Whisky. Liscio. Doppio.
di GreetingsFromCalifournia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/17, ore 02:19

https://www.youtube.com/watch?v=fd02pGJx0s0 mi è venuta in mente sta canzone per la scena finale.... io la trovo molto romantica

19/01/17, ore 19:29

Questa storia mi ha completamente presa, avvolta nella sua bellezza, e mi ha fatto sognare anche un bel po'. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di straordinario, l'ho amato. Volevo scrivere una recesione solo alla fine di questa fanfiction, perché mi ha tenuto con il fiato sospeso, (anche se lo ammetto dentro di me speravo non finisse più).
Quindi ti ringrazio sinceramente di aver condiviso con noi questo piccolo pezzo di te. Veramente grazie.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

22/07/16, ore 20:32

Veramente mitica, capitolo mozzafiato, ed emotivamente coinvolgente. Bravissima complimenti!
Ciao
Lory

20/07/16, ore 13:15

Ehilà! :D
Scusami se ti recensisco questo fantastico finale solo ora, ma ho nuovamente avuto un problemino di connessione, in questi giorni. xD
E niente... no no, tranquilla. Non sto piangendo, no no. Mi è solo entrato qualcosa nell'occhio. Non sto affatto piangendo davanti a tanta dolcezza, figuriamoci. Il finale semplicemente non poteva essere più perfetto, stile come sempre mantenuto piacevolissimo e lineare, errori zero e personaggi resi al megli di loro stessi, IC fino in fondo. Lexa che fa la sua proposta a Clarke con l'anello appartenuto a sua madre, i baci rubati, la chimica del gruppo... meraviglioso!
Non so che altro dire se non grazie per questa meraviglia di fanfiction, complimentissimi ed alla prossima, spero di poterti rileggere, un giorno! <3

Un grande abbraccio,
Jo

18/07/16, ore 14:26

Ommio Dio che ccosa tenera non ricordavo che quello fosse lo stesso albergo in cui si erano incontrate la prima volta poi le parole di Lexa sono state di un' Amore infinito che peccato che la storia sia finita però non c'era finale più bello di questo e che dire adesso dove finisce una bellissima storia d'amore come questa ne inizia un' altra in stile survival horror con gli zombie difatti non vedo l'ora di leggere la tua Lexark story

16/07/16, ore 19:27

Oltre ad essere scritta in modo esemplare, la storia descrive, attraverso le protagoniste, cosa sia l'amore. Il racconto cattura completamente l'attenzione del lettore e lo fa appassionare sempre di più, o per lo meno questo è stato quello che ha causato in me. Un ottimo lavoro insomma.

16/07/16, ore 14:42

Grazie per aver condiviso quella bellissima storia! Complimenti davvero! Finale giusto per la storia d'amore giusta!!! Complimenti

16/07/16, ore 13:13

Wow un finale stupendo per una storia stupenda complimenti questa storia mi aveva emozionato con dal primo capitolo è mano a mano sempre di piu, mi dispiaccia che sia gia finita perché veramente ho amato la tua storia complimenti, e in oltre tu scrivi in una maniera unica infatti non è stato pesante ben si scorrevole e piacevole complimenti

16/07/16, ore 09:48

SAPPI CHE STO PIANGENDO COME UNA MAMMOLETTA. Non so che dire se non un grazie per questa ff .... e si... anche un enorme grazie per questo splendido finale :) è tutto così magico. Un saluto
Valenga

16/07/16, ore 03:36

No, non sto piangendo in questo momento. La dichiarazione di Lexa, l'anello... Tutto! Non riesco a trattenere le lacrime. È stupendo, davvero.
Grazie, grazie Mille per questo meraviglioso capitolo.

Ps. Ho realizzato poco dopo che era l'ultimo capitolo e sono depressa ora. Come farò a vivere senza la tua FF?
Ti ringrazio di tutto, davvero
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 03:38 am)

16/07/16, ore 00:55

Questa è una delle mie ff Clexa preferite e ora non so davvero come farò senza! Sono stati 20 capitoli splendidi grazie per averceli regalati.

15/07/16, ore 22:44

Ora dimmi tu come farò o senza questa ffc? T.T la proposta di matrimonio è stupenda, parole stupende complimenti.
Come faccio io senza Raven ed Anya o il il trio di amiche?!?!
Complimenti per questa splendida ffc :)
Attendo con ansia la prossima!!!

15/07/16, ore 22:13

Grazie per questa ff! E' stato un piacere seguirla <3

15/07/16, ore 21:18

wow, mi sono commossa :')
Sono triste che purtroppo questo sia l'ultimo capitolo ma la storia non poteva avere un lieto fine più bello, sembra un film della disney riuscito anche meglio. Sei riuscita a regalarci grandi emozioni con questa storia, grazie davvero!
W le spose :D

13/07/16, ore 22:57

Ehilà! :D
Ti recensisco questo adorabile capitoletto per farti sapere che ho continuato a seguire la fanfiction e l'ho adorata in tutto e per tutto. Questo capitolo è molto ben scritto e semplicemente amo il punto di svolta a cui le hai fatte arrivare: loro due (anche se Clarke qui non compare, ma dettagli xD) sono adorabili, Lexa in singolo ancora di più con i suoi piani di sorpresa e la sua romanticheria (?) e tutta la combriccola a dare manforte nelle riunioni segrete mi fa morire e fanghirlare come una matta. Bravissima, mi metto comoda in attesa del seguito e della proposta del nostro procione! <3

Un grande abbraccio ed alla prossima!

Granger Jo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]