End?
di ARed

12/05/16, ore 11:19

SI, alla fine tutti si sono accorti che c'è ancora del alchimia tra quei due "tontoloni", speriamo che il loro faccia a faccia porti a qualcosa di veramente unico, non ne posso più di vedere i due struggersi per il loro amore "perduto", spero davvero che la situazione si risolva, intanto l'orso ha fatto una bellissima dichiarazione, queste sono le frasi che mi hanno più colpito:Bellina si sistemerà tutto se ascolti questo>>, disse l’orso indicando il suo cuore, prima di stritolarmi in uno dei suoi abbracci. questa è la seconda: Edward, com'è dire di amare una persona e baciarne un'altra?>>, mi domandò papà una volta entrati in casa. Le sue parole mi gelarono sul posto.
<< Che stai dicendo?>>
<< Che sto dicendo? Edward, appena lei è andata a cambiarsi in camera sua, tu sei andato in bagno.. e il suo letto era leggermente sgualcito>>, aveva ragione, ma non poteva averci visti, la porta era chiusa.
<< Non hai fatto altro che guardarla per tutta la sera tesoro, prestavi attenzione ad ogni suo gesto, ad ogni sua parola>>, mamma si era accorta di tutto. Un bacione grandissimo ciao *____*

12/05/16, ore 09:33

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Se anche i genitori di Edward
si sono accorti che si amano ancora.. Cosa aspettano a dichiararsi?
Emmett lo adoro, è un simpaticone... E penso che il suo intervento sia stato giusto e tempestivo... Se non li avesse interrotti il guaio sarebbe stato di gran lunga maggiore!
Tra i due c'è chimica, tanta chimica... E tanta paura di ripetere le azioni del passato, oltre al senso di colpa. Mi piace come sottolinei questa sorta di dualismo che c'è in loro, il fatto che siano divisi tra ragione e sentimento mi appassiona ancor di più!
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sei sempre
bravissima!
Anna
P.s. Ti faccio solo una piccola correzione: Zona leaving--> zona Living
Mi è sorto un piccolo dubbio leggendo: se Alice è partita nel capitolo precedente, come fa ad essere già tornata?

12/05/16, ore 04:35

Oh no lunedi e lontano ei sono le 4:33 del mattino e io non riesco a dormire mi ha fatto piacere leggere il tuo nuovo cap come favola della b.notte con questo volevo dirti che è un bellissimo cap ed hai ragione finalmente si sono svegliati prevedo delle BELLE
COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA

11/05/16, ore 11:46

E no! Non puoi fargli fare di nuovo un passo indietro! Ritornare all'apatia! Devono combattere! Sono contro le sbronze ma devo ammettere He mi ha colpito quella di Bella! Almeno lei inizia a uscire da sta apatia pericolosa.
Spero che anche Edward inizi! Che finalmente inizino a combattere per il loro amore smettendo di mentirè a se stessi! Uffa! Sapevo che leggere un racconto in corso d'opera era difficile! Ed adesso come faccio ad aspettare il prox capitolo senza impazzire??
Pubblica presto! Un bacio e alla prossima

11/05/16, ore 11:32

Ciao! E vai! Finalmente iniziano ad aprire gli occhi e a vedere che nessuno è perfetto per loro se non Edward per Bella e viceversa! Romanticissima la notte di sole coccole con Edward. .. vedo che qualcosa si sta muovendo! Speriamo che con il nuovo anno ritorni il vecchio amore e i due si decidano ad uscire dall'apatia in cui sono scivolata senza accorgersene! A presto e un bacio grande grande!

11/05/16, ore 11:19

Ciao!!!
Ma sono tonti? Mi piace questo prendi e molla... ma sarebbe carino che i due J si toglietelo dalle scatole o facessero qualcosa per convincerli che devono smettere questo giochino pericoloso. Non posso baciarsi abbracciarti e poi ripetersi che stanno bene con il loro partner attuale che per di più non c'è mai!!! Forza ragazzuoli fate qualcosa e mettete insieme! Uscite l'apatia! Litigate di brutto o buttate vi tra le braccia del vostro partner, ma per favore uscite da questa apatia così distruttiva!!!
Brava come sempre un capitolo che mi ha tenuta incollata allo schermo! Baci

11/05/16, ore 11:02

Ciao!!
Ma allora???? Si sono baciati, s sono amati.... e poi Edward dice che il loro amore si è spento???? Ma nooooo! Si amano!!!! Dammi il numero di Edward che li chiamo un attimo e lo faccio rinsavire! Ah ah ah a
A parte gli scherzi... il capitolo è veramente bellissimo! Ho ancora gli occhi a cuoricino! Speriamo che i due si riprendono e capiscano che i due J non sono per loro ma solo un contentino!!! Corro a leggere il prossimo capitolo. .. bravissima ancora e un bacio grande grande

11/05/16, ore 10:41

Ciao!!!!
Credo proprio che mio marito mi uccide! Non ho ancora fatto nulla e sono qui a leggere questa storia con sti due che continuano a parlare di quanto siano felici insieme al nuovo compagno! Uffa! Non si fa! Devono stare insieme, essere gelosi, possessivi. .. devono tornare insieme e fare progetti. .. anche una cena ma senza terzi incomodi! !! E dai fammi felice fammi vedere uno spiraglio di speranza! È vero ci sono già dei pensierini che fanno intuire che si vogliono ancora... dai iii ....
Comunque come sempre sei bravissima riesci ad incollare allo schermo fino a quando non ho finito di leggere... e per la prima volta sto leggendo un racconto non completo ma in coeso d'opera... so che patiro' fino al prossimo aggiornamento ma ne vale la pena! Baci

11/05/16, ore 09:57

Ciao! Ma allora mi vuoi proprio male! Nemmeno l'arrivo di Jacob ha smosso qualcosa! Cavolo! E poi tutti questi complimenti per il partner dell'altro! Ma anche no! Loro devono star insieme... litigare amarsi... non essere felici che siano trovati un altro!
Ok è vero mi piace leggere le storie che raccontano la nascita di una coppia quindi non ascoltare le mie lamentele e continua a farmi stare sulle spine! Ancora bravissima! Baci

11/05/16, ore 09:39

Ma allora vuoi proprio farmi morire! Edward bacia Jessica davanti a Bella e la chiama amore?? Ma vuoi farmi venire i capelli bianchi prima del tempo???
Quando si sono baciati ho sperato che qualcosa si muove se ed invece mi hai preso in contropiede! Bravissima! Anche se effettivamente un Edward non geloso che la ragazza si faccia fotografare in bikini è strano.... speriamo che la cena porti qualche svolta... o servirà Jacob per smuovere le acque??? Io intanto passo al prossimo capitolo! Baciii

11/05/16, ore 09:20

Ciao!!!
Lo so che è normale che abbiano i fidanzati e che non potevano stare cinque anni single in attesa di qualcosa in cui nemmeno loro credevano, ma leggerlo è stato un colpo... sopratutto il loro non rimanerci male!
Bella l'idea di Jessica... solitamente la morosa di Edward è Tanta, con Jessica mi hai spiazzato!
Io incrocio le dita e spero proprio che i due piccioncini tornino insieme capendo che non possono vivere l'uno senza l'altra! Vado al prossimo capitolo! A presto baciii

11/05/16, ore 08:51

Che bello che si sono già riscontrati! E mi piace la mancanza di odio anche se effettivamente l'indifferenza forse è un sentimento ancora peggiore... ma sono comunque felice che si siano rivisti e si siano presi un appuntamento! Ho notato che hanno nominato Jacob... voglio molto bene al ragazzo ma speriamo che non stia con Bella. .. Bella deve stare con Edward! !! Ah ah ah ah
Corro a leggere il prossimo capitolo! Bravissima! Baci

11/05/16, ore 08:41

Ok... ho già capito che passerò il mio giorno libero bloccata al PC a leggere questa bellissima storia... wow! Come prologo è veramente bello. Malinconico e tristissimo. Quando due persone si allontanano senza urla ma perché si arrendono è triste perché non c'è voglia di lottare e quindi nulla che ti dia la spinta per stare con l'altra persona... speriamo che con il tempo capiscano che vale la pena lottare e che tornino insieme!!!! Adesso corro al secondo capitolo. .. Casa la faccio poi! Bacii

10/05/16, ore 12:36

allora io dico che veramente Edward non capisce una mazza di Bella e poi non mi piace come si comporta con Jessica fa sesso con lei e pensa a Bella chiama amore tutte e due, la risposta che ha dato al padre è assurda si stanno facendo del male senza neanche mettersi a parlare con il cuore in mano, sono ipocriti e che cavolo fatevi una bella litigata e dichiaratevi, Bella deve immediatamente lasciare Jacob è meglio stare da soli che con un pseudo amore così quella testa di rapa di Edward capisce, perchè adesso basta rigirare la solita pappa "lei sta bene con Jacob" o "lui sta bene con Jessica" ma finitela vi prenderei a calci in culo...... eppure tu ventunenne falli crescere per la miseria tu sei cresciuta ora tocca a loro .........
la mia frase preferita questa volta non c'è sono troppo arrabbiata con te e con loro.... spero che il prossimo capitolo si diano una svegliata
baci baci

10/05/16, ore 11:34

Capitolo molto interessante: entrambi hanno comportamenti conflittuali, anche se Edward mi è parso esageratamente distaccato... capisco la sua tristezza per Bella, quel ritorno di fiamma che per lui non c'è stato, ma farlo con Jessica dopo essere stato con Bella e chiamarla amore mentre la riporta a casa..
Non mi è piaciuto proprio, sarò sincera, ma nessuno è perfetto; posso comprendere che tutti possano errare, non ci sarà mai un personaggio coerente e chiaro.
Sono abbastanza stupita del comportamento di Jessica: è gelosa/non è gelosa, a volte sì a volte no... è strana come cosa.
Si insomma, qui non ci ho capito molto di cosa passi loro per la testa, ma so che i prossimi capitoli darai qualche altra spiegazione.
O forse sono io che non comprendo la psiche umana!
Alla prossima, un capitolo mozzafiato!
Anna