I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

09/10/16, ore 17:33

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Che bello, siete tornate! Tutte e due poi e con una bella marcia! Tranquilla, io sono una vera fedele, se la storia è ben scritta e ha tanto potenziale sono disposta ad aspettare anche anni, (sigh, l'ho fatto davvero...) pur di leggere il seguito e la fine. E bhe, direi che conoscendo chi la scrive questa storia ha Decisamente potenziale, e la trama non è da meno. Quindi: Ben tornate!
L'avvertimento sulla possibile noiosità (?) del capitolo è inutile e superfluo, dobbiamo conoscerre gli OC, non si può iniziare subito con fuochi e fiamme, no? Che poi io sono sovreccitata dal ripristino della storia e conceda di tutto, son dettagli trascurabili, quindi, adesso che so che i personaggi del prossimo sono già stati scelti mi sento ancora più gasata, è ufficiale, si torna in pista! Pur con i dovuti tempo causa lezioni, giusto?
Ma sto sproloquiando vero? Scusate. (mi fa sempre strano parlare al plurale)
Il falsh di Iris ci da parecchie informazioni sul suo passato: Aveva una sorella gemella che io credo sia presumibilmente morta, la mia teoria è che anche lei ha garegiato per diventare un Cavaliere, che si è dovuta scontrare con Iris e che ha avuto al peggio, perdendo la vita. No? Mi sto facendo i miei bei castelli in aria? Vabbé, scusate, non lo dico più.
Se non è così allora è stata costretta a seguire la strada che la loro opprimente famiglia aveva segnato per loro, ma in qualunque caso dubito fortemente che sia ancora viva.
Classica famiglai purosangue che non apprezza le donne perché non possono portare avanti il nome del casato, dove una ribelle come Iris non può sopravvivere, non facilmente almeno.
La sua prima trasformazione è stata traumatica e credo proprio che lo sarà per molti altri. Persino Nox, ansi, sicuramente anche lui.
Forse Ted è quello a cui è andata meglio, ma da come si sono fissati a guardare il nulla, persi nei loro pensieri, poso ipotizzare che tutti quanti hanno subito un bello shock quando sono stati scelti.
E poi, mentre Iris si lamenta che i ragazzi sono lenti, mentre Nox gli ricorda che la loro di prova era stata nettamente più semplice, la nostra bella lillà ci lancia questa sparata che tra i ragazzi c'è qualcuno che è già un Cavaliere, o per lo meno lo è stato ed è riuscito a rientrare in quel piccolo 10% che ha potuto rifiutare il suo ruolo o per lo meno scappare alla chiamata quando successe non si sa bene cosa. Un qualcuno che pur rifiutando il suo ruolo è rimasto immortale. Ma si, fate pure, complicatemi la vita, fatemi raggionare più di quanto imiei dieci neuroni non siano in grado di fare, fatemi guardare con sospetto tutti i personaggi domandandomi CHI cavolo è il vecchio Cavaliere e quindi per quale segno la sfida è inutile perché si batterà contro un mago fatto e finito nel pieno dei suoi poteri! Ma si!
No, davvero ragazze, c'è un ragazzo, perché è un lui vero?, che è già un Cavaliere? Quindi sul serio un segno è già stato assegnato! Oddio, ora sono in ansia per i miei bambini....non è uno di loro, vero? Si, intendo, è un OC delle partecipanti o vostro? O Merlino, che confusione, che ansia! Chi è? E' uno della NG? E' il ragazzo cieco? E' Vincent? No, no, è il giapponese, è Kiyomaro!
UFAAAAA! NON LO SOOOO! Sono in crisi!
Che poi sono morta al teatrino di Scopr e Al, come si fa a non amarli? Il "tatto zero" di Albus! La donna mestruata! La faccia da culo! Ahahahahahah! Sto ridendo come una matta immaginandomeli mentre bisticciano come una coppia di vecchietti, con la moglie che cerca ancora di inculare un po' di buone maniere nel marito e lui che ha capito che per sopravvivere deve solo stringersi nelle spalle e farsi gli affari suoi!
Shigure (sorry) non me dice nada. Non me piasa per il momento. Troppo innervosita, che scatta per tutto, che schianta al gente, sta gente Giapponese è davvero particolare, non trovate? Però non conoscendo la sua storia ed il suo passato alla fin fine non posso dir molto, solo che continuerò a dire che non mi piace perché è dello stesso segno di uno dei miei bambini e quindi spero che venda stracciata e lasci il trono al mio pargolo. Tutto qui.
Le sfere cambiano colore, ed in effetti mi aspettavo una cosa simile, solo che io avevo immaginato tipo che si sarebbero messe a brillare o che sarebbero esplose in un fascio di luce che avrebbe ricoperto completamente i ragazzi con il fattore plus. Ma io sono melodrammatica, quindi niente.
E niente è anche il resto che devo dirvi, vi ho assilato troppo vero? Ora farete fuori i miei bambini perché vi ho torturato con il mio sclero, che vita crudele... No, a parte gli scherzi, ora sto ancora di più con il fiato sospeso, voglio vedere tutti i Plus schierati e voglio che gli venga spiegata la divisione del Sole Nero e delle Luna Rossa, voglio che spiegate tante cose, tantissime! E visto che ci siete se mi dite anche come finisce la storia e che succede nel mezzo mi fareste felice!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto!
Byeeeee!
Phebe.

09/10/16, ore 13:55

Ciao Vic, ciao Gin!
sono veramente contenta di sapere che non avete abbandonato questa storia! anche se, purtroppo, non sono riuscita a partecipare per questioni di tempo, sono davvero contenta di leggere - nuovamente - i vostri capitoli! Sono proprio curiosa di sapere chi saranno i cavalieri effettivi alla fine di queste selezioni, per questo non potevate lasciare la storia in sospeso!
Sul serio, ragazze, mi state facendo rimpiangere di non aver partecipatoooo soooob :(
Ehm... comunque, brave davvero!
La storia di Iris mi interessa tantissimo e spero di poter leggere ancora qualcosa di più su di lei :)
Shigure mi sembra una che non si fa mettere i piedi in testa e, per ora, mi sta parecchio simpatica.
Vincent invece, anche se è cieco, è riuscito a vedere le sfere che Al e Scorp non vedevano?! ma come ha fatto?? Voglio di più, di più!!!
Ho letto che aggiornerete con un nuovo capitolo venerdì, bene. Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Allora a presto :)

08/10/16, ore 15:21

Ehi ciao!
Quando ieri sera ho aperto la pagina delle storie seguite e ho visto che avevate aggiornato quasi non ci volevo credere. Sono molto felice che nonostante tutto stiate continuando a scrivere e che non abbiate messo una storia così promettente nel dimenticatoio, quindi solo per questo avete la mia stima. Però temo di dovervi dire una cosa che credo che non gradirete molto. So che ognuno di noi ha i propri impegni e che gli esami non danno mai molto tempo per fare le cose che ci piacciono (io sono al secondo anno di farmacia e vi giuro che è davvero stancante seguire le lezioni e preparare nel mentre gli esami e scrivere quindi vi posso capire), ma credo che essendo in due magari potete riuscire a pubblicare almeno una volta al mese. I vostri capitoli sono sempre bellissimi e non mi stancherò mai di dire che la vostra idea mi fa impazzire per quanto sia bella. Mi dispiace che non riusciate a recensire con regolarità, perchè ogni volta è difficile fare mente locale e spesso devo tornare a rivedere i capitoli precedenti per capire cose ovvie. Ho una memoria schifosa lo so. La mia non vuole essere assolutamente una critica e non credo certo di sapere tutto di voi non essendo io onnisciente, ma è solo un consiglio. Io per prima sono molto lenta ad aggiornare la mia storia e ho notato che questo incide molto non solo sulla mia scrittura ma anche su chi mi segue. Quindi se davvero volete mandare avanti questa bellissima storia (cosa per cui io farei i salti di gioia) cercate giusto di essere un pochino più regolari nelle pubblicazioni.
Ora però passiamo al capitolo che è davvero molto bello e pieno di nuovi Oc. Mi dispiace che non sia comparsa Sam ma capisco che avendo voi un numero davvero molto alto di Oc sia difficile inserirli tutti in un solo capitolo.
Mi è piaciuto molto il flashback di Iris, che ci ha mostrato non solo una parte della sua storia ma anche come è avvenuta la sua trasformazione. Sono molto curiosa di sapere di più su di lei. Cosa è successo alla sua gemella? Come hanno preso la sua trasformazione i suoi familiari? Su questa onda sono curiosa di sapere anche il passato di tutti i componenti del gruppo. Sono tutta in fermento e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho riso molto per il rapporto che c'è tra Albus, Scorpius e Vincent. Sono degli amici molto particolari, ho ridacchiato come una scema mentre leggevo lo scambio di battute di quei tre.
Allo stesso tempo sono curiosa di sapere di che colore è diventata la sfera di tutti i ragazzi (soprattutto di Sam XP). Ho trovato Shigure Ayashi una ragazza molto determinata e capace di farsi sentire e rispettare. Mi è davvero piaciuta.
Come vi ho già detto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più. Non sparite, per favore.
A presto:)

29/06/16, ore 19:00

Ehi, buonasera ad entrambe! Io arrivo in ritardo, ovviamente, come capita spesso, soprattutto negli ultimi tempi.. Il fatto è che con l'esame non riesco a gestire tutto, e mi sembra che il tempo non basti mai. Penso che possiate capirmi entrambe ahah
Comunque, il capitolo: sono rimasta piacevolmente sorpresa, innanzitutto, perché non pensavo che avreste aggiornato, ormai. Non offendetevi, davvero, però il fatto è che non vi conosco quindi non sapevo se in genere tendete a portare a termine le interattive, e non aggiornavate da una cosa tipo tre mesi, se non di più.. Per cui avevo un po' perso le speranz. Però poi quando ho visto il capitolo, l'altro giorno, sono praticamente andata in iperventilazione, perché Mal è una dei miei OC preferiti, tra quelli che ho proposto per le varie interattive, e perché questa storia prometteva davvero bene. Per cui grazie di non aver abbandonato/cancellato la storia.. Sapeste in quanti lo fanno! È una cosa che personalmente odio: se non sei sicuro di come portarla avanti non la pubblichi.
In ogni caso, è ancora presto, secondo me, per esprimere pareri sui personaggi (che tra l'altro mi sono andata a rivedere perché non mi ricordavo neanche come si chiamasse la mia. Ero convinta che si chiamasse Alexandra, figuratevi), ma per il momento mi piacciono molto Adelaine ed Erin, degli OC, e dei personaggi Canon adoro Rose, che non so ancora bene per quale motivo, ma rimane il mio personaggio preferito della New Generation in tutte le salse. Non so, penso che potrebbe essere una stronza patentata, o una versione acida e opportunista di Hermione, ma io penso che l'adorerei comunque. Chissà, forse perché è una Weasley.
Cooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma adesso devo proprio lasciarvi.. Primo perché questa recensione si sta facendo un po' troppo lunga, e secondo perché devo lasciare una cosa tipo altre tre recensioni, e poi devo tornare a studiare.
Ergo, vi saluto ora: ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio! ✨

28/06/16, ore 13:24

Che bello sapere che siete tornate entrambe! Mi erano mancate tantissimo le vostre storie e su questa avevo così tante aspettative che ho temuto il peggio.
Non preoccuparti per il "ritardo", lo studio non perdona e per quanto ami leggere racconti di ogni tipo, sono la prima a dirti che puoi farci aspettare quanto vuoi, pensa ai tuoi affari! Che così suona male come un "pensa agli affaracci tua" (Romano mode on), ma ti assicuro che voleva essere tuttaltro.
Ora però parliamo di questo bel capitoletto?
Il sipario si apre su in Iris infastidita, che ti devo confessare mi inquieta tantissimo, non so se più la sua descrizione e il suo modo di fare o il suo prestavolto, che poi tesoro bello, non puoi pretendere che tutti scattino sull'attenti per te eh. Lo so che ti trasformi in un drago sputa fuoco-ghiaccio, ma neanche a dire che sei Mushu! Per lui tutti sarebbero corsi! E poi che mi combini? Mi spaventi il bambino, il mio bel bambino?Perché si, quelli sarebbero proprio i pensieri di Lavi, un bell "oddio non è che ora mi si mangia così, per sfizio?", lamentarsi interiormente con se stesso, perché diamine ha di nuovo gli occhi rossi e ora si ritrasforma e ci ammazza a tutti, gli calza a pennello. Solo una cosa non mi è chiara, c'è un motivo particolare perché ha gli occhi "color zaffiro", perché è plausibilissimo che gli siano cambiati di colore solo perché ha pensato che sarebbero stati fighi così, ma Lavi ha gli occhi verde-dorato. Poi se glieli vuoi cambiare, bhé, fate vobis.
Superato zenzero terrorizzato arriviamo all'esplosione degli ormoni adolescenziali femminili: Forza ragazze così! Pensate alla carne fresca! Viva il manzo! *coff-coff* volevo dire: si ragazze, incontrerete sicuramente gente interessante.
Forse solo Rosie riuscirà a tenere le sue amiche al guinzaglio, ve?
Poi abbiamo una signora di tutto rispetto, casa Sam, non prendertela a male, almeno a te danno della signora, io mi sento chiedere da ragazzini del primo liceo se ho la loro stessa età, ho quindicenni che mi chiedono se ho scelto cosa fare al triennio...il dolore per essere scambiata per una mocciosa è forse più grande di quello di sentirsi dare della signora, mi piange il cuore solo a pensarci...
Lei ed Erin comunque mi piacciono, mi sanno di tipe sociali e alla mano, soprattutto Erin finta nobilotta, si si. Che poi scommetto arriverà presto il momento in cui dovrai baciargli davvero la mano, c' ho sta sensazione così.
Arriviamo poi all'inizio dei giochi! Scorpius c'ha preso dannatamente bene, il pericolo lo avverto anche io che sto dietro ad uno schermo, e non c'entra niente che sia io che Lavi siamo terrorizzati da Iris, no, non c'entra nulla! Poi Al che lo sfotte, "hai paura di condividere il tuo spazio vitale con membri di famiglie più antiche della tua", oddei, questa è stata una bella frecciata degna di una serpe, tanto di cappello Mr Potter piccolo.
Però fatto sta che tutti secondo me sentono puzza di bruciato, sicuramente Iris non aiuta, vabbé, però essere mandati nella forseta proebita a farsi una bella scampagnata rilassante non è proprio l'ideale di sicurezza, ecco.
Allora non sono doti innate, poteri fuori dal normale i loro! Sono fattori "Plus", quindi un accumulo di maggia maggiore che si manifesta in modi diversi. Certo che rimanere in quattro partendo presumibilmente da dodici, non è certo un bell'affare...per di più Eric mi sembra un pulcino triste, una di quelle persone melanconiche che ha sofferto tanto e si sforza di essere felice nel presente, non so.
Però l'idea delle sfere d'energia mi piace, tipo caccia alla bandiera! E non avevo capito che avrebbe gareggiato tutta la scuola, prensavo che i Cavalieri avessero già individuato i ragazzi "diversi" ed il fatto che abbiano riunito le due scuole perché "un amico" gli ha detto che solo queste a racchiudere i talenti più promettenti mi da da pensare.
La partita è iniziata, ora bisogna solo vedere chi saranno i giocatori.
Anche se breve ho adorato questo capitolo, forse soprattutto perché mi ha dato la conferma che non avete mollato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo e conoscere tutti i personaggi.
Alla prossima allora!
Byeeeeee!
Phebe.

27/06/16, ore 18:55

Ma ciao mie care!!
Non so come esprimere la mia felicità visto che avete deciso di continuare la vostra storia. Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo. Mi ripetevo in testa di non crederci troppo, che magari era un avviso (con un titolo particolare) dove abbandonavate il progetto. Beh mi avete smentito e sono davvero entusiasta.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non è un problema. Io stessa ho un'interattiva e non l'aggiorno da più di un mese. Gli esami e un blocco mentale non mi permettono di scrivere il capitolo. Quindi state tranquille, l'importante per me è che continuate la storia e che non l'abbandoniate 😁
Bene ora passiamo al capitolo:
- prima di tutto voglio farvi i miei complimenti perchè siete riuscite a mantenere quel sentore di mistero che caratterizzava il prologo e che mi aveva affascinato da morire.
- adoro Iris, è una ragazza con le palle che non ha paura di dire quello che pensa e che sa come ottenere quello che vuole. Mi piace davvero.
- avete descritto alla perfezione Samantha, aggiungendo poi il particolare dei mauffin (essendo lei una grande golosa) mi avete conquistata. La mia dolce e semplice bambina *sospiro di gioia* che farà il culo a tutti, mahahaha!! Ehm scusate la mia uscita senza senso.
- sono davvero molto contenta che Sam sia amica di Erin. Sono entrambe ragazze forti, che lo dimostrano in maniera diversa e che si accentano per come sono. Davvero ottimo lavoro. Se poi gente conto che io sono amica del l'autrice di Erin, siete delle veggenti mie care 😉
- le sfere di luce mi hanno incuriosita parecchio e voglio vedere che prove attenderanno i nostri protagonisti, visto poi che non c'è li avete presentati tutti sono ancora più in fermento.
Beh non posso dirvi altro che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A presto e ancora ottimo lavoro

27/06/16, ore 14:03

ODDIO NON CI CREDO.
Bentornate ragazze! Accetto ad occhi chiusi le vostre scuse, dato che ognuno ha una vita anche fuori da EFP, che dovrebbe essere uno sfogo e non una costrizione, quindi se non vi sentivate al top è stato meglio non vedere nessun aggiornamento, anche perché ho la sensazione che non sarebbero usciti gran bei capitoli.. A far le cose controvoglia ci si perde sempre!
Comunque, so cosa vuol dire sentirsi giù o non saper che scrivere ( o peggio, quando qualcuno che ammiri ti dice che il tuo metodo di scrittura è troppo complesso.. ), e insomma, in conclusione è stato meglio così.
Comunque, passiamo al capitolo!
Innanzitutto, il titolo: mi sembra molto apocalittico, non vedo l'ora di scoprire come evolverete la situazione.
Poi, la grammatica: ragazze, qua c'è un problemuccio con la punteggiatura. Spero che non vi offenderete, dato che non è assolutamente una critica negativa o altro, anzi: il mio intento è quello di aiutarvi a migliorare una storia con ottime potenzialità. Non so come siete organizzate, ma dato che siete in due potreste fare in modo che una riveda lo scritto dell'altra, dato che è molto più semplice vedere errori nei testi altrui che nei propri. E' un esercizio molto comune, organizzato proprio a coppie, e serve a migliorare la scrittura. Un'altra cosa, che invece è dettata più dal mio gusto personale: non penso che sia necessario chiamare i personaggi con il nome e cognome, dato che li avete presentati nello scorso capitolo, quello della selezione degli oc. Io me li sono andata a riguardare, dato che non mi ricordavo una cippa pure della mia, e non mi è sembrata una fatica immane: tralasciando il fatto che li scopriremo man mano che la storia va avanti, credo che voi l'abbiate fatto solo per rinfrescare la memoria, ma ci tenevo a dirvelo lo stesso ( sì, sono un po' una rompipluffe )
Il resto del capitolo mi è piaciuto molto, anche se, ottimisticamente parlando, vedrò Gloria tra due/tre capitoli ( perché ovviamente i miei oc devono avere turbe mentali, yee )
Iris è psicopatica, accidenti! Se è lei una dei cavalieri principali siamo messi un po' male.. Mi ricorda Alastor Moody misto a Barty Crouch Jr, ma oggi è la giornata di associazioni mentali strampalate, quindi non preoccupatevi ahah
Rose, povera Rosie che pensa di essere finita in una gabbia di matti.. Sono sicura che avrà il suo bel daffare, con questa storia ( soprattutto perché ha parenti e amici in mezzo! )
Samantha mi ricorda un po' me, con la differenza che io sono sfigata sempre e lei solo qualche volta ( e anche perché lei è una strafiga e io no, ma tralasciamo.. ). Non mi entusiasma particolarmente, mentre Erin mi è più simpatica, ma siamo solo agli inizi.
Scorpius preoccupato per la situazione mi piace parecchio, anche se confesso che mi piacerebbe vederlo in veste di ragazzetta isterica, magari quando porteranno i prescelti in una base super segreta ( perché c'è, una base super segreta, vero? ). Magari una scenetta tipo "ommiodio Al, ommiodio, OMMIODIO MUOIO". Io ce lo vedo ahah
Non so se abbiate fatto apposta, ma avete ripreso il fattore plus dall'intelligenza dei bambini, per l'appunto, plus dotati? Comunque il fatto che l'abbiate chiamato "fattore plus" mi piace un sacco.
Anche il test che avete creato per capire chi ha il fattore è molto originale: complimenti!
A presto,
Moontastic

27/06/16, ore 12:39

Ciao! Noto con piacere che questa storia non è stata abbandonata, è un' ottima notizia poiché ai tempi mi aveva intrigata molto e credo sarebbe stato un peccato eliminarla.
Per quello che riguarda i tempi di aggiornamento prendetevi tutto il tempo necessario: scrivere deve essere un piacere e non un obbligo.
Per il capitolo in se l' inizio non è sicuramente banale e lascia ben sperare a interessanti colpi di scena futuri; sono molto curiosa di vedere come andrà avanti questa corsa alla ricerca delle sfere e non vedo l' ora di vedere anche Kiyo in azione:)
A presto
Amilcara95

27/06/16, ore 09:00

Buongiorno!
Quando questa mattina ho trovato un nuovo capitolo di questa storia non ci potevo credere.
Già dal prologo mi aveva incuriosita parecchio e non avevo potuto fare a meno di partecipare, poi è stata inaspettata anche la scelta del mio OC, quindi trovarsi un primo capitolo mi ha rallegrato veramente molto.
Non preoccupatevi per gli aggiornamenti, a mio parere uno al mese va più che bene.
In questa parte iniziano ad apparire i primi personaggi, che sembrano essere tutti interessanti, ognuno a modo suo.
In particolar modo mi è rimasta impressa Samantha (se non sbaglio, ma con i nomi sono una frana perciò non mi fiderei troppo) con la sua giornata storta e il ragazzino che la chiama signora, la capisco benissimo.
Interessante l'idea di questa caccia alla sfera per vedere chi potrebbe avere questo fantomatico fattore plus, ho la sensazione che ne capiteranno delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 09:03 am)

26/06/16, ore 23:27

Hola!
Sono sincera quando dico che ormai non immaginavo avreste più aggiornato, anche se in fondo ci speravo ancora.
Un'interattiva con un tale potenziale non dovrebbe andare nel dimenticatoio, quindi sono stra felice che abbiate deciso di continuarla. Che poi abbiate deciso di aggiornare la storia una volta al mese non importa affatto.
Grazie inoltre per aver inserito Jennifer nel primo capitolo e, anche se è presente in una piccola parte, l'ho trovata adorabile così come le sue amiche: Adelaine Rose e spero di vederle insieme anche in futuro e magari approfondire anche la loro amicizia.
Ho trovato particolarmente affascinante e curiosa l'idea della selezione, che non si svolge come succede di solito, ma in maniera molto originale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Genny.

(Recensione modificata il 26/06/2016 - 11:30 pm)

26/06/16, ore 22:52

Ma ciaooooo!!!!!
Wow vi giuro che non pensavo che avreste mai ripreso in mano la storia, ero convinta sarebbe stata una delle tante che mettono il prologo, fanno la selezione e poi spariscono... e invecw, a mesi di distanza, eccovi qui finalmente! Non posso che esserne felice visto che tra l'altro nel capitolo compare subito la mia Erin! *.* piccola comparsata ma direi che è gia piu che degna di nota: si capisce subito che genere di ragazza è :) e poi l'avete messa amica con Sam (e la cosa mi fa molto piacere
dal momento che io e l'autrice di tale personaggio siamo amiche anche nella vita reale... insomma ci avete beccato in pieno! ;) ).
Detto ciò mi incuriosisce parecchio la scena finale dove i vari pretendenti al titolo di cavaliere devono dimostrare di avere quel quid plus magico riuscendo a conquistare la sfera di magia.
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la vostra storia!
Detto cio vi saluto!
A presto! Ciaoo!

26/06/16, ore 22:05

Ehy ciao!
Somo davvero felicissima che abbiate decido di continuare la fic *^*
Ma chissenefrega se aggiornerete una volta al mese, vi capisco perfettamente ahahah e poi questo di scrivere deve essere uno svago, se poi venite costrette non c'è più gusto u.u
Comunque questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio anche se il mio oc non è stato presentato, voglio dire, la questione del "posso afferrare le sfere solo se ho il plus" è un sacco figa!
Comunque gli oc presentati fin'ora mi incuriosiscono un sacco e non vedo l'ora di conoscerli meglio *^*
Alla prossima
Baci

Pink sweet :)

26/06/16, ore 21:35

Che dire? Sono davvero contenta che abbiate deciso di riprendere questa storia, anche perché l'idea principale mi piaceva molto, e sinceramente non pensavo di vedere più nessun aggiornamento. Ma ripeto, sono davvero felicissima che l'abbiate ripresa, infatti l'ho subito rimessa tra le seguite, anche se gli aggiornamenti saranno un po' lenti, ma pazienza. Mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo, anche se non appaiono ancora tutti i personaggi ( e purtroppo neanche il mio OC :'( per ora), ma penso sia meglio così, nelle interattive se buttati da subito tutti gli OC insieme, si potrebbe fare un po' un casino, e poi chi riesce a distinguerli?
Beh, al prossimo capitolo, spero ^^

26/06/16, ore 20:07

Ma ciao!
Ho sperato davvero tanto che riprendeste in mano questa fic! Non importa se riuscirete ad aggiornare solo una volta al mese, ma davvero, ha troppo potenziale per essere abbandonata!
Per ora posso dire che non vedo l'ora di vedere come prosegue e sapere di più su questo ordine di cavalieri. E ovviamente voglio imparare a conoscere tutti i personaggi!
Ma quindi le sfere di energia potranno essere acchiappate soltanto da chi possiede il fattore plus? La trovo una splendida idea rispetto ad una semplice nomina da parte di chi Cavaliere lo è già.
Tra l'altro mi sono già trovata ad empatizzare con Sam: essere chiamata signora da un tredicenne mi offende più di qualunque insulto! Purtroppo è una cosa che continua a succedermi... dannati tredicenni... >:(
Ciao e a presto!

09/02/16, ore 20:46

Questa storia mi sembra una grandissima figata e non vedo l'ora di leggerla. L'unico appunto che faccio è che Rose Weasley, Albus Potter e Scorpius Malfoy hanno tutti tre e la stessa età e sono due anni più grandi della sorella di Albus, Lily Luna Potter. Ora, non so se vi è sfuggito o se è fondamentale per la storia e quindi avete deciso così. Se è la seconda opzione però, chiedo scusa, errore mio. Se però non è così, ci terrei davvero tanto a vedere questi tre personaggi con la stessa età (anche se, diciamolo, anche a costo di leggere una Rose/Scorpius accetterei di tutto. Perché è una Rose/Scorpius, vero?).
Comunque, come già detto, questa fanfiction si preannuncia una figata assurda, totalmente diversa da qualsiasi fanfic che io abbia mai letto -e ne ho lettere davveroooo tante-. Il Prologo è molto bello e mi piacciono molto i volti che sono stati scelti per i vari personaggi. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. A presto.
R. xoxo