Anything could happen
di Em_

06/02/16, ore 19:32

OMG!!! ma è da urlo!!!!! wow!!!! è stra intrigante!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao e alla prossima

06/02/16, ore 19:25

Oddio. Siamo seri? Anzi sei seria?
Che ansia mamma mia... assurda.
L'idea dei gemelli è strabliante. Sono curiosa di sapere come andranno le cose ora. Felicity cosa farà? Tornerà a Starling City con i figli? Oppure da sola per tastare il territorio?
A presto aggiorna il primo possibile che questa storia mi ha preso.

06/02/16, ore 19:24

Sono contenta che questi quattro anni abbiano portato i gemelli e non una vita ancor più stravolta per Felicity. Quando ha iniziato a parlare d'amore temevo avesse una nuova relazione, anche se l'arrivo di Ray non mi tranquillizza per niente. Soprattutto visto che ha tenuto nascosti i gemelli a Moira e Thea, le cose avrebbero potuto essere molto più semplici senza questo segreto che temo porterà guai grossi. Senza contare che non sappiamo cosa sia successo ad Olivere e quanto tutto questo possa averlo cambiato.
Sono piena di domande e curiosità, aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più!

06/02/16, ore 17:25

Interessante...ma non ho ben capito xke ha nascosto l'esistenza dei bambini alla famiglia Queen... xke? Non è una cattiveria da parte sua? Cmq sono curiosa di sapere che cosa è accaduto ad oliver .

06/02/16, ore 14:06

Prevedo guai.
Oliver torna che si ricorda tutto della sua vita o soffre di amnesia?
E ora che è tornato, scommetto che Laurel o un'altra potrebbe tornare all'attacco con lui. Già penso che Oliver tornerà a fare il playboy e Fel si consolerà con Ray e quando Oliver lo scopre, soprattutto dei gemelli... saranno dolori.

06/02/16, ore 13:46

bel capitolo! nn mi aspettavo che felicity rimanesse incinta ma ne sono felice! sicuramente i suoi figli le hanno dato la forza x andare avanti...ma sec me averli tenuti nascosti le porterà dei problemi con oliver e la sua famiglia. non vedo l'ora che aggiorni. a presto

06/02/16, ore 13:37

In che senso non sarà tutto bello e felice quando si rivedranno?
Sempre più curiosa di sapere cosa avrà fatto in questi 4 anni Oliver...
Altra curiosità , Oliver scoprirà che è diventato padre durante la sua scomparsa? Glielo dirà Fel? Aggiorna presto

06/02/16, ore 12:54

O cavolo bel capitolo che si mi aspettavo felicity incinta non di due però.Oliver e vivo ed ora felicity che farà? Sicuramente lui sarà cambiato spero in una perdita di memoria e con quello un altra donna.mah la mia fantasia vola, ovviamente sperare che si incontrino e vissero felici e contenti sarebbe chiedere troppo.

06/02/16, ore 12:47

Tesoro! Io l'avevo intuito che fosse incinta! Veggente sono! Perchè il segreto di fel, quello poteva essere in che senso, non rose e fiori? Ma avrà un happy ending? Carini i gemelli! XD bravixima come sempre devo chiederti una cosa in pvt besitos

05/02/16, ore 12:09

Come promesso eccomi qui. Prologo decisamente interessante, ho adorato tutta la parte del matrimonio, e il leggere di Moira per una volta non ostile mi rincuora. Seguirò questa tua con la stessa costanza con qui seguo l'altra tua storia, perché ormai so che è sinonimo sicuro divertimento. A presto. Mici.

04/02/16, ore 21:40

Questa storia mi piace già dal prologo, una realtà alternativa con qualche punto in comune con la storia originale.
Dolcissimo l'inizio, con quel matrimonio che tutti prima o poi vorremmo vedere anche nella serie, e le promesse che ci hanno fatto scoprire come si sono conosciuti quei due.
Con la conclusione però iniziano i guai, posso dire però che sono molto più contenta che il naufragio sia avvenuto al largo della Russia piuttosto che nei pressi di Lian Yu, e sono curiosa di scoprire cosa succederà ad Oliver e come procederanno le cose per Felicity. Si passerà subito al ritorno di Oliver (perchè prima o poi dovrà tornare!) o ci mostrerai le vite parallele e separate dei due?
Sono curiosa di leggere e sapere! Aspetto la prossima :)

04/02/16, ore 18:33

Credimi non mi ero proprio resa conto che avevi pubblicato il prologo di quella famosa storia che stavi scrivendo. Posso dirti che come le altre storie questa è sensazionale. Oliver nervoso prima del matrimonio , ha addirittura paura che non si presenterà? Curiosa di sapere cosa accadrà, la tua storia va tra le seguite. Un bacio Em e grazie ;)

04/02/16, ore 17:05

Oddio piango.. nella prima parte della storia avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro poi avevo gli occhi lucidi... comunque capitolo bellissimo aggiorna presto...

03/02/16, ore 22:01

Già aggiunte tra le preferite!! Bravissima! Mi piacciono trp le tue storie!! Spero aggiornerai presto

03/02/16, ore 18:20

Ma questa è bellissima. .... mi piace moltissimo. .... le tue storie sono fantastiche. ... ti prego dimmi che aggiornerai prestissimo perché ora sono troppo curiosa. ... intanto aspetto anche l'aggiornamento dell'altra.