Empathy
di Selvi3108

16/06/16, ore 18:32

Ehi! :)
Perché questo finale??? Argh
Comunque il capitolo è scritto molto bene (anche se i dischetti usati per indicare i soldi al poker credo si scrivano "fiche" ahah). Questa "coppietta" mi piace sempre di più e anche come si sta sviluppando la trama (ho ancora in testa il prologo e sono mooolto curiosa)... alla fine trovo giusti anche questi finali sospesi, sapendo che non ci fai attendere troppo ;)

16/06/16, ore 15:11

Dannata! Hai stoppato sul più bello! Comunque fantastico! Tutto il casino, il gioco l' alcool! E la scena del bacio tra Sasuke e Sakura ci stava, Naruto stava rodendo, avrei giurato che si alzasse e lo portasse via. Hahaha Beh anche Naruto ha avuto il suo succhiotto da Ino quindi sono pari! Per non parlare della ragazza che lo ha assalito mentre stava bevendo! Ora i due furbetti stanno andando a farlo e non vedo l'ora! Hai fatto bene a stoppare lì la storia! Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima! Un bacione

13/06/16, ore 19:16

Adoro! Ok Ssasmi sembra moolto dolce visto che è andato da Naruto. Naruto non è bravo a mentire, non ci crede nessuno che non ti sei innamorato! Hahaha! Cos'ha fatto Sasuke in questi giorni????? Perché è così teso??? Sono curiosaa! Però priorità alla festa! Dateci dentrooo!!!
Ci vediamo al prossimo capitolooo! Un bacione! Complimenti

13/06/16, ore 17:28

Ciao ^_^
Ma lo sai che per un attimo (solo uno) mi è anche piaciuta Sakura? In Naruto la detesto (e giuro che è per motivi che vanno oltre il SasuNaru) ma mi piace la scenetta a provare i vestiti con Naruto e la preferisco quando non è tremendamente assillante. Il teme sentiva la mancanza del suo dobe preferito tanto che è andato a trovarlo anche se probabilmente è anche perché c'è qualcosa lo turba, chissà cosa gli è successo... Arriva la festa di capodanno evviva!! E lì sì che ci saranno i fuochi (e non solo quelli d'artificio spero).

13/06/16, ore 14:38

Ciao, sono contenta di risentirti. Wow la festa di capodanno, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Ehehe alla fine anche Sasuke non poteva più resistere da non vedere e baciare Naruto. Però il moro è parecchio teso, sarà così solo perché trova Naruto eccitante vestito in quel modo o per qualcosa che accadrà o ci sarò alla futura festa? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Kushina-san ha ragione dope, sei un casinista.”.

13/06/16, ore 13:41

Bellissimo anche questo capitolo, anche se è solo di passaggio. Chissà cosa equilibrio successo a sasuke :/..spero niente di brutto D:. Posta presto ti prego!!

09/06/16, ore 22:16

Che bello il natale *^*
Ho sempre amato l'atmosfera natalizia, sia nella realtà, che nelle fic. Tsunade e Jiraya sono magnifici insieme, cioè io li amo, è impossibile non shipparli :3 Li vorrei anch'io come nonni acquisiti u.u
Che bravo Nagato, che aiuta Naruto in momenti del genere, chi non vorrebbe un cugino così? Mi chiedo soltanto, come reagiranno Minato e Kushina, quando scopriranno che la ragazza mora si chiama Sasuke ahahahah povero Naruto costretto a mentire >.<
Jiraya il solito vecchio sporcaccione... -.-"
xxNico

09/06/16, ore 09:20

Questo prologo è fantastico! Incuriosisce da morire! Mi piace troppo questa versione di Naruto! Bene, credo proprio che mi tufferò nella lettura di questa storia! Voglio sapere cosa ha combinato Sasuke per rendere Naruto così! E come andrà ad evolversi la cosa...
Hai fatto decisamente bene a pubblicare la storia, gestisci la narrazione in prima persona in modo impeccabile.
Beh metto la storia tra le seguite e ci risentiremo, a presto!
Helen

08/06/16, ore 21:29

Nooo Naruto non vive solo di scuola sasuke amici sasuke sasuke sasuke.. hahaha però quando non sono insieme o lo pensa o ne parla! E poi dice di non amarlo...tsk è proprio un dobe! Le cene di famiglia sono le peggiori quando si mettono ad indagare sul tuo stato sentimentale! Capisco a pieno Naruto! Nagato mi piace un sacco, soprattutto per come lo hai reso!! E per rispondere all' ultima domanda: ha delle grandi bocce muscolose! Hahaha
Al prossimo capitolo! Un bacio!

08/06/16, ore 17:20

Ah le cene di famiglia delle feste, sempre imbarazzanti e con gente che vuole sapere cosa fai e cosa non fai. E' tornato Nagato e con lui anche Konan e con il cugino Naruto ha avuto modo di parlare di quello che c'è tra lui e Sasuke.
Non ho ben chiaro se per Naruto il fatto di dire che non vede Sasuke come potenziale fidanzato sia un meccanismo di difesa o semplice incertezza ma lo tengo d'occhio, il dobe non me la racconta giusta (・`ω´・).
Tsunade ha fatto a Naruto un regalo davvero adorabile e Ero-Sennin si è comportato da solito pervertito.
Per quanto riguarda me sono una fan dei capitoli di questo tipo perché mi piace conoscere di più i personaggi per come sono all'interno di una storia quindi ho apprezzato.

08/06/16, ore 16:59

Ciao, un capitolo davvero molto carino e dolce. Hai fatto bene a inserire questo momento. L'atmosfera che si respira dentro questa famiglia era proprio di serenità, calore e affetto. Sono contenta di aver rivisto Nagato è che lui abbia rifatto da confidente a Naruto.
Hai perfettamente ragione sul fatto che il biondo non possa vivere solo di scuola e Sasuke. Sono anche molto contenta che tu abbia inserito come regalo la mitica collana, ho sempre adorato quel gesto fatto da Tsunade.
La piccola Mirai non si può non adorare ovviamente.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "decisi con Kiba quando andare vedere un nuovo film al cinema. ", "i compiti si vanno a farsi benedire, cibo, famiglia e amici.", "ora sono disteso nel divano" meglio dire "sul", "“Quanti anni hai ora, tesoro?” Chiedo sorridendoli", "mi vado a sedere sul mio solito posto." meglio dire "al", "Lei prende la collana e facendomi segno di girarmi me a mette al collo".

07/06/16, ore 20:57

Holaaa :) Eccomi anche qua!
Questa fanfiction è molto interessante, mi piace come hai reso Naruto e Sasuke (che poi quanto era tenero quando si è imbarazzato mentre parlavano al bar?). Mi piace molto anche quando Naruto parla direttamente con il lettore, e trovo certi pezzi molto divertenti. Inoltre, aggiorni anche molto spesso quindi che dire? Ottima storia, non vedo l'ora di sapere come continua ;)

06/06/16, ore 13:58

Ciao, un capitolo davvero interessante. Si direi che lo spirito di competizione di Naruto non poteva non farsi sentire. Comunque immaginavo che Sasuke si sarebbe comportato come se nulla fosse, ma anche io sarei andata in paranoia se fossi stata in Naruto.
Mi è piaciuta molto anche l’idea dei regali segreti, anche se ovviamente quello di Naruto nei confronti di Sasuke non poteva esserlo e sei stata bravissima a renderlo. XD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Mentre Choji e di sotto che parla con mia mamma di qualche strana ricetta”, “Fine sopra, più carnose sotto lievemente sfumate di rosa” dovresti mettere tutto o al singolare o al plurale, “Le mie intorno al suo collo, a massaggiarli e tirarli leggermente la base dei capelli.”, “Ma era l’unico posto, di certo non le lo avrei fatto nel bagno del ristorante.”.

06/06/16, ore 12:28

Bene bene bene... Siamo arrivati a Natale e Naruto ha dato il suo ehm... regalo a Sasuke. Per un attimo ho temuto che Kiba li interrompesse di nuovo ma non è successo (ง ͡ʘ ͜ʖ ͡ʘ)ง. Naruto ormai ha deciso di giocare all'attacco più o meno mentre il teme sembra si stia aprendo un pochino. Nel prossimo capito ritroveremo qualcuno eh? Nagato forse? Boh meglio che non mi ci metto a pensare o mi si fonde il cervello. E poi sta arrivando la gita (≖ ‿ ≖)... staremo a vedere che succederà.

06/06/16, ore 11:39

ciao stamattina ho letto tutta la storia e mi piace un casino complimenti aggiorna presto mi raccomando
KK Samarcanda2016