Insieme Siamo Migliori
di Shary_Leonetta

03/04/16, ore 19:17

Il capitolo inizia con tanto amore Jortinoso e poi? Secondo me è Alex che ha mandato la foto a Violetta e anche la lettera! Non so, lo sento che vuole rovinare tutto. Forse Jorge ha un po' esagerato con la scenata di Alex al bar, infondo non hanno fatto niente di male. Ma è anche vero che secondo me quel francesino trama qualcosa, è troppo sospettoso! niente, il tuo capitolo è bellissimo, infatti aspettavo un tuo aggiornamento ❤ Continua così! un bacio immensoooo! ☺

28/03/16, ore 17:32

Hola!!! Nooo e dai andava tutto così bene... Già vedo problemi, problemi e altri problemi uff. La scena tra leon e violetta prima di separarsi è bellissima, molto dolce, sono troppo bello e adesso succedere qualcosa sicuro, tanto con la presenza di Alex è sempre così, lo odio Ahaha. Vediamo come va, ciao alla prossima ❤️

23/03/16, ore 00:21

Ciao!!! Eccola qui finalmente la serata in discoteca. La gelosia di jorge è sempre molto divertente, con la frase del vestito mi ha fatto ridere tantissimo ed immagino lo sguardo di fuoco che avrà mandato al barista. I nostri sdolcinati protagonisti sanno sempre come provocarsi, portarsi in giro, ma soprattutto coccolarsi anche con parole amorevoli. Vilu ubriaca proprio non me la aspettavo! La protezione fraterna di Diego nei confronti di vilu, oltre a quella di leon è veramente bellissima secondo me, anche io ho un migliore amico così e ho pensato a lui subito ahah. Povero leon tini lo sta facendo impazzire, no tutti i ragazzi avrebbero resistito..(purtroppo). Bene vediamo violetta come starà la mattina dopo la "sbornia" è come andrà la giornata allo studio. Ciao alla prossima, bravissima come al solito❤️
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 12:22 am)

12/03/16, ore 14:43

Hola! Siiii che bello angie è german insieme😍. Angie è il massimo, con il suo sorriso e carattere farebbe sciogliere chiunque e penso sia uno dei personaggi più dolci. German è impulsivo e iperprotettivo, ma con l'aiuto di angie sta migliorando Ahahaha. Per quanto riguarda leon e vilu sono adorabili insieme e sono convinta che vilu in discoteca farà dannare leon, come del resto le altre ragazze con i propri partner. Bene sono tanto curiosa di leggere innanzitutto le descrizioni dei vestiti loro e poi le reazioni dei ragazzi Ahahaha. Ciao al prossimo capitolo ❤️

10/03/16, ore 23:32

Hola! Ok né sono successe di tutti i colori in questo capitolo ahahahh. Bene finalmente tutti insime e sereni. La domanda è per quanto tempo ci resteranno sereni ? La cucinata da parte di gran è stata troppo comica, secondo me Diego e fran sono la coppia più divertente e quella di leon e violetta più passionale. Ei vediamo che faranno in questa giornata libera e come passeranno il tempo. Bravissima ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao a presto ❤️

07/03/16, ore 00:40

Ciaoo!! Penso che non ho mai letto capitolo più dolce di questo! Non è un amore passionale il loro in questo episodio, sembrano quasi due bambini che parlano per quando sono belle le parole che si dicono e questa cosa mi fa letteralmente impazzire. Finalmente si sono trovati e ne sono felice! Adesso manca solo la reazione dei ragazzi, che già mi immagino ahahah😂. Ci saranno tremilacinquecento domande come minimo Ahaha. Bene bene aspetto solo che tu aggiorni. Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao a presto ❤️

04/03/16, ore 14:05

Hola! Wowo scoppiano scintille qui! Obbligo e verità è il gioco per eccellenza per metterti o in difficoltà o per far mettere insieme le persone. Lo adoro ahah! I ragazzi sono stati carini secondo me ad andare dalle ragazze, Camilla ha esagerato nella reazione! La scena tra vilu e leon in cucina del pacco di pop-corn è pazzesca ahahah, troppo esilarante. Bene le nuove coppie si stanno formando 😎 Non vedo l'ora di leggere come avverrà il tutto ! E per la cronaca la divisione delle stanze era perfetta, leon poteva anche andare su da vilu però😔, pazienza. Ben ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

03/03/16, ore 19:36

Aaaah, che bellooooo! Ho sempre saputo che obbligo e verità fosse il gioco più rivelatore al mondo. È una sorte di gioco per le coppiette 😉 niente, la tua storia è FANTASTICA, infatti mi piacerebbe aggiornassi di più. Ma non ti preoccupare, posso capire se hai qualche impegno. Niente, io ho scritto e sto scrivendo qualche storia: "El Amor No Tiene Fin" già completa, "Aiutami, amore mio" in corso e una one-shot "Jortini: semplicemente io & te". Se ti va di leggerle, poi dimmi cosa ne pensi. Un bacio e al prossimo capitolo 😘

28/02/16, ore 13:57

Holaaaa! Siiiii si stanno innamorandooooo! Sono felice Ahaha. Eh mi piace troppo questa storia, veramente. L'appuntamento di angie e german è infuocato ahah, non so come meglio descriverlo. Per quanto riguarda gli amici invece sono fantastici, sono sempre presenti, sanno consigliare, sono dei veri amici. Adesso voglio vedere come va il processo di innamoramento😍. Ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao❤️

23/02/16, ore 23:21

Hola! Che staranno architettanti angie e fermalo nelle loro testoline Ahaha. Sinceramente non li ho mai visti bene insieme non so perché ma sono comunque molto dolci. Leon ha detto subito la verità a vilu e mi è piaciuta molto questa cosa. Entrambi da soli per la prima volta si sono aperti è parlato per quello che sono. Bene cosa chiederanno le ragazze a vilu? Cosa dirà leon ai ragazzi? Come andrà la cena tel angie e german? Ci sentiamo alla prossima ❤️

23/02/16, ore 00:36

Ooooh! Che dolce Diego non lo facevo così smielato haha, mi piace. Jorge come prevista stava mangiando tini con gli occhi, ma tini sa difendersi! Ha sempre la risposta pronta e mi piace questo suo lato quasi leggermente arrogante. Gregorio è il solito psicopatico, che ha una doppia personalità haha in aula leone e fuori papà premuroso, si trasforma veramente. Adesso vediamo come va il pigiama party delle ragazze e cosa faranno per intrattenersi! Ciao alla prossima ❤️

21/02/16, ore 19:55

Hola! Iniziano gli intrighi amorosi wowow. Il rapporto di vilu e Diego è fantastico, qualunque ragazza vorrebbe un migliore amico così. Quella giusy già mi sta sulle scatole e penso che creerà problemi. Vilu bè è cotta a puntino ahah. La storia sta andando avanti bene, adesso voglio vedere la faccia di leon quando vilu uscirà dagli spogliatoi nei suoi pantaloncini e top Ahaha, no scherzo però sarebbe divertente. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

17/02/16, ore 17:40

Holaaa! Adoro questa storiaaaa!! Ahahh porca miseria sono sempre più concentrata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Jorge è insopportabilmente attraente e tini è stracotta. Bene ti prego aggiorna presto !! Ciao alla prossima ❤️

13/02/16, ore 01:22

Salveee!! Bel capitolo complimenti. Violetta e i ragazzi sono proprio destinati ad incontrarsi. Vilu arriva a casa rivede la zia, Olga e Roberto. Sogna leon è un episodio con lui ( che spero si avveri presto ahaha), qualcosa in lei sta cambiando, quell'arrogante ragazzo l'ha colpita nel profondo e forse quello dell'arroganza è solo una scusa. Bene vediamo come va no!? Ahaha ciao alla prossima ❤️

11/02/16, ore 14:59

Ehi ciao da quanto tempo! Devo confessarti che stavo pensando proprio a te in questi ultimi giorni. Mi chiedevo quando avresti pubblicato una nuova storia. Brava anche questa mi piace. E non vedo l'ora che tu aggiorni. Comunque anche io ho scritto una nuova storia se ti va passa a leggerla e se ti piace magari la potresti anche recensire. Aggiorna presto eh. Un beso.

Miriam <3