Empathy
di Selvi3108

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/05/16, ore 16:34

Certo che la cosa dei gruppi li ha proprio sconvolti, anche se Sakura e la paura delle 'distrazioni' un po' la capisco. Questo tuo Naruto mi piace, non è un dobe sprovveduto che non sa niente, anzi è riuscito perfettamente a tenere testa a Sasuke. Naruto che poi alla fine si sorprende perchè Sasuke lo aspetta è troppo tenero.
Al prossimo capitolo, baci.

14/05/16, ore 13:35

Ciao, in effetti il maestro Iruka ha dato, per ora, poche informazioni sulla gita e sul compito e i ragazzi sono andati ancora di più in fibrillazione e anche io confesso di esserne curiosa.
Mi è piaciuto molto il momento di affetto e rassicurazione nella famiglia Uzumaki, è bello vederli insieme e così uniti.
Inoltre, mi piace molto anche come stai rendendo Naruto. Sono contenta che non compaia come uno che non sa nulla e il modo in cui ha tenuto testa al teme sull’autobus è stato intrigante e fra i due sembra essere scoccata un’intesa.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non gli ho retti bene? … MA TI RENDI CONTO?”, “ma mai in contesti intelletuali. “, “Faccio per alzarmi e uscire prima che le porte si chiudono.” dovrebbe essere “chiudano”.
Aspetto di saperne di più sulla gita con il prossimo capitolo, a presto, kiss

12/05/16, ore 21:55

E abbiamo incontrato anche tutti gli altri membri dell'allegra combriccola. Il rapporto tra Sasuke e Naruto mi incuriosisce sempre di più, qui non sembrano amiconi amiconi ma c'è una certa confidenza e una certa tensione. I ragazzi saranno impegnati con il progetto e chissà se Sasuke e Naruto si ritroveranno in gruppo insieme ψ(`∇´)ψ
Al prossimo capitolo, baci.

12/05/16, ore 17:05

Ciao, un secondo capitolo interessante.
Abbiamo conosciuto meglio Naruto e si sono introdotti i nuovi personaggi.
Mi è piaciuto molto come hai deciso di rendere le sue riflessioni e i suoi pensieri sulla nuova scuola.
La gita e il progetto saranno sicuramente interessanti e sono curiosa di saperne di più.
Chissà se essendo a gruppi, Sasuke e Naruto finiranno insieme. Aspetto di scoprirlo.
Attenta però che ci sono un po' di errori che ti segnalo, quindi rileggi bene prima di postare: "Sei qua da quattro anni è l’unica con cui sei uscita è stata Sakura", "Mi sembrano diversi dagli insegnanti delle medie e che trattino noi ragazzi in modo differente, più distaccato e severo." per concordanza di verbi con la narrazione al passato dovrebbe essere "mi sembravano" e "che trattassero", "una brutta ferita verticale li spicca sull’occhio.", "Un naso piccolo, dritto e due labbra fine leggermente più rosate", "Il principino Uchiha solito ad essere in Re dei bastardi", "E anche in fatto di ragazze e ben apprezzato", " Mi abbasso leggermente verso il ragazzo e  sottovoce gli domandai il perché.", "Vi dirò innanzi tutto" si scrive tutto attaccato, "quest’anno può essere definito come un evento molto importante per voi,studenti.".
Una curiosità, come mai se sono in Giappone, la scuola ha un nome inglese?
Al prossimo capitolo, kiss

11/05/16, ore 22:34

Ciao ヾ(^∇^)
Come inizio è interessante e incuriosisce. Naruto è con il morale a terra e sembra che il colpevole sia in qualche modo Sasuke. Ho adorato lo stile del prologo con Naruto che si presenta da sè ai lettori. Bella la citazione di Murakami. Di certo sono curiosa di sapere come si evolve la storia perciò al prossimo capitolo, baci.

11/05/16, ore 21:58

Fic interessante, se aggiungiamo ke e' sasunaru meglio. Al pros cappy ciaossu ; )

11/05/16, ore 18:22

Ciao, come inizio è carino.
Mi spiace vedere Naruto così giù, adoro la sua allegria e la voglia di fare che lo caratterizzano e per essere così deve essere successo per forza qualcosa di serio e di sicuro c'entra Sasuke.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: "Kiba Inuzuna." al posto di "Inuzuka".
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]