Fog's dream
di dreaming_eclipse

31/08/09, ore 16:04

L'ho letta tutta!!!!! (Me che si sente realizzata xD) Allora... Prima di tutto mi sento lusingata a sapere che IO ti ho dato l'ispirazione ma... Come ho fatto??? xDDD Poi... Mi sta simpatico Federico/Andrea ZiZi E poi... Basta xD Solo che mi fanno male gli occhi perché sono sprovvista di occhiali (Che ho gentilmente calpestato xDDD) Aspettando che continui questa storia meravigliosa ti mando un bacione... La tua fatina ^^

18/07/09, ore 17:09

Ciao! Hai fatto appena in tempo, domani parto per il mare! Non ti preoccupare, noi ti aspettiamo...posta quando te la senti, io sono sempre qui ad attenderti...bello come sempre il capitolo, anche se estremamente corto. E non preoccuparti, non mi dimenticherò della tua storia! Mai! Al prossimo aggiornamento, cara. Ciao!

17/07/09, ore 15:47

rec Ciao sono di nuovo qui. Eheh.. so che sono sparita di tanto, ma Internet non potevo più averlo e mi dispiace non aver potuto più dirti niente! Ora che sono ritornata ti posso dire tutto: sono tornata dalla Spagna già molto prima, verso aprile e sono felice di aver passato una settimana lontano dalla mia città, anche se mi preoccupava un pò il peso della valigia dato che nell'andare era sui 20Kg, nel ritornare era 24Kg e per fortuna mi han lasciata passare,xD. Se pesava di più, sarei ritornata in Spagna e non volevo assolutamente anche se si trattava di rivedere i miei compagni spagnoli. Si, ce n'era uno carinissimo e molto simpatico che ogni tanto mi lanciava delle occhiatine maliziose... xD.

Comunque, sono felice che hai aggiornato. Ho letto l'8-9-10 capitoli, bellissimi come sempre e perfetti come la scrittrice. Sei bravissima come di solito, hai inserito anche delle emozioni incredibili e ne sono fiera per come stai portando avanti la storia. Lorenzo devo dire che è proprio un tesoro quando vuole anche se lei soffre molto per lui.. mi dispiace, poverina. =(
Mentre questo Federico o Andrea..xD, mi sembra che si sia già affezzionato a Hélene eh??! Secondo me si e tantissimo. Oh, ho letto quello ti è accaduto e mi dispiace moltissimo per il capitolo cortissimo, ma mi è piaciuto comunque. Sei incredibile a fare anche quelli corti dato che non è facile inserire delle emozioni positive anche in capitolo corto e dopo aver avuto dei problemi, Non sparirò più, te lo prometto! :-) Ora ti saluto e buone vacanze se le fai...
Un bacione, Tanny. =)

20/05/09, ore 17:10

Ciao!Scusa se ti scivo un'altra recensione ma il mio computer è imbecille e ne ha pubblicata solo una parte! Comunque, wow, grazie dell'interessamento per la storia di me e G(come ho già detto, ormai nessuno mi sopporta più perchè ne ho parlato talmente tante volte...)comunque, be', in pratica ci siamo mollati perchè non sapevamo come comportarci da "fidanzatini", perchè lui era troppo nervoso e perchè avevamo paura che non durasse...bella fregatura, eh? Vabbe, non ne faccio un dramma perchèè anch'io non sapevo come comportarmi perciò è meglio cos...e comunque sì, adesso siamo ancora amici "normalmente", anche se tutti a scuola dicono che sembra che io e lui siamo ancora fidanzati... Coooomunque, oddio che capitolo carino! Fede/andrea mi inizia a piacere un sacco! Che carini e divertenti i messaggi che si mandavano, dolcissimiiiiiii! Be', sai che io adoro questa storia, e mi piacerebbe leggere ancora un bel po' di capitoli perchè mi incuriosisce molto! La adoro! A me va bene aspettare anche un po' di tempo, certo però che se per te è più comodo finire questa e iniziarne un'altra tra un po' di tempo va bene lo stesso, basta che non mi lasci senza storie! hihi! Grazie per tutto(e per i complimenti che oltretutto non mi merito: tu scrivi 1000 volte meglio di me!!)! Non penso che per la mia storia con G ci sarà un lieto fine, ma posso sempre sognare...grazie di ascoltarmi sempre, mi piacerebbe che ci fossimo conosciute di persona invece che ssu intternet perchè mi sembri davvero molto simpatica e un'ottima amica! Hihi spero che aggiornerai presto anche se purtroppo io il 23 parto sigh! e non sarò in possesso del mio computer fino al 30 maggio! Uehhh! Comunque ciao, scrivi benissimo e il capitolo era stra fantastico come sempre! ciaoooo

20/05/09, ore 16:56

Ciao! W

13/05/09, ore 17:40

Ciao! Wow, se davvero ti interessa la mia storia con G. non mi faccio cappare l'occasione:finalmente qualcuno che mi ascolta! ormai perfino la mia migliore amica non ne può più di sentirmi parlare di G.... Be' in pratica è successo che:lui mi ha chiesto se lo amavo, io gli ho detto di sì, lui mi ha detto che anche lui mi amava, mi ha fatto un mucchio di complimenti, e poi ci siamo baciati(oddio! se ci ripenso mi viene un colpo *ispira, espira, ispira, espira* ...)! poi però eravamo nervosi da morire e lui mi ha detto di sentirsi troppo agitato e non sapevamo come comportarci e avevamo paura di rovinare la nostra "amicizia" e alla fine abbiamo deciso di rimanere solo amici...tyutto questo nel giro di 20 minuti!(si è capito qualcosa di questo delirio?)... spero che a Helen vada meglio! hihi, che bel capitolo! federico-andrea mi sembra fantastico(se ti dico che un mio amico si chiama federico e si comporta pressapoco come quello della tua storia ci credi? è pazzesco, ogn volta mi sembra davvero di leggere la mia vita in questa storia!)! comunque che capitolo fantastico mi è davvero piaciuto moltissimo! scrivi talmente bene...oh a me non piace come scrivo io(e perciò non so nemmeno perchè continuo, però vabbe...)! tu sei molto più brava! uff però purtroppo sabato 23 maggio devo andare al mare per un'intera settimana e non riuscirò a commentare eventuali capitoli che aggiungerai...uffa...ma quando torno commento tutto! complimentissimi, comunque! ciaoooooo

02/05/09, ore 10:27

Ciaooooo! che bello, hai aggiornato! sono contenta! comunque non preoccuparti se anche ci metti un po' ad aggiornare, io sono sempre qui ad aspettare(uh ho fatto la rima...)! comunque, il capitolo era bellissimo! Come ho già detto un milione di volte, scrivi in modo incantevole! Smebra di essere lì con la protagonista, a vedere Lorenzo, a provare quello che prova lei...e poi scrivi in un modo che non è mai banale, anzi sempre innovativo e che non stanca mai...wooow, davvero secondo te non scrivo male? A me non piace affatto il modo in cui io scrivo! Anche a me comunque piacciono Elisa e gli Evanescence(e un mucchio di altri gruppi che però non conosce nessuno!)! Mmm, grazie per avermi chiesto con G(sono contenta di vedere che c'è qualcuno che non si è ancora stufato di sentirmi parlare di lui, ormai anche la mia migliore amica non mi sopporta più!) comunque uff con G è tutto finito(siamo stati insieme circa 20 minuti:la relazione più veloce della storia, o qualcosa del genere!)! comunque, Helene mi sta sempre più simpatica ogni volta, e se lei è triste sono triste anchìio, se è felice sono flice anch'io...spero di vedere presto come continua questa storia(e che Helene e Lorenzo stiano insieme più di 20 minuti!)! ciaoooo, a presto!

01/05/09, ore 23:27

Ciauuuuu carissima, anche tu mi sei mancata veramente. Perchè, là in Spagna, mi chiedevo quando avrei potuto rileggere questa bella storia... Eheheh.. Va beh, poi è andato tutto bene, anzi.. benissimo, mi sono persino affezzionata agli spagnoli e non volevo tornare a casa per paura di non vederli mai più (e difatti sarà così=( ) Beh.. poi però là ho visitato Segovia, Madrid e faceva talmente caldo (32gradi) che sono dovuta rimanere in canotta leggera, eheh ^^", però mi sono veramente divertita, poi sono andata ad Avila ed infine venerdì sera in disco fino alle undici e mezza. Uff.. Beh, però poi sabato è stato altrettanto bello, in famiglia. =)=) Si, si, mi sono divertita un mondo con le mie compagne che erano loro la mia famiglia. Ma ora passiamo a questo splendido capitolo: è come al solito uno splendore, fantastino e coinvolgente.. Difatti questa Helene è una ragazza spettacolare al punto di vista interiore ed esteriore, perchè è proprio lei di persona ad essere fantastica. Comunque anche tu non sei da meno, eh, a scivere sei veramente un angioletto. Bravissima, continua così... Fai presto per il prossimo e grazie tante per i due capitoli che mi hai regalato: bellissimi!! =) Ora vado, sennò mia mamma chi la sente. =)=) Un kixone, Tanny. ^_^

22/04/09, ore 16:49

ciao! che bel capitolo, come al solito! io sono negata per le song fic, ma a te questo capitolo con la canzone è venuto davvero bene! non so cosa darei per saper scrivere come te! è un capitolo molto bello e dolce, e la canzone anche se non l'avevo mai sentita prima è davvero davvero stupenda! wow, adoro sempre di più come scrivi, non so più nemmeno come dirlo...oddio, certo che fa davvero impressione che questa storia rispecchi perfettamente i miei pensieri su G.(lo so che qui nessuno mi conosce e perciò nessuno conosce questo G, ma non riesco a non parlarne, anche perchè assomiglia troppissimo a Lorenz....) i pensieri di Helen in questo capitolo erano precisamente i miei quando penso a G, è davvero pazzesco! wow, sei sempre troppo brava, comunque! spero davvero che aggiornerai presto, perchè sono molto curiosa come sempre e non ce la faccio ad aspettare! a presto, ciaoooooooo!

21/04/09, ore 14:34

Emi ma è..è...semplicemente divina. Non finirò mai di dirtelo, sei davvero bravissima *O*
Lorenzo è uno scemo, zìzì! Un emerito cretino. Ma come faa non accorgersi di niente!? Non ci posso credere a quanto i maschi siano così infinitamente stupidi..ok, ci posso credere xDDD
Comunque sia ff molto bella, anche se piena di tristezza >.< speriamo che ora quel cretino di Lorenzo apra gli occhi e si fidanzi con Elene (ochi, non mi ricordo come si scrive, perdono..). Alla prossima bacioni immensiii! Ti voglio bene.
Diletta.
sappi che se sono in ritardo per andare dalla Anna (curiosità, ma Marissa è ispirata a lei, vero!?) è colpa tua e della tua ff poiché sono in ritardo per ripetizioni xDDD

20/04/09, ore 20:13

*_____________* Emi è...è...wow! Oddio, non sai quanto mi ci ritrovo >.<
Questo Luca è così..stronzo -.- Mi sta già sulle palle (voglio sapere se esiste nella verità, in quel caso deve avere paura della mia vena omicida *muahahahahahahahahah*), la protagonista invece è la tipica innamorata cronica che non riesce a dimenticare. (ti viene in mente nessuna così?! xDDD)(no, certo che no N.d.Emi ironica)
Il personaggio sarebbe banale poiché molto comune, ma tu l'hai reso molto originale e diverso.
Mi piace il finale-non finale..ci fa rimanere con il fiato sospeso e lasciare immaginare il continuo.
Magnifica, stupenda, divinaaaaa!
Baci Dile. Black, Cullen, Riddle, Pitt, Beckam, Weasley e tanti tanti altri xDDDD

20/04/09, ore 20:03

O__________________o Tu mi stupisci sempre di più, zizi!!! Questa storia èstupendissima!!!!!!!!!! Ti giuro, mi piace troppo come scrivi... E la situazione mi ricorda qualcosa di già vissuto... Naturalmente col MIO migliore amico... (capito chi è, no??? XDXD... Veramente bellissima... Via, ora ti saluto e torno alla conversazione XDXD Ciao èmmi!!!!!!!!! XDXD

18/04/09, ore 18:37

Un'altro capitolo bellissimo.. Speciale! Tu sei bravissima a scrivere, veramente. C'è il titolo, poi una specie di design rosa bellissimo con anche il mio colore preferito e poi la storia, La Tua Storia che hai deciso di continuare a scrivere. Complimenti sinceri: sei fantastica mentre scrivi, cioè, mi prendi come se fossi io la protagonista, come se fossi stata io a piangere e sono felicissima che mi succeda così, perchè proprio mi sento compresa nella storia. E' come viverla, in poke parole. Brava, brava e brava, carissima. Ricordati che ci sarò sempre io.. Beh.. Un avviso: settimana prossima no perchè sono in Spagna e tornerò sabato prossimo alle 23.00 quindi niente, ma poi sicuramente si. Se non per qualke compito. Ok? Stammi bene, un kixkixkix... Tanny.

18/04/09, ore 18:22

che capitolo meraviglioso! mi sembrava di leggere sullo schermo del computer precisamente i miei sentimenti per G....ops, stavo quasi per dire Quel Nome...be', grazie per avermi augurato che anche la mia storia finisca bene, spero anch'io di sì...oggi la mia situazione sembra essersi un pochno addolcita, ma io e G. siamo ancora molto lontani dall'abbracciarci così spontaneamente come la protagonista e Lor (già, non avevo voglia di scrivere Lorenzo per intero, perciò mi sa che da questo momento nelle recnsioni lui si chiamerà per sempre Lor...)wow, mi piace da morire come scrivi, sono termini accostati in modo davvero originale, fantasioso e mai banale! inoltre, come una volta una ragazza ha scritto di una mia storia, ha la capacità geniale di scrivere molte emozioni simili senza mai essere ripetitiva o banale! invidio moltissimo il tuo sublime(sì, mi piace quella parola!) stile di scrittura, e la storia mi coinvolge sempre di più! sì, ti prego continuala per taaaanti capitoli perchè se finisse presto mi mancherebbe troppo! mi sono affezionata davvero tanto alla protagonista, mi immedesimo in lei ogni capitolo di più e lorenzo diventa ogni volta più simile al mio G...inoltre, considerando che tutte questo coincidenze sono unite ad uno stile di scrittura impeccabile e fantastico, questa storia sta diventando davvero parte della mia vita(sembrerò drammatica, ma quando a me piace qualcosa...mi piace sul serio!) e pensa, perfino la ragazza che si comporta precisamente come Marissa è la mia compagna di banco, e Francesca mi ricorda troppo una mia altra amica! Ok, adesso la smetto di parlare della mia noiosa vita e concludo questo poema di recensione dicendo:aggiorna presto ti prego perchè adoro questa storia, è divina, meravigliosa, stupenda! ciaoooo

16/04/09, ore 19:53

U.U !!! Sempre bravissima come sempre, un sacco di emozioni indescrivibili in questo capitolo e veramente perfetta. Hai scritto le sensazioni che prova lei mentre è lontana col cuore da Lorenzo ed i sentimenti di lui che sono pieni di tristezza e rammarico; mi dispiace per quello che è successo, ma il ragazzo se lo poteva evitare, però. Povera lei.. Io l'avrei rifiutato per quello che le ha fatto, Francesca non più? Marissa, mi sembra decisamente meglio... =)=) Veramente, continua così e vedrai che ce la farai..! Intanto è al massimo livello questa ficcy, bellissima e spettacolare come le frasi che componi tu mentre scrivi. Sei un angelo mentre lo fai.. Sai sempre catturare le lettrici compresa e sopprattutto me. Un kixone, Tanny. ^_-