Anything could happen
di Em_

10/03/16, ore 20:26

Secondo me Moira e Isabel sono alleate ... Comunque Oliver dentro l'armadio è stato fantastico hahahah !!! A lunedi

10/03/16, ore 20:10

Che stronza Isabel. Ho amato la prima parte del capitolo ma ho odiato l'ultima. La odio profondamente quella donna. È così vipera,non esiste una sola storia dove lei sia Buona. Come fa?
I produttori però anche noi la dipingiamo come un mostro.
La scena del risveglio è stata divertentissima l'ho letta due o tre volte. Oliver Nell'armadio , i gemelli fuori alla porta... e ora cosa succederà? Sono curiosa.
A presto e grazie per aver aggiornato

10/03/16, ore 20:08

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "maledetta Isabel!"
Non penso che Moira sia andata a dirglielo, l'avrà scoperto in qualche modo, ora come reagirà Oliver?
E lui, visto quello che succede con la maledetta, dirà a Felicity cos'è successo in Russia?
Cavoli che pasticcio.
Al prossimo capitolo.

10/03/16, ore 19:59

Sono morta dal ridere!!!! ahahha!!!! MOira non me la racconta giusta!!!! Isabel che grandissima cagna!!!!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

10/03/16, ore 18:53

Ho indovinato!!!!!
Quella serpe d isabel!!!!
Il risveglio e' stato carino
Bravissima come sempre
Besitos

08/03/16, ore 21:47

L'incontro è stato bello e strazzianti allo stesso tempo. Sono molto contenta che Felicity abbia accettato a fargli frequentare i bambini. Il fatto che facciano di nuovo sesso vorrà dire che ci proveranno a stare assieme e a chiarire tutti i malintesi? ? Bella bella veramente. A presto Mici.

08/03/16, ore 16:46

mi è piaciuto molto l'incontro di oliver con i gemelli....lui a momenti scoppiava in lacrime e felicity è stata comprensiva nei suoi confronti. non vedo l'ora di leggere quando scopriranno che è il loro papà....magari nel frattempo si danno da fare x un nuovo baby olicity visto che nn riescono a resistersi ehehe! al prox

07/03/16, ore 22:32

Giuro non me lo aspettavo un finale così. Pensavo che felicity gli dicesse di no e invece ... l'ha portato in camera sua nonostante i bambini.
Mi è piaciuto molto l'incontro con i bambini... semplice ma ricco di emozioni.
Elisabeth è restia ad avvicinarsi a lui visto che poverina immagina di conoscere il suo papà quando invece sa che è in cielo, mentre lucas mi è sembrato più socievole.
Aspetto con ansia il seguito a questo punto curiosa di sapere cosa succederà, se i bambini li beccheranmo insieme a letto, o cosa decideranno di fare dopo l'ennesima notte insieme. Spero che nessuno dei due scappi.
Grazie

07/03/16, ore 21:53

wow!!!!! che carini!!!!!!!!! Dai che iniziano un po' a sistemarsi le cose!!!!
l'ultima scena è stata toppissima!!!!
BRAVA mi piace un sacco questa storia

07/03/16, ore 20:41

Non è che concepiscono un altro baby Olicity? :) sarebbe bello.
Io credo che Oliver d'ora in poi farà di tutto per stare con Felicity e riconquistarla e lei sarà restia a ricominciare con lui e temo che Moira e Isabel potrebbero mettersi in mezzo... spero solo che Oliver non tradisca Fel.

07/03/16, ore 20:21

Fantastico, Devo dirti Che mi è piaciuto molto Ed ho rivisto la scena tra Oliver e Samantha Però questa Volta c'era la nostra Fel Quindi mi è piaciuto un sacco! A giovedì con questa

07/03/16, ore 19:02

Davvero bellissimo capitolo! L'incontro di Oliver con i bambini è stato molto intenso... non vedo l'ora di leggere la continuazione!

07/03/16, ore 18:45

Bravissima tu continua a scrivere che lo fai benissimo.ma quei due saranno anche confusi ma le mani a posto mai ahahah

07/03/16, ore 18:30

Ciao! Oh mammina! E io lo sapevo che glieli avrebbe fatti vedè i gemelli che momento dolce! E poi, un altro errore? Ora si dice così XD Bravixima come sempre ma cosa hai in mente? Non so se ce la farò x arrow besitos

05/03/16, ore 20:10

Bella l'idea del flashback sulla scoperta della gravidanza in questo momento, sono curiosa di sapere tutto quello che è successo in questi anni, non solo a Oliver ma anche a Felicity. L'incredulità bisognava aspettarsela, povera, ha vissuto una quantità di stravolgimenti nella sua vita in poche settimane da bastare per una vita! E' stata letteralmente travolta da tutto quello che è successo e ora si trova la vita sconvolta nuovamente. La reazione di Oliver invece mi lascia ben sperare, nonostante il colpo non indifferente sembra essere felice dei bambini e il suo abbassare la voce fuori dalla porta è una prova in più. Speriamo solo che anche con Felicity riescano ad arrivare ad un chiarimento.
A presto con la prossima!