, ma non è colpa mia, ho l'attenzione di un pesce rosso.
Maaaa... per un terribile attimo ho pensato che Far se ne sarebbe uscito con qualcosa tipo "Ehi, ma quella è casa mia!" e che quando la ragazza era apparsa e li aveva fatti accomodare come fosse casa sua si sarebbe inviperito e avrebbe sputato fuori veleno, della serie "conosco la strada" tutto stizzito, superando gli altri, ma fortunatamente lo avete tenuto a bada, quel polletto. Però scommetto che ha preteso di dormire in camera sua, sfottendo gli altri che mentre loro sarebbero stati nelle camere degli ospiti lui si sarebbe "ritirato nelle sue stanze". Ahaha, poveri ragazzi, con Farley che controlla il Castello non avranno vita facile, occhio a rovinargli qualcosa!
Bia, parlando di cose serie, mi incuriosisce, ovviamente ha qualche potere anche lei, non credo proprio che venga scleto come Cavaliere Reggente un mago che non ha il fattore Plus, quindi di sicuro anche lei dev'essere molto potente. Mi ha anche fatto intuire che non sapeva della presenza di un membro della famiglia di quel castello e qui mi chiedo: se le prove si svolgeranno dove credo, o comunque in giro per il castello, Far non sarà avvantaggiato? Non che il mio bimbo lo farebbe notare a qualcuno o non ne approfitterebbe, sia ben chiaro, però spero proprio che non arriveranno fino in fondo, anche perché Gloria e Keith mi preoccupano e non poco. Se già di norma lei è fredda e distante, e tormentata da ombre del passato, non credo che le andrà bene, e dato che voi amate le cose traggiche e sadiche non mi stupirei se faceste impazzire... e se faceste impazzire pure lui...
Passiamo a cose più allegre?
Bia ha stupito tutti, e su questo non ci piove, ma il suo tatuaggio, adesso, incuriosisce anche me. Non mi fido di voi, quando date troppa importanza ad un dettaglio non promettete niente di buono, lo so. Scorpius che è cotto di Lily è adorabile ma (da brava mamma) mi ha divertito leggere che ha una certa soggezione di Farley, lo rende più umano, ma è anche terribilmente divertente! Ahahah! Chissà che farebbe lui se lo scoprisse! Però su una cosa hari ragione biondino bello, non puoi metterti contro il mio bel teppistello, lui è il migliore U.U e lascia stere Lily! Sei tenero ma NO! Mi immagino il fastidio che gli darà, a Scorp, sapere che quel castello è casa di Farley...
Le cose sono state messe in chiero: Sole Nero pericolosi, Luna Rossa più stabili, ma è anche arrivata la batosta dei posti disponibili! Eh si Leila, hai capito bene e hai anche fatto la domanda giusta. Cosa dovranno fare? Come si scontreranno? Ma soprattutto, che razza di poteri hanno?
Finalmente i ragazzi vedono le loro sfere e capiscono perché sono colorate! WIIIII!
E come sempre, la sfiga ti perseguita fiammiferino di mamma, il piccolo Lavi è il primo, lui e la sua sfera zaffiro-fata-madrina. Amore! Sei tra gli emozionali perché sei un cucciolotto che si fa prendere dalle emozioni <3
Presumo che tra i Trasformisti ci sia anche Ted, vero? E che tra gli Elemntari ci siano Iris e Nox, credo, solo che tra di questi mi sarei aspettata di vedere anche Killian, ma forse non ricordo bene qual'è il suo di Plus.
I Parassiti! Che nome figo che gli avete dato! Loro e le sfere arcobaleno! Mi vien da ridere se mi immagino Farley e Killian con delle adorabili sfere luccicanti, spero che Lily li prenda in giro abbondantemente e glielo ricordi a vita, che il loro Plus è pro-gaypride! Ahahah!
Ora, mi sono detta, dobbiamo solo aspettare che arrivi il giorno dopo per vedere un po' d'azione. Poi ho guardato la barra della lunghezza del testo e mi sono ghiacciata: "No, Phebe, non può essere già finito, guarda quanto manca....oddio...che hanno tirato fuori quelle due? Mo piango, me lo sento, mo piango"
E giù di crisi isterica.
Ma non ce la fate a farmi passare un capitolo tutto adorabilmente zuccheroso? Poveri piccoli maghetti, terrorizzati dagli incubi, coe se già nel Castello non ci fossero abbastanza cose inquietanti poi!
E Mallory è quella che mi preoccupa di più! Lei ci vede il futuro nei sogni! E' affidabile (presumo) e non deve fare incubi!!
Un dissennatore! Ma come vi viene in mente! Una delle cose più inquietanti di questo mondo unita ad una dannatissima maschera giapponese ancora più inquietante. Questo vuol dire che c'entrano almeno uno dei giapponesini, che io sarei più propensa verso lei che crea illusioni, però poi penso che il dissennatore sembrava conoscere Bia e lui è un purosangue, che si trasforma in una dannato demone, e quindi magari e Kiyomaru e poi mi prende l'ansia e no lo so!
Farà impazire Nox, lo farà combattere contro Iris, e Ted e Eric saranno in fin di vita! No, non potete farmi vedere queste cose!!
E poi...il colpo più brutto... il "dissennatore" è nel corpo di uno dei ragazzi, probabilmente potrebbe essere anche il cavaliere vecchio, che vuoglia vendicare di qualcosa? Fatto sta che lo scenario è stato devastante anche qui: Il povero malcapitato ovviamente non sa, non può sapere, e non posso neanche essere sicura delle mie "deduzioni" perché ha visto tante immagine tutte assieme Lui (chiamato così perché se no mi confondo da sola) e forse non è riuscito a vederle tutte, ma almeno per il momento posso eliminare dalla lista un po' di gente.
Le cugine King che combattono, sarà inevitabile come cosa, solo le uniche del loro segno e forse Kayla potrebbe sopraffare la cugina a forza bruta, ma non bisogna sottovalutare la forza delle onde sonore, quindi attendo e non mi pronuncio. Solo, che brutto dover affrontare un parente...
Non ci credo che Killian voglia far del male a Lily, anche se loro sono dello stesso segno, e non ci credo che Keith si metterà in mezzo solo ed esclusivamente perché questo vuol dire che i due migliori amici non lo sono più. E mi domando all'ora se qualcuno, in un altro segno, non cercherà di salvare un amico in un altro e non combinerà danni e non finirà per farsi ammazzare. Perché tipo Farley, che è uno stronzo menefreghista, per quelle poche persone che ama farebbe di tutto e non lo voglio vedere mettersi in mezzo tra i suoi due migliori amici.
Oddio, Gloria dove ti sei infilata, perché? No, senti, è vero che non mi stai a genio, ma non farlo, qualunque cosa tu abbia in mente torna indietro, anche se è un sogno o un incubo! Non ti perdere!!
Vincent!! Vin che hai fatto? Perché urla? Vi prego, ma proprio cose così strazianti? E la mia Mab? Oddio, tesoro di mamma, perché sei a terra? Perché sono sicura che Vinc ti creda morta? C'entra qualcosa la sua storia? Le ha fatto del male e se n?è pentito?
Adel lascia stare il mio bambino! Tesoro resisti! Tu sei più forte, pensa ad altro! Se sei sicuro che vincerai ce la farai, non devi abbatterti, non starla a sentire, lei può manipolarti ma fino ad un certo punto, sei più forte cucciolotto, non mollare qualunque momento della storia sarà questa scena, tu non mollare!
Ci siamo giocati pure Kiro, ecco, uno dei pochi sani di mente. Lo hanno fatto impazzire, si, lo so, mo' fermatelo!
E Erwin che ti passa per la testa! Iris è un Cavaliere esperto, è una da assalto, da attacco! Attento a quello che fai, scappa, la tua vita è più importante di unposto tra gli immortali! Che detto così suona insensato, ma Iris è già immortale e tu no! Ed è pure vero che li puoi ammazare, ma quella si trasforma in un drago sputa fuoco e ghiaccio ed è già grasso che cola se non ha due teste!
Eric! Togli l'energia a tutti e madali al tappeto! So che sei in grado di farlo!
Nox ce lo siamo giochati, lui è quello Davvero impazzito, ma c'è una guaritrice tra i ragazzi no? Non lo può aiutare? Non può far niente per lui?
Caro Lui, adesso di Mallory che sogna non te ne deve fregar di meno! Non è il problema più grande, stai vedendo i tuoi compagni ammazzarsi a vicenda e coinvolgere maghi pontentissimi in questo dannatissimo casino! Un futuro fatto, di sangue... E TE LO CREDO!
Il dissennatore vuole uccidere Bia, secondo me, perché è l'unica in grado di farmarlo, che sa cosa fare.... e non avete citato un bel po' di gente. Non avete citato OTTO persone di cui ora io DUBIERO' COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI! E tra di loro c'è il mio bambino! Quando ho letto che avrebbe portato l'apocalisse ho pensato che Far potrebbe farlo, ma mi sono detta di no, perché ho davvero tanta paura che si tratti di Scorpius...controlla l'oscurità lui...e in passato la sua famiglia è stata a contatto con un potente mago oscuro e non mi sorprenderebbe sarepere che Voldy ha fatto qualche esperimentuccio su suo padre che poi si è riversato su di lui. Non credo si tratti ne di Shigure né di Jennifer o Kendra o Erin, dato che sono ragazze; ci rimangono, per l'appunto, Scorpius, Albus, Ian e Farley. E se Ian non può portare l'apocalisse, non puà farlo Al (anche se forse un po' potrebbe farlo ma sarebbero più disastri come uragani e simili) potrebbe farlo Far con il suo Plus, ma mai come Scorpius Hyperion Malfoy. E ora ho davvero paura.
Come sempre non so se farvi i miei complimenti, perché sto con uno stato ansilitico addosso che non vi dico, o se mandarvi al diavolo per l'ansia che avrò da qui al porssimo capitolo. Siete malvagie, sappiatelo...ma in fondo vi seguo anche per questo, perché alternate momenti di calma, di quiete vita normale, di problemi adolescenziali e battute stupide, a problemi mondiali, guerre, ricordi dolorosi e incubi che oh, ma tu guarda! Mi perseguiteranno per tutta la notte!
Alla prossima ragazze, mi vado a cercare degli ansiolitici...
Bye!

13/11/16, ore 14:42

Ecco qui il capitolo! Certo che avere addirittura 29 personaggi è quasi un' impresa titanica, avete tutta la mia stima.
Il capitolo si apre con una sorta di riunione dei cavalieri per selezionare i candidati: ammetto che questa parte è stata davvero molto interessante e istruttiva; mi è piaciuta davvero, quindi ben fatto.
Altro particolare molto divertente è stata la 'paura' che i cavalieri hanno nei confronti della Mcgranitt, c'è da dire che la preside non ha proprio tutti i torti... Gliene sono capitate di cotte e di crude negli ultimi tempi!
Per quanto riguarda i ragazzi vediamo che ognuno ha un suo momento, in questo modo vediamo qualche dettaglio in più sui loro caratteri e iniziamo a inquadrarli meglio: ottima idea.
Per quello che riguarda Kiyo vedi che avete reso molto bene il suo io più arrogante e diciamocelo, anche un po' stronzo; ben fatto! A questo punto immagino che quasi tutti i lettori lo odieranno! Beh spero riusciate a rendere altrettanto bene anche il suo carattere gentile e tutta la dualità del personaggio;)
Adesso sono curiosa di sapere dove andranno i ragazzi e in che modo il luogo delle selezioni è così misterioso... Inoltre non vedo l' ora di capire chi è il cavaliere che ha abbandonato e come si svolgeranno le selezioni.
A presto e ancora complimenti a tutte e due^^

13/11/16, ore 11:22

Salveee!
Come va? Sono felicissima di vedere come sta andando avanti velocemente questa storia, non mi aspettavo un altro aggiornamento, ora mi sento in colpa perchè non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, devo assolutamente rifarmi con questa parte.
Premetto che vedere tutti i personaggi insieme mi ha inizialmente creato un po' di confusione perchè a parte qualcuno non sono riuscita a fare ancora tutte le associazioni, quindi spero di non confondere nomi o altro, ma data la mia memoria non si sa mai.
Prima di tutto la Mc ha tutto il mio sostegno, povera donna, costretta a sopportare questi giovani che mettono a soqquadro la sua scuola. Immagino come sarà stata felice di scoprire che alcuni dei suoi studenti non dovranno frequentare le lezioni.
Poi passiamo ai posti di cavaliere liberi e questa cosa mi ha messo un po' di ansia,io ho un'idea ferma nella testa di chi potrebbe essere il cavaliere misterioso a cui avete accennato nei capitoli precedenti e ho una certa paura per la mia bimba se è chi penso io.
Sono curiosa di sapere dove si svolgeranno le altre prove e qual è il misterioso posto citato dai quattro cavalieri.
Devo dire che tra le streghe di Salem quella che mi sta meno simpatica per adesso è Gloria ma le cose potrebbero cambiare; inoltre ho notato (e ditemi se sbaglio) che stanno cominciando a nascere delle cottarelle come nel caso di Erin con Daniel, essendo io una persona... non dico romantica però mi piace leggere di risvolti sentimentali inaspettati (ok, forse sono romantica).
Per quanto riguarda i ragazzi della scuola giapponese non ho molto da dire se non che Kiyomaro mi sembra un po' megalomane, lo stesso per quelli di Hogwarts, non sono riuscita ad inquadrarli molto bene e spero di farcela nel prossimo capitolo.
L'ultima scena invece è stata divertente, me li sono proprio immaginati ad affrettarsi per afferrare il medaglione, soprattutto data la grandezza di quest'ultimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Darkblue_moon

12/11/16, ore 14:38

Saaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeee!
Buon giorno ragazze, e con un capitolo così è davvero solo che un BuonGiorno!
Io Amo i capitoli lunghi, li adoroin modo incondizionato, infatti tutti i poveri cristi che conosco e che scrivono qualcosa, se poco poco ho l'occasione di ronzargli attorno come un ape mentre lavorano, li costringo a fare capitoli minimo di una ventina di pagine e non scherzo U.U
Passando a noi, già dal titolo mi avete fatto pensare (come se non fosse normale che mi faccio voli pindalici anche sulle cose più banali) e mi sono chiesta chi è sto "cavaliere reggente", mi è anche venuto il dubbio che parlaste di quel famoso cavaliere vecchio, che però è rimasto un giovincello e che forse rivuole il suo posto, che continuo a pensare sia un po' un ingiustizia perché poco poco dovranno affrontarsi in un vero scontro all'ultimo sangue lui sarà più avventaggiato e preparato del suo sfidante (vi prego ditemi che il vecchio cavaliere Non è dello stesso segno di uno dei miei bambini, non potrei vederli uccisi in uno scontro!). I "4 dell'apocalisse" mi hanno fatto morire, loro e la caccia alle palle. Mi immagino la Mc schizzata che va in giro urlando che lei non lo farà più, col cavolo che accetterà una cosa simile, che se gli mette le mani addosso li ammaza a quei quattro, che siano cavalieri o meno, gliela farà vedere lei, che nessuno le parli di possibili futuri tornei tra maghi, che finché lei è preside non se ne faranno Mai! Ahahaha, la mia povera Minerva, cosa le fate? Ha una certa quella donna, si è passata due guerre, datele tregua!
Il mio piccolo fiammifero ha la sfera color zaffiro? Aww, ma che amorino, ma il colore di ogni sfera è tipo relativo al potere o alla personalità del suo possessore? Insomma, so che è una domanda stupida, eh, però mi incuriosiscono questi piccoli dettagli, avete scelto un colore per tutti i ragazzi? Che poi sono un bordello, onore a voi che ne gestite così tanti, non mi stancherò mai di ripetervelo!
C'avevo pensato al fatto che magari c'erano dei ragazzi dei segni dei cavalieri, però almeno potevano dirglielo che avevano il fattore Plus, anche se non li sceglievano, così, per non farceli rimanere male che magari l'avevano pure vista cambiare colore, la loro sfera, ma poi non sono stati chiamati.
E Ted ha ragion da vendere, non sarebbe stato leale, come Non è leale che ci sia un ex-soldatino tra i partecipanti, io voglio sapere chi èèèèèè! Ma so che mi farete penare parecchio prima di scoprirlo, ve?
Ora, momento, momento, momento, momento, momento, momento: "quel posto"? Perché appena ho letto "quel posto" mi è venuto in mente il mio piccolo e dolciosissimo Farley? Eh? Perché? Perché sei stupida Phebe, perché ti fai sempre i castelli in aria e poi li fai crollare perché starnutisci, ecco. Però ci sarà un "suo parente tra i candidati", e casa del mio zuccottino sarebbe davvero interessante per le sfide... No, Phebe, No, ci sono una ventina di persone in questa benedetta fic, non puoi pretendere che si parli sempre di te, hai la coda di paglia.
E niente, io c'ho provato.
Cooomunque, Gloria non mi piace. Lo so, sicuramente avrà una storia dietro che giustifica o per lo meno argomenta il suo caratteraccio, ma cavolo, almeno un "prego, non cè di che" e basta sarebbe stato meglio, anche perché, tesoro, ti si sono scarrozzate in giro, non è che le hai aiutate poi così tanto, a fare il peso morto. Ecco.
Lasciala stare Sam, sembra una principessina viziata, tu pensa a tua cugina, che mi sa che vi dovrete affrontare, se non ricordo male.
Erin che si è presa una cotta per il nostro bel Morgan? Ne vogliamo parlare? Solo che, mi spiace doclezza, mi sa che non lo rivedrai per un bel po', o almeno finché non ve ne andrete dalla location segreta chi io Non credo sia casa del mio bambino.
Ho deciso che mi farò una statuina di Eric e me la porterò in giro come santino, visto che a lui capitano tutte le cose più rognose e ne esce bene magari mi porta fortuna. Quando ho detto della pergamena mi è tanto tornato in mente lo Smistamento, che bei ricordi, mocciosetti che non riuscivano a poggiare i piedi a terra che venivano bullizzati da un vecchio cappello che decideva a buffo dove mandarli... *coff-coff*... un grande cimelio magico che sceglieva con criterio, si con molto criterio.
Neanche i giappo mi stanno simpatici, padron, ma proprio non li reggo, né lui, né lei. E poi Scrop ti fara il culo! *Coff-coff* te la farà vedere, ecco, questo volevo dire, non ci piacciono i volgarismi, no no.
Ma lo sapete che mi ci sono voluti nove capitoli per capire che Keith non è una donna? E' il nome che mi ha fuorviata! Insomma, lo leggo proprio com'è scritto "Keit" ed è come in un telefilm che amo chiamavano una donna, mi confonde. E poi Cox...come quello di Scrubs? Non potrò più leggere la ff senza immaginarmi lui, mi spiace. Ma! Sono comunque dalla tua parte tesoro, picchia quel cretino che si comporta da Grifondoro e tieni alto l'onore Corvonero! Non c'entra niente neanche questo? E mamma però, oggi non ne azzecco una!
A difesa di Albus posso dire che io mi ricordo tutte le date di compleanno ma non ricordo mai i segni zodiacali, cosa che invece a fatto quello zuccherino di Farley che si ricorda i segni dei suoi amichetti del cuore, ma quanto è dolcioso? Come fa le gente a pensare che è un tipo violento e irrascibilie, ma nooooo, lui è un angioletto!
Mi ha divertito molto il patriottismo di Nox e Ted verso Grifondoro, per un attimo ho temuto che si unissero ai cori da stadio... e anche che Lavi facesse un volo lungo le scale, si insomma, una delle sue.
E poi arriva Mabel che non ce la fa a stere zitta e gliene dice due a Keith-sono-un-maschio-ma-ho-il-nome-da-donna-Meghetos! Via tesoro di mamma! Colpisci, difendi i cuccioli, fai vedere a tutti di che pasta sei fatta! Certo, c'è da dargli atto che la battuta sul disgelo è stata carina, ma non si toccano i cucciolotti di Mabel, anche se fai battute divertenti, non ti perdono bello mio u.u Oh, caro...in che guaio ti sei andato a cacciare... non so quanto ti converrà interessarti ai segreti di Mabel, anzi, credo che ti porterà solo grane... mago avvisato...
Devo ammettere che mi ha divertito tanto anche la parte finale, dei Serpeverde che soffrono il freddo sono adorabili, me li immagino imbacuccati nelle loro sciarpe verdi mentre affianco Farley se ne sta con la giacca sbottonata a fare il fighetto della situazione, il pezzo di ghiaccio che è anche uno stronzo con i fiocchi e non si fa scrupoli a "minacciare" la gente, anche se Vincent non ci vede, anzi, è da lui non far distinzione alcuna e attaccare tutti sui loro punti deboli. Sotto questo punto di vista Farley è molto meno razzista di tanti altri, meno ipocrita e perbenista. Mi da soddisfazione leggere queste piccole cose perché mi fa caprire che avete inquadrato il soggetto, sono davvero felice!
Chiudiamo con Iris che minaccia di lasciare tutti a terra se non si sbrigano ad afferrare il medaglione, un bel caratterino anche lei, credo che potrebbe andare d'accordo con Far, sapete? Anche io però avrei avuto paura, insomma, venti persona attaccate ad un unico oggetto e neanche così grande? Uh... e se perdo la presa e decollo da qualche parte? se cado come una pera ma da un centinaio di metri d'altezza?
Che brutte immagini....
Visto che credo di aver scritto troppo e forse vi siete dimenticate cose c'era scritto all'inzio: il capitolo mi è piaciuto moltissimo! E adoro che sia più lungo degli altri!
Complimenti come sempre!!
Un piccolo fuori discorso, appena posso vi mando per messaggio privato il pezzo che vorrei che raccontaste di Farley, volete più dettagli o solo un idea generale?
Alla prossima ragazze!
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Phebe!

12/11/16, ore 13:50

ciaoooooooo finalmente il nuovo capitolo!!!!!!!
Accippicchia sono tantissimi infatti mi dimentico sempre chi è chi....
Anche Adelaide c'è! Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su di lei,invece è stata solo nominata...
Comunque il personaggio di Eric mi piace sempre più anche i due giapponesini! Sono curiosa per le due King e Lily e killian...
Ps: il potere di Adelaide è una soprta di lingua ammaliatrice di Piper degli eroi dell'olimpo e Kalan della spada della verità!

10/11/16, ore 10:54

Eccomi qua a recensire anche il terzo capitolo; diciamo che è stata una piccola maratona ma ne vale la pena^^
Qui vediamo finalmente la fine delle selezioni, immagino quindi che da adesso in poi si entrerà nel vivo dell' azione: molto bene!
All' inizio del capitolo vediamo una Mcgranitt fin troppo in ansia; non posso farle troppe prediche: la preside è semplicemente preoccupata per i suoi studenti.
Ammetto che il povero Lavi è stato decisamente sfigato: essere rapito dalle Acromantule è davvero terribile e potenzialmente mortale.
Mi è poi piaciuto come avete descritto tutti i caratteri e le dinamiche interne al gruppo di Corvi e di Grifoni; il piano di salvataggio va a rotoli proprio nel momento critico: si hanno quindi delle conseguenze disastrose e i ragazzi devono ringraziare la loro buona stella che Iris arrivi nel momento più opportuno e che uccida tutti i ragni.
Ora che tutti sono tornati al castello non vedo l' ora di leggere come andrà avanti la storia; sono molto curiosa se non si è capito:P
Credo di aver detto tutto quindi a presto