Empathy
di Selvi3108

21/05/16, ore 14:49

Da fan del SasuNaru non dovrei dirlo però per un attimo mi sono concessa di fantasticare anche su Pain e Naruto. Naruto poi comincia a provare una certa attrazione verso Sasuke ma ovviamente da dobe colossale non poteva che attribuire la cosa alla sua frustrazione sessuale.
Staremo a vedere che succederà...
Al prossimo capitolo, baci.

21/05/16, ore 13:36

Ciao, ohoho Pain ha fatto le sue mosse e Naruto sembra davvero ammaliato da lui, l’unico dubbio che mi sta vendendo, ma questa parte di Londra è accaduta in passato non adesso giusto? O mi sbaglio io?
Perché se così fosse, potrebbe essere stato proprio Pain a far capire al biondino il suo orientamento sessuale…
Per quanto riguarda Sasuke, dopo ciò che ha provato in classe, ci credo che Naruto lo eviti. Voglio dire, è consapevole che Sasuke sia un bel ragazzo, ma da lì a pensare che lui possa provare un certo tipo di attrazione proprio verso di lui, ne passa di acqua sotto i ponti e come abbiamo visto Naruto trova le giustificazioni più assurde.
Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Kiss

21/05/16, ore 13:19

Io mi aspettavo che si bacesse con Gaara 😂😂 Bellissimo il capitolo,Naruto fa di tutto per rifiutare le sue emozioni ma a Sas'ke non si resiste.Aggiorna presto 😋

19/05/16, ore 17:38

Ciao, complimenti per lasciare torna la sto trovando davvero interessante 😊
Ma ho una domanda, nell'ultima parte, quando Naruto va a trovare Nagato, sono indietro nel tempo?
Grazie e bellissima storia davvero 😄

19/05/16, ore 14:59

E ancora una volta questo Naruto mi ha lasciata a bocca aperta. Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra lui e Sasuke e il nuovo incontro sul tram è stato fantastico. Gli aggiornamenti frequenti non mi dispiacciono, riesco a seguire meglio la fic e soprattutto per una come me che legge molto (fic e non) è più facile seguire la storia poi se non riuscirai a mantenere il ritmo serrato non importa, aspetterò con pazienza.
Naruto è volato a Londra e... Pain? Che ruolo avrà? Sono curiosa e ansiosa di sapere ^_^
Al prossimo capitolo, baci.

19/05/16, ore 14:35

Molto bella la storia! Mi attira un sacco! Mi sà veramente di storia bella!

Mi piace veramente tanto il modo di scrittura che hai usato anche perché non ce ne sono molte così! XD

Non vedo l ora di sapere cosa è successo nei particolari tra naru e sas'ke!

Adesso scappo che vado a leggere gli altri capitoli!
Xo xo black♥

19/05/16, ore 13:37

Ok ho iniziato oggi a leggere la storia e wow! Naruto che si eccita solo a guardare Sas'ke è fantastico! Se Sasuke se ne fosse accorto lo avrebbe sicuramente provocato con qualche movimento sensuale e azzardato! Posso dedurre che Naruto abbia avuto qualche affinità con Pain?! Comunque brava, mi piace il tuo stile!
Al prossimo aggiornamento! Un bacio

19/05/16, ore 13:36

Ciao, beh a me non dispiacciono affatto ovviamente questi tuoi aggiornamenti lampo. XD
Passando al capitolo, quel momento sul tram è stato davvero magico per loro, è come se Sasuke smettesse di essere quello che è ed entrambi riuscissero a condividere qualcosa di speciale.
Questa volta il moro sembra esserne rimasto ancora più turbato della scorsa e il suo cercare di distanziare Naruto dopo, è come un tentativo di frenare questa intesa che si è creata tra loro.
Naruto non è da meno in fatto di interesse verso l’Uchiha e si è visto perfettamente durante la lezioni.
Ti ho già detto quanto mi piacciono le tue descrizioni ed i tuoi dettagli? Mi sembrava di essere al posto degli occhi di Naruto! Chissà se Sasuke si è accorto del suo sguardo, visto come Naruto lo fissava non ci sarebbe da stupirsene.
Bellissimo anche il modo in cui hai espresso le riflessioni di Naruto, che immagino siano anche le tue, sulle città. Non ho mai visitato Londra e mi piacerebbe molto visitarla e dopo la tua descrizioni, sono ancora più incentivata.
Non mi aspettavo un cambio di città da parte di Naruto, anche se è solo per un mese, quindi sono curiosa di saperne di più e scoprire cosa hai in serbo per noi.
A presto, kiss

18/05/16, ore 12:01

ciao Selviii! CHE BELLA STORIA! Già mi immagino un seguito super travagliato e pieno di amore e odio tra i due (。>﹏<。)
Sono veramente contenta di averla letta.
Nonostante sia solo l'inizio della storia hai creato proprio una bella suspance! Io sono stra curiosa di sapere come si svolgerà questo progetto, se Naruto userà la casa a Parigi per una notte di lussuria, (chissà in compagnia di chi) e poi l'ambiente della classe è proprio ben riprodotto.
i dialoghi scorrono bene e la narrazione non è mai noiosa! continua cosi! un bacione e buon lavoro!!ç.ç

18/05/16, ore 11:54

OMG!! Che bello!! Ho riso troppo Naruto è troppo simpatico, il suo "io" interiore mi ha fatto morire dal ridere! Soprattutto dal dibattito sulla filosifia in poi! Si legge veramente bene, diverti il lettore e non è mai scontato quello che avverà dopo! Inoltre ho notato una buona conoscenza di Filosofia!
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto! E questo Naruto furbo e intelligente mi piace molto, anche perché in realtà è così anche l'originale solo che nel manga più che a livello di studio lo dimostra a livello di tattiche e di battaglie vinte ʕ•̀ω•́ʔ✧ quindi ottimo! Un Naruto da 10! E anche Sasuke non è da meno! Il giusto acido, ma soprattutto di una stronzaggine (passami il termmine) adeguata, non è eccessivo e questo non è facile da rendere!
Anche i genitori di Naruto mi sono piaciuti molto *-* il padre è qualcosa! Penso che riesci veramente bene a renderlo uguale all'originale!!
Poi io ho il tarlo per i drammi e la tristezza, e per Naruto che viene consolato da Sasuke alla perdita dei suoi. Quindi mentre leggo ho questa tensione, tutta autoindotta del forse ora ci lasciano le penne^-^ eheh
bella storia complimenti Selci!! un bacione e grazie che mi permetti di darti una, anche seppur piccola mano nella correzione! :D

18/05/16, ore 11:41

Stra figo!! Mi piace ancora di più perchè non hai scoperto le carte tra Naru e Saske, il fatto che vadano avanti con calma, crea la giusta suspence!Se continua con questa cadenza hai fatto un lavoro eccezionale!
Voto Neji! Lui mi fa sempre ridere in queste parti!! Anche se gli hai dato una sola battuta è stato intenso! *-*
Mi piace molto la furbizia di Naruto e non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà il progetto! continua cosi! e grazie mille di tutti i ringraziamenti!! <3 un bacione

16/05/16, ore 17:45

Ciao, si il capitolo mi è decisamente piaciuto. Finalmente abbiamo scoperto come saranno i gruppi, che rispecchiano i vari team del manga, e quale sarà il progetto. Mi sembra molto interessante e sono curiosa di scoprire quale sarà l’idea di svolgimento di Naruto, anche se immagino che lo scopriremo un po’ per volta, mano a mano che si svolge. Anche qui ho apprezzato il fatto che l’idea geniale ce l’abbia avuta Naruto e che abbia messo da subito in atto i consigli di suo padre, che si sono risultati molto efficaci direi.
Sono curiosa di saperne di più.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Inuzuna” al posto di “Inuzuka” e “Ora lo consegnerò ad ogni’uno di voi.".
A presto, kiss

16/05/16, ore 17:39

I gruppi sono stati finalmente formati o meglio svelati e vedo con piacere che hai scelto di riproporre quelli del manga. Naruto sembra avere avuto l'illuminazione del secolo che gli è valsa l'approvazione da parte dei suoi compagni di gruppo perciò sono curiosissima di sapere qual è stata questa idea geniale.
Al prossimo capitolo, (≧∇≦)/

16/05/16, ore 16:17

Mi piace molto questa nuova fic complimenti. Il testo è scorrevole con quasi nessun errore grammaticale e la lettura molto piacevole. Ha qualcosa di nuovo che mi piace molto questa fic. Chissà qual'è sará stata l'idea di Naru sono curiosa.Attendo il prossimo capitolo.Ciao!

14/05/16, ore 17:06

Ciao Selvi! Ti ringrazio pubblicamente anche io!!! 😄 Anche troppo gentile, per me è un piacere poterti aiutare, spero di esserne all'altezza per tutta la durata della storia e mi auguro che i tuoi appassionati non trovino troppi errori, mi sentirei tanto in colpa! Che dire della storia, penso che il nostro Sasuke centri qualcosa con la disperazione del biondino, jai creato proprio una bella suspence con questo intro, vediamo come si svolgerà la storia! Un bacione 😊