End?
di ARed

17/05/16, ore 22:20

Tu sei cattiva prima mi uccidi quasi Jakob quando BELLA stava per coffesare la verita per essere onesta con lui credendo di ferillo e poi la salvi quando si presenta l'amante. Sei cattiva BELLA E EDWARD stavano impazendo per il loro ex metre uno di loro gia trdiva beh BELLA almeno non a motivo di sentirsi in colpa. cosa dobbiamo aspetarci da Jessika? COMPLIMENTI cap rivelatore ALLA PROSSIMA

17/05/16, ore 22:03

OMG brutto modo per conoscere il doppio gioco di Jacob chissà da quanto tempo andava avanti questa situazione e i genitori lo sapevano, in un primo momento ho pensato [ vuoi vedere che Bella fa la crocerossina e si sacrifica, ma poi ho detto, tra me e me, no il loro amore è troppo grande] invece BAM sorpresa finale, io mi chiedo ma la signorina che è arrivata di corsa conosceva l'esistenza di Bella? BRAVAAA😊
il passaggio preferito è :
Voglio che tu sia il mio ragazzo, il mio confidente, il mio migliore amico, il mio amante, il mio tutto>>, mi disse quando ci staccammo per mancanza di ossigeno.
<< Sarò il tuo tutto>>
E con queste parole sono andata sulla mia nuvoletta rosa..............Ciao a presto

17/05/16, ore 20:16

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma in questi giorni sono piena di cose da fare!
Sapevo che Jacob aveva un'altra! Me lo sentivo, anche se quell'operazione al cuore è stato un duro colpo. Bella è stata molto "sportiva", ed Edward paziente, ma sono curiosa di sapere cosa è successo a Jacob lontano da Bella: insomma chi è questa?
Sono così carini ora che i due si sono messi insieme: ora c'è solo Jessica a cui dover dare una spiegazione... Sono molto curiosa!!
La storia è sempre più intrigante, aggiorna presto!
Anna

17/05/16, ore 18:22

Bene il problema Jacob si è risolto in maniera automatica. Jacob stava per rivelare a Bella il cambiamento dei suoi sentimenti ma non ha fatto in tempo. E mentre lei, da persona responsabile e sensibile, era già pronta a rimandare la sua confessione a quando Jacob si sarebbe ripreso, la rivelazione si è presentata da sola e pare proprio che non sia recente. Fuori uno! Adesso tocca a Jessica. Perchè ho il sentore che sarà più complicato? Non voglio esprimere le mie ipotesi e, per una volta, aspetterò paziente l'arrivo di Jessica ( posso pensare almeno che lei abbia pelo sullo stomaco') a presto spero.

17/05/16, ore 16:44

Caspita che botta, bella ha finalmente visto con i suoi occhi, che il "lavoro" che jake tanto decanta non era altro che una ragazza, credo che lei sia il suo vero amore, anzi sono più che sicura che lei è già sua moglie, sia emmy che alice sono felici di quello che è successo tra bella e eddy, ora però resta l'ostacolo più grande da affrontare, cioè jessica, come prenderà lei la notizia???? alla fine bella si è tanto disperata per nulla, visto che jake ha già un altra, bene bene vediamo che altro ci riserverai???? Un bacione grandissimo ciao *____*

17/05/16, ore 01:48

Evviva finalmente ho letto il capitolo che aspettavo e mi sono messa pure gli occhiali rosa a cuore brava mi è piaciuto molto come si sono dichiarati senza più nascondersi , Bella ha fatto bene a non fare l'amore nel letto dove c'era stata pure Jessica (forse è il caso di cambiarlo suggeriscilo ad Edward ) .... il pezzo che mi ha colpito è stato questo:
《Perché vorrei essere colui che ti da la buonanotte e il buongiorno, colui al quale racconti la tua giornata, i tuoi successi e insuccessi. Vorrei essere il tuo porto sicuro, sempre》😍😍
Brava .... per il nome della vecchietta io proporrei Felicity (cioè Felicità in italiano) perché era quella che gli passava sempre vicino e adesso l'hanno afferrata.....
Per quanto riguarda Jacob credo che anche lui abbia capito che le vuole bene come un'amica per questo ha detto ti voglio bene e non "ti amo" come faceva prima..oppure Jessica non sta a Parigi ma con lui e Jacob non vuole che Bella lo scopra così ma sarebbe così banale .... però ci potrebbe stare mi auguro solo che per i nostri piccioncini non ci siano più sofferenze ormai devono solo lottare per stare insieme. ...... ciao a presto
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 03:17 pm)

16/05/16, ore 09:03

perche' jake non vuole che bella vada da lui per parlare? cosa nasconde? io al posto di bella mi insospettirei e gli farei una bella sorpresa.
per tutto il resto mi piace molto complimenti

15/05/16, ore 23:28

Ma io ti amo donna sappilo, finalmente i due "testoni" hanno messo le cose in chiaro, evvai "me felice", credo che jake nasconda qualcosa, che abbia una doppia vita???? mh potrebbe anche essere che lui e jessica si siano messi insieme, sarebbe carino, così non romperebbero le scatole ai nostri amorucci, la nonnina per me è una strega, che con poche e semplici parole ha capito tutto dei due, alla fine anche per eddy è arrivata una buona notizia, giocare per i Los Angeles Lakers è un sogno che finalmente si avvera, bene bene vediamo di scoprire che cosa asconde jake????? Un bacione grandissimo ciao *____*

15/05/16, ore 23:14

E' ufficiale la vecchina è una fata che protegge i due innamorati. Dunque, che dire finalmente questi due imbranati si sono finalmente decisi a confessarsi il loro amore sopito e mai scomparso, ma... sarà tutto così semplice? Prevedo problemi da parte di Jessica. Lei sa che Edward e Bella si sono ritrovati in tutti i sensi ma ha fatto finta di niente. Mi sembra più una gattamorta che non una persona equilibrata e positiva come si presenta agli altri. E' molto facile fingere di essere ciò che non si è quando si vive con una persona ma ci si vede di tanto in tanto tra una passerella e una partita. E Jacob? Gatta ci cova. Deve dire qualcosa a bella anche lui : un nuovo amore? Perchè non vuole che Bella vada a Seattle? Ha qualcosa da nascondere? ( magari Jessica non è in Europa ma a casa di Jacob? mi piacerebbe questa doppia coppia) Di solito Jacob mi piace, ma non nel contesto di questa storia in cui vedo (perchè è così che tu l'hai impostata) sia lui che Jessica come due intrusi che stonano persino. Cosa ci riservano i prossimi capitoli? non vedo l'ora di leggerli. Inutile che ti faccia i complimenti tutte le volte vero? Sono sottintesi!

15/05/16, ore 22:18

GRAZIEEE ti aspetavo domani ma tu sei generosa e io ti adoro purtroppo sto a letto con la febbre e tu mi hai dato un ottima medicina comunque dovro rileggerlo non riesco a stare troppo con gli acchi sullo schermo beh da quello che ho capito finalmente sono ritornati insieme ma chi è la vecchietta scusa se il mio comento fa schifo ma vedo e non vedo lo schermo ma giuro che lo rileggere ciao baci baci

15/05/16, ore 21:53

Waaah che capitolo awawoso!
E finalmente questi due ce l'hanno fatta a mettere da parte l'orgoglio, dichiararsi e mettersi insieme!
Che belloo l'ho aspettato dal primo capitolo questo momento adesso voglio proprio vederli Edward e Bella a lasciare Jessica e Jacob, a me loro sue sembrano veramente molto innamorati :) anche se probabilmente finiranno per mettersi insieme
Per la vecchietta pensavo a qualcosa tipo June o Jocelyn, che te ne pare?
Alla prossima! :)

15/05/16, ore 21:36

Ciao!!!!
Altro che delusa... ho gli occhi a cuoricino! Ma quanto sono teneri!!!
Mi è piaciuto tantissimo:
<< Non riesci a fare cosa, Edward?>>, la mia voce era un sussurro, lui vedendomi agitata mise la sua mano sul mio volto, io chiusi gli occhi per godermi il momento.
<< Apri gli occhi>>, gli aprii e mi scontrai con i sui.
<< Bella, io non riesco a non pensarti, in ogni cosa che penso ci sei tu>> , c'ero io nei suoi pensieri, come lui lo era nei miei.
<< E sai perché?>>, negai con il capo, avevo paura di dire qualsiasi cosa.
<< Perché vorrei essere colui che ti da la buonanotte e il buongiorno, colui al quale racconti la tua giornata, i tuoi successi e insuccessi. Vorrei essere il tuo porto sicuro, sempre>>, mi commossi alle sue parole, anch'io volevo essere tutto quello per lui, solo per lui. Una lacrima mi sfuggì, lui la asciugò con un bacio.
Incatenando i miei occhi ai suoi continuò a parlare, << Vorrei essere colui che, vestito come un pinguino, ti aspetta all'altare. Vorrei essere il padre dei tuoi figli. Vorrei dirti; ti amo, ogni giorno della mia vita>>, ogni mio desiderio, ogni mio sentimento era ricambiato da lui, lui che mi amava. Era completamente sincero, lo leggevo dalla purezza dei suoi occhi....
wow!!! Bellissimo!
Però la telefonata con Jacob mi ha incuriosito... mica ha una seconda vita????
Aggiorna presto mi raccomando... la mia fantasia sta volando pensando a cosa nasconde Jacob!!!
BACIII!!!!

14/05/16, ore 22:07

"Bellina si sistemerà tutto se ascolti questo>>, disse l’orso indicando il suo cuore, prima di stritolarmi in uno dei suoi abbracci.
questa è la frase più bella di tutto il capitolo, adesso basta di farsi le pappe mentali, Edward devo dire che è scorretto spero solo che finalmente riusciranno a parlare senza nascondersi anche perché mi chiedo ha accettato di avere una storia con Jessica che fa la modella e va in giro per il mondo sicuramente perché non soffre della sua lontananza e ha paura di affrontare l'amore della sua vita mah chi li capisce 'sti ommini " ciao brava come sempre e a presto

12/05/16, ore 23:50

<< Edward, com'è dire di amare una persona e baciarne un'altra?>>,
Questa frase racchiude metà dei problemi di Edward e Bella.
Questo capitolo mi è piaciuto molto ,davvero. Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel. Curiosissima di leggere il seguito.
Un bacio grande grande
Susy

12/05/16, ore 13:34

Yahoo! Quando ho letto che il capitolo si intitolava Pasticcini ho iniziato a saltare per tutta la stanza! Finalmente i due si sono svegliati ed iniziano a seguire il loro cuore dimenticandosi dei due J inutili! Speriamo che non combinano pasticci quando si parleranno al bar... e che finalmente si lascino andare al loro amore!
Come sempre bravissima e questo Carlos le giovanile mi piace tantissimo!!
A presto ed un bacio grande grande