End?
di ARed

18/04/16, ore 15:17

Ciao! Che bello rivederti!
Molto interessante questo capitolo: entrambi sono molto malinconici rispetto alla loro storia passata, e fa tenerezza vederli così complici e nostalgici allo stesso tempo!
Jessica mi piace molto, è un personaggio positivo e trasmette allegria; anche Jacob non è male, magari è più riservato rispetto agli altri, ma almeno non è il solito personaggio negativo che si vode in troppe storie.
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà tra i due: secondo me la fiamma non si è per nulla assopita, anzi, più cercano di dimenticarsi più falliscono!
Piccoli errori a parte, sei sempre molto brava!

18/04/16, ore 13:25

Ma che stanno a di, ma che stanno a fa, sti due sono ancora molto presi l'uno dal altra, però fingono che tutto vada per il meglio ma prima o poi arriverà la tranvata che gli farà aprire gli occhi, anche se bella ha già iniziato a fare dei confronti tra eddy e jake, ti posso fare una domanda???? ma rose non raggiungerà mai Los Angeles????? in modo che anche lei possa conoscere emmy, chissà magari potrebbe scattare la scintilla, sarebbe davvero carino non trovi???? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/04/16, ore 10:48

Ciao carissima!
Davvero interessante questo capitolo! Sono molto colpita da Jessica: è un personaggio allegro e cordiale, e ti devo fare i miei complimenti per liberarla dai soliti cliché che la vogliono antipatica e smorfiosa... Dopo un po' sono pesanti da affrontare!
Tra i due c'è una chimica innegabile, ma credo che Edward non sia così preso come Bella... Secondo me sono si entrambi "gelosi" l'uno dell'altra, ma lui lo vedo più nostalgico nei suoi confronti, come se davanti avesse un ricordo palpabile della precedente relazione e quindi vedesse più quella che il cambiamento fisico e di mentalità di Bella... oddio, non so se si capisce bene bene il mio punto di vista, ma credo che per lui quel bacio sia stato solo un momento, una mera casualità e che la cosa sia finita lì.
Ovviamente se il mio ragionamento sarà azzeccato o meno, lo scoprirò presto! Ma la tua storia mi sta davvero coinvolgendo!
Ti devo segnalare qualche errore che ho trovato leggendo:
- gli indossava--> li indossava
- costatai--> constatai
Per il resto, continua presto, sono assai curiosa!

12/04/16, ore 19:42

Mmmmhhhhh non so cosa pensare Mmmmhhhhh si stanno solo illudendo di essere amici, ma non lo sono i loro cuori lo sanno ed il bacio ne è stata la prova, Jessica non mi dispiace adesso vediamo come è Jacob e quanto ci metteranno a capitolare spero solo che quando lo capiranno non faranno i martiri perché altrimenti entro nel PC e ti strozzo. ....ciao a presto

11/04/16, ore 15:53

Bella ed Edward stanno recuperando un bellissimo rapporto, sono molto legati ed è bello vederli insieme anche solo come amici. Sembra che da fuori invece siano una coppia a tutti gli effetti, solo perché quando un uomo e una donna arredano una casa insieme o che passino del tempo in compagnia chiunque penserebbe che stanno insieme oppure perché hanno una complicità, una vicinanza o hanno degli sguardi di cui loro non sono consapevoli ma che dall'esterno è evidente che si piacciano? Giustamente tutte le persone che li circondano sono curiosi riguardo questa storia che è finita senza traumi o cause vere e proprie, semplice necessità, non mancanza d'amore e chissà cosa ne pensano. Entrambi però non riescono ad impedirsi di pensare all'altro mentre i loro fidanzati non si vedono proprio. Jessica sembra proprio una ragazza in gamba ma non la vedo molto legata ad Edward, o lui a lei, mentre nei confronti di bella era ed è ancora molto geloso. In fondo credo che gli piaccia fingere di essere fidanzato con lei o comunque non smentisce, quando glielo chiedono. Quel bacio credo che avrebbe dovuto far riflettere un po' di più entrambi anche perché nessuno dei due se ne pente quindi qualcosa vorrà dire oltre al fatto che non si sentono in colpa perché sentimentalmente non sono legati ai loro partner. Anche se non vogliono dirlo i loro cuori non si sono mai lasciati. È stata una bella immagine comunque, spero che presto ci siano altri momenti teneri come questo. Magari Jessica finirà per fidanzarsi con Jacob!

11/04/16, ore 13:40

Credo che tutti è due "fingono" di amare altre persone ma i loro cuori sono ancora legati l'uno all'altra, visto che quando si sono baciati nessuno dei due ha provato il classico rimorso, questa è la frase che mi ha colpito:Non fu lui a baciarmi, non fui io a baciarlo. Ci baciammo e basta. Un bacio voluto, che da troppo tempo aspettava di essere dato, un semplice sfioramento di labbra, ma che creavano in me una miriade di emozioni, mi erano mancate, non avevo mai provato più nulla di simile, nemmeno con Jacob.
<< Edward>>, dissi allontanando le mie labbra dalle sue.
<< Scusa>>, rispose lui togliendo la mano dal mio fianco e allontanandosi di qualche passo.
<< Credo che così sia dritta.. cosa ne pensi?>>, dissi per stemperare quella tensione e quell’imbarazzo che si era creato tra di noi.
<< È perfetta>>, rispose lui sedendosi su una sedia, ed anche la televisione era apposto, mancavo solo i divani e la zona living era quasi completa.
<< Oggi pomeriggio portano i divani e la poltrona..>>, dissi voltandomi verso di lui, che annui. Non mi ero pentita di averlo baciato, non provavo alcun senso di colpa, eppure avrei dovuto cavoli, stavo con Jake!
<< Scusa>>, disse alzandosi per rispondere al telefono.
<< Jessica sta arrivando è appena tornata da San Francisco, vuole vedere l’appartamento>>, fantastico.
<< Bene, allora vado.. vi lascio soli>>
<< No, vorrebbe conoscerti, le ho parlato di te l’altro giorno..>>, disse avvicinandosi a me, cosa le aveva raccontato? Lo guardai perplessa.
<< Le ho detto che sei stata la mia ragazza al liceo. Cerco di essere sincero con lei..>>, ero contenta per lui, aveva trovato una persona forte capace di restargli accanto.
<< Sembri felice con lei..>>
<< Lo sono>>, disse facendo un timido sorriso. come mai eddy non è geloso della sua ragazza???? qui gatta ci cova, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

06/04/16, ore 22:14

Sono triste perché sti due si amano ancora e si stanno adattando ad una vita triste, certamente i loro fidanzati li amano ma per loro due quello che sentono è solo un grande affetto, si sono lasciati perché erano troppo giovani e avevano paura di fallire come coppia ma ora sono maturi e devono prendere coscienza che sono ancora innamorati..... non farli aspettare tanto. ....e pure a me, mi piace leggere di un amore che fa suonare le campane nel cuore ogni volta che si guardano negli occhi ........ ciaooo💗

06/04/16, ore 12:52

Questa storia mi piace molto, è davvero ben scritta e mi coinvolge moltissimo!
Per quanto riguarda i personaggi, è normale che si siano rifatti una vita; anche se quel sentimento di stima e affetto è rimasto dopo anni, non hanno smesso di pensarsi e sono andati avanti con le loro vite.
I loro rispettivi fidanzati non ha senso giudicarli ora, non si sa nulla sul loro carattere, vedremo in seguito come agiranno!
Brava brava, mi hai reso curiosa!

05/04/16, ore 12:36

E così bella ha raccontato tutto ad alice, della sua vita prima di arrivare a Los Angeles, lei da innamorata si è presa a cuore questa storia, chissà se sarà la frizzante alice a compiere il miracolo???? beh quei i nuovi "amori" non siano ricambiati, era più che logico visto che tutti è due provano ancora qualcosa l'uno per l'altro, ora io mi chiedo, perché eddy è voluto andare a New York, invece che a Los Angeles???? visto che i Lakers sono i giocatori più famosi al mondo???? è un mistero che non vedo l'ora di svelare. UN bacione grandissimo ciao *____*

30/03/16, ore 17:37

Stavo pensando alla canzone perfetti sconosciuti di Fiorella Mannoia mentre leggevo lo scorso capitolo, questo invece mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, è bello che abbiamo di nuovo un dialogo che riescano almeno a parlare del più e del meno senza tornare di nuovo sul lavoro come un tempo. Sono ben lontani dal pentirsi o voler tornare insieme però forse penso che per Edward è scattato qualcosa quando ha rivisto bella, anche perché sembrava sollevato quando ha saputo che lei non fosse fidanzata. Che da una birra possa iniziare una sorta di amicizia? O comunque una chiacchierata che vada oltre gli auguri per le feste?

29/03/16, ore 20:55

Ciao sono contenta che hai aggiornato.
Allora sono passati 5 anni dal quando si sono lasciati ma in quel periodo si sentivano.
Bella è molto sorpresa di trovarsi Edward davanti e penso che sia molto felice di riaverlo vicino. Sono contente che sia comparsa anche Alice e ho l'idea che tra qualche tempo riapparirà anche Rosalie che farà breccia nel cuore del miglior fisioterapista di Los Angeles 😉😉😉
Spero tanto che il Jake da te nominato non sia Jacob e spero che non stia con Bella non sono proprio una sostenitrice della coppa Bella Jacob. E spero tanto che non compaia qualche oca che faccia compagnia ad Edward,spero che stando vicini possano tornare insieme visto che il motivo x cui si sono lasciati non era la mancanza di sentimento
Al prossimo capitolo 😘😘😘😘

29/03/16, ore 18:32

E così dopo 5 anni si sono rincontrati, pensa che buffo che è il destino, però mi è parso di capire che eddy provi ancora qualcosa per bella, mi sbaglio forse????? bella non mi sembra tanto felice di averlo rivisto, sembra quasi che gli scocci, è una mia impressione questa, bella secondo me è andata avanti nella sua vita, visto che la vulcanica alice ha accennato ad un certo jake, mi piace che alice sia nella vita di bella, lei ha portato brio ed allegria, ti posso fare una domanda???? ma alla fine eddy e bella ritorneranno insieme???? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/03/16, ore 12:27

Ciao
Mi è piaciuto molto il prologo penso che sarà una storia molto bella, sono molto curiosa dei prossimi capitolo
Alla prossima

22/03/16, ore 22:49

Cosa penso della storia? ho pianto! e se piango sono emozionata,e se sono emozionata questa storia vale la pena di essere letta ( come le altre tue storie che ho letto e sto leggendo,anche se non ho recensito). Inutile dire che aspetto con ansia il seguito per vedere cosa combineranno questi due.

22/03/16, ore 22:38

Inizio col botto cara mia, se devo essere sincera, hanno fatto bene a lasciarsi, così non potevano più andare avanti, le loro carriere gli stavano già dividendo, chissà se il destino per loro ha in serbo belle cose????? scommetto che tutti è due troveranno altre persone, con cui passare bei momenti, speriamo solo che non siano persone "squallide", bene bene vediamo che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*