I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

09/05/17, ore 19:53

Ehilà! Avevo un attimo di tempo libero, ho fatto un salto su efp e ho visto l' aggiornamento quindi molto bene^^
Ok questa storia de Pilastro mi puzza... Però ammetto che l' introduzione con il passato di Ada e dei genitori è stata molto tenera.
Interessante invece è stata la parte in cui Ada usa per la prima volta i suoi poteri con la Mc... Ammetto che mi sarei aspettata un esito diverso: la Mc è una patita di Quiddith dopotutto XD
Piccolo extra sulla storia di Frederik: che sia lui il grande cattivo o che in qualche modo stia influenzando il suo discendente?
La conclusione della storia di Ada ad Hogwarts è parecchio triste se raccontata così nel dettaglio, povera ragazza.
L' epilogo al contrario è molto dolce e fa piacere vedere che anche Ada ha avuto il suo lieto fine con Erik.
A presto :D
P.S: capisco perfettamente il peso della sessione estiva, una cosa orribile :/
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 07:55 pm)

07/05/17, ore 14:52

Ciao Vic e ciao Gin!
chiedo profondamente scusa per il mio super-mega-iper ritardo nelle recensioni delle vostre storie. Putroppo non entro da un po' e mi sono 'persa' dei capitoli... ma oggi ho deciso di rifarmi.
Prima di tutto vi ringrazio davvero per non aver eliminato Keith ed anzi lo avete fatto diventare pure cavaliere dei pesci *-*
Oddeooooo sono morta quando l'ho letto! grazie davvero ragazze! non avete idea della gioia che ho provato quando ho letto che lui veniva nominato al posto di Killian! *-* mi dispiace per il piccolo 'Magneto' (scusate ma Sky con tutti i film degli x-men mi ha plagiata di recente) ma, ovviamente, sono super contenta per il mio adorato pesciolino.
Che poi, sono convinta, che si sia meritato la nomina proprio perché ha salvato la bella Mabel!
Aaaawwww, che dolce.
Leila è stata fantastica! tutto il pezzo sulla sua visione del futuro, poi, mi ha tenuto in ansia tutto il tempo. Quando ho letto il pezzo delle mani che uscivano fuori dall'acqua ero tesissima! quindi brave davvero!
Kendra... ahahah, neo-cavaliere ma che mi combini col bel Lupin?! sono morta dalle risate anche qui :3 quasi quanto quando ho letto del pezzo iniziale fra Leila, Sam e Kiyomaro.
Ragazze, farvi beccare in questa maniera! Leila dovevi prevederlo! ahah
Ed Eric ed Ada sono così... così... love is in the aiiiiir!
Brave ancora! davvero bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

25/04/17, ore 09:30

I'm alivee!!
Scleri a parte, salve come va? Mi auguro tutto bene.
Riprendo a recensire anche se mi manca ancora da leggere lo speciale precendente, sono una persona terribile per questo.
Prima di tutto auguri di buona Pasqua, anche se un po' in ritardo eheh.
Comincio subito dal banner che avete creato per la prova dell'acqua, molto carino e soprattutto d'aiuto, in particolar modo per me che ogni tanto ho una memoria da pesce rosso.
Ammetto che quando ho visto tutte le persone che dovevano partecipare mi è venuto un colpo.
Adelaide e Eric sono troppo teneri, ho adorato i risvolti sentimentali di questo capitolo, sono una fan del romanticismo XD.
Lui poi che vuole rassicurarla dopo tutto ciò che lei gli ha raccontato è adorabile.
Leila invece in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, la mia piccola impaziente ficcanaso.
Sam invece sembra essere un po' più ragionevole sotto questo punto di vista e non posso che darle ragione questa volta.
L'intervento si Kiyo poi è stato fantastico, senza messi termini ha direttamente lanciato un incantesimo soporifero e poi le ha portate a letto
Con Leila poi è stato dolcissimo, non ho potuto fare a meno di adorarlo!
La prova mi è piaciuta molto soprattutto per l'impostazione simile al Torneo Tremaghi.
Kendra, Albus e Scorpius insieme mi hanno fatto divertire un sacco. Lei che rincorre il gufo e finisce nella stanza di un ben poco vestito, e in ritardo, Ted Lupin. Non le è andata tanto male, dai ahah.
Passando alla prova posso dire di essere contenta della vittoria della mia Leila, da creatrice provo un certo orgoglio.
Comunque la sua previsione non promette niente di buono, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Killian e Kyte invece sono impegnati in un duello quasi all'ultimo sangue.
Cosa sceglierà Killian tra la sua amata e la vittoria? La sua risposta mi è piaciuta.
Per Ian le cose stavano andando fin troppo bene, il clone non me lo sarei mai aspettato.
Il cavaliere proveniente dal futuro non me l'aspettavo, cosa succederà ora?
Per quanto riguarda gli special io sono d'accordo di leggere dei vostri personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 09:30 am)

22/04/17, ore 14:59

Ok per prima cosa vi dico che sono riuscita finalmente a liberarmi dai miei impegni e inoltre mi sono resa conto di una cosa: ero assolutamente sicura di aver recensito lo scorso capitolo e invece no...
Vi chiedo assolutamente scusa! Comunque lo speciale su Nox è stato molto carino, mi è piaciuto davvero tanto.
In questo capitolo invece c'è la prova dei segni acquatici; prima però vediamo dei momenti teneri fra Ada ed Erik e l'intervento spassosissimo del mio Kiyo: finalmente si vedono anche i suoi lati più nascosti... inoltre che dire mi sa che tra lui e Leila sta nascendo del tenero.
La prova di Leila ad essere onesta mi lascia moltissimi interrogativi sul futuro, non vedo l' ora di vedere come finiranno le cose.
La prova di Ian è stata invece la più "semplice" mentre per ciò che riguarda Keith e Killian penso sia a causa della decisione di salvare Mabel al posto di prendere la coppa.
L' arrivo del cavaliere proveniente dal futuro mi lascia un sacco di domande: questa nuova Black sarà davvero buona oppure no? Chi è in realtà il ragazzo che sente la voce misteriosa?
Ora a parte avere la certezza di chi sono i tre Cavalieri dei segni acquatici questi capitolo mi lascia un sacco di curiosità perciò ben fatto!
A presto :)

22/04/17, ore 08:51

*Nel silenzio assoluto un urlo disperato si leva da una montagna di libri, come un orco ferito Furia esce dalla sua montagna di carta*

Buongiorno!!
Allora prima di tutto vi chiedo scusa per il mio ritardo, ma ho una buona motivazione: un esame, un maledetto esame di botanica. È la quarta volta che provo a darlo e anche questa volta sono stata bocciata *Furia lancia un occhiata disperata alla montagna di libri da cui è uscita*
Non so se vuoi fate l'università, ma se la risposta è no allora io vi consiglio di scappare!!
Ora però passiamo a cose più importanti ed interessanti. Prima di tutto grazie per avermi capita e aver portato avanti Sam nonostante la mia assenza, non so davvero come ringraziarvi! Se volete posso ricambiare questa gentilezza lasciando recensioni ad altre vostre scritti (cosa che non mi dispiacerebbe visto che alcune le ho già lette e mi sono piaciute molto). Ma grazie soprattutto per non aver bruciato viva Sam dopo il mio messaggio delirante, sì ero fuori di me ed essendo una persona piena di ansie (meglio dire completamente fuori di testa) o creato un disguido senza motivo. Per quanto riguarda la domanda che mi avete posto, ci ho messo molto ha rispondere perché prima volevo leggere gli ultimi capitoli che mi erano rimasti indietro e sinceramente non lo so. Sono entrambi molto interessanti e perfetti per lei, quindi rimetto a voi la decisione.
Per quanto riguarda il capitolo o meglio i capitoli... bhe state davvero migliorando. Capitolo dopo capitolo vedo dei grandi miglioramenti, ogni tanto ho visto qualche scivolone ma niente di grave. Però rimane il fatto, che nonostante tutto e a differenza di molte altre autrici, state mandando  avanti la vostra storia. C'è la state mettendo tutta e questo è davvero meraviglioso e vi faccio davvero i miei complimenti, come ho già detto non è da tutti riuscire a portare avanti un lavoro del genere. Avete creato una storia molto bella e pieni di colpi di scena, quindi non so che altro dire se non bravissime!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa avete in serbo per noi lettrici:)
A presto

19/04/17, ore 22:54

Salve ragazze!
Devo chiedervi infinitamente scusa ma questo mese per me è stato davvero un inferno, beh, questo e Marzo a dirla tutta, tra orari improbabili in università, faccio una facoltà molto pratica e passo praticamente tutta la mia vita in laboratorio, i seminari, gli incontri, le lezioni e le consegne, non ho avuto proprio tempo per me, e se devo essere sincera, con un po' di vergogna, ero sicura di aver recensito tutti i capitoli e quindi non mi sono posta il problema di ricontrollare. Ma in ogni caso, non vi azzardate a togliere gli speciali! Io li adoro, sono una grandissima possibilità di aprire una finestra sulle vite dei ragazzi, soprattutto di coloro che hanno un passato lungo come i vecchi cavalieri!
Ma ora passiamo al capitolo!
Ada ed Eric sono dolci quasia a livello diabetico, quasi fate schifo per quanto siete belli, zia vi vuole tanto bene pulcinotti.
Però Leila, pure tu figlia, fatti n'anfiteatro d'affari tuoi e non tormentare la povera Sam! Kyo, non so ancora se mi piace dopo diciannove capitoli, ma ciò che è certo è che è stato un grande qui, l'ho troppo stimato.
Per quanto riguarda due serpi ed una corva (che fa tanto tre uomini ed una gamba, ma vabbé) trovo che Al e Scorpius siano un'accoppiata magnifica e mi dispiace tanto pensare che probabilmente uno di loro in futuro ricorderà solo che il suo miglior amico di punto in bianco è sparito.... Poi Ted e la nostra povera Kendra...su di loro no comment!
E ora posso dedicarmi a tutte le prove, o meglio, alla prova che si divide in prove, si, tipo così, non lo so, sono confusa.
Leila, cominciamo da lei, mi sarebbe piaciuto che vincesse Mabel, ma credo che la mia bambina abbia vinto qualcosa di vagamente più importante se solo non farà la polletta e scapperà, non aver paura amore di mamma, sono sicura che Gin e Vic abbiano trovato il modo per aiutarti e che Keith c'entri in pieno! Leila comunque ha visto il futuro ma come sempre è blando, è impreciso, non si sa quando e se si realizzerà. Quella dannata figura di dissennatore mi sta sempre più antipatica, se prima mi inquietava ora mi da i nervi. Come si permette di disturbare i nostri ragazzi? Guarda che entro nel pc e ti picchio sa? Non mi sottovalutare, sono alta un tappo ed un bottone ma meno come un fabbro!
Kilian invece ha fatto il bravo miglior amico, mi immagino un po' Farley che scalpitava per sapere come stessero i suoi amici e lui che si ripeteva che doveva proteggere Lily ad ogni costo. Ma è anche ovvio mio caro che il vincitore sia Keith, se la coppa si mostra a chi ne è più degno allora il nostro maniaco persegutore preferito è il vero eroe della giornata, perché ha rinunciato alla gloria e alla vittoria per salvare qualcuno in pericolo, ma soprattutto qualcuno che amava. E io credo che questo sia un po' il compito base dei Cavalieri no? Proteggere chi ne ha bsogno anche a proprio discapito.
Ian, che dire di lui? Tanto di cappello tesoro, pure io lo voglio un clone di cristallo, magari non che cerchi di uccidermi, no, direi di no possibilmente.
Ma quelli che mi hanno fatto morire sono stati Iris ed Eric, che saltano in braccio al povero Teddy!
Però ora ho un dubbio: se Keith è il cavaliere dei epsci vuol dire che diventerà immortale no? Ma allora come potrebbe mai stare con Mabel? Il loro è un amore impossibile? E così Lavi! Se la visione di Leila è vera e vincerà Ada, lui ed Iris non staranno mai assieme, o vice versa, Eric e Ada non saranno assieme! Oddio, mi sento ancora più confusa ora. E vogliamo parlare della ragazza dei Pesci venuta dal futuro? Mi state dicendo che nel 3000 Iris sarà ancora viva ma Keith o Killian saranno morti perché ci sarà sailr moon qui al posto loro? E' mai possibile che voi non facciate un capitolo in cui non mi confondete le idee? E poi quella citazione di Erwin...è lui che ha l'oscurità dentro? No, perché è fuggito senza farsi obliviare no? E Nox, dove diamine è quel polletto arrostito?
UFFAAAA! Basta, non ci capisco più niente!
Ma lasciamo stare, passiamo alle domande: Io l'ho compresa la citazione al Mastino! E posso assiburarvi che il nome dl mio bambino è un fortuito caso tra un manga che adoro ed uno dei miei racconti preferiti di Doile!
E quella Mirax...già che si chiama Black mi fa temere, perché di norma o sono gran fighi (pazzi e destinati a morire male) o sono dei gran fighi ( pazzi, cattivi e destinati a morire davvero male dopo aver fatto morire altrettanto male molti altri) ma per il momento no, non mi fido di lei, non mi piace, è la prova che Killian o Keith moriranno e poi, perché è sempre il cavaliere dei pesci a fare ste parti inquietanti, come quello con cui Iris ha catturato Nox!
Okey, basta, mi sta andando in pappa il cervllo, non posso recensirvi a quest'ora dopo una giornata come quella che ho avuto.
Complimenti per il capitolo ragazze, aspettare ne è valsa la pena, è stato un trip mentale che ha aperto molte porte e probabilità (Love story Ted-Kendra compresa) e anche troppi futuri, per di più Sam è ancora al castello nonostante tutto...e se ne Lily ne Killian superano la prova vuol dire che Far perde i suoi amichetti del cuore...e Kendra anche ha questo rischio...oddio, ci sto ripensando e mi sta riprendendo a male...basta! Io stacco!
Alla prossima ragazze, con lo speciale di Ada no?
Buona notte e complimenti come sempre!
Byeee!

Ciao ragazze!!
lo so pensavate che mi fossi persa chissà dove, eh ?
E invece no, sono qui (dopo alcuni giorni ma vabbé) per recensire questo fantastico capitolo !!
Che dire ragazze, siete veramente brave.. e queste idee che avete mi sorprendono ogni volta.. come per esempio il pezzetto finale dove Iris e Nox stanno tranquillamente facendo colazione e di colpo, bam!
"Ehi Iris, ma tu sei una ragazza ?"
wow che colpo, a me sarebbe andato di traverso tutto, anche quello che non avevo mangiato..
Tu si che sei perspicace Noxino pane e vino! (ok, so di avervi perse qui.. tranquille non sono ubriaca o matta, ho solo appena assunto una quantità spropositata di zuccheri a base di crepe con la nutella xD)
Allooora, tornando allo special..
Mi è piaciuto conoscere meglio Nox e Lucian (e devo ammettere che ho un pochino invidiato la barista babbana, anche se per poco, eh perché poi l'ha trattata male)
Comunque oh mica male l'ex cavaliere dell'acquario..e qui sorge la fatale domanda: che cavolo gli è successo ? Eh no ragazze mica potete piazzarmi un figone del genere per poi non dirmi niente sul suo conto..

Vabbé va ora vado, che sto intasando la rete con le mie cavolate..
Blue <3

p.s. Per le domande non so, a me piace come l'avete strutturato finora, avete carta bianca.. fate come vi sentite!

Hey ciao ragazze.... Questo speciale è stato stupendo... Tutta la storia di box, l alternarsi tra passato e presente... Il bel ex cavaliere del acquario... È stato fatto tutto veramente bene...Sono quasi morta per la conversazione tra box e iris e un piccolo draghetto sputa ghiaccio e fuoco...hahahahabab
Comunque vi consiglio di trattare dello scontro tra i segni d acqua e poi di fare altri speciale....e un po di amore non può far male a fine di ogni capitolo.
Cosi per staccare.... Per la prova non so che dirvi , magari una serie di indovinelli ?
Non so proprio...
A presto

28/03/17, ore 12:23

Ciao Vic e ciao Gin!
finalmente sono riuscita a recensire, scusate il lieve ritardo.... comunque capitolo fantastico! *-* è bello vedere che, finalmente, sono iniziate le tanto agognate prove per le selezioni.
E così il povero Erwin ha deciso di lasciarci insieme a Mallory... mi dispiace che siate state costrette, alla fine, a dover eliminare molti personaggi (anche se da un lato meglio perché così è più chiaro anche il capitolo) per via dell'indifferenza delle autrici.
Insomma, se hai un problema basta mandare un messaggio ed avvisare! così almeno ci si viene in contro ma proprio sparire... sarà che io vi ho sempre avvisato quando non potevo ma sparire del tutto... è veramente da maleducati secondo me.
Comunque iniziamo dalle prove... il Capricorno per primo eh?! Farley Baskerville, alla fine, ce l'ha fatta!!!! sono troppo felice per lui anche perché mi stava già parecchio simpatico :) cosa che non posso dire - non volermene Gin - per Kyla... secondo me doveva vincere Sam! niente di personale, solo che Kyla mi sembra tanto la 'bulla' della situazione... comunque anche il Toro è andato! ed anche la Vergine con Kendra! in effetti me l'ero posto il problema sul 'cosa' avrebbe fatto perché avevo notato che, dopo l'abbandono di Erin, ci fosse rimasta solo lei. E sono stata molto sorpresa di vedere la sua prova... mi ha ricordato un po' la confraternita di Gin... ma non per questo non mi è piaciuta, anzi! lo apprezzata moltissimo!
Ora non vedo l'ora di leggere di Ada ed Eric!!!!! *-* chissà che le ha organizzato lui!!!! e voi che ci mollate, a noi autrici, sul più bello lasciandoci con un'Ada a dir poco agitata.... siete perfide! PERFIDE! *ovviamente scherzo, non sia mai che mi prendeste sul serio voi due*....
Ed Ian, bello mio... mi sa tanto che il poker davvero non fa per te! ahahahahahaahaha
Kiyo è stato geniale e più andiamo avanti e più mi sta simpatico xD
Ora, non vedo l'ora di leggere lo Special! su chi sarà?

27/03/17, ore 09:58

Eeeee. rieccomi, per l'ultimo e velocissimo capitolo, mi sta per cominciare una lezione, ho tipo dieic minuti e voglio assolutamente reensire perché, bhé, ma chi è quel galletto orgoglioso al primo pezzo? Oh, ma è forse il mio bambino?
SIIIIIII! Vai Far! Vai amore di mamma! Lo sapevo che eri il più forte! Lo sapevo che avresti spaccato tutto! E lo sapevo che non avresti distrutto mezzo mondo facendo schiantare una stella sulla terra e canellando la vita dalla sua superficie solo per dimostrare che sei il più forte...*coff-coff* Naaa, non ho Davvero pernsato che avrebbe fatto danni, no no no, insomma, lo so che si sa controllare, lo so...circa...bravo, bravissimo piccino, ho temuto il peggio per un attimo!
E si ragazzi, Nox, Ted, lui è il vincitore e poi sono sicura che avreste potuto inventarvi di tutto che Iris dava comunque a lui il titolo, lo so che il mio Far le piace, quei due sono un accoppiata un po' pericolosa, tipo due amichetti che combinano solo guai e so per certo che quando anche Nox lo conoscerà meglio gli piacerà tanto anche a lui e saranno in tre a far danni! Ma ora mi sorge una domanda: Farley è del Sole Nero o della Luna Rossa? eh,eh, pensavate che me lo era scordato? No Phebe, è scritto nel titolo, non se lo è scordato nessuno, cretina.
*coff-coff*
Killian e Lily che lo inneggiano e Scorpius che rosica...piccino, sarai anche una Malfoy e tante cose belle, ma non puoi negare che Farley sia stato fortissimo e anche ampliamente cazzuto in questo scontro...e poi è figo u.u
La sfida tra le King mi ha lasciata sorpresa, devo ammettere che tifavo per Sam, Kyla un po' mi sa di arrogante e poi ora ho un altro dubbio madornale: non è che è lai quella posseduta dall'oscurità e non Scropius? Oddio, è lei vero? No,no ragazze, devo andare a lezione non posso farmi predere dalle fisime ora! vi prego!!
Ada e Eric continuano ad essere due pasticcini, e non dico altro, ecco, se no mi parte la vena diabetica e ciao.
Quanto a Kendra...per l'amore del cielo, che sagra della tristezza che siamo noi autrici! Possibile che tutti abbiano un dramma a casa? Si, lo so, io non dovrei parare che sono tipo la regina indiscussa del dramma con i miei tre amabili polletti, tra porte dell'inferno, vecchi screzzi di famiglia che perseguono le generazioni e convinzioni assurde di morti indesidrate è tutto un pianto, ma son dettagli!
Però insomma, dato che era sola potevano nominarla ad onorem cavaliere! Che poi, aspetta un secondo, se non ho fatto male i calcoli mi sa che manca un posto nello zodiaco e che manca pure un cavaliere reggente! Oddio! Ma allora come si fa? Che succede?
Perché mi fate venire l'ansia adesso, siete perfide, non dovevate! TT^TT
Okay..okay...sto bene, davvero...
No, non è vero!
Uffaaaaaaa!
Aggiornerete presto vero? Prestissimo, veeeero? Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!
Sigh...okay, vado a lezione ora, addio, alla prossima, spero prestissimo, per favore, non posso vivere una settiama in ansia, me lo sento che sta per succedere qualcosa di terribile e poi...e poi...un momento: Ma Ada e Lavi sono entrambi della Bilancia! NO! ODDIO! NO! Non li voglio veder combattere! Non voglio che Ada non possa stare con Eric ma non voglio neanche che Lavi perda! ODDDDDDDDIIOOOOOOOOO!
Basta, me ne vado, ho deciso, chiudo, alla prossima. Ciao.
Bye, ( vi prego fate in fretta)

27/03/17, ore 09:35

Eeeeee, rieccomi qui! Wiiiii.... No, Phebe, nessuno è felice se lo importuni a ripetizione, povera Victoria, pensa che forse sarà così sfortunata da doversi subire anche le recensioni dell'altra storia...
Ma, torniamo a noi, che dire? Avete proprio inserito tutti per l'amor del cielo! Ma come avete fatto? Sono sempre sorpresa quando le scrittrici riescono ad inserire e gestire tutta quella gente. Personalmente conosco solo uno "scrittore", ma non dite che l'ho chiamto così che poi me lo rinfaccia a vita e purtroppo per me, a vita significa "A VITA", e lui smadonna sempre perché dice che non è possibile inserire così tante persone, ma lui non è neanche tanto portato per le long, mi sto uccidendo per convincerlo a continuare a scrivere una che aveva iniziato tipo due anni fa e per continuarne una per una nostra piccola mocciosetta...certo, forse il fatto che lui non sia proprio una persona costante, che abbia una specie di disturbo dell'attenzione e che io, che sarei la sua beta, sono vagamente disgrafica e ci metto giorni a correggergli i capitoli incide in un qualche vago modo, ma solo vago eh...ti voglio bene Fa, non prenderla a male se spettegolo di te a queste povere sante.
Cominciamo con Iris che finalmente decide di prendere in mano la situazione e riprendersi il suo miglior amico! Tanto per dire Iris, io sono dalla tua parte, se non fosse per Nox l'avrei già ammazzato, però devi ammettere che ha un nome fico, insomma, Lucien sa proprio di Lucifero ma non troppo da farti dire "è ma è ovvio chedato che è cattivo si chiama così"! Quini Nox caro ha i suoi poteri solo perché soffre di bipolarismo? Povero tesoro, mi spiace che un cosa importante come l'esser Cavaliere ti sia data da questo fardello a dir poco pesante...però Iris ha trovato la soluzione, e cara, anche io ti avrei detto "ogni" cinquant'anni e non solo "tra", he no...però adesso sono ancora più curosa di sapere chi fosse il cavaliere dell'acquario, a dirla tutta sono anche curiosa di sapere come sono morti tutti quanti, dato che possiamo escludere apriori le cause naturali...insomma, uno sappiamo che lo ha fatto fuori Mabel (brava piccina di mama che per liberarsi di mentina (scusate ma leggo sempre Mentos quando leggo il nome di Keith) lo minaccia bellamente!) ma gli altri? Tutti in guerra? Chi sono quei maghi così potenti da uccidere un cavaliere?
Ma passiamo ad altro, Iris ha di nuovo il suo miglior amico e per il momento, questo caso è risolto.
Anche Mallory ha deciso di mollare, allora? Bhé, mi spiace, lei non era tipo una veggente che leggeva nel pensiero? Praticamente ci siamo giocati una che avrebbe potuto aiutare con un futuro scontro finale? Bello...
Il pezzo tra i cari amichetti, Kendra-AL-Scorp è stato divenrtentissimo, soprattutto i ragazzi che prendono il sole con lo specchio, o quel che è, però Scropius, non puoi addossare tutta la colpa ad Albus, insomma, potevi insistere di più e convincerto a chiamare Kendra o magari fare di testa tua e chiamarla lo stesso, mica puoi essere un Malfoy solo quando ti pare e piace! E poi, tranquillo, Farley gli vuole tanto bene a Lily ma non come pensi tu, e si! E' un figo il mio bambino e no! non devi trattenerti se no lo picchi, ma devi trattenerti se no Lui picchia te. Farley è uno che tiene fin troppo alle persone che gli stanno a cuore, se poco poco fai qualcosa che ferisca Lily ( o anche Killian) Far butta la bacchetta via e ti pesta alla babbana, sappilo! Che poi Lily cara, civetta quanto vuoi, lo so che Farley è irresistibile, dopotutto è il mio bambino!
*coff-coff**si riprende dall'orgoglio da mamma chioccia che l'ha invasa**coff-coff*
Killian, zia è con te.
Kyo, pure te fio mio! Ma ti pare che ti chiudi in una stanza, mostruosamente gigante certo, ma chiusa con tre donne di cui due imparentate? No, no, no, ma tu non eri uno furbo? Capisco che ti possa piacere Leila, a non rischiarei mai la pelle per qualcuno che mi piace, nossignore! E voi ragazze! C'è un dannatissimo libricino che s'intitola "Storia di un cavaliere dell'oscurità' di Sir. Frederick Baskerville, quinto cavaliere dell'ordine del Sole Nero" STORIA DI UN CAVALIERE DELL'OSCURITA'! Santa polenta ma davvero? Non sei una corvonero, vero cara? Sei amica di Potter? Sicuro a palla. Kyooooo! Almeno tu! Dov'è quell'intuito magnifico di cui ti vantavi' Liliaaaaaa! Aiutami tu, non farci andare tutti ia rotoli!
Così nella famiglia BAskerville c'è già stato un Cavaliere, anzi, che ne sono stati cinque fino a quel momento! E Far non ne sapeva nulla? Non ci credo! Mai una storia su parenti che facevano cose fighissime con poteri magnifici? Mh...ecco però perché hanno accettato di far usare il castello come scenario di battaglia!
Come ho detto prima Mabel che minaccia Mentina è stata epica e quindi non ci torno su, solo, vai amore di mamma, fai così!
Vediamo un Eric sbroccato poi, perché prima o poi succede a tutti e un po' mi ha infastidito come l hanno trattato gli altri, possibile che loro possano arrabbiarsi e fare i diavoli a quattro, che possano esser infantili e tutto e lui no? Solo perché è pacato ora non può avere i suoi cinque minuti? Mi spiace tanto picci, ma almeno hai incontrato Ada, siete due pasticcini adorabili, sappiatelo!
Dal prossimo ci sono i combattimenti e ciò vuol dire che la cerchia che si è sfoltita ha lasciato qualcuno solo soletto ed altri a giocarsi il tutto per tutto in due...tipo le King con il Toro, giusto? E il Capricorno è del mio galletto! Non vedo l'ora di leggere tutti quanti gli scontri!!
Alla prossima ragazze!
Corro ha leggere e forse a recensire anche il capitolo, se mi dice bene!!
Byeeeeee!

27/03/17, ore 08:56

SAlve ragazze, son qui a fare il giro dei capitoli che non ho recensito di tuuuuuutte le storie che seguo, quindi tipo tre dei vostri, due sicuro di Vic e uno svario degli altri...che poi, Gin, ma tu hai scritto nient'altro? Devo andare a controllare vero?
Ma passiamo a noi: sapete che ho adorato questo capitolo perché ve l'ho già datto in privato, quindi non mi dilungo tanto, così forse per una volta riesco davvero a seguire la mia scaletta e recensire ogni cosa come mi sono rimpromessa, però comunque vorrei rinnovare i miei ringraziamenti, quindi: grazie ragazze, muovete benissimo i miei bambini, Farley in particolare, forse perché è un galletto e quindi si intrufola sempre in tutto mentre Lavi e Mabel sono più tranquilli e si fanno i fatti loro, però davvero, qui Far ha dato il meglio di sé, lo avete fatto esprimere benissimo. E il suo rapporto con Loki? Dio santo ragazze, mi immagino quei due pulcini che battibeccano perché uno troppo esuberante e l'altro troppo "innamorato" per dirgli qualcosa. Dopotutto FArley tiene il cugninetto sul palmo della mano, contro tutti e tutto e sopra tutti e tutto. I suoi ricordi, il suo fare come gli pare...e poi vogliamo aprlare della sottile ironia che passa per tutte le righe? Insomma, chi si immaginerebbe mai Farley Baskerville con la faccia da pesce lesso intento a fissare un arazzo? No, davvero, siete piccoli geni del male, su ogni fronte.
Quindi, bhé, grazie ancora, per aver anche citato quel rapporto particolare che hanno i miei piccoli Barkerville e per aver spiegato meglio alle lettrici ciò che è in realtà il mio bimbo, magari facendoglielo apprezzare, se non più di prima, un poco in generale.
Probabilmente se continuassi a scrivere mi dilungherei troppo su mille piccoli particolari che sia io che voi conosciamo, un po' perché ho riletto il capitolo più volte e un po' perché vi ho dato io le informazioni citate, e per voi, bhé, lo avete scritto e quindi lo saprete meglio di me!
Alla prossima ragazze, che sarà tra breve, e grazie ancora, davvero, per riuscir a dar vita così hai miei OC, che sono un piccolo frammento di me e mi donano una gioia ed un orgoglio smisurati quando leggo di loro, grazie davvero.
Byeee!

26/03/17, ore 15:54

Eccomi qua.
Vediamo i risultati della selezione dei segni di terra; prima di tutto vediamo che il padrone di casa diventa il nuovo cavaliere del Capricorno, inseguito le due cugine King si danno battaglia e per un caso fortuito Kyla diventa il cavaliere del Toro; Kendra invece ha affrontato una prova totalmente diversa ma non per questo meno intensa e superandola è diventata il cavaliere della Vergine.
La scena in cui i ragazzi festeggiano è stata divertentissima e geniale: Kiyo ha ottenuto quello che vuole e per di più ha umiliato Ian.
Ada e Leila invece sono sicuramente complici nell' organizzare la preparazione di Ada per l' appuntamento.
Facendo le conclusioni questo è stato un capitolo molto interessante e visto che mancano 6 capitoli immagino che entreremo nel vivo dell' azione molto presto!
A presto :D

26/03/17, ore 12:54

Ehi!!!!!!
Questo capitolo è stupendo!
Però mi dispiace un sacco che manchino solo sei capitoli.
Sono super contenta che abbia vinto Farley, insomma se le meritava eccome.
La sfida tra le cugine King mi è piaciuta davvero tanto, non sapere fino all'ultimo chi avrebbe vinto è stato davvero emozionante, alla fine però la determinazione paga sempre e mi sembra corretto abbia vinto Kyla.
La spezzone di Kendra poi è stato bellissimo, tutto quello che io avevo immaginato in una scheda lo avete messo in solo capitolo, semplicemente perfetto.
Adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa organizzerà Eric per Ada e ancora di più quale sarà la prossima sfida.
Una domanda: dopo aver scelto gli 8 cavalieri questa storia avrà un seguito? Perché sarebbe stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Kendra ❤

26/03/17, ore 12:07

Ciao ragazze ...
Sono felice di sapere che state aggiornando una volta a settimana , cosi non si perde io filo del discorso...
Tornando alla storia lo scontro tra le cugine e quello di kendra sono stati i miei preferiti...
Questi momenti soft che aggiungete a capitoli pesanti vanno bene , rendono la lettura più facile ...
Ada e Eric a loro primo appuntamento...
Da un lato sono eccitatissima , ma dall altro per quello che avevamo detto ... Sono in ansia perche in fondo si conoscono poco... Di Ada ( mea culpa) non si conosce molto , non se ne è parlato molto...
Poi volevo chiedervi questa cosa degli speciale...io rilessi tutta la storia in una sola volta perche ero convinta che fosse stata sospesa e poi non frequentato più efp, quindi credo di essermi persa qualche nota ... Me la spiegate ? Grazie
A presto :3