End?
di ARed

21/05/16, ore 18:32

Lo so che te l'ho già detto e ribadito ma mi piace ripetermi!!! Ti odio! !! Non puoi togliermi di mezzo Jacob con tranquillità facendomi sperare che finalmente la loro storia abbia un lieto fine è poi lanciare una bomba così! !!! Ho sperato che il figlio della seconda J fosse frutto di corna ma mi hai tagliato le gambe togliendo mi ogni speranza!!!! Ma allora!!!! Cosa ti hanno fatto di male questi due????? Uffa! Appena torno a casa leggo il seguito sperando in un raggio di sole!!!! Baciiii

21/05/16, ore 16:57

Ok non sei cattiva ma sei la regina delle complicazioni. jessica non me la conta giusta quelle domande fatte a bella nn mi convicono poi rileggendo i cap precedenti mi sono resa conto che jessica come jakob aveva capito se no non incastravo Edward nel bagno del locale e poi sono sicura anche perche Edward dicevs bell...issima qualcosa non quadra e BELLA E EDWARD stanno soffrendo per una che la dice molto lunga COMPLIMENTI E ALLA PROSSIMA

21/05/16, ore 16:22

Per la serie al peggio non c'è mai fine....e dai non è possibile capisco il senso di colpa ma uscire con Jessica x fare acquisti x il bambino è troppo. Non mi aspettavo niente di diverso da Bella sapevo che avrebbe chiuso con Edward per far crescere il bambino con i suoi genitori.
Ma siamo sicure che il bambino sia di Edward non lo so ho la sensazione che Jessica non sia poi così sincera. Spero che l'incidente non sia grave e che nessuna delle due si sia fatta male ed inoltre spero che il bambino si salvi per poi scoprire chi è il fortunato papà
Al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘

21/05/16, ore 15:03

Ehilà, è da un po' che seguo la tua storia in silenzio - solo una settimana, in realtà.
​Mi piace il modo in cui descrivi non solo le situazioni, ma soprattutto il rapporto tra Edward e Bella. Prima di essere amanti, sono migliori amici. Adoro leggere dei loro momenti insieme, si capisce quanto si conoscano e quanto tengano l'uno all'altro. Hai creato un Edward che mi piace (va molto di moda renderlo un farabutto senza sentimenti che ferisce e poi si pente - secondo molte è affascinante, non le capirò mai) e leggere di lui è come prendere una boccata d'aria fresca. Finalmente un personaggio maschile degno, uno che sa cosa è il rispetto e non combina troppi casini - escludendo la gravidanza, per cui non lo si può nemmeno accusare: lui e Jessica stavano insieme. E mi piace anche Bella. Avrei reagito allo stesso modo. Trovo che sia forte, intelligente e che abbia quel minimo di amor proprio che tutte le protagoniste delle storie dovrebbero avere.
Però devo segnalarti una cosa: dovresti fare attenzione all'uso dei pronomi.
''Gli'' svolge la funzione di complemento di termine, dunque ''A chi? A lui''.
''Li'' invece esprime un complemento oggetto, di conseguenza ''Chi? Loro''.
Nel complesso scrivi bene, ma queste piccole cose disturbano un po' la lettura.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora!
A presto! :)

21/05/16, ore 14:59

Che dire di queste dinamiche. Non sembrano neanche normali. Jessica (ribadisco stronza) che sa di Bella ed Edward continua a rigirare il coltello nella piaga sbattendole in faccia in faccia la sua gravidanza e il suo rapporto con lui e addirittura le chiede di accompagnarla a far compere per il nascituro. Ed Edward che fa? Con una sensibilità degna di un ippototamo anzichè cercare un modo per evitare quella che sa essere un'immane sofferenza per la persona che sostiene di amare cosa fa? Mima un grazie con le labbra. Lo prenderei a calci. Si aggiunge Alice, l'amica del cuore, che invece di portar via Bella il più velocemente possibile trovando una scusa che non sarebbe difficile per una persona dalle mille risorse, si ferma a parlare di moda. Ma il trofeo dedicato agl'imbecilli va senz'altro a Bella, così masochista da accettare questa situazione così deleteria per il proprio equilibrio. Si sente in colpa, poverina, e certo lei non sa che la dolce, simpatica Jessica sa di lei e che ha un pelo sullo stomaco lungo come la criniera di un cavallo. Sono arrabbiata. Ma non credo che finirà qui: Jessica perderà il bambino e allora Edward si sentirà in colpa e non se la sentirà di abbandonare la "Jessica addolorata". Bella, dopo essersi rimessa dalle molteplici fratture causate dall'incidente e dalla sua imprudenza nello slacciarsi la cintura di sicurezza, si auto - flagellerà sentendosi in colpa per non aver guidato lei, visto che si era accorta del pallore della donna e si sentirà doppiamente in colpa per il dolore di Edward. magari vorrebbe consolarlo, ma si terrà da parte per lasciare ai due piccioncini il tempo e il modo di elaborare il lutto. Bravissima e complimenti per le emozioni che riesci a suscitare. Ai futuri sviluppi.

21/05/16, ore 13:59

Ma come minimo Bella manda via Edward! Lui fa bene a cercare di riavvicinarla ma fa altrettanto bene a lasciarle il suo spazio ....
E Jessica secondo me è una vera stronza, come puoi chiedere al 'grande amore' del tuo fidanzato di andare insieme a comprare i vestitini per il piccolo?
E la sosta a Victoria's Secret poi. Jessica secondo me ha capito che Edward voleva lasciarla per Bella e ha usato l'espediente 'Edward non mi tocca piu' per dirle che lui ormai appartiene solo a lei.
E quindi ha perso il bambino ...
Mi dispiace solo per il piccolo che è morto. Ed Edward, che magari un po' di aspettativa ce l'aveva. Anche se sono sicura che il bambino non fosse suo ...
Spero che a Bella non sia successo niente di grave! :(

21/05/16, ore 11:54

Ho davvero adorato bella in questa situazione, ma avrei volentieri spaccato la faccia a lui, e mo che cosa caspita è successo????? oddio adesso son un po' in ansia per bella, spero che non sia successo nulla di brutto, lui è un imbecille di prima categoria, io se fossi stata al posto di bella col piffero che sarei andata a fare shopping con jessica, lui è un imbecille di prima categoria, bah speriamo che a bella non sia successo nulla di brutto, per quanto riguarda gli altri potrebbero pure impiccarsi per me, queste sono le frasi che ho adorato:Bella mi odiava, non voleva che la toccassi, le facevo schifo ed aveva ragione.
“Buona vita”, mi aveva detto prima di andarsene, che vita potevo avere senza di lei, sarei diventato padre di un figlio che non volevo, lui non aveva colpe, era arrivato solo nel momento sbagliato, con la donna che non amavo. questa è la seconda:Edward?>>, disse una mia voce alle mie spalle.
<< Alice, dov’è Bella?>>, le domandai, era appena uscita dall’ascensore con le buste della spesa.
<< Edward che cosa è successo?>>, lei non le aveva detto nulla.
<< Bella non ti ha detto nulla?>>, le domandai aiutandola ad entrare in casa con le buste della spesa.
<< Cosa doveva dirmi?>>
<< Sai dirmi dov’è Bella?>>
<< Edward, che cazzo è successo a Bella?>>, disse urlando, non l’avevo mai vista così.
<< Io..>>
<< Che cosa le hai fatto?>>
<< Jessica è incinta..>>, dissi vergognandomi di me stesso.
<< Così la distruggi, non si riprenderà più..>>, aveva ragione, quella notizia l’aveva annientata, << Per forza di te si doveva innamorare! Continua a stare male da quando ci sei tu!>>, io ero il suo male, ed anche la sua cura, la mia non era presunzione, stavamo bene, prima dell’arrivo di quella telefonata. questa è la terza:Cullen sto lavorando>>, disse fredda alzando il suo sguardo verso di me.
<< Potremmo.. Potremmo parlare?>>, le domandai facendo un passo in avanti.
<< Esci dal mio ufficio, grazie>>, rispose glaciale, riprendendo a parlare con i suoi clienti. Io non uscii, mi sedetti sul divano presente nel suo ufficio.
<< Signorina Swan, se non è un buon momento possiamo ripassare>>, disse l’uomo seduti davanti a lei, aveva capito tutto.
<< No, è un ottimo momento, lui può aspettare a vita.. Se vuole>>, voleva fare pure la simpatica, avrei passato tutto il tempo su quel divano ad aspettarla.
<< Grazie, allora torniamo settimana prossima per il progetto>>
<< Esatto, grazie a voi, arrivederci>>, salutò Bella la coppia che lasciava il suo ufficio.
Appena la porta fu chiusa mi avvicinai a lei e l’abbracciai da dietro, Bella s’irrigidì in un primo momento, per poi lasciarsi andare stringendo forte le mie mani sulla sua vita. Pianse, la mia Bella pianse, poggiando il suo capo sul mio petto, ed anch’io piansi con lei.
La voltai con lentezza verso di me e le presi il volto tra le mani, << Ti amo>>, le dissi sulle sue labbra prima di baciarle.
<< Non lo dire ti prego..>>
<< Bella, per me non cambia nulla>>
<< Vuoi abbandonare tuo figlio?>>
<< No, certo che no, lo crescerò, mi prenderò le mie responsabilità..>>, le dissi asciugando le sue lacrime, odiavo vederla piangere.
<< È quello che farai..>>
<< Si, ma io non voglio rinunciare a te>>
<< Dovrai>>, che stava dicendo?
<< Bella, no, io non amo Jessica, non la lascerò sola, le dirò di noi..>>, molte coppie si separavano, anche se aspettavano un bambino, che ha bisogno di due genitori che si amino, e non era il nostro caso.
<< Tu non lo farai, crescerai tuo figlio assieme a.. lei, e ti dimenticherai di me>>, non lo stava dicendo per davvero.
<< Che diamine stai dicendo?>>
<< Io non voglio essere colei che ha portato via un padre ad un figlio, avrà bisogno di te, sempre, non solo quelle due, tre volte alla settimana, quando andrai a trovarlo>>
<< Nessuno ti colpevolizzerà di nulla, non è colpa tua..>>
<< Jessica non sa nulla di noi, e nulla deve continuare a sapere, non le dirai nulla, crescerete vostro figlio e..>>
<< No Bella, non puoi dire questo, io amo te, non riuscirei mai ad essere felice senza di te>>, le dissi prendendo le sue mani tra le sue.
<< Stavi più attento>>
<< Lo so sono un coglione, ma ti prego.. Non mi lasciare>>, la stavo supplicando, ma sentivo di averla persa, Alice aveva ragione, questo era troppo per lei.
<< Io non ti sto lasciando, noi due non stiamo insieme Edward>>, le sue parole erano la pura verità.
<< Quindi tu non mi vuoi.. Alla prima difficoltà ti tiri indietro..>>
<< Difficoltà? È un bambino Edward, un bambino che avrei voluto crescesse dentro di me, ma non è così, crescerà nel corpo di un’altra donna. Pensi che sarà facile per me vederti mentre le accarezzi la pancia, mentre il figlio di un’altra ti chiama papà? Hai minimamente pensato a me?>>, si allontanò da me, urlava ed io non potevo fare nulla per calmarla, perché aveva ragione.
<< No Edward, non mi hai pensato, hai pensato solo a te stesso, al tuo cresco un figlio con una e poi a casa ho Bella che mi aspetta. No, non sarà così..>>, era furiosa, non l’avevo mai vista così.
<< Perdonami>>, aveva ragione dovevo provare a dare un famiglia a mio figlio, la sua felicità, era la priorità, non la mia.
<< Sparisci dalla mia vita, non farti più vedere ne sentire, non chiedere a Emmet di me, fa come se non mi avessi mai incontrata qui a Los Angeles, e io farò lo stesso>>, questa era le difesa di Bella, la sua arma letale, ti escludeva completamente dalla sua vita.
<< Ti amerò per sempre>>, lei annuì non mi avrebbe mai più detto “ti amo”, non mi avrebbe mai più regalato un suo sorriso, non l’avrei mai più baciata, un altro, con il tempo, avrebbe preso il mio posto.
Il mio telefono squillò, era Jessica, probabilmente era già scesa dal aereo, Bella capì che era lei.
<< Va da lei>>
<< Bella..>>, dovevo darle un ultimo bacio, mi avvicinai, ma lei mi allontanò.
<< Vai via>>, urlò.
L’avevo persa, uscii dal suo ufficio e trovai Alice, << Prenditi cura di lei>>, le dissi avvicinandomi.
<< Sparisci dalla sua vita, stalle lontano>>, mi rispose fredda entrando nell’ufficio di Bella, Jane mi guardò dispiaciuta.
Con la morte nel cuore andai a prendere Jessica all’aeroporto, appena la vidi indossai una maschera, feci finta di essere contento di vederla.
Appena mi vide corse verso di me felice, mi abbracciò e in un attimo le sue labbra furono sulle mie, ricambiai il bacio, quelle sarebbero state, d’ora in poi, le uniche labbra che avrei dovuto baciare, avrei dimenticato Bella, l’unica persona che avrei amato sarebbe stato mio figlio. quanto è falso sto qui, adesso si che sono super curiosa di scoprire che è successo a bella??? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/05/16, ore 15:34

TI ODIOOO😠😠 ma soprattutto sono arrabbiata con Bella, ma che si fa così scappi come una lepre, ma io dico Edward le è stato vicino ha sopportato le sue lamentele e invece di rimanere e cercare di trovare una soluzione per stare insieme senza far soffrire il futuro pseudo bambino lei dice "buona vita" spero che la nostra fatina la faccia riflettere, perché non credo che Edward voglia sposare Jessica e rovinare la vita a tutti e tre, e poi siamo nell'era moderna e mi auguro che non ci si sposi più per riparare, ma poi è veramente incinta e se lo è siamo sicuri che è di Edward lei era troppo perfetta per essere vera 😮
Sei cattiva io volevo leggere del loro amore ritrovato e invece bam mi fai soffrire

19/05/16, ore 18:16

Quante rivelazioni! Bé Bella e Jacob si sono lasciati "da buoni amici": è un ragazzo molto maturo, anche se ciò che ha combinato non è stato così carino. Ma il fatto che anche Bella abbia compreso che non amava Jacob, cambia le cose. Alla fine si sono resi conto che non erano quelli giusti per le rispettive vite, è una cosa che può succedere!
Quanto a Jessica: wow! Può essere incinta davvero, o forse no? Se come dici tu Jacob si è accorto dell'attrazione tra i due innamorati, anche Jessica potrebbe aver avuto lo stesso abbaglio, no?
In ogni caso, sono curiosa di vedere come continuerà: mantieni sempre la suspance bella attiva, e nonostante qualche piccolo errore di battitura, sei sempre molto brava a scrivere!
Alla prossima, carissima!
Anna

19/05/16, ore 16:38

Guarda caso, dopo quello che è successo con jake, jessica è incinta, innanzitutto una notizia così non la si dice per telefono ma a voce, non credo ad un acca di quello che viene sparato dalla bocca di jessica, sono più che convinta che lei sappia già di eddy e bella ed ha voluto giocare sporco, povera bella non c'è davvero pace per lei, ora si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai???? la tua testolina ha già in mente altre catastrofi????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/05/16, ore 15:55

Ci avrei giurato. Ne ero sicura: Jessica è incinta, è un classico. Ma di chi sarà il pargolo? Mi auguro e spero che non sia di Edward. Non posso pensarlo così stupido da non stare attento con una situazione sentimentale confusa ( ma chiara, al tempo stesso, perchè sa di amare Bella ) . D'altra parte Jessica sa di loro due e questo m'insospettisce parecchio sulla gravidanza che, guarda un po', capita a fagiolo, quasi per incastrarlo. Jessica mi piace sempre meno! Scopriamo chi è il padre del bambino tra una sfilata e l'altra e vari festeggiamenti? Povera Bella, non c'è pace per lei. Si sveleranno gli arcani? Al prossimo, prestissimo?

19/05/16, ore 14:52

TU SEI CATTIVA perchè li fai soffrire? Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa dopo Jakob. Finalmente stavano asaporando la felicitá e tu li divi. Ma non potevi dare un amante anche a lei invece di metterla incinta
COMPLIMENTI CATTIVONA LA TIA STORIA E SEMPRE PIÙ BELLA ANCHE SE FAI LA MONELLA A VOLTE ALLA PROSSIMA
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 02:59 pm)

19/05/16, ore 14:25

Ma dai non può succedere sul serio, risolvono con Jacob e se ne esce Jessica con la gravidanza.
Spero proprio che riescano a risolvere altrimenti la vita di entrambi sarà un inferno.
Al prossimo capitolo

19/05/16, ore 02:33

Hai capito Jacob! E io che stavo quasi provando pena per lui...mmh, dovevo dar retta al mio istinto da subito...Edward è la dolcezza fatta persona in questo capitolo, spero che con Jessica gli vada meglio di come è andata a Bella con Jacob.
Dai, dai! Voglio il prossimo capitolo!!!
Un bacio
Susy

19/05/16, ore 00:58

Ciao!!!
Lo sapevo che Jacob nascondeva qualcosa!!! Mi hai fregato con il colpo al cuore, infatti per un attimo ho pensato che fosse quello il mistero... ed invece alla fine del capitolo sbuca una ragazza che lo bacia!!! Bravo il mio Jacob anche lui ha trovato un'altra... ed uno è fuori!! Manca solo più a seconda J e i nostri due innamorati potranno finalmente vivere felici e spensierati la loro storia!!1 Sempre che tu non ci faccia qualche sorpresa nel mezzo!!!
Bravissima come sempre!!!
La frase che ho adorato è:
<< Voglio che tu sia il mio ragazzo, il mio confidente, il mio migliore amico, il mio amante, il mio tutto>>, mi disse quando ci staccammo per mancanza di ossigeno.
<< Sarò il tuo tutto>>, le posai un ultimo bacio e le feci appoggiare il capo sul mio petto, restammo così per tutta la sera a guardare un film, Bella aveva scelto Il grande Gatsby, aveva una piccola cotta per Di Caprio, molto piccola, io ero molto più bello. Parole sue non mie....
Ciaooo!!!