Anything could happen
di Em_

01/04/16, ore 15:58

hola !!!!

beh, cattiva, cattiva Moira no...
ho goduto quando fel ha pestato Isabel, se non si capiva... amo le donne badassa

l'ultimo??? x me puoi postare tutto

bravissima

01/04/16, ore 15:46

Quando ho letto che c'era un complice ho sospettato di Moira, ma in senso negativo
Poi alla fine anche lei era ignara di tutto, che cattiva sono stata 😶
E brava la nostra Fel che ha menato la serpe yeah!!!
Chissà come la prenderanno i piccoli di Oliver, attendo con ansia il prox capitolo.
Ciao buon fine settimana.

01/04/16, ore 14:19

Aspetto con ansia il confronto tra Felicity ed Isabel. Spero che i bambini siano portati hai loro genitori nel migliore dei modi e che siano sani e salvi. Grazie di esserci e a presto! Mici.

31/03/16, ore 20:23

Mi piace questa loro idea di prendere in mano la situazione! Da un lato mi preoccupa ma sono troppo curiosa di vederli!
Anche perchè, vito chi c'è dietro al rapimento dei bambini, credo proprio che loro possano essere gli unici a risolvere la situazione....infondo sono anche gli unici a sapere cos'è accaduto ad Oliver negli anni lontani, e spero che lui abbia un piano per sistemare definitivamente Isabel.
Ovviamente niente di tutto questo potrebbe accadere senza l'aiuto di Felicity, senza di lei non avrebbero mai rintracciato gli spostamenti di Isabel, e poi i bambini meritano di avere entrambi i genitori pronti a fare tutto per loro.
Non lasciarci troppo sulle spine! Alla prossima! :)

30/03/16, ore 21:35

Spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto e i piccoli tornino tra le braccia dei genitori, ho però il presentimento che non sarà la fine di Isabel.

30/03/16, ore 20:19

Povera Felicity... Quella vipera di Isabel... E ora son super curiosa di leggere il continuo ;) ... Non ci sto capendo più quando pubblichi però ti dico che sono sempre felice quando vedo che hai aggiornato

30/03/16, ore 18:42

Wou. È davvero un brutto sogno. O peggio ancora uno shock. Sarà un supplizio perdere i propri figli ma per fortuna lei ha oliver suo fianco. Ora entrano stanno tornando a Starling city e io sono preoccupata per la reazione dj Moira. Cosa farà? Domanda più importante : dimmi che non c'entra niente con il rapimento. Si comportava in modo strano nei capitoli precedenti non vorrei fosse coinvolta.
Liz e lucas qquando torneranno a casa da Fel e Oliver ? L'attesa sarà lunga?
Alla prossima

30/03/16, ore 18:38

Maledetta Isabel !! Menomale che felicity l'ha rintracciata.spero che quando la trovano un paio di ceffoni gli è lì dia.

30/03/16, ore 17:59

eccomi!!!!

avevo indovinato che era quella maledetta di Isabel!!!!!

un applauso :)

e adesso alla riscossa, sopratutto x oliver sara' difficile fare il padre :) xo' ce lo vedo

bravissima

28/03/16, ore 00:38

Allora, a me Moira proprio non piace e qui dimostra in tutto e per tutto che non mi sbagliavo! Oddio, sarà stata Isabel ad aver fatto rapire i bambini? Io non ho ancora avuto fegato di vedere la puntata. Non credo di riuscire a vederli ancora separati dopo che abbiamo tribolazioni 3 anni per vederli assieme, e che abbiamo avuto un assaggio consistente di Coe stanno bene assieme. Grazie per gli auguri che contraccambio di cuore. A presto Mici.

27/03/16, ore 15:22

Che episodi intensi! Pieni di verità da entrambe le parti, segreti svelati e un riavvicinamento su cui non avrei mai scommesso così presto.
Per fortuna che quello che provano quei due è così forte da aver superato i cinque anni lontani e i segreti che ne sono derivati. Oliver è letteralmente sopravvissuto grazie al pensiero di Felicity e non si poteva chiedere niente di meglio che vederlo così felice e pronto a recuperare il tempo perduto.
Tutto sembrava andare per il verso giusto e invece qualcuno ha preso i gemelli, l'ansia dell'attesa per scoprire che sta succedendo non sarà di certo semplice da gestire, voglio sapere dove sono, con chi sono, e soprattutto quando riusciranno a tornare a casa. Conto su Oliver per salvare la situazione e sostenere Felicity che sembra già nel panico.
Quanto a Moira mi ha delusa non poco negli ultimi capitoli. Davvero tutto questo risentimento è solo per le origini di Felicity? Solo per questo si sta spingendo al punto di rovinare i rapporti con entrambi i figli?
Brava davvero, buona Pasqua e in bocca al lupo per lo studio che spero ti dia un po' di tregua!

26/03/16, ore 15:39

Sei tornata con il botto eh?
Tutto bene,tutto sembrava andare alla grande e poi? Oliver litiga con la madre e qualcuno va a prendere Lucas e Elisabeth all'asilo.
Ma cosa prende a Moira? Si tratta solo delle umili orgini di felicity o c'è altro sotto ? Non dirmi che è in combutta con Isabel? !?
Capitolo grandioso come sempre. Alla prossima
Baci

26/03/16, ore 14:20

ciao!!!
bello come sempre!!!
ma non mi dire che e' quella vipera di Isabel che ha preso i piccoli ???
li fara' neri
tu posta tutto quello che hai...
bravixima

26/03/16, ore 13:56

Mi pare assurdo il comportamento di Moira, non capisco perchè reagisca così.... avrà avuto altri progetti per Oliver? Magari con Isabel?

Oddio i piccoli rapiti... qui c'è lo zampino di Isabel, speriamo che li ritrovino presto e che quella pazza crepi per quello che ha fatto.

26/03/16, ore 12:42

Oliver è troppo dolce che prepara la colazione ai suoi bimbi.... mi piace il fatto che la figlia è restia nei suoi confronti, perché sembra reale come lo descrivi..... mmh e ora chi avrà rapito i bimbi? .....

Cmq neanche io mi sono ripresa dall'ep 16 di Arrow. ..
Allora il prossimo aggiornamento sarà lunedì o giovedì? Brava come sempre