Anything could happen
di Em_

19/02/16, ore 19:20

Eccomi qui con un po'- tanto- di ritardo ahaha
A me questa storia piace un sacco, sappilo u.u
Seguo, ovviamente, anche l'altra storia e prima o poi -spero più prima che poi (?)- ti lascerò una recensione pure lì. Che cos'è successo ad Oliver in tutto questo tempo?
Povero bambino, soffre ovunque, ma Felicity penso che abbia ragione, dopotutto, sebbene lo ami, deve ancora riprendersi, ma l'amore comunque è lì e rimane, è quello l'importante. Mi intriga troppo sapere che cosa è accaduto al nostro bel Queen e sapere con chi ha a che fare.
Ora aspetto anche un incontro con i bambini perchè, per quanto Oliver e Felicity debbano risolvere, è pur sempre il padre ;)
Hai visto la puntata di ieri? Sia benedetto Curtis!

PS: Mi sto domandando da un po' di tempo... Continuerai mai la tua Nian? So che io dovrei essere l'ultima persona a chiederlo, visto le storie che devo finire, ma è solo curiosità ^^

Alla prossima :)

18/02/16, ore 23:19

Felicity con il suo strano comportamento rischia di mandare messaggi fuorvianti ad Oliver.....quando saranno sinceri l'uno con l'altro? Ho capito male oppure Oliver l'ha tradita quando era in Russia? Perché ha pensato che nessuna era come Felicity....a quali donne si riferiva? Lunedì é lontano. ....io fremo dalla voglia di leggere la continuazione.

18/02/16, ore 22:59

Cedono e poi se ne va? Devo dire che non mi aspettavo che succedesse in questo capitolo. .. contenta che sia avvenuto però. Avevano bisogno di questo. 4 anni lontani, sono ancora follemente innamorati si vede lontano un miglio, e sono contenta che sia stata felicity a fare il primo passo anche se poi se ne andata.
Quando le dirà dei figli? Forse per questo se n'è andata. Chissà
Aggiorna presto !

18/02/16, ore 19:33

oh la madonna!!! ciapa li!!!! scopatina sul divano, e scusa devo andare!!!! OMG!!!!! lui secondo me è già in para!!!!!! mamma mia!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao e alla prossima

18/02/16, ore 18:32

Non mi aspettavo che Oliver rivelasse dove era stato. Ora sono sempre più curiosa di scoprire in quali faccende illegali si è immischiato e se fosse così la polizia o questa gente gli staranno dietro?! Non mi aspettavo che la serata finisse così, cioè in quel modo, beh mi hai capito cosa intendo... credo che ora si sia complicata di più la situazione, sicuramente Fel si sarà pentita e non vorrà rivederlo perché ha paura per ciò che lui ha rivelato . A lunedì

18/02/16, ore 17:02

beh che dire...dopo quanto ha scoperto sicuramnte Felicity non gli dirà mai dei gemelli.....comunque il sesso è sempre un'ottima idea per riallacciare un rapporto. Baci Babi

18/02/16, ore 16:56

Hola! A me non mi togli facilmente dalla storia! Oh. Mamma! Cioè, prima ti lasci andare e poi te ne pentì? OMG! :-O :-O e che ti poxxo dire, se non che sei brava, adoro come scrivi e ora sono sempre + curiosa di vedere e sapere quello che è successo besitos

15/02/16, ore 13:18

Capitolo troppo corto! Aggiorna al più presto!

Moira trama contro Oliver e Felicity? La vedo nera, sarebbe capace di insinuare al figlio che i gemelli non siano figli suoi, quando la verità verrà a galla, a costo di modificare un eventuale test del dna.
Oliver è stato salvato da Slade forse? Oddio spero solo che non si sia dato alla pazza gioia con tutte quelle che gli sono capitate a tiro come nel telefilm.
Io comunque aspetto un altro momento Olicity ma soprattutto il momento in cui Oliver scopre l'esistenza dei gemelli. Chissà se si arrabbierà con Felicity. E poi... vedrà Fel con Ray o un altro e darà di matto equivocando?

15/02/16, ore 13:15

Sicuramente Moira avrà fatto alcune ricerche con il suo investigatore su Fel..., perché lei è la solita rompi scatole .... Il primo flashback è molto interessante...Nel prossimo si rivedranno Oliver e Fel? Cosa succederà ? Bravissima come sempre ! A Giovedì

15/02/16, ore 12:44

E' ovvio che sia ancora innamorata. La loro è una storia epica.
Erano cosi felici!
E ora lui è tornato. Forse lei dovrebbe dirglielo però che hanno due figli. Forse quando li incontrerà, potrebbe anche pensare che non sono suoi per com'è fatto.
Lei non dovrebbe avere paura della reazione dei figli, bensi della sua.
Un bacio e grazie dell'aggiornamento.

15/02/16, ore 12:32

Ed eccomi! Oh mamma! Ok, non rispondo alle domande e aspetto il seguito, non mi pronuncio XD bravixima come sempre besos

12/02/16, ore 14:27

Oddio il loro primo incontro!! Credo che lei faccia bene a cercare di vedere che persona sia diventato, ma è anche vero che i bambini portano il nome del padre, non può e non deve tenergli lo ancora nascosto per molto. Credo che per lui sia si un trauma scoprire che è padre, mi preoccupa molto di più quelli che faranno Moira e Thea. Alla prossima. Mici

11/02/16, ore 21:13

Ecco il primo incontro! C'è tensione eppure entrambi sentono che nonostante gli anni di lontananza e le cose non dette c'è ancora qualcosa ad unirli. Per la prima volta sono riuscita a capire davvero Felicity e a vedere le sue ragioni sul tenere nascosti i bambini, quantomeno in questo momento. Nell'Oliver che ha ritrovato c'è ancora il suo Oliver ma non solo ed è bene che sia lei la prima a conoscere quella parte che potrebbe averlo migliorato o peggiorato prima di fargli conoscere i figli.
Non resta che aspettare gli sviluppi e iniziare a scoprire cos'è succeso a Oliver. A lunedì!

11/02/16, ore 20:17

OMG!!!!!! wowo!!!! capitolo topppissimo come sempre!!! mmm secondo me dovrebbe dirglielo che è padre!!! mi piace l'amicizia tra barry-caitlin e felicity!!! prevedo grandi cose per questa storia!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao e alla prossima

11/02/16, ore 20:09

Wou...davvero no words!
Cioè lui è tornato, lei è cosi.... Felicity! Cioè è sempre la stessa, cerca di trattenersi ma è difficile visto che ha di fronte suo marito!
E oliver che cerca di proteggerla? Molto simile al tf eh?
Contenta che tu abbia aggiornato, sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Aggiorna presto.