Empathy
di Selvi3108

28/11/16, ore 21:46

Wow no ma dico davvero è fantastica sta fan fiction lo letta tutta in una volta, mi piace tantissimo seriamente è troppo bella >///<.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo faccio il tifo per naruto. E anche per te che stai scrivendo, mi piace davvero molto il tuo stile e il fatto ch sia così coinvolgente. Continua così!
GOOD JOB!

21/11/16, ore 15:05

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sai che adoro il tuo modo di descrivere tutto tramite Naruto che parla “al pubblico”. La chiacchierata con Sakura e Kiba e poi con Kushina è servita e Naruto sta ideando davvero un ottimo piano. Sasuke uscirà con lui e spero davvero bene, non sarà facile, ma io sono ottimista quindi lo sarò anche qui. Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non avrei dovuto mentirgli. Sasuke non se le meritava.” visto che non nomini la parola bugia dovrebbe essere “non se lo meritava”, “Forse vostra madre vi ha regalato l’anello delle nonna di vostra nonna?”, “La felpa grigia e quasi interamente sudata che indossava mi saltava sui fianchi”, “Pensate che sarei dovuto stare lì fermo a parlarli da dietro una porta?”, “Quando intendevi che volevi vederlo subito, lo dici letteralmente.” penso suoni meglio “lo dicevi”, “Concedimi ogni domenica per due mesi di accompagnatore ufficiale di shopping, okay?”, “Passeggio per la vieta principale del bar di Sui”.

20/11/16, ore 00:40

Che dire, mi piace moltissimo il modo in cui racconti..dolce e calzante.
Nonostante tu non abbia lasciato a Naruto un carattere esuberante, esplosivo e spontaneo che lo contraddistingue, ti giuro che amo il Naruto riflessivo, timido e sensibile.
Ovviamente è il tuo racconto, quindi hai fatto davvero una bella scelta e si nota il tuo tratto dopo aver letto qualche capitolo, poi non annoia per nulla anche la parte filosofica più profonda, al contrario mi verrebbe voglia di ripassare i filosofi che citi.
È dolcissimo il legame tra Naruto e i suoi genitori, il fatto che siano così intraprendenti, pieni di voglia di vivere il mondo e conoscerne le meraviglie viaggiando.
Davvero mi fermo a questo per non tediarti oltre modo ma ti faccio i miei complimenti :)

19/11/16, ore 19:02

Ti prego, aggiorna presto perché io davvero non posso farcela ad aspettare. In questo momento della mia vita la NaruSasuNaru é la mia unica gioia, ho bisogno di continuare a leggere questa storia perché ne sono innamorata già dai primissimi capitoli. Ti prego, aggiorna presto.
-Redtwist
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 07:03 pm)

19/11/16, ore 18:58

Bellissimo anche questo capitolo! Mamma mia sono agitata per Naruto. Comunque è vero che il biondo si è comportato male, ma Sasuke si comporta proprio da prima donna XD. Cioè alla fine non stavano ufficialmente insieme quindi è anche normale qualche piccola bugia dettata dalla paura. Spero che lo perdoni. Ci risentiamo al prossimo capitolo *_*

18/11/16, ore 16:09

Ciao, non preoccuparti per il ritardo. Anche per me è un periodo no purtroppo. Comunque immaginavo che si sarebbe arrivati a questa conclusione, sapevo che Pain gliel'avrebbe fatta pagare in qualche modo e ha scelto il modo più subdolo e atroce di tutti. Penso anche che sia normale che Sasuke non si fidi di Naruto, anche se confesso che mi aspettavo che almeno prendesse a cazzotti Pain. Ora aspetto di scoprire se Naruto riuscirà in qualche modo a farsi perdonare e spero che le cose tra di loro in qualche modo si sistemino.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Pain era uno a cui piaceva le sfide.", "Eravamo arrivati alla fontana della piazza principale, il fruscio dell’acqua che zampillava colpiva a ripetizione il silenzio in cui erano immersi.", "Contro il mio volere mi diede una specie carezza sulla guancia", "se non sembrasse una cosa troppo strana da vede mi darei una bella pacca sulla spalla", "Mentre ogni minuto e ora passava che mi portava più vicino alla fine serata".

18/11/16, ore 11:35

Ciao Selvi! grazie per tutti i ringraziamenti!!! <3
ribadisco che Pain ha fatto la peggior mossa in suo potere per distruggere la felicità di Naruto, quasi si volesse vendicare, di cosa poi ce lo dovrebbe proprio far capire, dato che qui, tra l'Uchicha che si chiude a guscio e le pugnalate dell'ex l'unico che ci rimette è il nostro biondino dall'animo puro!
Poverino, starà malissimo anche se non lo da troppo a vedere!Naru, sappi che noi ti vogliamo tanto bene! e sappiamo che l'Uchiha ha un caratteraccio, quindi che tu in fondo non hai colpe!!
Un abbraccio grande!!! :D

27/10/16, ore 01:46

Ciaooo!!!
Finalmente sei tornata :')
In realtà volevo recensire già l'altro capitolo ma non ho proprio avuto tempo... Quindi eccomi qui u.u
Spero che tu stia bene, hai sentito le varie scosse di terremoto? Io si, infatti non credo dormirò più di tanto... In TV e sui social non si parla d'altro, le mie amiche/coinquiline sono andate al letto e io mi sono detto: massí, andiamo su EFP a svagarci in un pó da tutta quest'ansia. E infatti, il tuo capitolo ci é riuscito u.u Ora sto letteralmente morendo di sonno, ma rimmarò sulla poltrona insieme al mio gatto che fa le fusa :3
Sai meriti di essere picchiata, io avevo praticamente perso la speranza, già ci ero rimasto malissimo, una FF bella come la tua, non poteva rimanere incompleta... E invece poi... Miracolo XD Ma comunque ti capisco, io da quando ho iniziato l'università non ho più il tempo di fare nulla...per carità é bellissima; persone gentilissime, studio matto e disperatissimo (semicit.), feste al campus, ragazzi belli ogni oltre dove, ma praticamente non scrivo più da un mese...ho due FF in sospeso ed i miei lettori mi staranno odiando, ma davvero non ho più tempo a disposizione. Quindi si, ti ho appena raccontato la mia vita, per dirti che capisco il tuo lungooo ritardo u.u
Ma andiamo alla FF, capitolo splendido, amo la frase di apertura, Dei quanto la amo *-*
Naru e Sasu diventano splendidi ogni giorno di più e mi sciolgo e mi vengono gli occhi a cuoricino quando leggo scene romantiche tra loro. Adoro il fatto che Sasuke si stia aprendo sempre di più parlando della sua famiglia, e che pian piano si stia sciogliendo. Naruto, povero amore mio, alla fine ha sbroccato, ma vabbé come non biasimarlo...spero solo che Sakura si riveli comprensiva, nonostante il momentaneo shock. Poi che altro dire, ah si Pain, il mio dolce, stronzo, odioso, amorevole Pain. Io non riesco ad odiarlo, perché é così ahkdkahskksfk...vabbé hai capito. E ti odio per questo, sappilo u.u
Ah il capitolo precendete una meraviglia assurda, praticamente c'ero anch'io nel letto con loro xP
Ahaha seee magari, anzi no, perché loro due appartengono solo a loro due.
Dei, smetto di scrivere o impiegherai un mese a leggere questa sorta di recensione/pagina di diario.
Vabbé io vado, spero che la terra non torni a tremare e grazie per non abbandonarci.
Un abbraccio da me e Grattastinchi (il mio gattino) :3
xxNico

24/10/16, ore 19:13

Wow, grazie dell'aggiornamento lampo! :D
Devo dire che questo capitolo è ben fatto e non deve essere stato semplice da scrivere tra Pain sempre in mezzo ai cosiddetti e i confronti di Naruto con Sakura e soprattutto con Sasuke (stanno davvero iniziando ad affrontare la cosa più seriamente, soprattutto Naruto, la cosa del diventare coinquilini poi, mi rende proprio felicia ahah).

Comunque posso capire la difficoltà di Naruto nel dire la verità a Sakura, ferirebbe i suoi sentimenti, ma Sasuke? Perché continuare a mentire su Pain? Sasuke sa già che Naruto ha avuto una "storia" con un ragazzo prima, se gli dicesse la verità eviterebbe ulteriori malintesi... è proprio un dobe. Va a finire che Sasuke lo viene a sapere malamente e crede che per tutto questo tempo in Francia Pain e Naruto si vedevano alle sue spalle, quando in realtà è solo Pain che infastidisce costantemente Naruto.

Alla prossima ;)

24/10/16, ore 17:31

Ma per diavolo non gli dice la verità su Pain? Mannaggia...sono convinta che per colpa di questa cosa rischierà di perdere Sasuke. Che poi pure quello non è che sia il massimo a dire i propri sentimenti..Naruto contavo su di te XD. Comunque sei veramente brava a descrivere lo sconforto e l innamorato del nostro biondo Bravissima...E non farci aspettare troppo!

24/10/16, ore 16:25

Ciao, povero Naruto è davvero in un turbinio di emozioni e pensieri. Pain non lo lascia in pace e prima o poi temo che combinerà qualcosa con Sasuke. Naruto alla fine non ce l’ha fatta più e con Sakura è sbottato, anche se solo in parte visto che le ha detto di essere gay, ma non che quel lui è Sasuke.
Aspetto di scoprire cosa succederà e come andrà la festa.
Attenta però che ci sonio un po’ di errori che ti segnalo: “passeggio alla ricerca di un bar e comprare dei caffè al volo”, “Avanzo verso il bancone sorridendo cordialmente la ragazza”, “Iruka ci ha intravisto nel cortile della scuola e ci ha fatto la Ramanzina per il ritardo.” non so se la lettera maiuscola qui è voluta per enfatizzare il concetto, “ci siamo riuniti nel tavolo in fondo alla mesa.”, “Non so come ho fatto a dargli un pug—" penso manchi un “non”, “Ma se mancano solo un'ora!", “"Ma se mancano solo un'ora!", “con il ricordo dell'espressione di Sasuke, della sua voce arrochita mentre gli parlava ad un filo dalla mia.”, “nella confusione generale, mi era perfino beccato una pallina di carta in testa, lanciatagli da Lee.”, “Il cellulare mi cadde dalle mano e batté a terra con un forte rumore.”.

16/10/16, ore 21:50

Allora prima di tutto voglio dirti che sono felicissima dell'aggiornamento. L'aspettavo da tanto perché è una storia che mi ha presto tantissimo. Secondo: ANSIA. Ho una paura assurda per Naruto. Sono curiosa di scoprire come sia arrivato a stare così male, ma nello stesso tempo ho paura di scoprirlo XD. Comunque temo c'entri quello schifoso di Pain..che spero farà una brutta fine ò.ò. aspetto il prossimo capitolo, a presto. Come al solito sei stata bravissima ^_^

16/10/16, ore 17:58

È stato così bello vedere questo capitolo in cima alla lista. Quasi non ci speravo più. Spero che vada tutto liscio e che trovi il tempo di portare avoti questa storia senza troppo stress ahah.
Questo capitolo, comunque, è molto bello... ma ormai non è neanche più da dire. Sono così teneri assieme, ormai c'è totale intimità e fiducia e io muoio di felicità ahahah. Intanto continui a far crescere la preoccupazione con questè frasi finali, ma sono sicura che tra di loro possa solo finire bene: sono fatti per stare assieme!
Un saluto e tanti complimenti ancora

Ps: povera Sakura, uno etero no? Ahahah
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 06:01 pm)

16/10/16, ore 15:27

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, sono contenta di risentirti. Questo capitolo è stato emozionante, quanto temuto. La presentazione è andata bene e anche Kiba si è riuscito finalmente a dichiarare a Hinata, anche se poteva scegliere un altro momento, ma probabilmente se non lo avesse fatto non sarebbe stato lui.
Sasuke e Naruto hanno avuto il loro S. Valentino romantico e passionale, ma temo che siamo arrivati al punto del “crollo”. Sasuke reagirà in malo modo alle confessioni di Naruto? Mi sembra strano, allora quello che rovinerà le cose sarà Pain?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Non ditelo a nessuno. perché lo negherei fino alla morte” manca la maiuscola dopo il punto e un errore nelle tue note finali “Ora, manca solo la "festa" che il nostro amico biondo vale fare a casa sua.”.

23/08/16, ore 22:55

Finally!
Eri scomparsa ahahahah avevo già mandato un squadra di ricerca ninja a cercarti u.u
Comunque bando alla ciance, dopo questo capitolo ti odio e ti amo.
Partiamo dall'odio,
PAIN.
Cioè perché è tornato a rompere le palline? >.< Io lo so, so già che rovinerà tutto e ho paura, tanta paura di quel ragazzo.
Anche se (mi duole ammetterlo), la carica sessuale che ha nei confronti di Naru è un qualcosa di: AAARGH! Vabbé hai capito. Però no, io non devo shipparli, neanche per un attimo. Naru è solo di Sasu. FINE.
Ora andiamo all'amore.
Hidan *-* So che per ora non ha un ruolo chissà cosa, però avevi promesso che ci sarebbe stato nuovamente ed eccolo qui *^* Non puoi capire la mia felicità. Inoltre (non credo di avertelo già detto), adoro l'idea della band e di Gaara versione cantante. E' il top u.u
Pooooi passiamo ai problemi amorosi.
Sakura spero la smetta di rompere i boccini >.< Lo so, sono cattivo ma non deve assillarmi i miei amori u.u Mentre l'idea Kiba/Hinata non so, mi preoccupa questa coppia. Davvero tanto, (sarà che non sono mai riuscito a vederli bene insieme), ma mi fido di te. Una piccola curiosità che mi preme, chissà con chi si fidanzerà Ino Pig (?)...
Penso di aver detto più o meno tutto.
Come sempre gran bel capitolo, c'è solo qualche errore nella coniugazione dei verbi qua e là, ma nulla che vada ad intaccare la scorrevolezza della lettura.
Al prossimo capitolo,
un abbraccio.