End?
di ARed

25/05/16, ore 19:27

ciao!!!
Bellissimo l'incontro di Bella e Edward a casa di Bella. Edward è dolcissimo, anche se un pò senza p...e! Ti dice di andartene e tu te ne vai? Ma sei fuori? Urla, sbraita, falle capire che la ami, dille che ti sei molato con Jessica, che non c'è più nulla che ostacola la vostra relazione!!!
Lo so, Bella è già debole per l'incidente e i sensi di colpa e forse una litigata con i fiocchi non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione, ma Edward poteva metterci più impegno!!! ahahaahah
Bravissima come sempre!!!
Peccato che questa storia sia quasi alla fine, mi ero affezionata a questi due innamorati ed anche ai due J!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami!!!
Un abbraccio grande grande.

25/05/16, ore 15:11

DELLA ha tutte le ragione a essere delusa da EDWARD e la confusione è normale che l'ha investa come un treno. EDWAED ha un be po di lavoro da fare ha detto che non si arrendera e mi auguro che tenga fedele alle sue parole altrimenti sarei ancora più delusa da lui. Mi piacciono le parole di JESSICA e il comportamento di CAPO SWAN. A PRESTO CON IL PROSSIMO CAP COMPLIMENTI BACI BACI

25/05/16, ore 14:28

Ci credo che bella sia delusa, chi non lo sarebbe al suo posto???? bella deve prima perdonare se stessa, poi potrebbe perdonare eddy, anche se io suo posto col cavolo che lo farei, Charlie ha pienamente ragione, peccato però che non abbia tirato un pugno al caro cullen, io al suo posto l'avrei fatto senza tante storie, dopo la telefonata di jessica, bella si è sentita ancora più meschina,però mi sorge un dubbio come mai jessica non ha fatto scatenare il classico "putiferio", dopo che ha scoperto del tradimento???? una persona sensata avrebbe come minimo chiesto spiegazioni, lei invece è stata zitta, ed ha pensato che magari il bambino poteva essere il collante della loro coppia, adesso si che sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

25/05/16, ore 13:58

Wow!
E adesso mi stai facendo ricredere su Jessica, ha fatto un atto di grande umiltà e generosità tirandosi indietro per permettere a Edward e Bella di stare insieme. Avrebbe potuto giocare la carta della ragazza che ha appena perso un figlio, per tenersi Edward stretto a sé, ma non l'ha fatto è questo significa moltissimo.
In quanto a Edward è logico che in un primo momento abbia accusato Bella di essere responsabile per la morte del bambino, anche se ciò non lo giustifica: era comunque un papà che ha perso un figlio che,indipendentemente da chi fosse la madre, amava.
E ha fatto benissimo a inseguire Bella fino a Forks per spiegarsi e rimediare a quel che ha fatto, che non ha comunque scusanti. Ha fatto bene a confessare tutto a Charlie, la persona per lui più simile a un padre che passasse in quel momento. E Charlie che non lo picchia la dice lunga su quanto saggio sia il nostro sceriffo. Capisce che i quel momento Edward ha bisogno di un padre che sì lo sgridi, ma non in qualità del padre della donna amata.
Capitolo awawoso!

24/05/16, ore 07:55

Cosa dire? Ogni cosa è andata al suo posto Jessica ha confessato di sapere del rapporto di Edward e Bella. Edward adesso è libero di stare con il suo grande amore ... sempre che lo perdoni per averle dato dell'assassino. Anche se penso che Bella sia intelligente e capisca che lui non era in sé. Saranno tutti a Forlì dove tutto è iniziato s finito la prima volta... un bel luogo per ricominciare lasciandosi alle spalle il passato! Alla prossima e brava come sempre

23/05/16, ore 21:56

Beh che dire Edward è stato un grande str..... ma che si reagisce così, non ti sei curato neanche di sapere come era avvenuto l'incidente hai sputato sul tuo grande amore, Jessica è stata un pochino ingenua e stupida quando ha scoperto il tradimento (io sinceramente avrei fatto fuoco e fiamme) io mi chiedo ma non è che aveva programmato di rimanere incinta per non perdere Edward e adesso ha capito che ormai appartiene a Bella , cmq io sinceramente (non ti offendere) ma avrei trovato un altro modo per far tornare insieme i piccioncini, è un pochino surreale che una donna dopo che ha perso il suo bambino si comporti così forse doveva parlare prima con Edward e trovare una soluzione migliore e non tenersi un uomo che non l'ama.... spero che Bella gli faccia vedere i sorci verdi perché deve sudare sette camice per ritornare con lei...... lo sai che questo Edward mi sta un pochino sulle scatole non ho ancora ben chiaro se mi piace perché non è ancora maturato come si deve certe volte si comporta da adolescente...... fallo maturare please ciao ciao
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 10:07 pm)

23/05/16, ore 15:47

Edward ha un comportamento in parte comprensibile: per un momento accusa Bella senza sapere come siano andate le cose. Ci è andato giù pesante, ma ammetto, se fossi stata in lui avrei agito alla stessa maniera. Si era preso la piena responsabilità di quel bambino, essere che come ammette lui stesso non ha avuto colpe, perciò si era attaccato al futuro nascituro, amandolo già senza mai averlo visto; e quando hanno avuto l'incidente lui pensa che sia colpa di Bella, la persona che doveva farsi da parte per il bene del piccolo.
Quindi sì, io lui lo capisco; e altrettanto capisco lei, anche se Edward non poteva sapere che Jessica aveva avuto un aborto spontaneo.
Tuttavia, ci sono delle parti che mi hanno colpito un po' in negativo: non che non mi piaccia come hai continuato, ma a mio parere avrei fatto andare le cose diversamente.
Ora che Jessica ha perso il bambino, ovvero l'ultimo ostacolo tra l'ufficializzazione della relazione tra Edward e Bella, i due potranno mettersi insieme. Alleluia, vero, ma è una perdita solo a beneficio loro, come se ci fosse stato un colpo di fortuna. Un colpo puntuale, parecchio puntuale. Non credo che far perdere il bambino a Jessica sia stata l'idea migliore, secondo me è troppo scontato.
Un'altra cosa che non mi spiego è la reazione di Jessica, quasi la stessa di Jacob: se io li avessi colti in flagrante, col cavolo che me ne sarei stata zitta! Da quello che ho capito, lei è una donna con la testa sulle spalle, insicura perché è sempre lontana dal ragazzo. Accettare che lui abbia relazioni extra è già difficile, ma spingerlo tra le braccia di un'altra dopo aver perso il loro bambino... No dai, è fantascienza!
Apparte queste cose, la storia mi piace sempre; sono piccole scelte che mi sono parse stonate, e spero che tu mi dia qualche chiarimento!
Naturalmente la recensione è positiva, perché la storia è sempre bellissima e coinvolgente!
Anna

23/05/16, ore 15:19

EDWAED ha fatto accuse forti BELLA non dovrebbe perdonarlo subito deve capire che non puo accusare cosi una persona benchenemo BELLA che la conosce da una vita. Devo proprio dirtelo EDWARD è STR come fa a fare accuse del genere e poi nn si cura del suo stato di salute fisico e psitico. BELLA non puo darsi la colpa il bambino nn sarebbe mai nato e non puo compatire o credere che le parole di quello STR siano vere, è troppo buona ha fatto bene che se ne andata lontana da lui e quando lo rivedra deve fargliela pagare per quelle accuse forti stavolta EDWARD ha esagerato. Ci avevo azzecato JESSICA sapeva tutto ha programata la gravidanza per incastrare il CRETINO per allontanarlo BELLA furba lei faceva l'amica quando stava escogitando un piano per separarli ok sei la CORNUTA della situazione ma arrabiati scatena l'iferno ma non costruire la tua felicita incastrando un uomo che sai ha sempre amato l'ex e poi farlo soffrire comunque non ti avrebbe mai amato il suo amore era solo per il piccolo. COMPLIMENTI E A MERCOLEDI
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 03:37 pm)

23/05/16, ore 15:06

Bene Jessica si è riscattata in zona Cesarini, forse perchè ha capito che il loro rapporto non sarebbe andato avanti. Comunque il pelo sullo stomaco rimane. Lei sapeva di loro due e ha cercato d'incastrarlo con un figlio che non ci sarebbe stato se lei avesse dichiarat di essere a conoscenza della relazione. E di Edward, che dire? Questo uomo è un emerito stronzo. Parlava alla pancia di Jessica immaginando che fosse Bella ma quando se l'è trovata di fronte, in ospedale, non si è minimamente preoccupato del suo stato di salute fisico e psicologico: l'ha aggredita senza conoscere lo stato dei fatti. Quel "non mene frega un Cazzo del suo trauma cranico! Mio figlio non c'è più. Lei l'ha ucciso. Lei è un'assassina" pesa come un macigno che solo la dinamite può far saltare. Ha avuto bisogno di sapere che si era trattato di un aborto spontaneo prima di tornare in se stesso. No, non funziona così! E bella? Beh è nella sua natura auto flagellarsi sempre ed attribuirsi tutte le colpe, anche quelle che non ha. Noi pensiamo tante cose ma le cose si possono pensare, diverso sarebbe farle. Ma lei non ha fatto niente, anzi ha cercato di fare il possibile per fermare l'automobile e non c'è riuscita. Dunque? passerà lo shock e ripenserà alle parole che Edward le ha detto con CATTIVERIA e le vedrà, mi auguro, nella luce giusta. Non si può perdonare facilmente un uomo che dice di amarti e poi ti tratta così. Edward adesso si prepara a partire per Forks, certo: il figlio non c'è più; ha ricevuto la benedizione di quell'"angelo" che lo stava incastrando e adesso può andare a riprendersi Bella spiegandole che era sconvolto. Ma lo era anche Bella: era stata vittima di un'incidente che è finito bene ma in quei momenti si pensa solo che sono i tuoi ultimi istanti di vita nient'altro. Lui deve soffrire le pene dell'inferno e pentirsi di ogni parola che le ha detto. Lei non può fidarsi di lui incondizionatamente, perchè questo signore prende solo tutto quello che vuole senza dare niente!

23/05/16, ore 13:30

Credo che bella non lo perdonerà mai, io almeno farei così dopo tutte le "belle" parole che lui ha urlato al incontro di bella, lui si merita una bella lezione, jessica è stat un incosciente, se sapeva di stare male, perché ha voluto per forza uscire???? queste sono le frasi che più mi hanno colpito:Bella..>>, disse in un sussurro prima di stringermi forte a sé.
Io in quel momento ero come smarrita, non sapevo che dire, che fare.
<< Non c’è più Edward..>>
<< Cosa è successo?>>
<< Dovevo guidare io.. Lei era così pallida..>>, dissi ricordando il viso di Jessica poco prima di salire in macchina.
<< Perché non l’hai fatto?>>, usò un tono di voce freddo, si allontanò da me.
<< Lei non.. non voleva, poi ha cominciato ha.. ed io non riuscivo a fermare la macchina.. Io ho causato l’incidente..>>, non riuscivo a parlare, quella situazione era così assurda, solo un incubo.
<< Mio figlio è morto Bella, non c’è più, ed è tutta colpa tua, tu lo hai ucciso, lo odiavi!>>, non era vero, io non potevo odiare quel bambino.
<< Io non lo..>>
<< Stai zitta!>>, urlò lui avvicinandosi a me, mi faceva paura, non l’avevo mai visto così arrabbiato, << Vattene, scommetto che non hai fatto nulla per salvarlo!>>, io avevo fatto di tutto, ma non ero riuscita in niente.
<< Edward smettila! Bella ha subito un trauma cranico, non vedi com’è confusa?>>, disse Emmet dietro di lui, non avevo notato la sua presenza.
<< Non me ne frega un cazzo del suo trauma cranico! Mio figlio non c’è più, lei è un’assassina!>>, era fuori di sé, ed aveva ragione.
<< Calmati Edward.. Jessica ha bisogno di te ora, devi starle accanto>>, disse Emmet allontanandolo da me, non mi ero accorta di essermi praticamente spiaccicata al muro e di tremare. qui si vede l'amicizia che lega bella ad emmy, mentre alice come sempre si è scusata, certo per lavarsi la coscienza, beh spero che Charlie abbia le palle per difendere la figlia dalle grinfie di cullen. UN bacione grandissimo ciao *___*

23/05/16, ore 13:10

Le parole di Edward sono state davvero forti e spero che Bella lo faccia penare un po' prima di perdonarlo.
Complimenti x il capitolo è meraviglioso
Al prossimo 😘😘😘😘

23/05/16, ore 12:41

Ecco, avevo parlato troppo presto per questo Edward. Che cretino e quanto è esagerato! Ma come si permette di accusare Bella? Chi se ne frega se era sconvolto, lo era anche Bella. Ma poi, anche se fosse stato l'incidente a causare l'aborto, come poteva essere colpa di Bella? Che poteva fare lei? Anzi, ha chiesto più volte a Jessica come si sentisse e lei non ha detto nulla. È stato veramente esagerato e le parole sono state troppo dure. "Hai ucciso mio figlio" che stro***. Senza contare del fatto che non si è minimamente preoccupato per Bella. La priorità andava a controllare la salute di Jessica che era giustamente sconvolta, povera, e non accanirsi contro una ragazza che non ha fatto nulla di male. Altro che perdono, due ceffoni e via!
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 12:46 pm)

22/05/16, ore 23:56

Sai non so veramente cosa pensare,Bella si sta comportando da vittima dell'amore ed Edoardo come sempre da codardo, non lotta per questo amore e crede che agendo così farà felice il futuro figlio, ma invece non capisce che sarà un bambino infelice perché sentirà tutta la tristezza del padre, persino Jessica soffrirà perché, io credo, che lei lo abbia capito benissimo ma si vuole illudere e penso proprio che sarà lei quella che risolverà la situazione dopo l'incidente ..... aspetto con ansia il prossimo capitolo e speriamo bene

21/05/16, ore 19:25

Ok... cosa posso dire? Bella ha fatto la scelta giusta, ma Edward è un idiota! Dice che la ama e poi non lotta per lei... anzi si butta a capofitto nella relazione con Jessica. Si lei è brava dolce e la futura madre di suo figlio... forse, visto la macchia che le ha fatte andare fuori strada... sono proprio curiosa di leggere come continua... Edward troverà l'occasione per lasciare Jessica? Incolpera' Bella dell'incidente e la odiera? Mah... l'unica cosa che ci rimane da fare è attendere! Fai la brava nel prossimo capitolo mi raccomando!!!
P.s. ti sei bruciata la possibilità di sapere cosa è successo Bella nella FF che sto traducendo... peccato! Ma lo sai che ti voglio bene lo stesso!!!!

21/05/16, ore 18:42

Ciao! Mamma mia, cosa sarà successo?
La scelta di Bella è coraggiosa e molto matura: la normalità sarebbe stata di chiedergli di scegliere, ma lei ha chiuso per il bene di un feto, di un futuro bambino. Ho adorato quel carattere forte e fiero, è molto adulta, a dispetto di un Edward disperato ed "egoista"; dopotutto, quella gravidanza non era in programma, anche se poteva essere più responsabile. I suoi sentimenti non può mutarli da un momento all'altro.
Molto interessante questo capitolo, già mi domando se Jessica ha perso o meno il bambino... se si sarebbe un incentivo alla relazione tra Edward e Bella, e forse sarebbe anche molto scontato, visto che senza quella gravidanza loro si sarebbero messi insieme. Ma comunque andranno le cose, sarà sempre una storia magnifica!
Ti segnalo qualche errore:
-dovevo parlarle dirle --> dovevo parlarle, dirle...
-vista --> visita
-devi ammette --> devi ammettere

E basta! Per il resto è tutto ok;)
Anna