Moonlight
di _Nimphadora_

16/07/16, ore 01:02

Che carini, sì, per me è un happy ending. Finalmente Sirius è "cambiato" e Remus non si fa trattare come le pezze. Bravissima,anche se in qualche capitolo ho trovato errori (lievi e forse uno grave) ma sei migliorata col tempo. Ora vado a dormire che i miei occhi vanno a fuoco, ma non mi pento di essere rimasta sveglia perché per questa storia ne è valsa la pena! <3

13/07/16, ore 12:36

Oddio, questo capitolo è così...Aww. E' teneroso ma anche triste. Sei troppo brava *-*

06/07/16, ore 18:54

Eihlà, ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia d'un colpo solo e, in realtà, non so cosa dire. Nei momenti in cui ti assale la malinconia mista a qualcos'altro, di indefinibile e comunque poco piacevole, vorresti solo fare qualcosa di bello, non pensarci e divertirti. Ecco, quando prima ho cercato una storia sui malandrini, speravo di raggiungere l'obbiettivo e di ridere... diciamo che in parte ha funzionato, non ci ho più pensato alla malinconia, perchè da quando ho letto il terzo libro amo e credo davvero solo in questa coppia, e speravo di leggere qualcosa di divertente, ma ciò che hai scritto mi ha lasciato davvero e comunque senza fiato. Ho mandato al diavolo l'istintiva delusione nello scovare una storia sui malandrini che non fosse principalmente comica, constatando quanto poco me ne importasse, in effetti. Il fatto è che non riesco a trovare un solo difetto in tutto e vorrei proprio farti tanti, sinceri complimenti. Per tutto quanto, per la storia in se, chiaro, per i personaggi perfettamente delineati, per tutte le sensazioni che la tua narrazione lascia, per i capitoli brevi e contenenti solo sprazzi di storia, distanziati nel tempo. E non continuo, anche se ne avrei ancora molto... semplicemente ho trovato il tutto perfetto, la scrittura scorrevole ma, al tempo stesso, ricercata, e la storia, appunto, che si amalgama perfettamente a quella che già conoscevamo. Quindi grazie, scusa per la lunghezza e davvero grazie per aver permesso a me e a tutti gli altri presenti nel sito di leggere e restare estasiati da questa cosa. Spero di leggere altro di tuo, darò presto un'occhiata alle tue storie pubblicate e si, spero anche che non cambierai idea sull'ipotetico seguito di questa. Buona serata e buon tutto ! :D Momo

02/07/16, ore 11:43

Inizio col dire che già solo l'introduzione mi ha distrutta! ç.ç
Però questo capitolo nel complesso è stupendo. Hai dismostrato che Remus non è l'anima santa che resta ad aspettare in eterno una persona che arriva, lo ama, e poi se ne va. Anche lui è un essere umano, anche lui può perdere la fiducia nei confronti della persona amata e, anche lui, può smettere di amare. Sirius finalmente si è reso conto di questa cosa e, FINALMENTE, ha capito qual è la cosa giusta da fare. Sirius è rimasto!! Per poco, sapendo come vanno le cose dopo, ma è rimasto, e questo è l'importante. Perciò sì, possiamo considerarlo un happy ending!
Ovviamente mi farebbe molto piacere leggere altre tue storie sui Wolfstar! Ambientante in qualsiasi periodo, a me va bene sempre se ci sono loro due ahahah
Alla prossima! <3

30/06/16, ore 19:59

Awww, i miei occhi leggono fluff, and I like it (?) <3
No, davvero, ormai avrai capito che vado matta per le cose dolciose, e questo capitolo mi ha fatto sciogliere come neve al sole. Il discorso di Remus è semplicemente fantastico, soprattutto questa parte:
"So che le persone fatte per stare insieme sono come pezzi di puzzle che si incastrano e che noi non ci siamo mai incastrati bene così io ho spezzato e smussato le mie estremità per farle andare bene con le tue. So che ancora scricchioliamo, ma restiamo insieme."
E' incredibilmente una cosa da Remus. E poi l'abbraccio finale. Sirius, lascia Cindy. Cosa te ne fai di lei se hai Remus? *^*
Okay, in conclusione questo è ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti.
Poi ovviamente arrivo alle note, e tutta la mia felicità crolla. Come puoi dire che non ti paice? E soprattutto, come sarebbe che la mazzata arriva sempre? Nell'ultimo capitolo poi?! Devo preparare i fazzoletti? I miei bimbi devono essere felici insieme!!! ç.ç
Tengo le dita incrociate per loro.
Alla prossima (sperando di non soffrire troppo) <3

30/06/16, ore 11:24

Sii, nuovo capitolo! *^*
James è fantastico: pensi che finalmente abbia collegato il cervello, che sia arrivato ad una soluzione (evidentissima, tra l'altro) tutto da solo... e poi in realtà ammette che il merito è di Lily ahahah
Adesso che il suo migliore amico sa la verità e, soprattutto, ha la consapevolezza di non essere giudicato male e/o allontanato, spero tanto che Sirius si decida a confessare a Rem i suoi VERI sentimenti, e che la smetta di biasimare se stesso per quello che prova çç

Per quanto riguarda il prossimo capitolo, non sapendo come finisce la storia, non saprei cosa consigliarti. Voglio dire, io sono sempre per il finale Wolfstar-fluff/romantico, però insomma, ho adorato questa storia e penso che adorerò anche il finale, qualunque esso sia. Se tu pensi che quella che hai pronta possa essere una buona conclusione, potresti concludere con il tredicesimo capitolo, e poi in caso scrivere uno spin-off! Non sono molto di aiuto, lo so, però è il massimo che posso dirti non sapendo altro c.c
Aspetto comunque il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa farà Sirius!

08/05/16, ore 21:09

Sono commossa. Nessuno mi aveva mai dedicato nulla, grazie *^*
Posso dire che è il mio capitolo preferito? Non perché me l'hai dedicato, ma perché finalmente hanno ammesso i loro sentimenti, hanno tirato fuori (sì Sirius, sto parlando con te) il loro lato più dolce... e un po' di fluff ci voleva proprio!! Forza Wolfstar, io credo in voi!
Ammetto di essere terrorizzata per il prossimo, perché so che non durerà, ma per il momento cercherò di non pensarci godendomi questo <3

02/05/16, ore 19:57

Un po' in ritardo (chiedo veniaa🙏🏽) ma ci sono ancora...e non so per quanto dato che ogni volta il mio cuore regge meno questi episodi. Giuro che ho temuto il momento in cui Sirius ha visto Remus con Ryan, me lo sentivo che avrebbe fatto qualche cazzata...ma Lunastorta che lo colpisce, oddio😱 Sei riuscita ancora una volta a lasciarmi a bocca aperta, sempre bravissima.
Alla prossima😻😘

24/04/16, ore 18:37

Okay, riprendiamoci.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto per un motivo in particolare: Remus si è finalmente ribellato di fronte all'egoismo di Sirius. Premetto che se fosse per me, loro due starebbero tutto il tempo a fare cicci pucci appartati da qualche parte nel castello (?), ma se non può essere così, quantomeno vorrei che ci fosse un rapporto equilibrato tra i due. Quindi sì, nonostante questa cosa faccia male al mio povero cuoricino, preferisco che Rem dia un pugno in faccia a Sirius piuttosto che vederlo soffrire perchè quest'ultimo lo tratta come un giocattolo e lui non ha il coraggio di ribellarsi.
Quando gli ha detto che lo ama ci sono rimasta malissimo. D'accordo, si era capito, però mi aspettavo una reazione diversa da parte di Sirius. Ma probabilmente non sarebbe Sirius Black aka lo-stronzo-di-questa-storia se avesse semplicemente chiesto scusa a Rem e gli avesse dato un tenero bacio.
Anche il "sei un mostro" finale mi ha fatto soffrire, perchè Remus non se lo merita. E ancora di più il bacio, perchè non era il tenero bacio che mi aspettavo ç_ç
In conclusione, stai lacerando i miei feels capitolo dopo capitolo xD

18/04/16, ore 19:48

Ma che meraviglia! Sono arrivata al IV capitolo e li adoro... Così piccoli, insicuri e fragili, ma con il loro carattere e la loro personalità già delineata. Mi sta piacendo molto, complimenti.

11/04/16, ore 22:17

All'inizio ero lì che pensavo: "eccoli! I Wolfstar felici, il capitolo fluff, quello in cui non si lasciano!"
E quando Sirius gli ha detto "mi piace guardarti dormire" il mio cuore ha fatto una capriola, perché finalmente era riuscito a dire qualcosa di carino.
Poi arriva Cindy. Ecco, questo capitolo dovrebbe essere diviso tra pre-Cindy e post-Cindy. Fluff VS Angst. E quest'ultimo prevale, purtroppo. T.T
L'ultima parte mi ha distrutta, come al solito. Remus non merita tutto questo dolore. Remus è troppo dolce e buono per meritare una tale sofferenza. Povero cucciolo T.T
Attendo il prossimo capitolo, sperando sempre che alla fine non mi faccia fuori!

11/04/16, ore 21:59

Ammetto che all'inizio sono rimasta sorpresa dal fatto che fossero insieme e felici, ma alla fine non ti sei smentita😂 Quando Remus nomina James vengono fuori tutte le paure di Sirius, soprattutto quella di essere giudicato anche dal suo migliore amico (e già si capiva dalla "farsa" della relazione con una ragazza, mh). Ma quanto puó far male sentirsi dire le cose che Sirius ha detto a Remus? Non oso immaginare.😢
Comunque nonostante faccia sempre male leggere certe cose sul proprio personaggio preferito non credo di potermi stancare delle tue storie angst, è decisamente il tuo stile.😘

10/04/16, ore 16:11

Non ci credo...e io che pensavo che questa volta sarebbe finita bene, povera illusa😭 Non puó lasciarlo di nuovo, soprattutto non dopo che è tornato per l'ennesima volta, mi fai soffrire😭
In ogni caso non smetteró mai di leggere la storia perché mi hai coinvolta troppo sia per gli eventi che descrivi sia per la struttura che li caratterizzano, e poi aspetto con ansia il momento in cui ci sarà il lieto fine😏
p.s. La scena clu tra i due è perfetta, amore e tenerezza everywhere😍❣

09/04/16, ore 20:38

Oddio. Okay, andiamo con calma. Andiamo per punti. So che non ce la farò.
Remus che va a cercare Sirius è l'amore, davvero. Sempre dolce, sempre presente. Come si fa a non amare questo ragazzo?
E poi QUELLA scena!! Avevo in mente altre cose da commentare prima, ma le ho dimenticate, perdonami ahahah No, sono troppo belli. Anche qui Rem è semplicemente stupendo, mentre Sirius per la prima volta si è lasciato andare. Il "sei mio" mi ha uccisa. Pensavo davvero che avrebbe funzionato, questa volta. Perchè deve rovinare tutto? Perchè?! Povero Rem...
Aspetto ancora il prossimo capitolo, ma so che prima o poi prenderai il mio cuore e lo farai fuori definitivamente. Lo so, ma continuo a tornare. Come Remus.

07/04/16, ore 19:18

Penso che il fatto che mi lasci col fiato sospeso durante la lettura sia sempre positivo. Della serie: l'ansia addosso. Me gustano i colpi di scena, non c'è ship che meriti senza un po' di pepe nella loro storia.
Perfetto il modo in cui hai descritto la debolezza di Sirius che farebbe di tutto, anche sporcarsi le mani, per proteggere il suo lupacchiotto (che è suo e basta u.u) e la forza di Remus che riesce a rinunciare a ció che desidera pur di difendere i suoi principi, mandati in frantumi dall'amico.
In ogni caso non smetteró mai di dirti che sei crudele😭 Non puoi interrompere un'azione del genere a metà, un po' di sano amore carnale ci sta sempre bene (ops🙊).
Aspetto con impazienza il prossimo,sempre pronta a recensire✋🏻😘