Anything could happen
di Em_

04/03/16, ore 10:34

Anna adoro i fb!! Sinceramente sono anche contenta che Fel si sia Reda conto di aver fatto una stupidaggine. Sinceramente immagino che avranno grandi difficoltà a chiarirsi, ma non credo che ad oggi lei possa veramente tirarsi indietro e non fargli vedere i Bambini. In bocca al lupo per lunedì.! E come sprechi grazie! Mici.

04/03/16, ore 00:40

Anna, Anna, Anna. ..
Non ho parole. Un'ansia quando ho letto degli sguardi che oliver lanciava a felicity. Davvero non sto scherzando.
Aggiorna quando puoi ora sono davvero stra curiosa dj sapereeee
Baci

03/03/16, ore 17:37

Eh io pensavo che Oliver avrebbe fatto più Casini e sarebbe stato più incazzato... Invece no... 😞!
Mah ora che succede tra i due puoi dirmi qualche piccolo spoiler? Se non puoi pubblicare lunedì o anticipa o posticipa X martedì perché sono stra-curiosissima di sapere cosa accadrà

03/03/16, ore 17:02

Hola Anna! Ok... Ho letto il titolo e mi è preso un colpo! Mi sono detta, è rimasta incinta? Impossibile! XD che scema che sono :-P poi ho pensato, parlerà della gravidanza e bingo! Io adoro i flashback! Li metto anch'io! E cosi, ci fai capire parti importanti svolte prima... Io credo che non s'incazzerà, sono sempre i loro bambini... Bravissima adoro le tue storie besitos

03/03/16, ore 16:47

Oliver aveva il diritto di sapere ma... lui stesso ha detto a Felicity che lei potrebbe essere in pericolo a stargli troppo vicino quindi dovrebbe capire il perchè ha tenuto nascosto i bambini, per paura che qualcuno dei suoi nemici sapesse. Spero che Oliver non la tratterà troppo male e che Moira non arrivi a cercare di togliere a Fel i gemelli e farla fuori. E spero anche che Oliver non arrivi a tradire Felicity anche se ho paura accadrà.
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 04:50 pm)

01/03/16, ore 16:28

Bellissimo capitolo. Adoro il rapporto tra oliver e john e finalmente la
bomba sui gemelli è scoppiata! Oliver è sotto shock...ovviamente nn si aspettava una rivelazione del genere e non vedo l'ora di leggere il confronto con felicity. Al prox

01/03/16, ore 12:04

Povero Oliver.che batosta che ha ricevuto. Ho provato molta tenerezza nel leggere come ha reagito alla notizia soprattutto perché all'inizio npn aveva neanche preso in considerazione che fossero suoi figli. Chissà quando e come ne parlerà con Felicity.chi avrà messo le foto nella buca? Un amico che non condivide il segreto che sta tenendo Felicity? O un nemico?

01/03/16, ore 11:43

Devo ammettere che la reazione è di Oliver mi ha spiazzato!! Già solo il fatto che pensava che i figli non fossero suoi, e poi perché pensa che dovrebbe odiare Felicity per avergli tenuto nascosto la loro nascita. Capisco lo shok, capisco la delusione, ma lui stesso aveva appena detto a John che sapeva che Felicity non si fidava di lui!! Almeno provare ad avere una spiegazione è prima di perdere le staffe!!! Mi sta prendendo talmente bene che è come se parlassi dei problemi di 2 amici. Alla prossima e speriamo si calmi e che lui è Felicity provino a chiarirsi prima di azzuffarsi!! Mici.

29/02/16, ore 21:53

GRAZIE !
hai aggiornato. Non ci speravo.
Allora ho adorato la conversione tra oliver e john. Non pensavo che lo scoprisse così devi dirti la verità. .. chi avrà pedinato felicity? Qualcuno legato al passato di oliver?
Ora sono sicura che lui andrà da lei per delle spiegazioni. Si incazzerá a morte. E pensavo che non fossero neanche suoi!! Il colmo di chi dovevano essere?

29/02/16, ore 21:16

Solo io sento puzza di vipera russa in tutta questa storia? Solo che si parla anche di foto non esattamente recenti, e pare che Isabel non sappia di preciso chi sia Felicity e dove viva, quindi o ha mentito o c'è qualcun altro di cui dobbiamo preoccuparci.....come se i problemi non fossero abbastanza!
Ora che la bomba è stata sganciata perrò c'è anche la reazione di Oliver a preoccuparsi, ma infondo c'era da immaginarsi che sarebbe stato tutto tranne che facile metabolizzare una cosa del genere....spero solo che lasci a Felicity almeno il tempo di spiegarsi. Moira invece mi ha stupita, temevo che si sarebbe rivelata molto più agguerrita, magari almeno lei mi sorprenderà in positivo!
Ora incrocio le dita per un aggiornamento giovedì, o appena potrai!

P.s.: Sì, sì e sì. La risposta a tutte le tue ultime domande è sempre sì. Credo che qui la disperazione sia comune, con questa pausa eterna che sembra girare il coltello nella piaga. Facciamoci forza!

29/02/16, ore 20:39

Sto peggio di te ! Non posso pensare che dovremmo aspettare fino all'ep 23 per rivederli insieme !!! Ti rendi conto???? ...
Secondo me lui andrà da Fel e l'attaccherà dicendogli che lui è stato un santarellino in quei 4 anni invece lei l'ha tradito avendo fatto due figli da un altro! Io penso più o meno sarà questa la lite tra i due!!! Mmh l'avra' mandata Isabel o gli uomini che gli stanno dietro??? Per fargli capire che sanno dove si trova la moglie ... A giovedì

29/02/16, ore 20:26

Oliver ha il diritto di arrabbiarsi ma spero che la cosa duri poco, in fondo lui stesso ha detto a Felicity c'è non può raccontarle tutto quello che gli è successo perchè sarebbe pericoloso... insomma dovrebbe pensare che alla luce di ciò, Fel ha fatto bene.

Tutto questo buonismo di Moira mi sembra un po' sospetto o sono io ad essere troppo diffidente? Non sarà che ha in mente un piano?

29/02/16, ore 18:51

Wow mi piace questa cosa dei ruoli invertiti.....dai però fagli fare pace in fretta che già la serie ci sta facendo penare!!!!!! A presto Baci Babi

29/02/16, ore 18:37

Hola! Ma ciao Anna! Che capitolo! Ok, io ho un'idea, Isabelvipera? X il fascicolo intendo... Bravixima come sempre x quanto riguarda Arrow, sono in una valle di lacrime! Ma non puoi trattarli così, e dai! E poi ci tocca pure aspettare? No, non credo di farcela besitos

26/02/16, ore 23:01

Allora. ...Il fatto che anche la proposta di Ray la abbia scombussolata ci sta. Non capisco perché lui non possa essere più chiaro riguardo il suo rapporto Co Isobel . Più passa il tempo più sono sempre più Convinta che lui non la prenderà bene! Alla prossima e Come sempre grazie. Comunque secondono me un po di sana gelosia a Fel non farà male!! Mici.