End?
di ARed

08/06/16, ore 18:18

Ciao!!!
Wow! Manco per alcuni giorni e mi trovo ben due aggiornamenti!!!! Fantastico!!!
Mi piace questo capitolo, finalmente si stanno chiarendo e sono curiosa di leggere la prossima caccia al tesoro!!!
La parte che mi è piaciuta tantissimo è:
<< Allora in che senso non era vostro?>>, domandai sollevandomi e poggiando la schiena alla testiera del letto.
<< Nel senso che pensavo a te quando facevo l'amore con lei, nel senso che quando immaginavo il bambino lo vedevo tra le tue braccia e non tra le sue>>
Bellissimo e come sempre bravissima!!!! Ci leggiamo presto! BACISSIMI!!!

07/06/16, ore 13:01

<...fa soffrire ancora la mia bambina e ti spezzerò le ossa che non ti ho spezzato l'altro giorno!> ahhahahaha Charlie mi fa morire ahhahahaha
Ho adorato ogni passaggio di questo percorso di ricordi. Edward è stato davvero dolce, per non parlare della memoria che ha dimostrato , e fantasioso.
Bel capitolo, come sempre

07/06/16, ore 12:43

Ciaoo...wow....ha inizio una caccia al tesoro romantica? Mi piace lo scambio di battute tra Edward e Bella, così come quello tra Bella e Charlie.
Mi aspetto delle belle nel prossimo capitolo e scusa il ritardo nella recensione.

06/06/16, ore 00:07

Bel capitolo. Un romantico viaggio sul viale dei ricordi a simboleggiare il ritorno di una amore mai finito. Dopo un veloce rammarico retroattivo ( nemmeno troppo sentito da parte di Edward: mi è sembrato più una strategia necessaria, calcolata persino e funzionale alla richiesta di perdono per...) Adesso pare sulla buona strada per riscattarsi. Bella l'ha fatto penare poco, tutto sommato. ha chiesto di cambiare la camera da letto. Io cambierei casa e soprattutto terrei molto lontana la "dolce" Jessica ( purtroppo non riesce proprio a piacermi nonostante il suo gesto magnanimo di concessione della mano di Edward alla rivale : le ha ceduto la torta dopo che sa da tempo che non era sua ma di Bella ) Complimenti sempre e grazie. al prossimo.

05/06/16, ore 17:09

La sorpresa di EDWARD è SPETTACOLARE. È dpettacolare il viaggio dei ricordi dandoci qualche idea ri loro da piccoli. Finalmente stanno percorendo la strada verso la felicità
FRASI PREFERITE
EDWARD: io la tua promessa l'ho mantenuta ho realizato io mio sogno ma devo deluderti io saro felice soli con te al mio fianco
BELLA: anche io ho realizato il mio sogno, anche tu sei la mia felicita
PAPÀ DI BELLS: la mia bambina è felice adesso?
BELLS: ora si
PAPÁ DI BELLS: siete una bella cosa più bella che abbia mai visto e tu fai soffrire di nuovo e ti spezzo tutte le ossa che non ti ho spezzato l'altro giorno
EDWARD: sono troppo egoista per farla soffrire se soffre lei soffro io
BELLS: si è arrivato il momento di essere egoisti
EDWARD: TI AMO
BELLS: TI AMO
COMPLIMENTI CAP FAVOLOSO APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CARA KISS
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 05:11 pm)

05/06/16, ore 16:49

Si, la sorpresa che di eddy per bella è stata davvero dolcissima, sappi che ho gli occhi a cuoricino, finalmente tutto si è risolto per il meglio, adesso basta pensare ai se ed ai ma, il passato e passato e come tale deve rimanere, adesso i nostri amorucci devono pensare al loro futuro, che spero sia bellissimo, queste sono le frasi che mi hanno fatto ridere:Charlie era sempre stato molto geloso di me, ma aveva sempre adorato Edward, terrorizzarlo era il suo sport preferito. questa è la seconda: Siete una delle cose più belle che abbia mai visto, ma tu..>>, disse indicando Edward, << ..fa soffrire ancora la mia bambina e ti spezzerò le ossa che non ti ho spezzato l'altro giorno!>>. sappi che io amo Charlie. Un bacione grandissimo ciao *____*

03/06/16, ore 20:59

Posso dire di amare Charlie alla follia??? quel uomo mi piace sempre di più, è una garanzia per tutta la sua famiglia, ha aiutato bella a vedere più chiaro dentro di se, ai due innamorati serviva una spinta e chi meglio di alice e Charlie poteva fare questa cosa???? adesso si che sono super curiosa di scoprire la sorpresa di eddy per bella, chissà come ci rimarrà la nostra bella???? speriamo che sia disposta ad ascoltare il suo cuore. Un bacione grandissimo ciao *___*

03/06/16, ore 02:11

Si sente che sono fatti l'uno per l"altro, sono telepatici si percepiscono e sopratutto si capiscono e conoscono come nessuno riesce a farlo sono dacordo con te basta farli soffrire e ora di dodersi il loro grande amore NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAP STO GIA VOLANDO CON LA FANTASIA MA CMQ MI AFFIDO A TE COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA KISS

02/06/16, ore 21:55

Bel capitolo. I due piano piano cominciano a sciogliersi (anzi bella comincia a sciogliersi, lui è già fuso). Mi piace molto Charlie così solido, una "roccia" per i suoi figli. Con un papà così Bella riuscirà a superare tutto. Edward si prepara all'assedio per la riconquista di Bella e il panzer Alice è già in moto. Prevedo sviluppi molto promettenti nel corso dell'incontro. Non vedo l'ora. Spero che il tuo esame ti abbia gratificato. Brava e brava. Al prossimo.

28/05/16, ore 01:41

Approvo la saggia decisione di Bella di non cedere subito e apprezzo Edward. Chiedere aiuto non è mai facile, ma a volte è la soluzione migliore e mi piace che non si preoccupi di sembrare debole, nel farlo.
Bella è chiaramente delusa e mortificata. L'uomo che dice di amarti non pensa nemmeno per un secondo che tu sia incapace di provocare un incidente...qualche donna non si schiererebbe al suo fianco?
Bel capitolo, Charlie continua a piacermi, ogni parola che dice fa trasparire correttezza e affetto.

27/05/16, ore 22:03

Che dire di questo capitolo? ho provato a mettermi nei panni di Bella e sinceramente non la capisco. Comprendo e condivido il suo bisogno di non parlare dell'accaduto, comprendo poco il suo comportamento nei confronti di Edward . avrebbe dovuto mostrargli, secondo me la sua sofferenza e il suo disgusto per i pensieri che ha fatto e che ha tradotto in parole in ospedale: sono di una gravità e di una durezza imperdonabile e lui sembra quasi considerarle normali. No, no, caro Edward non ci siamo proprio. Non capisco per niente la telefonata a Jessica: Bella non ha nessuna ragione per doversi sentire in colpa. Lei ha sofferto e sta soffrendo a causa di questi due imbecilli e cosa fa? Addirittura offre amicizia a Jessica e termina la telefonata come se fossero due adolescenti che hanno litigato a scuola, con l'offerta di presentarle qualcuno (anche se in modo scherzoso) come se la situazione non fosse drammatica. Ma fuggi mille miglia lontano da lei Bella o sei pronta a preparare un letto a tre piazze?. Sono arrabbiata. Salvo i complimenti che ti rinnovo ma che sono scontati lo sai vero?

26/05/16, ore 00:33

Mi prudono le mani. Voglio assolutamente avere Edward sotto le mie mani e riempirlo di pugni. Quanta cattiveria gratuita...io non mi farei più trovare, ma come può parlare così a bella? E Jessica? Mi ha sconvolta col suo comportamento...ha appena perso un bimbo e si preoccupa di Edward...bah! Sapevo nascondesse qualcosa...ma che li avesse addirittura visti...io li avrei picchiati entrambi.
Cmq, bellissimo capitolo.

26/05/16, ore 00:18

Ok, questo Edward non lo digerisco proprio....sicuramente è stato tutto inatteso e caotico, ma rinunciare così facilmente e fingere...Non so se riuscirei a tollerarlo...Bella reagisce proprio come mi aspetto dal carattere che le hai dato...ma Jessica non me la racconta giusta....secondo me, sa tutto e si diverte a torturare i due innamorati...bellissimo capitolo, anche se mi dispiace immensamente per il bambino..ricordo il dolore della perdita...un bacio

25/05/16, ore 23:37

Nooooo...
Jessica incinta no!!!
Ma dai, non ci posso credere, uno cone Edward che non sta attento?
Cmq, non capisco molto bella...Forse anch'io sarei andata via se avessi saputo una cosa del genere, però lasciarlo così...in difficoltà...povero Edward......😨😨😭😭

25/05/16, ore 22:07

Ciao non so come iniziare questa recensione vorrei dire tanto o tacere, la reazione di Bella nel vedere Edward mi è piaciuta , anzi è stata pure troppo buona, Edward ha fatto bene ad andarsene per lasciarla sbollire certo ora deve camminare in ginocchio sui ceci per farsi perdonare, la telefonata di Bella con Jessica mah non lo so credo che Jessica sia una donna senza carattere forse doveva parlare prima e chiarire, cmq non mi piace questo personaggio mi sembra ipocrita, adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa farà Edward per farsi perdonare ciao
P. S  la frase più significatIva  (secondo me)  èCome faceva ad essere così stupido ed immaturo? Io stavo bene, era lei ad aver subito un aborto, perché non era vicino a lei? Di che razza di uomo ero innamorata?