Empathy
di Selvi3108

05/06/16, ore 23:49

Ok questo si che si chiama regalo!! Se venivano interrotti anche stavolta uccidevo qualcuno! La GITA! Saranno in stanza insieme immagino, eh eh! Sakura mi dispiace ma Sasuke è di Naruto! Sono bellissimi insieme, soprattutto quando il dobe diventa intraprendente! Ora da quanto ho capito sarà Naruto l' uke (amo), visto che Sasuke è giusto un po' ossessionato dal suo sedere, anche se lo amo anche come seme! Hahaha amo tutti in tutte le situazioni! Hahaha!
Al prossimo aggiornamento! Un bacio

04/06/16, ore 12:31

Yeee grandii! Finalmente Naru si è dischiarato in qualche modo e Sasuke non lo ha respinto! Anche se restano amici con benefici hahah! Comunque Sasuke cederà al fascino di Naruto e inizierà ad amarlo prima o poi! E adesso che hanno messo le cose in chiaro faranno tante cosacce, non vedo l'ora!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione

03/06/16, ore 10:07

Ciao, direi che alla fine il "sacrificio" di Naruto nel rinunciare a provare il nuovo gioco con Kiba è servito.
I due hanno chiacchierato molto e si sono chiariti, anche se entrambi sanno che sicuramente il loro rapporto é molto di più di "amici che fanno sesso", ma ogni cosa a suo tempo e penso che per Sasuke sia stato già difficile così.
Nei suoi silenzi e nelle frasi non dette si intuisce che c'è molto rispetto alla sua famiglia che lo blocca.
Suigetsu lo adoro quindi é sempre un piacere quando lo inserisci.
E grazie anche per avermi ricordato bene la storia, lo avevo letto a scuola, ma non me lo ricordavo bene.
Comunque si, Naruto ha fatto proprio un'uscita in grande stile! ;-)
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "E la sigaretta li cade sopra il tavolino. “C-come?”, "Poi contro voglia, abbandono o le sue labbra e lascio una scia di baci", "per poi piantarli un altro bacio sulle labbra.".
A presto, kiss

02/06/16, ore 22:41

Sarò breve perchè vado di fretta ma un commento lo lascio comunque... Beh che dire Naruto ha rinunciato a un pomeriggio di videogames per un appuntamento con Sasuke ma almeno ne è valsa la pena e hanno trascorso tutto il pomeriggio insieme e che bello lo scambio di opinioni sul Simposio. Mi è piaciuta anche l'audacia che Naruto ha dimostrato quando ha deciso di baciare Sasuke e la frase finale con quella 'uscita con stile' è stata fantastica (che poi nella vita vera magari inciampi quattro volte o ti schianti contro il primo passante).

01/06/16, ore 11:04

Wow... e quello Sasuke me lo chiama parlare? Almeno però lui è stato diretto e conciso e anche audace il caro teme che a mensa mi ha messo in imbarazzo il povero Naruto (beh povero si fa per dire).
Ho apprezzato molto l'idea di un Minato che cucina e Kushina che a quanto pare sa fare solo il caffè ヘ(^o^ヘ). I due non sanno che Naruto è bisex ma sembrano genitori comprensivi perciò staremo a vedere come reagiranno.

31/05/16, ore 19:49

Ciao, un capitolo davvero molto interessante, in tutti i sensi…
Mi è piaciuto come hai reso Kushina e Minato, due genitori giovani, aperti a certi aspetti, non solo pronti a criticare. Sono curiosa di scoprire la loro reazione quando Naruto gli dirà che è bisex ed è innamorato di Sasuke, perché prima o poi dovrà farlo.
Era chiaro che Sasuke volesse chiarire la situazione di sabato, ma non immaginavo prendesse certe iniziative in pubblico, non che la sua maliziosità mi dispiaccia.
Decisamente i due si sono lasciati andare alla passione e penso che seppur non abbiano ancora chiarito a parole, i loro gesti abbiano parlato per loro.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Ho trovato un solo errore che ti segnalo: “Domande che vorticavano veloce nella nostra mente di tutti e due.”. L’unica altra cosa è il fatto che in alcuni punti i tempi verbali non concordano secondo me, per esempio stai descrivendo al passato e poi passi al presente, come nella frase: “Continuai a mangiare mentre chiacchiero con Kiba, indifferente.”.
Al prossimo capitolo, kiss

30/05/16, ore 21:38

Ciauu! Questo è uno dei capitoli più belli della saga *.* Naruto che cerca di brillarsi per chiedere scusa a Sasuke senza imbarrazzarsi troppo >.< Sasuke in questa fic viene descritto come un DIO DELLA BELLEZZA <33 Mi fai piacere perfino Sasuke con questa fanfiction (io odio sasuke è una lagna umana prima uccide il fratello che odiava poi vuole vendicarsi perchè è morto il fratello e poi torna con Konoha...non commento guarda!!) Kiba è un guastafeste assurdo e mi veniva voglia d'ammazzarlo visto che finalmente i due ci davano dentro ehehehe.. Sono contenta che nonostante tutto riesca ad aggiornare e tranquilla se non riesci a rispondere alle recensione subito ti capiamo u.u
Scriverei di più ma mi aspetta una bella pizza u.u
Buona cena, aggiorna presto ciao!!

30/05/16, ore 20:43

Bellissimooo! Sono stata occupata in questi giorni e ho visto solo oggi l' aggiornamento! Sasuke, al contrario di Naruto, sa quello che vuole e se lo prende! Dannata interruzione non ci voleva! Ora sono curiosa per come si comporteranno a scuola! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, oggi sono di poche parole.. sigh!
Al prossimo capitolo un bacio!

30/05/16, ore 12:22

Sono felice che nonostante i mille impegni tu abbia trovato il tempo di aggiornare. Alla fine Naruto si è dovuto rassegnare e il confronto con Sasuke c'è stato e ci sarebbe stato molto di più se quell'idiota di Kiba non li avesse interrotti ma per questa volta lo perdono. Bella la citazione iniziale di Hugo e anche molto adatta.

30/05/16, ore 01:25

Questa é in assoluto, la frase più bella che hai messo fin ad ora.
Un altro capitolo, molto bello che mi ha fatto ridere, sclerare, riflettere ed eccitare (spero di non passare per un maniaco) ahaha XD
Sasuke era da sbavo secondo la descrizione, penso che tutti ne saremmo rimasti completamente invaghiti...cioè come può il povero Naruto controllare i propri ormoni? Cioè non si può... Peggio del controllo di Kurama xD
Hinata invece, dolce, piccola tesorina (ok la smetto), spero non perda tempo dietro Naruto perché merita davvero di esser felice u.u
Kiba che mi viene ad interrompere il momento d'intesa passione, non può essere scusato. Merita di esser picchiato per quello che ha fatto! Ora che i due ci stavano dando dentro come si deve! (Spero di non passare per un maniaco pt 2) XD
Comunque, Uao! Aggiorni davvero in maniera flash, complimenti u.u
PS: Siccome sono un pò pettegolo, che quadro devi consegnare? Quindi sei anche una pittrice? *-*

29/05/16, ore 14:06

Ciao, grazie per essere riuscita a postare questo capitolo.
Dire che mi è piaciuta molto, a cominciare dalla parte descrittiva del locale e dei cocktail a quello che è successo fra Naruto e Sasuke. L’alcool ha aiutato Naruto a parlare ed i due ha lasciarsi andare così tanto, però penso che i due si sarebbero affrontati comunque anche da sobri, Sasuke non avrebbe più lasciato correre.
Ora sono proprio curiosa di scoprire come continueranno le cose fra i due.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “la gente che balla tutta assieme, che ridono e scherzano con i vari sintomi della sbornia che salgono. A chi non piacciono?” riferendosi a “gente” dovrebbe essere tutti “che ride, scherza”…, “Quando sei in discoteca la luce e poca, veramente poca”, “Di una cosa che ti imbarazza mortalmente te, le lo faresti da sobrio o da brillo?”, “Il parcheggio che sta davanti alla discoteca ora e pieno di ragazzi che fumano e chiacchierano.”, “E anche se le lo dicessi, so già che se lo dimenticherà domani.”.
A presto, kiss

29/05/16, ore 08:59

Allora... tanto per cominciare il capitolo mi piace tanto! È bellissimo!

In più é un inizio semplice da cui partire perciò si capisce bene! XD

Mi piace veramente moltissimo l inizio della storia che prometteva bene già dal prologo, ma mi adesso attira molto di più! XD

In oltre, personalmente, il fatto che scrivi dei capitoli lunghi... ti adoro! ❤

Adesso però devo andare!

Xo xo black❤

28/05/16, ore 21:39

Heellou!!
Ma che bel bacino <33 In questo capitolo non succede quasi nulla è di passaggio
quindi non so cosa recensire ahahaha ma non posso non recensire ormai
sono recensore fissa qua :P Complimenti invece per lo stile di scrittura
che migliora capitolo dopo capitolo u.u
E boh mi spiace per queste recensioni corte ma non c'è la faccio a fare papiri ç__ç
Aggiorna presto.Ciao!

27/05/16, ore 23:52

Bel bacetto insomma! E adesso Naruto sarai in un bel problema alla festa! Non credo che Sasuke te la faccia passare liscia! Sei scusata per il capitolo corto visto che ti farai perdonare col prossimo! Ahah Sasuke bracca Naruto e fagli quello che vuoi! Hahaha no vabbeh adesso mi ritiro in un angolino dopo quello che ho scritto! Non vedo l'ora di proseguire la lettura!
Alla prossima! Un bacio!

27/05/16, ore 22:05

Alla fine a Sasuke non è decisamente dispiaciuto il bacio, anzi. Peccato per quella interruzione ma sono sicura che la festa offrirà ai due una nuova opportunità e non credo Naruto riuscirà ancora a evitare di confrontarsi con Sasuke. Si è chiuso anche il capitolo Pain ma va bene così, ha fatto il suo lavoro e anche se ha fatto soffrire Naruto (e per questo non sarà mai perdonato) è stato una tappa importante per la sua crescita.