Empathy
di Selvi3108

01/07/16, ore 00:23

Ciao, seppur il capitolo sia di passaggio l'ho trovato molto carino. Sì, per adesso Naruto e Sasuke devono tenere nascosta la loro relazione, anche se penso che poi i loro amici la prenderanno bene quando lo scopriranno, forse un minimo di tristezza per Ino e Sakura per il moto, ma penso che entrambe abbiamo sempre saputo di non avere speranze con Sasuke.
Direi che i due comunque hanno trovato un ottimo modo per ripassare. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Parigi! Mi è piaciuto molto come abbiano tutti organizzato in gruppo ogni singola cosa da visitare, é bello vedere un gruppo unito così!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "So che può sembrare avventato scriverci perfino i locali, ma siamo dei tipi organizzati noi, che volte farci.", "Neji… Non sapevo che quella era un museo, se l’avessi saputo non avrei pitturato quel muro.” dovrebbe essere "quello" essendo riferito a museo, "Si scusa per il ritardo ma ha avuto qualche impresto in famiglia.", "Anche se è uno dei miei più cari amici Kiba, a volte ho l’istinto di ficcarli la mano in bocca per strappargli la lingua.", "Kiba mi alzai cinque e io ricambio", "i muscoli si tengono e vengo dicendo il suo nome tra i denti", "Si siede e io mi arrampico fino a cingerli la vita con le gambe.", "Poi sorrido. E, ansimandoli contro il petto dico: “Amo i ripassi.”.

01/07/16, ore 00:02

Ciao Cara! Scusami se non ho piu recensito ma avevo il pc rotto ^^" Sono molto contenta di come si sia evoluto il rapporto tra Naruto e Sasuke sembrano una coppia di sposini ahahaha. Il top poi immaginatelo se Itachi si innamora di Naruto MUAHAHAHAHA o meglio se si mette con Pain e poi lo presenta a Sas'ke e a Naruto. Ok la smetto. Mi dispiace per la povera Hinata che in qualsiasi dimensione va dietro a Naruto e non viene cagata =/. Piuttosto siamo sicuri della decisione di Naruto di stare in camera con Kiba e non con Sas'ke?EH EH EH. Ora vado devo recensire altre 456789 cose e il tempo non esiste. Ciao Cara al prossimo capitolo!

27/06/16, ore 21:50

Ciao ^_^
Caro Naruto mi sa che sei fregato perché ormai i sintomi ci sono tutti... ti sei innamorato dobe. Vabbè a parte i miei dialoghi immaginari con Naruto è stato bello vedere Naruto che copre Sasuke a scuola e il teme con i suoi momenti di gelosia. Ci sarà anche spazio per Gaara? Spero proprio di sì visto che è uno dei pochi personaggi che Kishimoto non ha distrutto con quella genialata del gaiden. Per quello che vale per me ha ragione Naruto: 'La città incantata' è un capolavoro.
Al prossimo capitolo, baci.

27/06/16, ore 15:55

Ciao, eh Naruto era proprio in astinenza povero, ma Sasuke aveva altri pensieri per la testa con il ritorno di suo fratello, anche se alla fine Naruto è riuscito a trovare le parole giuste per tranquillizzarlo, purtroppo i due sono stati interrotti sul più bello poveri. Eh comunque chissà se sia Kushina che Sakura hanno capito cosa c’è fra di loro…
Sono contenta che Itachi sia comparso e sono curiosa di leggere come andrà il confronto fra lui e Sasuke. Inoltre, anche secondo me hai avuto una buona idea su come inserire Gaara.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti avviso però che ci sono delle frasi in cui è come se su una lettera ci fosse il segno della lineetta che cancella, quindi penso che forse tu abbia pubblicato anche qui il capitolo di bozza e non quello con le correzioni sistemate, quindi te le segnalo: “Questa mattina non l’ho visto in stazione,”, “fingere di fregarmene non mi risulta mai così facile.”, “Non mi ha detto niente neanche quando hanno parlato, io sono solo rimasto in sala con mia madre, e e dietro la porta, loro che discutevano.”, “Non credo che gli interessia sapere come sto.”, ““Tieni teme … Sakura-chan” dissi ai due, distribuendo il theè ad ognuno.”, ““Tieni teme … Sakura-chan” dissi ai due, distribuendo il theè ad ognuno.”, ““Non ce di che. - Spostòa lo sguardo verso Sasuke” in questa frase c’è anche un errore di “ce” al posti di “c’è”, “Era così evidente? Deglutii a vuoto. Era così evidente che il nostro atteggiamento era cambiato”, “prima di uscire si rivolsge di nuovo a me con un sorriso sulle labbra”, “. Con la coda dell’occhio lo guardo ancora. Messo di profilo, con i capelli neri”, “Non chiedetemi come, ma ci siamo riusciti, sistemati prima che entrasse.”.
Questi invece sono gli errori di distrazione che ho trovato: “Anche a uno studente come a lei”, “Alza gli occhi scuri e man mano che capisce la frase, gli sgrana di poco.”, “Dicono che in base a dove ti trovi, le sensazioni durante sesso cambiano.”, “posando le mani sulle mie spalle mi fa scendere giù sul materasso e veloce si mette a carpioni su di me.” penso dovrebbe essere “carponi”, “ Immerge le mani sui miei capelli” non è meglio dire “nei”?.

27/06/16, ore 13:52

Oddio AMO Sasuke geloso! Penso che se gli capitasse Pain tra le mani lo ucciderebbe. Hahaha Sakura non hai nessunissima speranza di stare con Sasuke!! Ormai è chiaro che si amano e Naruto glielo stava anche dicendo, che dobe... almeno fagli una dichiarazione non un ti amo detto a caso, hahaha! Itachi!!!! Chi non si incanterebbe a fissarlo, soprattutto se ammicca. Però con un amante come Sasuke ci penserei due volte visto che potresti essere ucciso! Ho il sospetto che Sasuke odierà Gaara! E poi il pompino lasciato a metà?! Povero dobe, lui non voleva saperne di fermarsi ora che aveva il teme a disposizione! Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

25/06/16, ore 22:27

Come osa Sasuke offendere la Città Incantata? >.< Ahahahah io amo dal profondo del mio cuore quel cartone u.u
Comunque eccomi qui!
Splendido capitolo, davvero uno dei più belli fino ad ora. Cioè io già li shippo di mio, ma leggendo la tua FF è impossibile non farlo, mi fai perdere quella poca sanità mentale che ancora mi è rimasta xD
Mi chiedo cosa nasconda Itachi...vacanze? Uh io non ci credo u.u
Questo lato più "dolce" di Sasuke poi, mi fa impazzire *.* Si vede quanto tenga a Naruto, si sente l'amore, il desiderio, l'affetto, ed è veramente bellissimo u.u
Continua così mi raccomando,
un bacio.
xxNico

23/06/16, ore 18:35

Ma che carini il teme e dobe a passare la giornata insieme a fare ehm... cose. Il caro Sasuke nascondeva qualcosa e a Naruto la cosa non è andata giù ma almeno poi si sono chiariti. Sì Sasuke adesso impegnati per superare il 'bello' e bravo Naruto a tenergli testa.
Aspetto il prossimo capitolo, baci.

23/06/16, ore 13:39

Che carini! Ci danno dentro e poi coccole film cena ecc.. e vogliono farci credere che non sono innamorati?! Si certo raccontatelo a qualcun'altro! Hahaha
Naruto ha tenuto testa a Sasuke e si è anche fatto pregare per restare con lui! Comunque è vero che rispondere al bacio di Sakura era più facile ma adesso dovrà affrontare la rosa che crederà che quel bacio significasse chissà che! Haha povero Sasuke!
Quindi al prossimo capitolo! Un bacione

23/06/16, ore 01:39

Ciaooo
Sì, c'è qualcuno. Anzi è l'una e mezza ma vabbé.
Tralasciando I miei problemi di insonnia, questo capitolo lo attendevo davvero tanto (mai quanto quello precedente eheh) ed è stato stupendo, molto meglio di come me lo potessi aspettare! Sasuke così tenero e legato a Naruto è semplicemente stupendo, vederli passare le giornate assieme è troppo fluff e loro sono tenerissimi, credo davvero che sia il mio capito preferito finora.

Ps: ho notato che spesso alterni il tempo presente con il passato. Non so se lo fai intenzionalmente o meno, comunque a me personalmente non da fastidio, però so che è considerato un errore piuttosto grave (per lo meno se penso ai tutti i prof di italiano che ho avuto in questi anni ahah)

23/06/16, ore 01:01

Ciao, io ci sono!
Passando al capitolo, è stato interessante leggere, attraverso il racconto di Naruto, le sue sensazioni e ciò che succede nel quotidiano dei due ragazzi. A quanto pare, la giornata dopo il loro lasciarsi andare è proceduta nel migliore dei modi. Hanno passato del tempo insieme, si sono confrontati, amati, hanno discusso, ma si sono anche chiariti. Aspetto di sapere come procederà poi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che sono un po’: “Gli avvenimenti della serata precedente compagliono sulla mia testa.”, “Osserva il libro con fare indigataore”, “mentre lui ha ancora gli occhi puntati sul soffito.”, “Ho la connessione con intenet quindi possiamo guardarli in streaming, dimmi un titolo.”, “Devo ammettere che lo interpetri veramente bene.”, “Quando mi volto verso lo schermo, vedendo i titoli di coda scorrere, mentre ascolto il sottofondo musicale, quello tipico del film.” chiudere la frase così la rende con poco senso, “Io questo lo ricordo ogni minuti.”, “Guardo la sua mano nel mio braccio, la stringe fino a che diventi rossa.”.

21/06/16, ore 19:24

Ciao, sono felice di vedere che hai aggiornato e sì, ti sei fatta perdonare la brusca interruzione dello scorso capitolo. Tendenzialmente sono una che tende a fare skim reading quando si tratta di lemon (lo so è una brutta cosa ma dopo anni di yaoi non riesco ad evitarlo) ma questa volta mi sono soffermata con attenzione perché volevo vedere come avresti reso la loro prima volta insieme. Le sensazioni di entrambi si sono percepite e direi che la lemon è perfettamente riuscita. Immaginavo che Sasuke avrebbe ricoperto il ruolo di seme almeno la prima volta, figuriamoci se si concede così il teme. Come si evolveranno le cose? Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Un abbraccio.

21/06/16, ore 11:38

Ciao, direi che decisamente ti sei fatta perdonare con questo capitolo. I due si sono lasciati andare alla passione e al desiderio e tu sei stata molto brava a rendere il tutto sia come descrizioni che come sensazioni.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà ora.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “urlo, ripeto il suo nome tra gli ansimi. Alzo i fianchi, fino a farglielo prenderle interamente in bocca, di nuovo.”, “Poi sento la punta del suo pene, umida e salda, accarezza avanti e indietro l’apertura occupata fino ad un attimo fa dalle sue dita.” in questa frase ho solo un dubbio se volessi veramente scrivere “umida e salda” oppure “umida e calda” quindi ho preferito segnalartelo.

20/06/16, ore 21:11

Ok ti perdono! Dopo questa lemon devo per forza perdonarti! Ti assicuro che hai reso benissimo le sensazioni ed emozioni di entrambi! Non c'è molto da commentare, a parte che non vedo l'ora di vedere Sasuke da uke! Amo Naruto uke ma anche Sasuke si batte bene! Ora che succederà?! Naruto sicuramente avrà male al culo! Hahaha
Beh non voglio fare supposizioni! Mi tengo la sorpresa per il prossimo capitolo!
Alla prossima! Un bacione

16/06/16, ore 22:20

Avevo già provato a recensire pomeriggio dal telefono ma al terzo tentativo fallito per connessione assente ho rinunciato e adesso mi sono scordata tutto quello che volevo dire ma vabbè... Kiba si è lasciato un po' trasportare e alla fine ha organizzato tutto meno che una festa intima ma meglio così. Sasuke ha dovuto baciare Sakura e lì avevo pensato che Naruto si sarebbe alzato ma il dobe è stato bravo a resistere e poi ha avuto anche lui il suo bel da fare con Ino e l'altra ragazza. Alla fine pero i nostri due 'eroi' hanno avuto il loro momento di privacy e ora - salvo interruzioni dell'ultimo secondo - si concederanno l'uno all'altro.
Aspetto il prossimo capitolo, baci.

16/06/16, ore 19:35

Ciao, qui a Milano tanto per cambiare, diluvia.
Comunque accidenti che festa, alla faccia di pochi amici, altro che sfuggita di mano la situazione a Kiba.
Per fortuna che poi i ragazzi sono riusciti a ritagliarsi uno spazio per loro.
Eh la gelosia e il possesso si sono fatti sentire in Naruto, anche se poi è stato Sasuke ad andare “oltre”.
I due ora però si lasceranno andare del tutto e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “C’era chi fumava appoggiato al muro a chiacchierava”, “noi siamo a in salotto sui divani.” , “Ino si scana disgustata e arrabbiata, e sgambettano fino al bancone per prendersi un drink.”, “Spunto acido buttando la sigaretta.”.