I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

23/03/17, ore 18:38

Ciao! vedo che in realtà i capitoli sono due, poco male.
Molto carino lo speciale su Farley e sul ricordo legato al tappeto.
Passando a questo capitolo che dire: ci sono stati davvero tantissimi eventi!
Iris riesce a risolvere il problema di Nox con un accordo alquanto particolare; decisamente più allegra la scena che vede coinvolti i fratelli Potter, il giovane Malfoy e i loro amici; Kiyo e Leila mi piacciono molto assieme e inoltre il mio OC assieme alle altre ragazze ha trovato la soluzione ai loro problemi... Che dire: spero si ricordino di quel libro al momento opportuno!
Mabel e Keith sono divertentissimi nelle loro litigate, vedremo chi la spunterà... Mi chiedo poi cos' abbia visto Eric prima di incontrare Adelaide o se fosse Adelaide stessa.
Infine ci sono le selezioni vere e proprie all' orizzonte; ammetto che mi incuriosisce davvero tanto e non vedo l' ora di leggere come si svolgeranno le prove.
a presto ^^

21/03/17, ore 15:48

Ehi!!!!
Scusate il ritardo ma tra scuola e alternanza non ho proprio avuto tempo per Efp.
Devo dire che mi sono piaciuti molto sia lo speciale che questo capitolo.
Ho apprezzato anche il fatto di saper qualche cosa in più su Farley dato che praticamente gli hanno invaso casa.
Finalmente Nox è tornato. Devo dire che la radice in testa ad Albus è stata un colpo di genio, però una cosa che si addice perfettamente al carattere di Kendra.
Ormai mi è partita la ship per Ada ed Eric.
Per ultimo volevo chiedervibse sceglierete un personaggio per segno o per elemento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Kendra❤

20/03/17, ore 18:27

Ok... ho appena letto il capitolo tutto d'un fiato è l'ho trovato decisamente molto più positivo dei precedenti! e, finalmente, un po' D'AMMMMMOUR!!!!!
Devo dire che, come al solito, quando leggo di Keith e di Mabel mi ritrovo, sempre, a ridere come una cretina davanti al telefono.... ahahahahaha che genialata quella di lei nel tentare di minacciarlo pur di scollarselo!!! e lui che fa? iniziare a sudare freddo e si defila insieme ad Ian! ahahahahahahah
Sono felice, invece, che Nox sia tornato ad essere operativo :3 era, fra i quattro cavalieri, quello che preferivo dopo Iris. E quindi il suo 'doppio' si chiama Lucien eh?! Interessante...Tutto questo mistero attorno a lui.... e che cosa è successo fra lui, Iris ed il vecchio cavaliere dell'Acquario? che poi, se non sbaglio, è la seconda volta che lo incontriamo... quindi: voglio sapere di più! Ce lo spiegherete nello special dedicato a Nox? A proposito, quando ci saranno altri Special! Uff.... quant'é snervante l'attesa... non so se potrò aspettare due settimane...
E vogliamo parlare di Kendra, Albus e Scorpius?! che poi, Scorp... dolce ed esuberante Scorpius... mi fai ancora il gelosone??? EEEhhhhh?!
Alla fine qui chi ci ha rimesso sono stati solo Killian ed Albus... poveri... comunque il Nott ha ragione: qui siete tutti matti! ahahahahaha
Ma la parte più bella, a mio avviso, è stata sicuramente quella fra Eric ed Adelaide....
Certo vedere il biondo furioso non è proprio da lui.... ma ho apprezzato moltissimo la scena fra loro due ambientata nella serra.... da quel qualcosa di 'magico'... non so se mi spiego...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brave a tutte e due!
xoxo
Blue <3

20/03/17, ore 10:52

Ciaoooo, non preoccupatevi se il capitolo è venuto lungo, siete comunque riuscite a gestirlo bene, dividendo i vari punti di vista...
Ora conosciamo prima dello scontro tutti i partecipanti e i loro pensieri su questa storia... Iris e nox hanno una storia davvero bella e travagliata ...
Ho apprezzato tantissimo come sta venendo su la mia Adelaide , soprattutto l idea di averla fatta isolare e nascondere tra i fiori... Leggendo ho avuto davvero una bell immagine... E l'incontro con Eric è stato perfetto!!! Voglio più scene di loro due... Si è letto cosi poco do loro ...
A presto ;)

17/03/17, ore 11:44

Ciao Vic e ciao Gin!
no, non è un miraggio: sono RIESUMATA DALLA TOMBA! hahahahaha
scherzi a parte, perdonate la mia assenza ma la vita 'normale' *chiamiamola così va* mi spolpa viva... letteralmente... torno a casa dopo il lavoro talmente stanca e morta che se riesco a leggere qualcosa è dal telefono, mentre sto nel letto, prima di prendere sonno... coooomunqueeeee sono qui per commentare il capitolo e non per assillarvi della mia vita privata.
Farley già mi piaceva molto come personaggio ma, dopo  che ho letto questo spezzone, ora è diventato uno dei miei preferiti :3
E poi che dire di Loki... secondo me questo è un grandissimo paraculo che si approfitta del cugino *basta vedere come lo tratta alla fine - hahahaha sono morta dalle risate quando lo fa praticamete cadere per terra*
Inutile dire che mi é piaciuto molto come capitolo, è stato molto 'leggero' a differenza dei precedenti. E credo ci volesse proprio un qualcosa di allegro dopo tutte quelle morti, quei pianti e la disperazione a gogò...
Non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento e sapere come si evolverà la storia.
xoxo
Blue <3

16/03/17, ore 15:59

Salve!
Prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente e spero di rifarmi con questo.
Finalmente possiamo leggere uno dei famosi spin-off che volevate scrivere e devo dire che mi è piaciuto parecchio.
I prestavolti sono piuttosto interessanti e poi il nome Loki mi ha ricordato il Loki interpretato da Tom Hiddleston ed io lo adoro.
La famiglia Baskerville sembra essere piuttosto potente a quanto pare, conosciuta in ogni parte del mondo.
Ho apprezzato il tono ironico che avete utilizzato per descrivere il tutto.
Farley mi sembra un bravo ragazzo e il suo carattere indipendente, altruista e la sua curiosità mi piacciono.
Far e Loki sono la tenerezza fatta a persona.
La storia che avete raccontato mi ha colpita e l'ho trovata davvero carina, anche perchè adoro la cultura orientale.
Sono contenta di aver letto questo capitolo dai toni leggeri che mi ha strappato un sorriso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Darkblue_moon.
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 04:00 pm)

13/03/17, ore 20:58

Ciaoooo anche se in ritardo vi siete fatte perdonare con un bel capitolo...
Una bellissima storia questa di farley ... Un nome importante ...una famiglia fuori dal comune e una leggenda alle spalle... Bella scelta dei misteri... Vorrei tanto sapere perche ognuno dei parenti ha scelto un personaggio diverso sull arazzo ... Lui e l astronoma ... Il legame che sente con quella figura è legato ai suoi poteri e ai segni zodiacali...
Davvero interessante ...
Ora vi consiglio di aggiornare il più breve possibile, perche può creare disagio ai lettori che possono dimenticare alcuni dettagli...
Alla prossima ;)

17/02/17, ore 14:12

Ciao! Per prima cosa mi scuso per il ritardo nella recensione... ero stra sicura di aver già recensito ma invece era tutto nella mia testa -.-
Beh ciancio alle bande partiamo a recensire: qui iniziamo a vedere che altri personaggi hanno lasciato i giochi... ho però apprezzato che abbiate deciso di dare spazio a queste ragazze spiegando come e perché hanno deciso di mollare; coerente anche la scelta finale di obliviarle.
Che dire: aspetto il prossimo capitolo, a presto :D
Amilcara95
P.s per le coppie non ne ho la più pallida idea

15/02/17, ore 12:06

Buon giorno ragazze, come va?
Chiedo scusa per questo a dir poco mostruoso ritardo, ma questi mesi ho dovuto ricominicare i laboratori all'università, che per me si tengono tutti i giorni dalla mattina alla sera alle sette, anche il sabato, e in più ho la sessione d'esame, una gioia di vivere che neanche vi sto a spiegare.
Ma ora non voglio annoiarvi con le mie sfighe, recupererò tutte le vostre storie da recensire, quindi preparatevi a sentirvi rompere le scatole ancora e a ripetizione, circa.
Veniamo a noi: il capitolo è proprio "giusto" se mi concedete il termine. Mi sarebbe dispiaciuto se tutti i ritirati fossero morti, anche se da una part sono sadica quanto voi (anche se poi soffro come una mocciosa) e quindi l'altrei trovato interessante.
Quindi a quanto pare Iris non voleva lasciar andar via le ragazze, e ci sta tutto, insomma, se le regole sono quelle lo sono punto e basta, non ci sono altre scusanti o cavilli vari, hai accettato di combattere e di rischiare la morte e quindi ora stai zitta e non rompi. Dall'altra capisco anche il punto di vista delle partecipanti che dopo aver affrontato una cosa del genere non se la sentono di rischiare ancora e vogliono solo tornarsene a casa e dimenticare tutto. Ma io avrei troppo rosicato a farmi obliviare, ve lo dico subito.
Erin è la prima a mollare, e se non erro era della Vergine, vero? E mi spiace per Sam che non avrà più la sua migliore amica e che probabilmente non potrà neanche dirle perché non frequesnterà più la scuola e tutte quelle cose lì, ma credo che gli altri della Vergine abbiano tirato un sospiro di sollievo, non credete? Una di meno contro cui lottare.
Mi sono piaciuti anche molto i dubbi di Kendra: presumo che tutti si siano fatti due domande e potendo parlare solo a nome dei miei bambini, so per certo che anche loro si saranno interrogati dul da farsi, ma tutti e tre, sebbene per motivi diversi, hanno delle valide ragioni per non tornare nle "mondo normale" quindi l'idea non li avrebbe mai sfiorati. Ora voglio proprio vedere come verrà gestito il tutto dai nostri professori.
Anche per Jenny mi spiace molto, ma sapete che i giappo non mi piacevano molto, quindi pace, per Shigure non mi spiace, anzi, meno rivali per Mab, ecco.
Iris che piange però mi ha stretto il cuore, povera piccola, che poi piccola non è... ora ha tanti di quei problemi.. e Ted ha raggione da vendere, proprio la guaritrice doveva andarsene? Per l'amor del cielo e ora chi li cura quei poveri pulcini che si fanno male anche solo a guardarsi in faccia?
Eh- *sospira affranta*
Il prossimo capitolo quindi sarà su Far? Quindi prenderemo una boccata d'aria per un attimo, ci illuderete che ci sia un po' di pace e poi ci ucciderete brutalmente come con gli ultimi capitoli? Ho indovinato?
Però almeno spero di cominciare a vedere le dinamiche di coppia! Poi stavo pensando, visto che Far è l'unico bambolotto che mi rimane non accasato, volevo invitarvi a far scintille come più vi piace con lui, è un ometo dal cuore forte, sopporterà tutto! E scommetto che si accogerà che Lily sta meglio con Scorpius, o magari che ha proprio una cotta per lui, prima ancora di Lily stessa! Se poi vi fa comodo e non vi disturba l'idea, ricordatevi che il mio ragazzone non disprezzerebbe tanto neanche una compagnia maschile, solo che è un bulletto testardo, non immagginatevi scene di romantica dolcezza svenevole...o se lo fate scrivetele che riderò come mai in vita mia!
Per tutte le altre coppie sono proprio curiosa, anche se devo ammettere che non riesco proprio a immaginare come Lavi potrà conquistare Iris! Ma dopotutto siete voi le scrittrici, non io, quindi sicuramente lo immaginate eccome!
Detto ciò, complimenti per il capitolo e alla prossima ragazze, cercherò di recensire prima, promesso!
Byeee!
Phebe.

28/01/17, ore 19:11

Ciaoo ragazze ,
Sapete mi avete stupito ancora una volta! Di solito quando si vogliono eliminare dei personaggi lo si fanno e basta, la storia viene narrata da chi rimane... Ma voi li avete rispettati dando loro un ultimo spazio ... Avete anche arricchito la trama cosi... Avete avuto rispetto anche per chi non lo avuto per voi non rispondendovi ai messaggi ...
Tralasciando quindi la storia,mi siete piaciute complimenti ...
Tornando alla storia abbiamo una sorta di epilogo per le orrende vicende che sono avvenute e ora un po di stacco divertente ci vuole , brave...
Per quanto riguarda la mia Adelaide e la sua storia non vedo l ora di leggere di come imparerà ad usare i suoi poteri, di come cercherà di aiutare in questa situazione e soprattutto come farete nascere la love story con Eric , dato che mi pare non abbiamo ancora interagito.
Allora a presto :*

28/01/17, ore 15:37

Allora, partiamo dal presupposto che siate fantastiche, insomma scrivete da dio.
E poi vogliamo palare di quanto brave siate a far trasparire le emozioni, la parte di Kendra poi l'ho adorata, avete preso una scheda e avete capito a pieno quello che intendevo.
Adoro, adoro, adoro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra ❤

22/01/17, ore 23:34

Mamma mia che capitolo pieno di ansia, dolore e lacrime! Per prima cosa vi suggerisco di mettere lo speciale per alleggerire i toni, troppe morti di fila mi deprimonoT-T ( parlo anche perché sono in ansia per la mia serie TV preferita ma dettagli...)
Tornando alla storia in se che dire: mi è piaciuto tutto, non mi aspettavo certo che Vincent fosse il vecchio cavaliere dello scorpione... Beh si spiegano alcune cose.
Per quello che riguarda il finale Bia mi lascia ancora più dubbi e perplessità: come ha fatto a sopravvivere quando sembrava morta? Poteri da reggente?
Infine il finale... che dire, anche qui si ha una bella dose di mistero, sono poi pronta a scommettere che il Giorno del Giudizio arriverà a breve.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, non vedo l' ora di vedere come andrà avanti la storia.
A presto e complimenti

21/01/17, ore 19:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Salve.
Vorrei dirvi che questo capitolo mi ha vagamente sconvolta, anche se mi ero preparata e quindi sapevo a cosa andavo incontro, pensate che avevo tipo fatto i calcoli male e avevo capito che sarebbero morti due ragazzi più Bia che era già stata annunciata capitoli fa.
Comincio dall'inizio inizio, quindi dai vostri commenti: si, io trovo estremamente giusto eliminare personaggi di autori che scompaioni, si chiama interattiva per un motivo e anche se mi affeziono a quei personaggi e soffro terribilmente quando se ne vanno, fuggono, passano al lato oscuro o schiattano proprio male, ciò è corretto. Certo, ci sono sempre i casi in cui magari al povero ricristo si è rotto pc o telefono che sia, che ha problemni suoi o simili, ma quello è un caso e mi spiace per lui, ma chi segue e non recensisce o solo lascia allo sbaraglio il suo bambino proprio non mi piace, no no. E poi, personalemnte, anche se sono una fifona e una lamentosa frignona piagnucolosa, sono anche un poco sadica e mi sento tanto V di V per vendetta a veder morire la gente che ha "qualche tipo di colpa", eh eh; senza contare che sta storia si basa su una selezione per diventare mostri sacri ed immortali dell'ordine dei cavalieri dello zodiaco che Pegaso levate proprio te e l'armatura d'oro che tanto io ho sempre tifato per Andromeda e non capisco perché la gente lo ignori o derida solo perché è vagamente gay... Okay, lo è a tutti gli effetti, ma è stato il mio primo personaggio gay preferito, o forse il primo di cui ho colto la sfumatura femminile non lo so, ma io ti amo Andromeda e tiferò sempre per te.
Che stavo dicendo?
Oh, si, che dovrei fare una recensione e non svagare a cavolo con strani ragionamenti sui personaggi di anime random!
LAVI! Amore di mamma cosa hai fatto? Hai fatto il pulcino eroico, ecco cosa. Sono così fiera di te! E non capisco come diamine facciate voi a rappresentare a pieno un personaggio con quattro righe di azioni e due di pensieri, perché Lavi sarebbe proprio così: desidererebbe con tutto il cuore qualcosa, magari anche restando fermamente convinto che non si sarebbe mai avverato, che orami erano spacciati e sarebbero tutti morti, che Ada era andata e che lui era troppo debole per fare qualcosa, se non c'erano riusciti gli altri a salvarla, perché ci sarebbe dovuto riuscire lui? E poi di punto in bainco... puff! Si avvera il suo desiderio e lui è lì, impalato e incredulo più di chi lo circonda perché non ci crede che è stato davero lui, che ha fatto qualcosa di buono e di giusto, contro tutti i pronostici.
Non ho solo capito se ha eliminato l'oscurità attorno a loro o se l'ha fatta spareire tutta. Se è la prima, bravo pargoletto mio; se è la seconda, ammazza amore di mamma, complimenti! Potevi farlo prima che Far facesse piovere palle di natale per il corridoio? No? Naaa, hai ragione, che gusto ci sarebbe stato? Così non avresti fatto precipitare Kill e Lily per tipo quaranta metri d'altezza giù a picco come delle pere cotte!
E vorrei davvero dire qualcosa sugli altri, ma non riesco a far a meno di saltare subito ad un altro punto cruciale: IO VE LO AVEVO DETTO CHE RA VINC! IO LO SAPEVO! LO SAPEVO CAVOLO! NON PUOI DARLA A BERE A ME! SONO IL SOMMO ORACOLO DELLE FANFICTION IO, DIAMINE! QUALCUNO MI DIA UNA MEDAGLIA! ORA!
*coff-coff*
Dicevo: IO LO SAPEVO!
No, davvero, okay, sto calma, ma lo aveva detto io, ecco, si, lo volevo solo specificare, davvero, sonocalma.
Ma ciò porta a me un bel po' di domande. Punto uno: se Vinc si ricorda persino com'era vestita la sua amata, vuol dire che prima ci vedeva, che non è nato cieco e quindi, come ha perso la vista? Per colpa di un combattimento? Di uno scontro?
Punto due: dove diamine è stato per tutto questo tempo?
Punto tre: ma quindi perché dice che i suoi compagni lo hanno tradito? Lui era un cavaliere ma per ottenere quel posto ha ucciso la sua ragazza, a quanto pare, ma allora poi ha continuato per un periodo a fare il cavaliere oppure già conosceva i ragazzi e c'è solo rimasto malissimo perché non lo hanno fermato?
Punto quattro: I ricordi che abbiamo visto sono tutti modificati da Mabel? O davvero i suoi parenti lo hanno palgiato per fargli uccidere Lenny e farlo divenatare un cavaliere per il loro buon nome?
E la mia bambina! Ma quanto sei stata brava e cazzuta? Andiamo! Ha messo fuori gioco un ex cavaliere con una bolla di ricordi! Devastanti, si si, non c'è andata leggera, lo ha colpito più a fondo di quanto non avrebbero potuto fare gli altri, ma è stata comunque iper fantastica!
Che soddisfazione che sono sti tre pupi, come crescono in fretta..il giorno prima erano un coattello arrogante e manesco, una mezza asociale con probelmi di contatto umano che cercava di allontanarsi da tutti ed uno gnometto che si sarebbe picchiato come un elfo domestico se solo avesse osato pensare di desiderare qualcosa, terrorizzato da ciò che potrebbe o non potrebbe scatenare. E ora uno corre in giro a salvare gente random che non conosce davvero e non fa parte della sua ristretta cerchia, una induce il suicidio di un cavaliere e l'altro salva gente molto più agguerrita, forte e coraggiosa di lui sfruttando un potere che teme.
Me li state facendo crescere che è una meraviglia, grazie, sono commossa.
Ed in fine Bia, che combatte streguamente, che si fa infilzare ma che, come la fortissima Cavalleressa(?) reggente che è, si riprende e salva il ragazzo dall'oscurità.
Oddio.
...
E' Scorp vero? Vi prego ditemi di no, però mancano loro, lui e Al e non credo proprio che quella sottospecie di dissennatore si sia impossessato del corpo di un mago che controlla i venti...Scorpius...piccolo e adorabile biondo slavato...Devo rassegnarmi al prossimo captiolo vero? Devo aspettare che tutti si riuniscano e ci sia la conta dei caduti e dei dispersi, vero? Devo soffrire ancora di più perché non mi direte niente per tenermi all'erta e in suspance. Che io vi avverto, sono allergica alla suspance e se poi mi prende un attacco asmatico o uno sfogo è colpa vostra e mi avrete sulla coscienza per tipo sempre.
Avete fato altre domande, vero? Gli speciali, bhé, sono divisa tra lo scoprire di più dei personaggi e lo scoprie chi è c'è ancora e in che condizioni è...ma dato che si parlava della mia allergia, direi che dovremmo proprio andare avanti con sta scia nera e fare il conto dei morti/dispersi/fuggiti/feriti/rimbambiti/ gente che fuggirà urlando se poco poco un qualunque pezzo d'arredo sarà stato distrutto e la mamma di Far lo scoprirà.
Per i fidanzamenti...bhé, a me Far e Lily piacciono assieme, anche se ho la sensazione che Kill sia innamorato di lei, ma spero di no, perché non voglio che Farley perda il suo amico, quindi se non crea troppo disturbo loro due sarebbero adorabili. Ma se vi serve il mio baldo giovine per qualcun'altro, mi affido alle vostre sapienti ed esperte mai, mie signore. Così come per Mabel! Lei è un po' più complicata da gestire, visto il suo piccolo problema e mi risulta che non ci siano Balck in giro a cui chiedere una mano, vero? Già, lo supponevo...quindi con lei sapete voi cosa fare, se volete condannarla al suo destino o se potete darle una speranza. Lavi è un altro paio di maniche, ma con lui, "desidererei" proprio che mi stupiste! Scegliete voi l'anima gemella del mio piccolo pulcino rosso, lui amerebbe tutti incondizionatamente, se fosse la persona giusta, quindi fate vobis e sorprendetemi!!
Quindi, prima di lasciarvi vi chiedo una piccola delucidazione: il conteggio dei morti ora sale a tre (Gloria, Bia, Vin) più un disperso ignoto?
Grazie in anticipo!
Complimenti per questo capitolo al cardiopalma, mi sembra di non dirvelo mai abbastanza spesso quanto apprezzi la vostra storia.
Ci vediamo presto spero!
Byeeeee!
Phebe.

20/01/17, ore 22:04

Salve!
Comincio dicendo che approvo la vostra scelta nel cominciare a tagliare i personaggi degli autori che scompaiono, per quanto riguarda il mio forse ci sarà un periodo durante il quale non sarò in grado di recensire ma penso che nel caso vi avviserò prima.
In ogni caso per quanto riguarda gli special secondo me dovreste prima finire questa serie di eventi negativi iniziali e poi fare uno stacco con quello positivo per alleggerire un po', però per me è indifferente quindi scegliete voi.
Inoltre la mia memoria vi ringrazia di cuore,o in questo caso dovrei dire di mente (ok, era pessima XD) per aver messo i prestavolti dei personaggi che sarebbero comparsi.
Nella prima parte la mia piccola Leila ha fatto del suo meglio e sono fiera di lei, quando ho letto che le mancavano le forze ero convinta che stesse morendo ma poi Keith mi ha rassicurato, Lavi invece si è rivelato parecchio utile,non me l'aspettavo, bravo ragazzo!
Iris e Nox (o per meglio dire: l'entità che lo possiede) stanno avendo un bello scontro al quale poi si aggiunge anche Vincent ed ora posso finalmente dirlo: AH AH, lo sapevo che l'ex cavaliere era Vincent, lo sapevo, ora posso essere soddisfatta.
Mi sono piaciute un sacco le vostre descrizioni, le ho trovate davvero adatte e sinceramente nemmeno così cruente, mi sono sembrate un'ottima via di mezzo.
La morte di Vincent non me l'aspettavo, soprattutto la causa e il modo in cui è morto.
Poi non ho ben capito una cosa: ma Bia è morta? Diciamo che la sua ultima parte della luce e tutto il resto mi ha un po' confusa, in ogni caso era un personaggio interessante.
Il finale del capitolo invece mi lasciato una certa ansia e sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo.
Per quanto riguarda la storia d'amore a me piacerebbe dato che sono un'inguaribile romantica, in caso chi sarebbe libero e possibilmente che non morirà tra poco?
Sì, adoro i lieto fine XD
Vi faccio i complimenti per questa fantastica parte.
Alla prossima,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 10:04 pm)

20/01/17, ore 14:27

Ciaoooo,
Innanzitutto mi piace come avete impostato il capitolo ! Prima della comparsa di ogni personaggio lo presentate graficamente ed è meglio.
Vi dirò questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, l azione descritta andava bene e c erano attimi di vero suspence ( come i tentacoli che prendono Adelaide ) e colpi di scena ( la ripresa di Bia).
Vi consiglio di finire prima con questo ciclo di eventi e poi trattare con gli special...
Per le coppie non so che dirvi.... Nella scheda scrissi che Ade la preferirei con Eric, se è ancora disponibile mi piacerebbe che rimanesse cosi.
Più che altro perche mi piace Austin ...
A presto :)