Anything could happen
di Em_

11/02/16, ore 18:22

Ecco l'incontro tra i due... Sono sempre più curiosa di sapere cosa ha combinato Oliver... Come ho detto nell'altra recensione, sicuramente reagirà male Oliver nel scoprire che Fel gli ha nascosto i figli... Mah loro hanno 3 anni non so come la prenderebbero... Comunque bravissima, allora a lunedì con questa storia, giusto?
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 06:23 pm)

11/02/16, ore 18:22

Oddio, non vedo l'ora che Oliver scopra di essere padre, ci vorrà molto?

11/02/16, ore 18:12

Ciao! Oh mamma! ;-) quanta roba! Mi è piaciuto molto il loro primo incontro, e si, non poteva essere freddo e insensibile lei xsa nei suoi occhi, due oceani azzurri e io qua con occhi a cuore! Amo la ship Snowbarry! Secondo me, prima o poi dovrà saperlo dei pupini come reagiranno i pupini? Magari uno è felice e l'altro arrabbiato non lo so, qui è a tua discrezione bravixima come sempre besitos

09/02/16, ore 19:48

Che Felicity avrebbe provato a fuggire dalla situazione c'era da aspettarselo, e mi dispiace davvero tanto visto che il motivo principale è quel segreto troppo grande che ha tenuto per quattro anni. Oliver invece mi ha stupito dimostrando con i suoi pensieri tutto l'amore che prova ancora per Felicity, la sua prima preoccupazione è vederla eppure al tempo stesso si augura che sia riuscita ad andare avanti ed essere felice senza di lui. Ora però temo che al loro incontro si scatenerà una spirale di bugie non indifferente, da parte di entrambi e questo porterà sicuramente a guai.
Non vedo l'ora del loro incontro! Aspetto giovedì!

08/02/16, ore 23:06

Wow!!! Cosa avrá mai combinato oliver???? Sarei anche io scioccata Dopo una notiZia del genere, ma suvvia felicity urla di gioia!!! Chissà cosa succederà quando si rincontreranno!!! Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo!! Brava come sempre!! Ciao e alla prossima!

08/02/16, ore 22:39

Le cose si complicano infinitamente!! Per me sarà la madre di Oliver a fare pressioni perché non tornino assieme, aggiunto poi al fatto che lei le ha tenuto nascosto la nascita dei gemelli...la vedo critica. Sono molto curiosa di capire come si evolveranno le cose tra di loro, e sopratutto di come affronterà l'idea di essere padre. Non riesco ad immaginare l'emozione e la trepidazione di Felicity nell'aspettare che questo nuovo Oliver venga a cercarla. Come sempre grazie Mici.

08/02/16, ore 22:15

Ciaoo...xke felicity vuole nascondegli i gemelli? Capisco che nn si aspettava una tale notizia ma mi aspettavo una reazione diversa...curiosa di leggere il loro 1 incontro

08/02/16, ore 21:18

Ok Oliver è tornato, Fel vuole nascondergli per ora i figli e credo che Oliver si incavolerá moltissimo una volta che scoprirà la verità. .... chissà cosa ha combinato Oliver chi saranno queste persone? ... Non vedo l'ora di leggere il continuo giovedì. ... invece l'altra storia in quali giorni aggiornerai?

Brava brava

08/02/16, ore 21:13

Tenerglieli nascosti? Oddio non me la immagino una cosa così. Parliamo comunque di due pesti ma posso immaginare cosa stia provando se dopo 4 anni scopre che suo marito è vivo! Chissà come si è abituata alla sua scomparsa. ..
Oliver torna e pensa subito a lei. Che dolce !
A presto e ti prego aggiorna il prima possibile .
Storia stupenda

08/02/16, ore 20:18

Bello devo dire che felicity mi ha un Po deluso mi sarei aspettata un Po più felicità x la notizia.mentre Oliver non vede l'ora di rivederla invece.ed ora che succederà ? Aspettiamo giovedì.

08/02/16, ore 19:36

Voglio leggere il loro incontro....la reazione di Felicity mi sembra un po troppo fredda; quasi come se Oliver le stesse scombussolando la vita. Moira come al solito non capisce nulla, é normale che lui voglia correre da sua moglie.
La persona che potrebbe fare pressione sui 2 potrebbe essere proprio Moira.

08/02/16, ore 19:32

Eccomi! Oh madonnina! Fel la capisco che abbia paura di rivederlo e anche x via dei gemelli oliver che vuole andare da lei XD e ora si rivedono oh Dio, e chi è che li vuole. Male? Complimenti x l'esame bravixima besitos

08/02/16, ore 19:27

Che tenero Oliver a voler correre subito da Felicity, non vedo l'ora di leggere il loro incontro.

Qualcuno li vuole divisi? Forse Ray, Isabel e Laurel?

07/02/16, ore 15:58

Mi piace molto come si profila la trama di questa storia. Volevo leggerla appena era già avviata perché non confondermi con le altre che sto seguendo ma non ci sono riuscita.....mi ha coinvolto subito. Mi spiace che Felicity abbia nascosto i gemelli anche a thea e Moira, la notizia e vivere la vita con quei 2 adorabili "oliver junior" avrebbe lenito un po anche il loro dolore.
In quali giorni pensi di riuscire a pubblicare?
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 04:03 pm)

06/02/16, ore 22:39

A essere sincera mi aspettavo la gravidanza, bello scoprire che i bambini sono due. Me la ero immaginata diversamente, ma in effetti è molto più ad effetto così, e si, lo immagino che non saranno tutte rose e fiori, dato che ha tenuto nascosto alla cognata e alla suocera che erano diventate zia e nonna!! A complicare il tutto non credo che l'Oliver che è tornato sia come quello che era partito. Molte domande e aspetto paziente che tu ci dia le risposte. A presto Mici.