Empathy
di Selvi3108

23/08/16, ore 15:09

Ciao, eh immaginavo che non sarebbe stato facile fra i due. Capisco perfettamente il comportamento di Naruto e Pain ovviamente ci marcia su questa cosa. Perché non sfruttare il tempo a disposizione per stare con il biondo e stuzzicarlo? Naruto però dovrebbe parlarne con Sasuke perché se qualcosa dovesse trapelare “da altri” sarebbe molto peggio.
Pallavolo è il mio sport preferito, quindi avrei voluto essere anche io con loro a giocare a beach volley.
Naruto ha fatto un’ottima cosa a chiarire con Hinata, ora sta a lei e a Kiba il resto.
Mi piace molto il tuo modo di descrivere il tutto attraverso gli occhi di Naruto, sembra proprio di essere lì con loro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ascoltami bene, Pain. Vedi di girare alla largoa da me, okay?”, “Non stuzzicarmi a dartene un’altro assaggio.”, “facendoci perdere la condizione del tempo.” secondo me dovrebbe essere “cognizione”, “Sentite, non voglio rovinare la giornata per questa cosa. Lasciamola da parti”.

19/08/16, ore 00:09

Ritardo perdonato, non ti preoccupare goditi le vacanze. La mancanza di una connessione decente e stabile è frustrante per me che devo solo leggere e recensire immagino per chi deve anche pubblicare. Passando al capitolo... Naruto mi ha colpito per come ha confortato Sakura. Sospettavo che Pain sarebbe ricomparso in qualche modo ma non mi aspettavo così e a quanto pare anche Naruto è rimasto un po' scosso, spero che Naruto gliela faccia pagare e perché no anche Sasuke può dargli due bei ceffoni.
Al prossimo capitolo, un bacio.

16/08/16, ore 18:18

Ciao!! :D
Questa storia io la amo, quindi ero così in ansia! Le prime due settimana dopo lo scorso capitolo credo di aver controllato se aggiornavi tipo due volte al giorno ahah. Poi mi son detta che probabilmente eri in vacanza e ho iniziato ad aspettare (e diciamo che la pazienza non è tra le mie doti migliori)... ti prego non sparire più così senza avvertire che mi dispero ahahah.
A parte questo, il capitolo è molto bello ma "ansioso", se così si può dire. Naruto non dovrebbe andare così nel panico alla vista di Pain. In fondo, appartiene al passato e poi Naru non aveva idea che fosse fidanzato, perciò non dovrebbe agitarsi così tanto soprattutto sul fatto di dirlo a Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sento che succederà un casino ahah.
Buone vacanze :)
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 06:19 pm)

16/08/16, ore 15:44

Ciao, non ti preoccupare e goditi le tue vacanze, anche se so che internet lento è una tortura.
Comunque capitolo interessante. Naruto alla fine se l’è cavata molto bene con Sakura e spero che Sasuke le possa parlare in modo che la ragazza possa davvero andare avanti.
Prima non lo sospettavo, ma quando Naruto aveva quella sensazione nel locale e Gaara ha parlato del resto della band avevo pensato che sarebbe comparso Pain e non mi sbagliavo. Naruto ne è rimasto giustamente scombussolato e non se la sente di dirlo a Sasuke. Sono curiosa di scoprire come andrà, Pain si “smaschererà” da solo? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sasuke avvolge si un asciugamano in testa e strofina i capelli umidi”, “Sai, mi salutò con un sorriso durante la pausa pranzo, conavevo Sasuke affianco.”, “Shikamaru si picchetta il mento pensieroso”, “Ghigno e appoggiando il gomito sul poggiolo. “Lo so.”, “Saluta il groppo con la mano.”, “. Il vociferare del pubblico si palcò fino a diventare un sordo boato”.

11/07/16, ore 15:10

Ucciderti è dire poco! Trucidarti dopo averti torturata è più corretto! Hahaha Parigi, Sai, Gaara e Sasuke bel quartetto! Naruto è di Sasuke non ci sono Sai o Gaara che tengano! L' idea di legarlo al letto per tutta la settimana adesso mi alletta sempre di più, spprattutto con un Gaara figo e probabilmente interessato a Naruto! E non dimentichiamo Sai, anche se Sasuke non sa ancora della sua esistenza!
La lemon carina e non sono stati per niente silenziosi! Hahaha
Al prossimo capitolo! Un bacione

10/07/16, ore 18:59

Ciao ^_^
Ma si può concludere un capitolo così O_O? Vuoi farmi morire dall'ansia? Cioè un minuto prima Naruto è tutto carino e gioviale e poi sgancia quella bomba parlando di incidenti e il capitolo finisce T_T. Avrei voluto parlare della magnifica comparsa di Gaara e della lemon ma ora tutto quello a cui riesco a pensare è incidente incidente incidente. Mi hai sorpreso, non me l'aspettavo ma in fondo per certe cose è così... accadono quando meno te lo aspetti e soprattutto nei momenti felici.
Aspetto - con tanta tanta ansia - il prossimo capitolo, baci.

10/07/16, ore 14:00

Ciao, ah Parigi, prima o poi devo visitarla, per ora mi beo delle tue descrizioni.
E così è comparso anche Sai. Lo rivedremo? Gaara e Sasuke si sono subito squadrati e sono curiosa di scoprire quale sarà il ruolo del rosso.
La lemon mi è piaciuta e comunque è molto bello vedere come Naruto da dei semplici dettagli riesca a capire lo stato d’animo del moro, come quando nella cattedrale gli voleva chiedere qualcosa.
Il finale, ovviamente mi ha lasciato curiosa e agitata, sto iniziando a preoccuparmi sul serio di ciò che accadrà, speriamo bene!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “C’era sempre qualcuno di più coraggio degli altri che si presentava” forse è meglio dire “coraggioso”, “anche se per ogni minima cosa che dovevamo dire approposito di Tokyo, Shikamaru e io discutavamo.”, “perciò sorridevo e annuivo cercando aiuto dai miei due amici che, sghignazzanti che ridevano sotto i baffi.”, “Sakura guarda Hinata con i suoi occhi color smeranldo e dice”, “Una chitarra sopra in un piedistallo, rossa fuoco.”, “Il rosso stira la mano ad ogni ragazzo” penso sia meglio “stringe”, “Un tripudio di colonne, archi rampanti, rosoni attraverso i quali filtra una luce variopinta,cinque navate, cappelle laterali” manca lo spazio dopo la virgola”.

06/07/16, ore 13:39

Dannata Hostess, dannata Sakura e dannato Sasuke! Però come dice Naruto: c'è il ritorno! E ci conto! Yee niente festa a casa di Naruto, ma mi aspetto che ci vada con un Teme di nostra conoscenza! Anche se adesso spunterà fuori Gaara, eh eh Sasuke non avrà vita facile e di conseguenza neanche Naruto! Chissà perché ma ho l' impressione che Sas'ke sarà molto possessivo e quando starà solo col dobe si sfogherà per bene! Hahaha
Al prossimo capitolo! Un bacione

05/07/16, ore 13:54

Una sola parola per descrivere questo capitolo: Splendido.
La scena del volo é magnifica, specie quando la hostess ci prova con Naru ahaha stavo già per alzarmi e andare a cruciarla, ma la reazione del biondo é stata diecimila volte meglio u.u Sasuke poi in completo imbarazzo che tenta in ogni modo di fare l'indifferente é il top xD Quando hanno iniziato a baciarsi pensavo: Oh miei Dei sono pazzi, e se li beccano? (In realtà una parte di me lo vorrebbe troppo u.u muahahaha).
Poi di nuovo la hostess che smonta Sakura, e lascia intendere un pò troppo? Che la rosa inizi a rendersene conto?
Kiba come al solito é l'amico sfasciato che vorremo tutti, e la parte yaoi di me, vuole troppo che si scopra bisex magari? Perché c'è lo vedo troppo. (Tralasciando che ha rischiato di farsi la sorella "-.-).
Neji e Sasuke insieme ahahaha non so perché, ma immagino tipo loro due in stanza, in silenzio assoluto, ignorando si a vicenda ahahah non sono tipi che stanno bene insieme secondo me, e questo renderà tutto più divertente. (O almeno spero). Rock Lee sempre il solito.. Arriva e cosa fa? Allenamento .-.
Bene bene, sono davvero curioso di cosa combineranno i due in hotel u.u E mi auguro che nel viaggio di ritorno andranno nel bagno dell'aereo, perché ormai devono. Per forza.
Infine non vedo anche l'ora di conoscere Gaara, e scoprire quale ruolo gli affibbierai :3
Alla prossima ;)
xxNico

04/07/16, ore 22:11

Oh cavoletti... già ogni volta che prendo un'aereo ho gli attacchi d'ansia ma adesso grazie a Naruto non sono sicura riuscirò a salirci sopra T_T. Scherzi a parte (più o meno, ho veramente paura di volare) il capitolo mi è piaciuto molto. Ho apprezzato la parte dove Naruto cerca in tutti i modi di convincere Sasuke a farlo in bagno e l'ho trovata divertente e Naruto è stato molto intraprendente. Ora che finalmente sono a Parigi i ragazzi si stanno 'ambientando' e Naruto sembra aver già programmato qualcosa con Gaara. Chissà se Sasuke si dimostrerà geloso o riuscirà a controllarsi come con l'hostess... Aspetto il prossimo aggiornamento, un abbraccio.

04/07/16, ore 18:32

Ciao, sapevo che la gita sarebbe iniziata con il botto e così è stato o meglio, già sul volo. Eh Naruto aveva programmato tutto e ho trovato la situazione sll’aereo davvero eccitante, anche se dopo l’introduzione di Naruto mi hai fatto passare la voglia di salire su un aereo! XD Ma tornando a noi, Naruto sapeva come giocare le sue mosse e Sasuke seppur fosse conscio dei rischi, non riusciva a resistere alle avances del biondo, anzi l’idea di poter essere scoperti rendeva il tutto più eccitante. Alla fine avevo pensato che sarebbe stato comunque il moro a interrompere il tutto fregando il biondo, ma ci ha pensato prima Sakura e Sasuke ha quindi avuto il tempo per riprendersi, anche se come dice Naruto c’è sempre il volo di ritorno…
Wow l’hotel è una meraviglia, beati loro che hanno potuto fare le cose in grande, meglio che non commento gli hotel economici, sporchi, ecc che sono stati rifilati a noi in gita.
Naruto ha scritto a Gaara quindi i due si incontreranno, sono curiosa di scoprire cosa succederà e anche la reazione di Sasuke.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Poi, tutte quei cartelli che ti dicono” e “Mi fissa con occhi pieni di divertimento. “So cosa stai cecando di fare.”.

02/07/16, ore 15:55

Ciao ^_^
Con un po' di ritardo ma ho finalmente trovato qualche minuto per leggere e recensire. Sarà pure un capitolo di passaggio ma è carino comunque. Naruto e Sasuke hanno avuto modo di... ripassare. Ancora non hanno voluto dire a nessuno di loro due ma è più che comprensibile se nemmeno loro sanno a che punto si trovano nella loro relazione. Se, come e quando i loro amici scopriranno qualcosa sono sicura che sapranno essere comprensivi (magari alcuni più di altri). Naruto ha trovato modo di punzecchiare ancora Sasuke su Itachi e sulla gelosia del teme e ormai la gita è arrivata. Sono curiosa di scoprire cosa ci sarà in serbo per i due 'non innamorati'. Al prossimo capitolo, baci.

01/07/16, ore 18:57

Che bello che sono. Si vede che ormai si stanno innamorano l'uno dell'altro..anche se finché se ne renderanno conto ce ne vuole XD. Adoro Sasuke geloso di Itachi *_*..e ora sono curiosa di vedere come reagirà a Gaara

01/07/16, ore 08:51

Oooh! Si in questo capitolo non succede molto ma è sempre bello leggere di quei due che ci danno dentro! Che bel metodo di ripasso! E Naru ancora infierisce chiedendo al Moro di Itachi, hahahaha prima o poi Sasuke lo ucciderà o gli farà pentire di interessarsi a qualcun altro che non sia lui eh eh. Poi adesso conoscerà Gaara e sarà panico!
Quindi adesso aspetto il prossimo capitolo! Un bacione

01/07/16, ore 00:31

Andiamo Naruto! Trova una scusa per Kiba (o digli la verità) e fila in camera con Sasuke, è un ordine!!
Okay, a parte questi scleri, capitolo semplice, di passaggio, ma molto carino. Poi, la quotidianità che si sta creando tra questa coppietta è qualcosa di troppo dolceeee