Anything could happen
di Em_

25/02/16, ore 21:46

mmmmm le cose vanno avanti!!!! bene bene!!! ray ciccio abbassa il tuo amichetto!! lei è sposata!!!!! poverina felicity non sa cosa fare, il cuore le dice di fidarsi ma la testa è restia, e ci sta.
BRAVA BRAVA BRAVA non vedo l'ora di leggere prossima capitolo inizia a intripparmi sempre più. vai tranqui!!! pubblica quando puoi. ciao ciao

25/02/16, ore 18:55

felicity tiene oliver all'oscuro dei bambini x proteggerli.....però prevedo che isabel farà scoppiare una bomba fra loro!!

25/02/16, ore 18:08

Capisco che Felicity voglia proteggere i figli ma non capisco perchè non lo dica ad Oliver, lui di certo farebbe di tutto per tenerli al sicuro. Mi sa che Oliver si incavolerà con lei per averlo taciuto per tanto tempo... oddio spero non ci voglia ancora molto perchè lo scopra.

25/02/16, ore 17:21

Ero rimasta indietro con le recensioni ma non con la lettura e di cose da dire ce ne sono tantissime!
La loro cena, o meglio, la conclusione della loro cena mi ha stupita, non avrei immaginato che fosse proprio Felicity la prima a lasciarsi a andare per prima, ma è stata una dismostrazione sufficiente di come quei due provino ancora qualcosa di forte l'uno per l'altra nonostante ci stiano andando con i piedi di piombo, vuoi per bisogno di certezze, per paura di soffrire o per i segreti che si stanno tenendo a vicenda. Ciò che invece era revedibile era la fuga di Felicity e il moltiplicarsi dei dubbi che le frullano in testa dopo quanto successo.
Di Isabel se ne farebbe sempre volentieri a meno invece sembra avere un lungo passato in comune con Oliver, e mi stupisce che non sia mai successo niente tra i due, sono solo curiosa di sapere cosa vuole e come si può fare per togliercela dai piedi il prima possibile, anche se ho paura che la cosa sarà lunga :(
Ora la mia paura più grande è che sia proprio lei la prima a scoprire dei bambini e sfrutti la cosa a suo vantaggio, oltre al casino che ne deriverebbe ne soffrirebbero sia Oliver che Felicity.
Spero di aver detto tutto, la storia mi piace e mi intriga sempre tanto come l'altra di cui aspetto presto gli aggiornamenti!
Brava e in bocca al lupo per lo studio!

25/02/16, ore 17:20

Ha fatto bene a metterla in guardia ma ovviamente lei non crede che tra i due non sia successo niente. 4 anni sono tanti sopratutto se si parla di astinenza.
Ma oliver riuscirà a dimostrarle che è sempre lo stesso uomo che ha sposato? E felicity quando gli dirà dei figli? Quei piccoli hanno bisogno di un padre.... Oliver dará di matto lo so.
Baci e a presto

25/02/16, ore 16:53

Ciao a me piace molto anche questa storia e lo sempre detto!
Cmq anche io Sono d'accordo con Fel... Cioè tu Le dici Che X 4 anni sei stato con una Donna ma non in quel senso , e' certo Che non Ti crede sei pur sempre Oliver Queen lo stronzo... Scusa ma sto nera per l'ep 15 Che ho visto ! Ora dovremmo aspettare fino alla 23 Che ritornano insieme? 😱😱😱 A lunedi o a giovedi vedi tu

25/02/16, ore 16:47

Ciao! E io ci sono sempre! ;-) allora, capitolo stupendo come sempre già Ìsabel mi sta antipatica in tutte le versioni, in tutte le salse che ce la propinano dai Fel, diglielo! Puntata Arrow ho visto solo alcuni spezzoni, non riesco a guardarla tutta, la mazzata mi arriverà in italiano... Non ho il coraggio :'-( ma sono ottimista bravixima come sempre besitos

24/02/16, ore 14:29

Non so perché ma questa porta sempre sconpiglio!! Da come ne parla Ooiver non è di certo una persona che lui abbia rivisto con piacere. Quindi ora lui le dirà qualcosa sui 4 anni passati lontani, e mi chiedo se questo la spingerà a tenere ancora segreta la questione dei bambini. Certo che questa cosa più la tiene per se e più grande diventa! Come sempre grazie e alla prossima. A presto Mici.

22/02/16, ore 23:01

.... Isabel. C'è sempre. Dannazione. La nostra sembra essere una tradizione : olicity + rochev = problemi a vita.
Oliver le ha scritto, felicity continua a mentirgli. .. mi chiedo come la prenderà Moira la storia dei bambini. Ollie secondo me scoppia come una bomba!
A presto e aggiorna appena puoi

22/02/16, ore 19:51

Eccola anche qui l'arpia!
Cosa avrà combinato Oliver in questi quattro anni e ci sta pure Isabel in mezzo come il prezzemolo?
Lui è già preoccupato x Felicity, se dovesse scoprire dei pupi va via di testa...
Speriamo bene.......
Ciao alla prossima.

22/02/16, ore 13:51

owow!!!!!!! momento non si può pentire di quello che hanno fatto!!!!!! mmmmmm sta storia è sempre più intrigante!!!!! Isabel è cagna come nella serie!!!! alla prossima ciao ciao

22/02/16, ore 13:20

Cioè questa Isabell è sempre un odiosa...ora cosa vuole e cosa sarà successo tra i due???
Ho una curiosità che volevo chiederti tempo fa sempre su questa storia : ma qui Oliver ha il corpo di cicatrici o tatuaggi???
A giovedì

22/02/16, ore 12:49

Ciao! Eh ma dai! Ma hai i sensi di colpa dopo essergli saltata addosso? Ah Fel! E chi ti arriva? Istigata a vipera Moira? Isabel bastarda! Spero che gli faccia vedere i gemelli e sono curiosa di sapere cosa è successo in Russia bravixima come sempre besitos

20/02/16, ore 15:11

Carissima, assolutamente non mi aspettavo che le cose andassero così. Sono contenta che Oliver abbia almeno abbozzato una qualche spiegazione, anche se so che Felicity molto probabilmente si sente in colpa per non aver affrontato il discorso bambini. Credo che per quanto sia stato bello e piacevole il loro stare assieme abbia lasciato più domande che risposte. Alla prossima. Grazie Mici.

20/02/16, ore 12:51

Il sogno di Oliver mi è piaciuto molto, ho paura per quello che potrebbe architettato Moira, anche se, in questo momento, e per quello che ne sappiamo ad ora, tutti i torti non li ha. Secondo me Felicity non ha fatto bene a tagliare totalmente i ponti con tutte e due. Poi, forse è più la paura di ritrovare un uomo che a pelle sente che non è più quello che ha sposato che la frena, e per questo si trinceRa dietro la paura di come la potrebbero prendere i bambini. Immagino che Oliver non sarà subito contento dei gemelli, ma non per loro quanto perché, a naso, credo che si sia cacciato in qualcosa di molto pericoloso e che di conseguenza i bambini potrebbero essere in pericolo. Alla prossima. Mici.