I Cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero
di victoria electra black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/02/16, ore 10:57

Ciao, la vostra storia mi interessa tantissimo e non scherzo! È una figata come idea e il collegamento con i Cavalieri dello Zodiaco è geniale oltre che essere un piacevolissimo ricordo di infanzia^^
Detto questo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di Mahoutokoro dell' ultimo anno, che faccia parte del Sole Nero e che rappresenti l' ariete.
Aspetto una risposta per poter inviare la scheda; per il potere deve essere legato in qualche modo al segno oppure è casuale?

02/02/16, ore 23:44

Ehm ok... ho letto il prologo e la cosa mi ha abbastanza affascinata devo dire. Non sento parlare dei cavalieri dello zodiaco più o meno da... un'eternità? Da quando facevo le elementari? ... beh, più o meno è la stessa cosa (considerato che sono a tiro laurea)... ehm ehm... dicevamo. Vorrei tanto provare a partecipare con una ragazza Corvonero del settimo anno (18 anni) della Luna Rossa e del segno della Vergine? È possibile? (Dite di si, dite di si, dite di si! *faccia da cucciola bastonata)... vabbè in attesa di risposta vado a pensare per bene alle caratteristiche che potrebbe avere il mio personaggio per renderlo accattivante ai vostri occhi. Ciaooo!!

02/02/16, ore 23:14

Ciao!!
La storia mi intriga molto.
Seguo come lettrice un'interattiva di Gin24 e adoro le sue idee e quindi questa volta dovevo partecipare.
Mi piacerebbe una ragazza di 16 anni appartenente alla Luna rossa del segno della vergine oppure del quinto anno ad Hogwarts come corvonero.
Domani invio la scheda perché adesso è troppo tardi e domani ho scuola.
Aspetto una vostra conferma.
Baci Kendra00 ❤

02/02/16, ore 23:08

OH MIO DIO!
Okay, pardon, ma praticamente è successo questo: ho letto la trama e mi sono detta "mh, buono", poi sono arrivata in fondo, ho letto chi la scriveva e sono andata in palla.
Io vi Adoro, davvero tanto e vorrei assolutamente partecipare, posso?
Non so se ti ricordi ma ho già partecipato ad una tua interattiva con un personaggio giapponese, il mio Mino, quindi vorrei ripartecipare, con un ragazzo o una ragazza, è indifferente, di quindici-sedici anni, del segno della bilancia, per il potere sono un poco indecisa e se possibile vorrei un consiglio da voi.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa storia!!
Aspetto il tuo (vostro?) lasciapassare!
Byebye, Phebe.

02/02/16, ore 21:55

Buonasera!
Prima di tutto devo dire che la storia mi attrae molto, soprattutto mi piace questa atmosfera misteriosa della quale mi sembra pervasa.
Mi intriga parecchio anche la questione di questi ordini alla ricerca di nuovi membri.
I Cavalieri dello Zodiaco... era da un po' tempo che non mi capitava di sentire questo nome, sono stati una parte della mia infanzia.
Se possibile vorrei provare a partecipare con una ragazza di 17 anni, di più adesso non vi posso dire perché, oltre ad essere un'indecisa pazzesca, mi attirano le due nuove scuole e se dovessi decidere tra Sole nero e Luna rossa non saprei cosa scegliere.
Un saluto,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 09:57 pm)

02/02/16, ore 21:54

Ehy ciao
Questa storia mi sembra interessantissima, lo stile poi è fluido e mi piace *^*
Inoltre conosco Gin e so che le sue idee sono strabilianti (partecipo ad una sua interattiva u.u)

Quindi vorrei chiedervi se potrei partecipare con un ragazzo del sole nero che abbia come segno lo scorpione (?)

Domandina:se la luna rossa e il sole nero donano l'immortalità in teoria potrei fare anche un oc che abbia 100 anni ma che ne dimostra 17? (A caso xD)
Se la ripsota alla domanda è si, l'oc compie gli anni oppure rimarrà per sempre un diciasettenne? Scusate ma sono un po'confusa con la storia dell'immortalità >. < #disagio time

Seconda domanda: il potere può essere qualsiasi cosa oppure deve essere un qualche modo legato al segno?

Fatemi sapere
Baci
Pink sweet :)
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 10:07 pm)

02/02/16, ore 21:32

Yo!
Ragazze sul serio, io ADORO i mitici Cavalieri dello Zodiaco!!! Infatti sto rileggendo il manga e guardando l'anime di The Lost Canvas su sky...
Dopo questo sclero fangirleggiante volevo chiedervi dove è locata la scuola di Magia di Mahoutokoro, il suono è giapponese ma non so...
Se così fosse proverei con una studentessa di diciassette anni di quella scuola se per voi va bene. Che differenza c'è tra Sole Nero e Luna Rossa?

02/02/16, ore 21:22

Dio la vostra idea è una bomba!!! L idea di questa cerchia...i super poteri ...strabiliante!!! Mi piacerebbe partecipare con una ragazza. Grifondoro di 16 anni , ma la scheda la posso mandare soltanto domani.:)

02/02/16, ore 21:12

Ehi :)
Io ho un serio problema con le interattive, ma non ci posso far niente se sono così intriganti!
Infatti la vostra storia mi ha colpito subito, soprattutto perché a me interessano parecchio le confraternite e tutto ciò che c'è attorno. Inoltre quando ero piccola guardavo 'i cavalieri dello zodiaco' ( stai parlando dell'anime vero? no perché potrei sbagliarmi ) e quindi mi sono sentita quasi in obbligo di partecipare. Prologo scritto bene, ho solo un problema: l'ho visualizzato dal cellulare e una parte la fa vedere in carattere più piccolo. Comunque, il drago/ragazza mi ha fatto sorridere: ma come si permette di parlare in quel modo alla povera Minnie?
Vorrei provare con una ragazza, Sole Nero se possibile altrimenti normale, di Salem ( America yeah ), del sesto anno. Una domanda: il segno zodiacale lo posso scegliere io, magari facendo collegamenti con il carattere? Altrimenti non è un problema, resto più sul generico :)

02/02/16, ore 20:56

Pero, che idea interessante.. Io partecipo con una ragazza di diciotto anni, Corvonero o Serpeverde, dimmi tu. La Luna Rossa e il Sole Nero cosa sono, precisamente? Non è molto chiaro.. E anche i poteri, non hanno nessun legame con il "gruppo", se di gruppo si può parlare, di appartenenza? E per eventuali relazioni inseriamo tutto nella scheda o scegli tu?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]