End?
di ARed

01/05/16, ore 07:04

Inizio col dirti che ti odio, ma santo cielo Bella che cavolo fai te ne vai lasciando un biglietto del cavolo, Edward si è sentito offeso nell'orgoglio ed è  per questo che ha pensato che era solo sesso perché l'amore per lei era un ricordo  quindi era come chiudere un capitolo della loro gioventù,  ma io mi chiedo chi è il più codardo tra i due credo che tutti e due possano portare la bandiera, adesso basta però con queste pippe mentali falli crescere, perché  sono cresciuti di fisico ma non di cuore e che cavolo ora sono adulti devono prendersi le loro responsabilità di quello che provano,  ora aspetto con ansia il seguito sperando che uno dei due rinsavisca io credo che sarà Bella perché è una donna e come sempre siamo noi quelle con le palle eh eh eh ciao e buon primo maggio

29/04/16, ore 15:50

Ommioddio! Il fattaccio è successo!
Sapevo che quei due erano ancora attratti ed innamorati, e il tentativo di Bella di opporsi è stato inutile: dai, come si fa a resistere ad Edward?
Scherzi a parte, è stata una casualità enorme che nessuno degli invitati alla cena potesse esserci, eccetto i due piccioncini... bé, fortunelli!
Un capitolo intenso e molto bello, ora sono curiosa di vederli alle prese con "il giorno dopo": l'imbarazzo, il turbine nei loro cuoricini innamorati... Ah, l'amour!
Che dire, emozionante! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto, carissima!
Anna

28/04/16, ore 23:53

Questi due mi hanno veramente stufato con le loro "pippe", se hanno fatto l'amore vuol dire che tutti è due sono ancora molto presi l'uno dal altro, però loro si nascondono dietro un dito, stanno a cincischiare, mai una gioia, giuro che vorrei prenderli a sani schiaffoni, ora sono davvero curiosa di scoprire chi sarà il primo dei due che ammetterà i suoi sentimenti, anche se una certa idea me la sono fatta, però ancora non ho capito il comportamento di bella, cioè se non ci volevi finire a letto, bastava uscire di casa subito dopo il bacio e basta, invece lei è rimasta perché anche lei come lui è ancora molto presa vero???? solo lo nasconde per paura. Un bacione grandissimo ciao *___*

28/04/16, ore 19:54

So due babbei, non ho altro da aggiungere sti due mi fanno perdere la pazienza e giuro che gli prenderei a sani schiaffoni, inutile che continuino a mentire a loro stessi ed agli altri, si amano ed è evidente se avrebbero davvero amato i loro compagni/a non avrebbero fatto l'amore con così tanta passione, ora voglio proprio vedere che cosa succederà tra i due, ma soprattutto chi sarà il primo a comprendere i propri sentimenti????? crede davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____* Ps: mi va benissimo come hai deciso di impostare la storia. ciao

28/04/16, ore 18:52

ciao, mi piace questa storia, non vedo l'ora di continuare a leggerla.

28/04/16, ore 18:37

Ciao, ho iniziato la tua fanfiction qualche giorno fa e devo dire che mi sta piacendo :) sono su questo sito da molto ormai, ho letto storie meravigliose e devo dire che ultimamente non ne ho più iniziate di nuove: gli argomenti sono quasi sempre gli stessi e trovare persone ancora in grado di scrivere è una rarità. Non so precisamente cosa mi abbia spinto ad iniziare la tua, ma l'ho fatto e non me ne pento. Ho solo un accorgimento da farti: fai attenzione perché a volte usi la terza persona al posto della prima ad esempio qui ha scritto "pulì tutto" e invece si dice "pulii", ma a parte questo non ho altro da dirti ;) mi piace molto il fatto che inserisci un piccolo riepilogo all'inizio di ogni capitolo, anche se non ce ne sarebbe bisogno dato che ho visto che aggiorni abbastanza frequentemente. Spero di leggerti presto, sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia dato che le cose si stanno incasinando! A presto :)
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 06:39 pm)

28/04/16, ore 04:04

La scena del bacio è davvero dolcissima...e adoro Emmett, allegro e schietto come sempre! Non ho ancora capito Bella, ma Edward è ancora stracotto! :*

28/04/16, ore 03:46

Hahaha sto ancora ridendo.."l'avevo insultato in tutte le lingue del mondo, tranne in bielorusso, perché non conosco il bielorusso, altrimenti l'avrei fatto." Ho dovuto fare una pausa prima di ricominciare a leggere..tante erano le lacrime per le risate che mi sono fatta ahahaha un bacio

25/04/16, ore 19:22

Questa storia si fa sempre più emozionante: mi piace come siano così complici e naturali, hanno un bellissimo rapporto e non è da tutti avere questa confidenza dopo una relazione.
Mi piace il carattere di Edward, e lo capisco: da sportiva si ha sempre paura che un infortunio non ti renda in forma come prima, che sia una bazzeccola o una cosa grave come la sua. La vecchina poi mi fa morire: ma quella ha un gps che compare ovunque si trovino loro? Ma è utile: Edward ha svelato parte dei suoi sentimenti... il solo fatto che pensi di poter sposare Bella in futuro non è cosa da poco!
Come sempre sei molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Anna

25/04/16, ore 12:58

OMG ma sti due ancora si stanno prendendo in giro dicendo che sono amici? Alice ed Emmett mi fanno morire dal ridere a questo punto cara la mia scrittrice fagli fare un bell'esame di coscienza e fagli prendere atto che il loro amore non si è mai spento era solo stato messo da parte , ma quando si sono ritrovati i loro cuori hanno respirato pensando "finalmente è tornato il padrone e posso battere di nuovo".... eh eh eh ciao a presto
p.s. la mia parte preferita è " Non accontentatevi mai, prendete sempre ciò che vi rende felici.., disse alzandosi e andando verso un ragazzo adolescente che la prese a braccetto.
Mai accontentarsi, ero felice?
quindi questa frase dice tutto .........
p.p.s. un'altra cosa , questi errori così come Dio gli fa e poi..... NOOO Dio li fa e poi..... scusa ma non ce la faccio a non dirlo(deformazione)....

25/04/16, ore 00:58

Parliamoci chiaro sti due non concludono nulla, eddy mi sembra un pochino più preso, mentre bella ancora non riesco a capire che cosa gli frulla in testa, intanto jaspi ha telefonato ad eddy per invitarlo al suo matrimonio, che sia la volta buona che l'orso incontra rose??? sarebbe davvero bello non trovi??? ahahahah la signora anziana è davvero uno spasso, crede che quei due siano in procinto di sposarsi, chissà che faccia farà quando scoprirà che non è vero niente, credo che bella sia l'unica che possa spronare eddy a fare del suo meglio, comunque sti due Mai una gioia! UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/04/16, ore 19:03

Ehii! Grazie per avermi fatto scendere qualche lacrimuccia! Queste rotture sono sempre brutte e non dimentichiamo il magone profondo che lasciano..... appena supero questo lunedì (speriamo) leggerò il resto...un bacio!!

18/04/16, ore 18:57

Che dire mi piacciono tutti questi personaggi sono tutti positivi anche Jacob e Jessica, loro Ed e Bella continuano a pensare e cercano di credere che ormai il loro amore è diventato fraterno ma la gelosia che sentono dovrebbero fargli capire che non è così, in fin dei conti sono insieme ai fidanzati da poco quindi....... brava mi piace questa storia così dolce e romantica senza tradimenti e soprusi brava ciaoooo 😚
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 07:04 pm)

18/04/16, ore 17:07

Ciao cara, ho letto i capitoli che avevo perso e questa storia l'adoro, come tutte le altre che scrivi, sai che il tuo modo di scrivere è divino e la storia è originale e fantastica, poi ogni capitolo è scritto benissimo e si legge tutto d'un fiato, spero di leggere non presto di più il seguito perché mi sta appassionando parecchio, a presto baci :)

18/04/16, ore 15:18

Beh io non comento mai ma sappi ke leggo la tua storia e ti faccio i miei complimenti percio ricordati che Grazia ti segue CIAO