Anything could happen
di Em_

26/03/16, ore 12:36

Bellissimo capitolo sono contenta che le cose si siano chiarite fra loro.Moira e sempre la solita ed ora sono in ansia x i gemelli forse è stata quella pazza di Isabel? Alla prossima e buona pasqua.

22/03/16, ore 16:18

Wow quella Isabel mettila dove vuoi è sempre carogna!! Ad essere sincera pensavo che in tutto il trigo di Isabel e del fatto che sapesse dei bambini centrasse Moira. Molto felice di essermi sbagliata. Alla prossima e colgo l'occasione per farti i più sinceri auguri di buona pasqua! Mici.

20/03/16, ore 21:03

È stata una saggia decisione dire tutta la verità a Felicity, lo doveva fare per lei, ma soprattutto per lui, doveva liberarsi dei demoni che lo tormentavano.
Ora sicuramente insieme riusciranno a tenere i bambini al sicuro e a far fuori la strega.
Al prossimo capitolo.

20/03/16, ore 18:08

Hai scelto benissimo come parlare del tema. È stato bello leggere cosa gli è successo e felicity stargli accanto.
Ora mi dispiace solo per i bambini. Davvero non voglio che vadano via. Ma muoio dalla voglia di leggere quando entrambi diranno ai bambini che oliver è il loro padre....
Sono curiosa. Mi piace sempre di più questa storia.
Aggiorna presto Baci

20/03/16, ore 18:07

Ora capisco tutto cioè cosa è accaduto in Russia! Bellissimo cm sempre, ora non ci sto capendo niente ma quindi giovedì ci sarà l'aggiornamento?

20/03/16, ore 18:05

eccomi!!!

mado' che bello!

e ora sappiamo tutto e quella vipera che si mette in mezzo. Posso ammazzarla???
se le schiacci la testa crepa.
ora sono sempre piu' curiosa
in bocca al lupo x l'esame
bravixxima come sempre
besos

17/03/16, ore 18:09

Io questo me lo ero quasi persa!!! Spero sinceramente che ora Oliver dica tutta la verità a Fel (e di conseguenza a noi). Probabilmente all'inizio lei non la prenderà bene, ma mi auguri che facciano fronte comune controlla iena. Se Isabel era odiosa nel tf, la tua le da filo da torcere!! Spero solamente che non centri Moira. Alla prossima e in bocca al lupo per gli esami! Mici.

15/03/16, ore 21:20

Intanto ciao di nuovo ahahhaha
Non so se abbia mai recensito questa storia, ma c'é sempre una prima volta w.w
Ma quanto può essere odiosa Isobel? Giá la odiavo nella serie, figuriamoci qui nel modo in cui at sta comportando.... Donna odiosissima, tra lei e Helena non so chi sia stata peggio u.u
Oliver, comunque, per quanto dura possa essere la verità è pericolosa dovrebbe dirglielo, almeno secondo me, almeno Felicity capirebbe con chi ha a che fare ed Oliver potrebbe proteggere lei e i bambini!
Sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti tutto ciò, di scoprire qualcosa in più su Oliver e magari su Felicity (su quello che fatto in quattro anni!)
Alla prossima :)

PS: Perdonami se ci sono degli errori, ma ho leggermente il cellulare impallato u.u
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 09:21 pm)

15/03/16, ore 18:34

Gliela dirà la verità? Oppure no e sposteranno la conversazione in camera da letto?
Sono curiosa amo alla follia questa storia e il tuo modo di scrivere. Vhe serpe Isabel comunque. In tutte le storie è sempre una stronza ( scusa ma parolaccia ma ci voleva)!!
Alla prossima

15/03/16, ore 18:23

Questa storia mi piace moltissimo, a me basta che Oliver non tradisca Fel (ma non credo accadrà mai) e non si tocchino i gemelli per il resto... qualsiasi difficoltà l'accetterò

15/03/16, ore 18:03

ecchime!!
e io lo sapevo che quella serpe centrava in qualche modo
quindi, oliver e' legato alla Bratva???
oh mamma, sempre + curiosa
bravissima
besitos

15/03/16, ore 17:02

Sono contenta che felicity sia più positiva e che Oliver abbia deciso di dire la verità speriamo che Isabel non faccia troppo danno.unica nota dolente e che i capitoli sono un Po corti.

15/03/16, ore 17:00

Aspetta ora ho un po' di confusione, quindi se Oliver è stato salvato dalla Bratva allora anche lui fa parte della confraternita? ....
Mmh secondo me Fel si allontanerà di nuovo da Oliver...
Bellissimo come sempre.. A giovedi

11/03/16, ore 15:21

Ma povero!! Appena si apre uno spiraglio da una parte gliene si chiude un altro!! Bel capitolo è il risveglio è stato un capolavoro. Come dare torto a Fel se non si ricordava più che doveva portare i bambini all'asilo o di dover preparare loro la colazione. Sfido chiunque a passare una notte con Oliver a darci dentro e poi essere efficienti donne di famiglia!!! Aspetto il seguito. Non è che ad Isabel lo ha detto Moira dei bambini?? Mici.

11/03/16, ore 09:45

Mi fa pena per Oliver quando è stato costretto a nascondersi, del resto Fel aveva ragione... come spiegare la situazione ai figli? Spero che presto ci sia un altro momento di passione, non vedo l'ora che ritornino stabilmente insieme.
Mi sa che Isabel e Moira sono in combutta e non capisco perchè... perchè Moira non vuole che nessuno sappia dei gemelli? Non sarà che vuole sbarazzarsi di Fel e i gemelli perchè vuole Oliver con un'altra?