End?
di ARed

10/05/16, ore 01:29

Intanto, auguri neoventunenne! Nel leggerlo, mi sono accorta che non sono cambiata affatto da quando avevo 21 anni hahah Cmq, mojito mojito mojito ... li adoro, ma fanno certi casiniiii Quanto è brutto vedere la persona che ami insieme ad un'altra, non importa quante puoi essere abituata...ti senti sempre sprofondare. Sinceramente, spero che abbiano l'occasione di parlare da soli perché si stanno solo regalando del male a vicenda... Bel capitolo 😘😘😘😘

09/05/16, ore 21:27

Ei ha propio ragione sono da predere a schiaffi ma sono belli insieme e io spero in un bel lieto fine a scusa non sono nuova ti seguo dal primo cap e adoro la tua storia continua cosi COMOLIMENTI DA OGGI SAI CHE GRAZIA TI SEGUE

09/05/16, ore 13:07

Possibile che eddy non si sia accorto della malinconia di bella???? e meno male che lui dice di amarla, peccato che abbia gli occhi foderati di prosciutto perché quando si tratta di bella lui non vede oltre il suo naso, credo che bella abbia deciso di bere per cercare di dimenticare tutto, queste sono le mie frasi preferite:No Bella, non ci provare, quello che c'era tra noi è finito cinque anni fa, il nostro è stato solo un errore..>>, solo un errore, questo era, solo uno stupido errore, nulla più.
<< Hai ragione, dovremmo smetterla di farci del male>>, Edward sorrise annuendo e, con le mani nelle tasche dei jeans, rientrò in casa. questa è la seconda:Io vado..>>, dissi prendendo la giacchetta e la borsa, era meglio uscire, non c'entravo nulla, dovevo lasciarlo andare, non dovevo immischiarmi nella sua vita, più di quanto stessi già facendo.
<< No Bella, resta e fa colazione con noi>>, cercò di convincermi la dolce Esme, ma non ci riuscivo, era meglio così. Un bacione grandissimo ciao *____*

06/05/16, ore 17:29

bellissimo come primo capitolo, molto interessante. Solo un consiglio usa questi «» e non << >>

06/05/16, ore 13:48

Waoo un capitolo bello e anche romantico mi piacciono tanto i pensieri di Edward lui si è quasi rassegnato a non avere più Bella eppure continua a pensarla come la "mia Bella" ha ancora paura e non combatte, invece Bella finalmente ha capito dopo aver fatto "gnam gnam"con Jacob si è resa conto che quel piatto che stava mangiando non era quello che il suo cuore voleva e adesso vediamo chi ha più coraggio, non fargli fare le pippe mentali a Bella sennò ti strangolo , ma Jessica dove stava?Edward l'ha lasciata? Per questo non ha passato il Natale con loro e meno male oppure lavorava sono curiosa....
La mia parte preferita è :
Piansi quella notte, piansi lacrime silenziose, piansi perché mi ero resa conto di non amare Jacob, gli volevo solo bene, ci si innamora una volta sola nella vita, le altre erano solo illusioni. Nel mio cuore c'era stampato un solo nome, c'è chi dice che amare due persone è possibile, ma io vi dico che non lo è. Puoi volere bene a tutti, a chi più a chi meno, ma solo una sarà in grado di rapirti l'anima.
E io sono pienamente d'accordo con lei /te
Bacioni alla prossima e non fare scherzi ☺
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 01:50 pm)

05/05/16, ore 23:59

"Fratello, sei indifendibile"...ho riso come non mai e l'ho anche letta alle mie sorelle....povero Emmett.
Adoro le riunioni di famiglia numerose, soprattutto a Natale e capisco Bella che non si è sentita a proprio agio con i parenti di Jacob...conoscerli ad un matrimonio, poi! Spero che facciano chiarezza lei ed Edward perché continuare così è solo doloroso.
Emmett e Rosalie...ho avuto l'impressione che gia si conoscessero...sbaglio?
Un bacio e aggiorna presto...Non tenermi sulle spine!

05/05/16, ore 20:31

Che bel capitolo! Mi piace che Edward sia così dolce con Bella, è vero che il loro amore è stato intenso ed immaturo; mi è piaciuta quella riflessione, è giusta e rispecchia i caratteri che avevano da adolescenti.
Emmett lo adoro troppo! Credo che con Rose stia bene, non solo perché è una coppia consolidata in tutta la saga, ma con i caratteri che hanno credo si completino a vicenda: lui è il più allegro, lei più tranquilla.
Ormai dovrebbe chiudere con Jacob, sapevo che non provava più amore: magari può averlo provato in passato, ma non in maniera intensa come con Edward.

Ti segnalo solo una frase, che a mio parere avresti potuto scrivere meglio:
" Non riuscivo a considerarle come persone che avrebbero fatto, un giorno, parte di quelle persone che avrei considerato parte della mia famiglia".
Secondo me è troppo ripetitiva, io l'avrei strutturata così:
"Non riuscivo a considerarle come persone che avrebbero fatto, un giorno, parte della mia famiglia."
La seconda parte della frase è una ripetizione della prima, così hai meno giri di parole!
A parte questa mera imprecisione, la tua storia mi prende ogni volta di più!
Anna

05/05/16, ore 20:01

Alla fine bella si è resa conto di amare ancora eddy,allelluia, mentre per jake prova solo affetto, credo che anche lui provi solo affetto per lei non lo vedo partecipe nell'atto, per lui è stato solo sesso, spero solamente che bella abbia la decenza di dire tutto a jake, per quanto riguarda emmy e rose io li vedo bene insieme, chissà se anche lei si trasferirà a Los Angeles???? credo che alice e Charlie hanno capito tutto, adesso vediamo se i due innamorati avranno il coraggio di dirselo???? queste sono le mie frasi preferite:Fu la Vigilia di Natale più bella degli ultimi anni, Bella dormiva con il capo poggiato sul mio petto, io continuavo a massaggiarle le schiena, ubriacandomi del profumo dei suoi capelli. Il suo respiro era come una dolce ninna nanna per me.
Dormimmo così, abbracciati l’uno all’altro, per tutta la notte, mentre fuori la neve continuava a scendere. ed ecco il secondo pezzo:Piansi quella notte, piansi lacrime silenziose, piansi perché mi ero resa conto di non amare Jacob, gli volevo solo bene, ci si innamora una volta sola nella vita, le altre erano solo illusioni. Nel mio cuore c'era stampato un solo nome, c'è chi dice che amare due persone è possibile, ma io vi dico ch non lo è. Puoi volere bene a tutti, a chi più a chi meno, ma solo una sarà in grado di rapirti l'anima. adesso si che sono curiosa di scoprire come eddy lascierà jessica???? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/05/16, ore 00:29

Innanzitutto,auguri per il cuginetto! Questa è veramente una bella notizia, viva i bimbi, cugini, fratelli o figli che siano!
Per la storia...io tifo per Charlie. Jacob non brilla per simpatia né per accortezza. Dopo un po' dovresti sapere cosa piace o non piace alla persona che ami, ma lungi da me giudicare. Sto insieme a mio marito da sette anni di cui 4 da sposata e ancora non abbiamo scoperto tutto l'uno dell'altra, ma certe cose sono proprio l'ABC,cavolooo!!!!

A questo punto, spero sparisca per sua scelta, dato che non fa altro che pensare solo al lavoro!
Un bacioo

05/05/16, ore 00:10

"Solo attrazione fisica?" Bah, non credo proprio....Dio,mi sono riconosciuta molto in questo capitolo..a volte cedere alla tentazione è inevitabile, soprattutto se si è innamorati. Anche il messaggio codardo lasciato mentre non si è visti è molto realistico...spero però che riescano a trovare il modo di parlare, perché devono farlo!!!!😅

02/05/16, ore 19:21

Che bel capitolo! Entrambi non si pentono di aver fatto l'amore, ma si sentono in colpa per i rispettivi partners: penso sia giusta come cosa, al contrario se non provassero nulla nei loro confronti sarebbero solo egoisti.
I due si amano ancora, ma ognuno pensa che l'altro sia più felice se le coppie rimangono così come sono: che bella situazione del cavolo!
Spero che si rendano conto che entrambi si mettono al primo posto!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima, sei sempre bravissima!
Anna

02/05/16, ore 18:26

Adesso BASTA con tutte ste paranoie che si fanno possibile che non riescono ad avere coraggio mi fanno una rabbia, stanno con delle persone che non vedono sempre Edward è un mese che non vede Jessica e così Bella però hanno paura di ritornare insieme per la lontananza ma che cavolo si dicono , mi è piaciuto il papà e adesso spero che quella testa di rapa rifletta bene e con il cuore perché altrimenti entro nella storia e le apro il cervello e il cuore.... pure a te cara la mia scrittrice vedi di fargli prendere una decisione altrimenti ti mando fuoco e fiamme nel PC. ..😈😅😅
Il pezzo mio preferì è :
Bella odia l'aglio..>>, non lo sopportava minimamente, come faceva a non saperlo? Era il suo ragazzo, per diamine!
<< Ah>>, fece con una faccia da schiaffi.
<< Io vado, ci vediamo Charlie, Bella>>, salutai uscendo da quella casa dove l'aria stava diventando irrespirabile per me. Come poteva dire di amare Bella, se non sapeva nulla di lei?
Gelosia non è una parola è un sentimento che sente Edward ciao ciao

02/05/16, ore 16:07

Ciao, è da un po' che non recensisco questa storia, ma qui ho dovuto farlo perché è troppo...dolce, romantica, sentimentale, amorosa (non so se esiste questa parola 😁) e semplicemente viva e vera! Sei riuscita a spiegare le emozioni come se fossi veramente Edward o Bella e questo non è per niente semplice...
Poi adoro questo Edward innamorato totalmente.
Pensavo che dopo le altre tue storie non ci fosse nulla di meglio tanto che le reputavo tra le mie preferite, ma questa, stupendomi ancora una volta, lo è!
Spero di rileggerti presto, grazie ancora una volta per le tue storie stupende un bacio :)

02/05/16, ore 14:55

Ho incontrato la tua storia e sono andata a ritroso ai precedenti capitoli. E' bella, mi piace e tu sei molto brava: seguirò la storia. Che dire di questo capitolo? Bella mi fa rabbia. Non è da lei accontentarsi. Non in questa storia in cui ha un carattere forte che le ha permesso di rinunciare all'amore per perseguire i suoi obiettivi e permettere ad Edward di fare lo stesso, ma adesso? Perchè rinunciare in nome di una fedeltà non dovuta perchè loro due si amano? C'è Jacob, ma è un ripiego. c'è Jessica ma è insignificante. Già la odio. Lei sa che Edward ha fatto l'amore con Bella ma fa finta di niente pur di tenersi Edward. Era lei il" rumore" che hanno sentito. Spero che si rimettano insieme alla svelta questi due stupidi imbecilli. Al prossimo e... complimenti.

02/05/16, ore 12:46

A me sti due mi stanno facendo arrabbiare, per caso vogliono conoscere l'inferno???? sappi che li accontento subito, cosa c'è di male se tutti è due si amano ancora???? sta bella si fa delle pippe assurde, perfino suo padre odia jake, perché lei ha gli occhi foderati di prosciutto????? si accontenta delle piccole cose, invece di volere il meglio per se, a me le persone così non mi piacciono, eddy mi sembra più preso, chissà se tutti è due seguiranno i loro cuori????? io spero tanto di si. UN bacione grandissimo ciao *____* PS. coccolati il cucciolo. ciao