I Mutanti
di mati1999

19/05/16, ore 22:39

Oh santa pollon.
Sono reduce dal finale di stagione di Agents of Shield, è stata la cosa più epica e allo stesso tempo triste che io abbia mai potuto vedere, CIOÈ GESÙ CRISTO CHE MORTE DI MERDA HANNO FATTO FARE A QUEL POVERO PIKACHU. MA PORCA NONNA IN CARIOLA.

Ricomponiamoci.
MENO MALE CHE CI SEI TU.

Ho iniziato a leggere con un sorriso che manco un cavallo, la legge di Murphy, devo dire che io e Mat abbiamo qualcosa in comune, a partire del cibo a terra... È MAI POSSIBILE CHE BECCO UN AMICO ALLA STAZIONE, MI COMPRA UN COSO DI PATATINE, APRO E PUFF, MANCO UNA BOMBA NUCLEARE. MA FAMMOK.
Senza contare la prof che mi interroga, io che non ho studiato una sega e rischio il primo 1 dell'anno, A METÀ MAGGIO, le mie doti da attrice sono fantabulanti quindi niente 1 (grazie giesoo).
Tutto questo per dire che sì, io e Mat abbiamo decisamente la sfiga in comune, non sono mai caduta sbattendo il naso (la faccia sì), ma cadere dal letto nel tentativo di uccidere una zanzara... Mi è successo.

Come? Se ho finito di divagare? Sì, ho finito (?).

Come sempre best capitolo anche se di passaggio, introduzione di due nuovi personaggi (COFF COFF COFFFFFFF), sto ridendo da sola aiuto, le malattie mentali che mi perseguitano, MA POI CHE ALTER EGO HO, ARROSSISCE, MA IO AL SUO POSTO AVREI INIZIATO CON UNA SCARICA DI PAROLE CHE BOH, ok non ce la faccio, rido over troppo, dicevo... Introdotti due personaggi, parliamo di questi personaggi in maniera oggettiva e senza dare di matto... E smettiamola di ridere.

Ok, dopo numerose sventure, omicidi di nutelle, denudazioni, tatuaggi che (madonna l'aquila, è il mio animale preferito, stima totale(?)) boh, cadute, cadute, altre cadute, ascensori uccisi, no sul serio, la tua idea di sfiga equivale a quasi morte, riconsidera il tutto (?), comunque, dopo tutto ciò finally entra in scena *rullo di polli* Miranda.
M I R A N D A .
Mi ricorda troppo una persiana con i fiori questo nome... Wtf.
Anyway, la ragazza (diciamocelo, in due righe si è dimostrata degna del ruolo di Presidente degli USA insieme a Donald Trump. OK NON È VERO MA LASCIAMI SOGNARE.) si presenta, breve dibattito sulle persiane floreali, eventuale ship con Clint - OK STO CERCANDO DI ESSERE OGGETTIVA MA CIAO. ODDIO. CLIIINT. Calma.

Sai, la scorsa notte ho sognato l'attore, andavamo nella stessa scuola e mi facevo spostare nel suo corso per lui, la gente mi diceva "ma che cosa devi fare, wtf, sei uscita di cervello?" e io "No ma ci conosciamo, è venuto anche a casa mia!", una volta in classe tipo l'avevo davanti e non mi ha cagata per non fare non so che figura, poi l'hanno interrogato e nel passare mi ha allungato la mano. WTF. -

E menomale che dovevo esse' oggettiva porca nonna, Miranda poi finalmente dimostra di essere una vera Persiana ribattendo al nomignolo, per poi arrossire di nuovo e mandare a scatafascio (termine utilizzato today dalla mia prof d'inglese "Non mandate a scatafascio il compito." testuali parole) tutto.

Dopodiché Mat ruba la mia macchina a Tony, quasi investe un tizio e con un atteggiamento tipico di Killgrave (se non hai visto Jessica Jones GUARDALO) zittisce tutti per poi invitare Seth (HARRY. Questo nome mi dice qualcosa mh (?)) a salire sulla mia auto rubata a Zio Stark.
Il tizio si rivela un figo, anche lui abbastanza timido e imbarazzato, il tipico genio insomma (vedi Tony e family, Bruce/Ebola è un caso a parte poverino). Vabb Tony da i suoi progetti a una scuola di lecchini e niente. Fine (?).

Perché ho riassunto tutto? NON HO UN SENSO.
Meglio se concludo prima che degenera ancora di più, magari con qualcosa che non sia da "Testo Argomentativo".

OK.
SANTO CAPITANO AMERICANO.

Non dimentichiamoci del "Linguaggio" di Capitan Algida... God Why.

CIOÈ. IO TI AMO AIUTO, MA TANTO. CLINTORIA OTP PRESTO CANON.

E TONY? COSA È CHE HA DETTO? "Abbiamo dato un piano anche a Victoria. Non è male come pensavamo, sai?"
CHE COSA BELLA, UN PIANO TUTTO MIO (?).
E... SÌ, sappiamo tutti che non è così male la ragazza :^). (Io che mi faccio complimenti da sola sono da buttare nell'organica (?))

Anyway, dovevo concludere un tempo, un tempo molto lontano, quando ancora le macchine camminavano sull'asfalto e mio fratello non aveva i capelli bianchi e non era un barbone. (Poor Gab)
Come sempre ottimo lavoro, ho notato solo qualche errore di battitura o del classico "non ho testa e scrivo parole a caso" all'inizio, poi nient'altro, ti perdono per avermi resa quasi una Victoria Hand giovane (se non la conosci... È una tizia di livello alto nello Shield, molto rompipalle e con meches rosse tragiche. Ok che ho i capelli rossi di sotto anch'io ma... No. (?)), il prossimo capitolo si preannuncia interessante con un paio di contenuti già anticipati, discussione tra Zach e Lily (:^)) e discussione tra Thor e LILY, quindi da qui SPERO DI CAPIRE QUALCOSA SU QUESTE BENEDETTE GEMME.
Per il resto good job, like always, è appena volata una cosa dritta contro lo schermo, ora starò ferma finché la mia vita sarà al sicuro, poi continuerò.

Ok, good job, like always, seppur essendo un capitolo di passaggio hai saputo renderlo al contempo interessante aggiungendo due nuovi personaggi, l'ultimo abbastanza misterioso, e non hai peccato di originalità.
Bel lavoro, now vado and alla prossima!

See Yah!

P.S.: Ho aperto una raccolta di disegni su wattpad, se ti va di dare un'occhiata ti passo il link, buh aya.
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 10:42 pm)

Okay, avrei voluto recensire domani ma... HALP. Basta, domani ti ritrovi tre statue davanti casa, oddio.
CIOÈ. WOH.

W O H.
Per un attimo mi hai fatto dimenticare che domani devo essere interrogata su metà programma, sì, mi prendo i miei tempi.... (?)
E indovina chi ha dormito tutto il pomeriggio fregandosene? La mia pigrizia mi ucciderà.
BUT TORNIAMO A NOI E NON DIVAGHIAMO.

Immagino tu sappia già la parte che ho adorato, anche perché mi sono schiantata dal ridere sentendomi dire "Ma è pazza? Cosa ride di notte...", madre, se solo tu sapessi porcagna se rideresti con me.

-A proposito, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di diventare lesbica. Tu saresti disponibile?- chiesi sorridendo maliziosa all'indirizzo della rossa che mi guardò per poi sbottare in un semplice -No-. Alzai le spalle e mi rimisi in posizione da combattimento
-Ma se non lo sono io, puoi provare a chiedere a Victoria quando arriva- mi disse l'altra attaccandomi. Mi difesi bene questa volta
-Victoria non è lesbica. Per niente- affermò Clint

CIOÈ CIAO POLMONI. QUEL PER NIENTE MI HA UCCISA. POI " -E tu lo sai perché?- chiese sorridendo sadica Natasha
-Non lo è punto. Nient'altro da dire- disse lui incrociando le braccia muscolose. " MORTA.
SUL SERIO AIUTO, TI ADORO BOH, STATUE SU STATUE IN ORO ZECCHINO. HALP.
E MAT...
Cara Mat, secondo quale preciso motivo Miranda sarebbe meglio di Victoria? CIOÈ CIAO. Ringrazia solo che non posso odiarti per il semplice fatto che sei la protagonista della storia (?).

Ok, ora parliamo del resto (?)

Ah.
DEVO SAPERE. SONO LE GEMME? IL MIO ANIMO DA THANOSSISTA (wtf) CHIEDE SPIEGAZIONI. (Nel frattempo i miei cani che litigano tra loro sono uno spettacolo fantastico...)

Dicevo... La scena del bacio... Boh, ribadisco, ti adoro (?), l'unica mia otp che diventa canon, sul serio, mi hanno distrutto tutto, persino la Clintasha, si spera in una Clintoria (wtf pt.2), ma almeno loro due qualcosa hanno concluso. Poi aiuto, Nox è così bellino, ha anche vomitato sul tappeto di Stark, meglio di così (?).
E ZACH GELOSO. LA VITA.
Per non parlare della scena prima del sogno... Solo io ho la sfiga di avere un fratello tragico? Really? Da quale buco di culo sei uscito Gab?
Anyway, questa cosa del sogno mi intriga, cioè avrei mille domande ma tanto so che non risponderesti neanche se ti puntassi uno gnomo catatonico contro, then meglio evitare (?).
Boh, è tipo un universo parallelo? Un universo dove non hanno i poteri e... Cioè, se la cosa delle gemme è giusta dovrebbe essere tipo un'altra realtà, senza contare che ne hanno viste altre e. . .
Ok, è un mindfuck totale, aspetterò con quella pazienza che non mi contraddistingue.

Comunque as sempre good job, alla fine dovrei dirti per ogni capitolo "mi è piaciuto un sacco", perché ti superi sempre, neanche qui ho notato alcun errore e hai saputo rendere per bene tutti i personaggi (Nat che cade a causa di una bottiglietta... Scena stupenda, l'avrei messa in Civil War. (?)), e Clint... Oh my Clint... (?)

Now siccome è l'una e un quarto e dovrei dormire, non tanto per il ritardo che farò domani perché tanto il registro elettronico mi segna 132 ritardi brevi, ma per il fatto che essere uno zombie durante l'ora della Gallà (I nomi dei professori mi stupiranno sempre) equivale a venti rimproveri di fila, senza contare l'interrogazione che peggiorerà il tutto.
Alla prossima, spero presto perché mi stai riempiendo d'ansia (?),

08/05/16, ore 20:45

Due parole.

CHE FIGO.
Really, woah.
Mi stupisci donnah. *Va a stoppare la musica perché le sta scoppiando un timpano.*
Anyway,dicevo, non so spiegarmi ma questo modo di raccontare le cose è davvero molto bello, da qualsiasi punto di vista, niente contro, intriga ed ha una sua eleganza. (Mi sento una critica d'arte halp)

Poor Thor, ha sempre questo suo aspetto da bambino innocente, fa quasi tenerezza.

Comunque riguardo a prima, la cosa del sogno mi è piaciuta parecchio, sembrava una scena di un film, sei riuscita ad esprimere ciò che volevi, questo fatto di essere dentro quasi dentro una bolla, in un mondo estraneo a ciò con cui Mat si confronta ogni giorno, ritrovarsi sola... Bè, bel lavoro!

Capitolo dopo capitolo si scopre qualcosa sui poteri dei due gemelli, ora Zach si teletrasporta, l'ho immaginato a gambe incrociate ad attenderli con nonchalance (?), beato lui, sai che figo teletrasportarsi ovunque, stalkerare Jeremy/Clint... Ahem. Dicevo.

Non so se mi sbaglio, ma appena ho letto pietre ho pensato alle gemme dell'infinito, sbaglio?
Non è che uscirà fuori Thanos? Lo chiedo perché è il mio villain preferito, cioè è un grande (?).

Now ti saluto, sto per morire dentro. Civil War è sempre più lontano e devo finire una volta per tutte l'acquerello di Iron Man (?).

04/05/16, ore 21:15

OK. HO ATTESO QUANTO, VENTI GIORNI.
AMMETTO DI AVER PERSO LE SPERANZE PER UN ATTIMO, MA POI. SBEEM.

-Una Vittoria sad perché non vedrà Civil War in 3D logga su EFP, entra sconsolata sulla raccolta di "Storie preferite", l'occhio le cade sulla prima storia della lista. È UN MIRAGGIO? Questo è ciò che pensa mentre si presta ad avviare la lettura.-
Sì, l'ho pensato realmente (?).

COOOOMUNQUE. CIANCIO ALLE BANDE E INIZIO CON LA RECENSIONE. (Direi che è anche l'ora (?))

L'intro (anche se non è un intro (?)) bellissima (il corsivo che abbellisce le ccccose) , avrei solo messo uno spazio tra questa e il "BASTA!", ma vabb, già leggendo le prime quattro righe ho capito che ti potevo perdonare l'attesa (?), good job.
Mi è piaciuta anche la scena con il bro (Abituati al "mi è piaciuta" perché questo capitolo è stato davvero bello), i feels aiuto, la capra (Loki) ha fatto piangere troppa gente, ma la storia del sogno e dell'attrazione incuriosisce parecchio e... "Ma che domande?? Volevo vedere se ero capace di volare", me morta. Vediamo cosa ci nasconde il fauno Gigetto.

LA SCENA CON NOX. POVERINO AIUTO. CIOÈ. A H I .

Per non parlare del presentarsi in pigiama, BAGNATI, davanti a Fury.

E CAPITAN SORBETTO CHE SI DIVERTE A ROMPERE I CARTONI?
(Tralasciando che a me il Jack Daniel's fa cagare quindi ha fatto pure una cosa giusta per una volta (?))

(I didn't capito se Mat si è seduta accanto a Clint, se sì... *Volano cinghiali obesi*)

COMUNQUE CIAO. IN ALCUNE SCENE HO RISO DAVVERO TANTO.

Adesso un minuto di silenzio.
*Colonna sonora di qualche film figo*
-Ragazzi, abbiamo novità. Una New Entry negli Avengers. Più che altro per monitorarvi meglio-
*La musica si ferma di colpo perché qualche eretico ha rotto il disco*
Allora, tu non puoi capire quanti polmoni ho perso qua, [ -Victoria sarà qua domani- gli feci il verso aggiungendo delle smorfie; -Allora, qualcuno conosce Miranda?- chiesi poi.] cioè AIUTO. Io non- MORTA. SUL SERIO SONO MORTA.
JESUS HALP.
Hai fatto sparire la tristezza del non poter vedere per bene il film, CHEPOIÈRIAFFIORATASUBITODOPOCON "-Non mi va comunque che ci sia qualcun altro- fece Stark."
Stark per cortesia, SGOZZATI CON UN MARTINI.
*Buca le ruote della Stark's machine*
TI ADORO COMUNQUE.
Soprattutto per aver deliberatamente ucciso l'animo nobile di Cap con nonchalance, GREAT.

Spero il prossimo capitolo arrivi presto, anche per vedere se Thor-tino ti sa dire qualcosa di utile e se Zach uccide l'ascensore per invadere il vostro spazio, anche se con quella storia della connessione mentale non credo ce ne sia bisogno. (Si spera (?))

Q u a n t o   h o   s c r i t t o.

In conclusione, bel capitolo, tanto lungo quanto figo, MOLTO FIGO. (Ho notato solo due errori di battitura ma nulla di eclatante, good job x2). Now ti saluto, devo cenare (fagioli magici che porcagna perché li hanno inventati? (?)).

See Yah!

[P.S.: Ho recentemente pubblicato il prologo di una storia in questo fandom, se ti va dai un'occhiata e dammi un parere!]

{P.P.S.: Volevo dire qualcosa di inerente a Clint... Non ho idee abbastanza malate, sry.}

18/04/16, ore 18:12

Scusa il ritardo (x2)
Sono stati dei giorni di "fikgnktr mi sento uno zombie e gli zombie non sanno scrivere."

A n y w a y

Avevi ragione, essere costretta a seguire la storia ti danneggiava, questo è migliore dello scorso (ma quello prima ancora era hufhergne **), scritto bene e meglio esposto.
SONO MORTA NELLA SCENA DELL'ARCO.
POVERO ZIO TONY. AIUTO.
E comunque l'arco di Clint è mio :c

Ahem.
Nox x Mat
*coff coff*
LE SHIP CHE PARTONO.

Mi è piaciuto, devo ammetterlo, anche se quando ha chiesto l'applauso per Nat e Clint io avrei ingaggiato un pubblico da stadio, idem per quando ha chiesto di se stesso (?).

E nada, Mat ha la sua casa, naggia a lei, lo condividessi io un palazzo con gli avengers... E che palazzo... E CHE AVENGERS.
AHEM. Dicevo, più che altro è un capitolo di passaggio (non mi viene il termine, perdonami e capiscimi (?)), ma sei riuscita a renderlo bello, good job! *Batte il cinque virtuale.*

Now ti saluto, complimenti e alla prossima!
 See Yah!

P.S.: Entrerò nella storia e ruberò un personaggio. (Indovina chi? (?))

*She leaves to Neverland with Clint.*

16/04/16, ore 13:41

Ciaooo, ho letto i capitoli della tua storia tutti di seguito e inizio subito con il dirti che, dopo uno o due capitoli la storia era un po' troppo.. veloce. Si susseguivano eventi importanti troppo in fretta non lasciando abbastanza spazio ai personaggi, ai loro pensieri e sentimenti. Però direi che con il "nuovo inizio" ti sei ripresa alla grande. Sarà che non sei più costretta dalla storia, dal segiure la trama del film. Continua così ;-)
Un bacio
Jodie <3

13/04/16, ore 00:29

Pardon per il retardons (?)
Dovevo recensire domenica notte ma ero appena tornata da una festa e ho finito per addormentarmi a metà recensione sul pc, ieri poi ho dimenticato quindi eccomi qua, sempre di notte. (?)

Ho dato una ripassata veloce e ho ricordato più o meno quello che volevo dirti (CLINTINO MIO (?)).

Innanzitutto, non so se te ne sei accorta anche tu, ma il format non è molto convincente in questo capitolo, ti consiglio di andare a capo più spesso perché la lettura non scorre bene, sarà che stavo dormendo in piedi forse (?), ho trovato anche un po' di errori e anche loro non hanno aiutato... Buh mi è sembrato un po' forzato, le parti fighe ci sono state (e te le metto sotto come sempre (?)), ma alcuni avvenimenti (anche presi dal film, tipo Ebola che mi arriva con lo scooter in mezzo al casino (?)) magari andavano scritti e raccontati meglio; domanda fatidica che fa sempre la prof:
"Hai riletto?", ma in realtà è colpa di Zach che ha preso Tony, ha distrutto la mia scena preferita in assoluto, ho quasi pianto la prima volta. (?)

Okay, dopo questi accorgimenti boom, ti prendo le frasi boomboom. (BOOM)
Giuro che sto bene. Ho solo lavorato ad un coso per la polizia per circa 5 ore. (?)

-Oh andiamo, che gusto c'è a prendere a calci in culo i cattivi se poi non puoi fare battute ad effetto quando li disintegri- feci alzando le braccia e guardando Steve lì vicino che mi guardava stranito
-Già, me lo chiedo anche io- mi arrivò la voce di Tony nell'orecchio
HALP. Possiamo notare come in ogni capitolo mi rendi orgogliosa di Tony e Mat (FAMMOK STEVE, ACCIRT).
VOGLIO UN TONY NELLA VITA.

Uh la scena con Nox, Mat che toglie l'auricolare tipo "Ma ca' volete, chissene se zio sta per morire.", lui che si dichiara a caso, mi è piaciuta *pollice in su che non metteranno mai nella vita*.

Come dicevo prima però non so, Zach che salva Bob, Mat che chiude al posto di Nat... Black Widow is going to be Pink Widow (?). (In italiano faceva pena scusa (?))

Attrazione verso roba asgardiana... Loki che fa sguardi che fanno cose... La mia mente inizia a vagare verso probabili origini di Mat eeeee (?)

-Andiamo Rorgers, in teoria non sono neanche nell'età "fermiamo un cattivone che minaccia la Terra con un esercito di alieni". Direi che se lo sono meritato, e poi si controlleranno- disse facendoci l'occhiolino all'ultimo. Steve alzò gli occhi al cielo ma non ribatté.

BOOM BITCH. Vai, spegnimi ancora Capitan Ghiacciolo così e creo 30 account con i quali recensirti (?).

Okay credo di aver finito, manca solo Barton che fa notare la figosità di Fury, ma quello è più che giusto, no? (?)
Buh direi che comunque è un buon capitolo, andava semplicemente un po' rivisto.

Ah, un altro premio per il fatto che aggiorni per bene, adoro questa cosa (?)

Alla prossima,

*Rapisce Jeremy/Clint and scappa in Florida.*

09/04/16, ore 19:40

Con Coulson vivo se n'è andata via metà trama di Agents of Shield, ma ti perdono (?)

Questo mi è piaciuto più degli altri, sarà per Clint, anche se Nat che sorride così non l'ho mai vista neanche io, più che altro l'immagine di lei che dice grazie mi è sembrata un po' strana...
Intanto vado a chiamare Chi l'ha visto per Nox, where are u?
Adesso, siccome ti ho appena detto che questo capitolo mi è piaciuto molto ti romperò le scatole dicendoti le parti belle che m'han fatto saltare sulla sedia (?).
"-Oh finalmente anche i Baby Avengers sono con noi- disse la voce sarcastica di Tony Stark." Tony che mi rincuora ad inizio capitolo... Quanto lo amo? QUANTO. Devo dire che lui non lo hai mai reso ooc, great!
"-Magari un aiutino più valido-fece lei con il fiatone." Questo mi è sembrato più Natasha, quindi good, lei è una figa (deh) rendiamola tale (?).
AH. LA FARETRA E LE FRECCE DI CLINT.
Non è giusto </3.

Ah un'altra cosa, ce lo vedo Cap a preoccuparsi per Mat, ma Nat che perde le staffe e Tony che rimprovera Zach, meh.
(Sto rivedendo in ordine il capitolo, anche se mi sta uscendo un poema di recensione (?))

-Davvero?- feci io stupita
-Davvero?- disse anche mio fratello
-Davvero?- fece Clint sorpreso.
QUESTA PARTE. CIAOOOO. ME LA SONO VISTA DAVANTI QUESTA SCENA, UN PREMIO SOLO PER QUESTO.
(E per Clint che... entro nella storia e me lo porto via, giuro. (?))

Ho quasi finito dai, Coulson, cambi aria per un po'... Sconsiglio fortemente Tahiti... E suggerirei di apportare qualche modifica alla squadra, prende me e fammok Ward. (Questo non c'entra ma dovevo avvertirlo (?))

Ok, ultima cosa, sono io o il capitolo è più lungo degli altri? Se è così è una buona cosa, se non è così il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Ti faccio i miei complimenti, stai migliorando, adesso ti saluto, alla prossima!

See Yah! (3 kg di lettere only for u)

06/04/16, ore 20:06

*Minuto di silenzio per Nox. Che si spera non sia deceduto malamente.*

Non iniziamo ad attaccarmi con i feels, esco da un ultimo episodio di The Walking Dead tragico, non aggraviamo il tutto <//3
Tralasciando la mia anormalità, poor Loki mi ha fatto quasi pena, poi mi sono ricordata di cosa ha fatto passare a Coulson e ho ricominciato ad odiarlo.
Mi piace come hai modificato le scene del film attenendoti al corso degli avvenimenti, la lite (peccato che non c'era "Senza l'armatura cosa sei?" "Un genio... Miliardario, Playboy, Filantropo." (?)), l'esplosione, Loki che svela il suo piano di merda di far incacchiare Bruce... Eccetera. Good Joob!
(Non ricordo di aver notato neanche errori, good joob pt.2 )

Per il resto continua così, non iniziare già da ora a fare piazza pulita di gente ti prego (?).

04/04/16, ore 15:43

Hey! (Tanto perché non sapevo da dove iniziare (?))

Strano che non avevo notato questa storia nel fandom, controllo giornalmente alla ricerca di qualcosa di figo, ed eccolo!
Adoro le storie con gli o.c. quindi leggendo "Nuovo Personaggio" sono subito stata tentata dal leggere, poi ho letto anche Clint quindi "DOV'ERI PER TUTTO QUESTO TEMPO".
Essenzialmente è il motivo per cui l'ho letta (?).

Btw, come trama mi sembra originale, quindi grande, Mat è anche una figa, mi ricorda Skye di Agents of Shield agli inizi, non vedo l'ora di sapere come continua, mi terrò aggiornata aya.
Ultime due cose:
"-E i più giovani direi. Quanti anni hai?- chiesi a Tony Stark che alzò un sopracciglio
-Che c'è? Ora dobbiamo anche fare da babysitter?- fece."
AIUTO. QUANTO HO RISO?
Cioè, non per il fuoco, solo leggendo Tony+battuta io rido automaticamente (?)

L'ultima cosa che volevo dirti era di ricontrollare un po' gli errori prima di pubblicare, ogni tanto ne salta qualcuno all'occhio ma per il resto è ben scritta, continua così, spero che non abbandonerai la storia dato che è una delle cose che accomuna ogni utente di EFP, compresa me (?).
Ora dovrei studiare e vedere TWD, alla prossima!