Empathy
di Selvi3108

27/05/16, ore 21:33

Ciao, accidenti che bacio, direi che Sasuke decisamente ha gradito e i due hanno approfondito la situazione, anche se poi la paura e l’imbarazzo sembrano aver preso il sopravvento, soprattutto da parte di Naruto.
Di sicuro alla festa ci sarà una smossa e io aspetto di scoprire che cosa accadrà.
Ti segnalo i due errori trovati nel testo: “io, come per concederli spazio indietreggiai” e “Nuovi amici, nove esperienze e tante altro ancora ... !”.

27/05/16, ore 00:10

Ecco un altro magnifico capitolo *-*
Con la scena del bacio mi hai letteralmente ucciso... Ho sentito tutto perfettamente, come se fossi stato lì.
La tensione palpabile nell'aria, il battito del cuore di Naruto, i loro respiri, l'aroma del caffè, il rumore della porcellana che colpisce il ferro, il desiderio di Naruto... Ho vissuto tutta la scena.
Veramente brava, mi hai portato dentro la storia in tutti i sensi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xxNico

25/05/16, ore 22:36

Oddioo! Naruto si è fatto coraggioso eh?! Certo che anche Sasuke arrivargli così alle spalle, non si fa! Pain si è fatto vedere per quello che è: stronzo e traditore! Vabbeh adesso ci pensa il teme al povero dobe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la reazione di Sasuke al bacio di Naruto!! Oddio! Adesso che Sasuke ha scoperto Naruto come si comporterà a scuola?! Oddio ce lo vedo a portare la penna alla bocca per far finta di pensare mentre stuzzica Naruto, che sa che lo sta guardando!! Povero Naruto torturato anche a scuola e costretto a controllarsi! Ok la smetto con le fantasie! Haha al prossimo capitoloo!!
Un bacio!

25/05/16, ore 21:13

Ciao, evviva finalmente é successo! Però vado per ordine...
Eheh il nostro Naruto per quanto cerchi di mantenere il controllo, non può mettere un freno anche ai suoi sogni. XD
Ecco svelato cos'è successo con Pain e chi fosse la ragazza che è entrata.
È stata una batosta per Naruto, forse più per il senso di colpa che altro, per fortuna che ha potuto contare ancora una volta su Nagato!
Naruto e Sasuke non hanno avuto il loro momento personale sul tram, ma direi che hanno recuperato alla grande sul finale.
Ora però sono curiosa di scoprire la reazione di Sasuke ovviamente!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Cos’ha lui che ha più di me!”, "Io era quello, che molto probabilmente aveva rovinato la loro relazione", "Affrettai a risponderli", "Il corvino mi fisso sorpreso".

25/05/16, ore 20:06

P-pain nooo! dimmi che poi ritornera dicendo che ha lasciato la sua raga per Naru-Chan vero Vero VERO?!?Magari proprio quando sasu e naru si mettono assieme hihihi..Comunque brava pimpa aggiorni regolarmente e la storia migliora ogni giorno..Complimenti! PS:Ho creato la mia prima fic mi piacerebbe tu la leggesi. Aggiorna presto Ciao!

25/05/16, ore 18:49

Ma ma ma... tu non puoi chiudere il capitolo così sul più bello T_T. Scherzi a parte un altro bel capitolo. Cavolini Pain lo ha proprio fatto soffrire Naruto! Quello *bip* e io che per un attimo lo avevo anche shippato con Naruto. Nagato dal canto suo è stato fantastico nel consolare il cugino. Venendo alla parte del presente... per una volta tanto mi sento di dire grazie a Sakura che è dovuta scappare e ha lasciato al teme e al dobe del tempo da soli dopo aver monopolizzato i discorsi nel tragitto verso casa di Naruto. E bravo Naruto che si è fatto audace (o pazzo suicida) e ha baciato Sasuke... Scopriremo quale sarà la reazione di Sasuke nel prossimo capitolo.
Un abbraccio.

~TheInnerMonster~

25/05/16, ore 18:21

Ho appena letto il capitolo e mi sto innamorando della storia! Mi piace molto come hai caratterizzato Sasuke, il suo notare i piccoli gesti di Naruto è adorabile! Mi è piaciuta molto la storia con Pain che, povero Naru-chan, gli ha spezzato il cuore. Dopo questo bacio voglio proprio vedere come reagirà Sasuke.
Un unico difetto che rende la storia poco scorrevole: i verbi. Non voglio fare la maestrina (anche perchè è un errore che faccio più spesso di quanto mi piaccia ammettere) ma credo dovresti fare più attenzione alle forme verbali (passi spesso dal passato remoto al presente) e rende la lettura fastidiosa.
Comunque pollicione in su per trama e stile, continua così!
Baci,Giulia.
P.S.
Se continui ad aggiornare così frequentemente potri erigerti una statua o chiederti di sposarmi. A tuo rischio e pericolo.
P.P.S.
Ok scherzo, non volevo minacciarti: continua così con gli aggiornamenti!

23/05/16, ore 22:51

Non mi connetto per 3 giorni e mi ritrovo 3capitoli da leggere, ti adoro! Pain lo immaginavo anche io stronzo tranquilla, nessuna sorpresa! Naruto non può togliersi Sasuke dalla testa, ormai è cotto a puntino! Resta solo da vedere che farà Sasuke, come si comporterà e quando se ne accorgerà! Detto ciò aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacionee alla prossima!

23/05/16, ore 17:36

Ora che ho recuperato il capitolo che mi mancava posso dirti che mi è piaciuta molto la descrizione del locale e l'arrivo di Suigetsu (ho un debole per il team taka ^_^) e chissà se avremo occasione di rivederlo... Pain alla fine è riuscito a vincere le resistenze di Naruto che si è fatto trasportare dalle sensazioni del momento ma alla fine sembra quasi pentito e se ci aggiungiamo che li hanno pure beccati... di sicuro la prima volta non se la scorderà mai. Chi sarà la ragazza? Un po' mi dispiace che i flashback stiano per finire ma ovviamente meno Pain vuol dire più Sasuke quindi poco male. Bella la scena finale tra Naruto e Sasuke e anche quella in libreria.
Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~

23/05/16, ore 17:16

Oh cavoli ecco perchè mi mancava qualcosa leggendo l'ultimo capitolo... mi ero persa un aggiornamento! Ti lascio comunque un commentino veloce per questo capitolo... Pain ha fatto scoprire a Naruto un mondo nuovo e questo ha portato Naruto a farsi molte domande su se stesso. Carina la scena in metro con Sasuke che secondo me qualcosina la comincia a provare ma lo scopriremo solo al dunque visto che la narrazione in prima persona dal pov di Naruto non ci permette di sapere cosa passa per la sua testa.
Mi vado a rileggere il capitolo successivo...

23/05/16, ore 15:06

Ciao, da come hai descritto il locale pur non vedendolo, sono riuscita a immaginarmelo e devo dire che piace molto anche a me. Inoltre, sono contenta che tu abbia fatto comparire Suigestu, è un altro personaggio che mi sta molto simpatico e mi piace vedere interagire con i nostri ragazzi nelle storie.
Ho trovato interessante e particolare questa attenzione che Sasuke ha per i dettagli di Naruto. Non parla molto, ma decisamente vuole scoprire tutto del biondo e hai trovato anche un’ottima “scusa” per far rimanere i due da soli insieme. La libreria poi, io adoro leggere quindi, non potevi scegliere posto migliore e anche più azzeccato per loro due vista la loro passione per i libri, anche se la scena del negozio di dischi l’ho davvero adorata. Il modo in cui Naruto gli ha fatto sentire le increspature e le loro dita si sono incontrare, mamma mia che dose di erotismo! Confesso che un po’ mi è dispiaciuto quando hai intervallato con il flashback, ma è stato comunque interessante vedere come Naruto ha perso la sua verginità.
Il biondo si è lasciato dominare dalla passione e non è riuscito a bloccare Pain, il ragazzo dal canto suo non è di certo stato troppo delicato e gentile con il biondo e alla fine quella ragazza che è arrivata, chi sarà stata? E cosa sarà accaduto poi? Ora sono curiosissima di scoprirlo, quindi visto che hai detto che i momenti con Pain sono quasi terminati, spero comunque di sapere qualcosa di più.
Molto bello anche lo scambio di riflessioni e di confidenze finali fra Sasuke e Naruto. Davvero riesci a trasformare anche un saluto “normale” come quello del moro in qualcosa di molto emozionante.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: ““É la casa di un mio amico, mi ha chiesto di inviare gente”, “Mi spinse le spalle buttandomi sul letto, mi iniziando a baciare il mento il collo.”, “Per poi sorriderli felice e iniziando ad avviarmi verso casa.”.

23/05/16, ore 14:54

Ciao, sì decisamente queste sono per Naruto esperienze nuove, mentre Pain è più spigliato e “abituato” a certe azioni. Sono contenta che Naruto abbia trovato un cugino come Nagato che gli è stato vicino, lo ha supportato e consigliato in un momento così importante per lui.
Come ti ho già detto, mi piace molto il tuo modo di descrivere il tutto e quando dedichi un pezzo alla strutturazione della città e dei suoi edifici me lo godo tutto.
Povero Naruto, di certo non è facile tenere a bada i suoi ormoni in quella situazione sui mezzi, Sasuke lo sa e secondo me si è messo dietro apposta divertendosi a mettere in difficoltà il biondo. Anche se, secondo me, anche Sasuke non è indifferente a quelle sensazioni e quel momento è solo una scusa per poter essere più vicino al biondo senza destare nell’occhio, lui è solo più bravo del biondo a nascondere ciò che prova.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Iniziò ad sfregare e sfregare”, “le brioche più buone del mondo.” essendo plurale, manca la “s”, “Se c’è una persona che può trovarti una festa a distanza di chilometri, quello e lui.”, “Lei sommise una risata divertita” non conosco il termine “sommise”, “Mh, ho già l’aquilina …”, “caffè e brioche calde sono la delizia della giornata.”, “Mi raccomando, fate tutte proposte diverse” penso sarebbe un “tutti”, ““So che Sasuke ti ha fatto arrabbiare, ma non serve che lo continui a fissarlo,”.
In bocca al lupo per i recuperi.
Vado a leggere l’altro capitolo, kiss

23/05/16, ore 14:46

Wow è fantastico..=") Mi hai fatto appassionare alla NarutoxPain sarà che Sasuke mi è sempre stato sulle balle anche se con Naruto sta troppo bene *W* Insomma Pain e Naruto sono così così..*.* Per quanto riguarda Sas'ke dimostra il suo affetto con piccoli gesti come chiamarlo "Naruto" invece che "Dobe" ='D Kiba è troppo tenero aww. La storia mi piace una delle poche SasuNaru carine :"). Al prossimo capitolo,aggiorna presto Ciao! =D PS:Scusa le recensioni corte ma non sono mai stata brava a scrivere papiri di recensioni ahaha

23/05/16, ore 14:12

Ciao ^_^
Dopo aver letto tutti i capitolo tutti d'un fiato, non posso fare a meno di lasciarti una recensione.
Farò un piccolo prologo che spero non ti dispiaccia. Stamattina ho sostenuto l'esame scritto per la patente e grazie agli Dei, son riuscito a superarlo. Finito avrei dovuto attendere per due ore circa che finissero tutti gli altri prima di andar via. Così mi son detto, cosa c'è di meglio di una bella FF per ammazzare il tempo? Ero partito con l'intenzione di leggere una Kakuzu x Hida, però come sono entrato nella sezione Naruto, la tua storia mi é apparsa in cima alla stila, ed incuriosito dal titolo (che mi ha attratto poiché é il titolo di una canzone dei Crystal Castles), ho letto la trama, e mi son detto: Massí dai, sembra interessante e poi é da tanto che non leggo una FF Sasunaru (ship che amo profondamente).
Bene, ed ora inizio con la vera e propria recensione, avendo letto tutti e gli 8 capitoli di seguito avrei tanto da dire, ma mi limiterò (altrimenti più che recensione, finisco per scriverti un capitolo ahaha). Amo il contesto in cui si sta svolgendo la storia, adoro il fatto che tu stessa l'abbia definito il classico sdolcinato ed adolescenziale idillio d'amore, perché é proprio così. E “dall'alto” dei miei quasi (ahimè) 20 anni, ti dico che quando ci vuole ci vuole. Nel senso, spesso storie del genere tendono ad interessare ragazzi di una faccia d'età più piccola, ma io sono del parere che storie scritte su tali temi non conoscono età. Rimandano a ricordi o nel mio caso a sogni mai avverati completamente, ed in ogni caso sono un qualcosa di estremamente dolce. E non importa se allo stesso tempo si stia leggendo un Jack London o Bram Stoker, perché ugualmente una FF come la tua riesce ugualmente a nutrire una parte dell'anima. Sei davvero brava nello scrivere, rendi bene i personaggi e la psiche di Naruto (che credo sia in parte influenzat dalla tua). Buone sono anche le descrizioni piuttosto accurate che dai, forse delle volte anche troppo, (e te lo faccio notare, poiché io stesso lo faccio spesso). Mi piace molto la figura enigmatica di Sasuke che dal suo carattere imperscrutabile, e dai lievi cambi di umore, lascia già intravedere il suo interesse per Naruto. Son rimasto colpito da Pain nelle vesti di ammiccante corteggiatore/scopamico e delle attenzioni rivoltr a Naruto, e devo dire che l'hai reso maledettamente sexy. (Mi fa andare in ebollizione ogni volta ahahah). Poi c'è Kiba che amo profondamente :3 ed hai anche accennato ad Hidan (spero gli darai un pò d'importanza più avanti).
Inoltre da un lato mi sarei aspettato la classica prima volta con Sasuke da parte di Naruto, che invece per l'appunto si sta già dando da fare con Pain (come biasimarlo >///<).
Infine adoro tutte le citazioni che metti ad inizio capitoli, alcune non le conoscevo e son veramente profonde ..ah giusto, anche Naruto e Sasuke che parlano di filosofia sono un diamante che va ad impreziosire la storia. Questo interesse per le domande esistenziali, per i dilemmi della vita che spesso le persone tendono ad evitare (e direi anche che fanno bene), dimostra a mio avviso che devi essere una persona profonda, una che pensa. Per esperienza é una cosa buona, ma a pensare troppo si finisce per essere pazzi, e infatti i'm here! Ahahah
Bene, spero di aver detto tutto quel che volevo, e attenderò con ansia un tuo nuovo capitolo.
PS: Era da tempo che non leggevo una Sasunaru così carina, grazie ;)
xxNico

22/05/16, ore 18:00

Pubblica anche l'8 per favore c.c
Mi sto immaginando quando Sasuke incontrerà Pain...:
-Arghhh il dobe è mio razza di carota vivente
-Io e Naru-chan l'abbiamo fatto e tu invece con lui non l'hai fatto! L'hanno fatto tutti tranne te!!!
-One-chan ci penserà il tuo fratellone Itachi a farlo!!
-A difendermi?❤❤
-No a farlo con Naruto è un bel bocconcino
-I-io i-io GIURO CHE TI UCCIDERÒ ITACHI E DA OGGI IN POI SARÀ IL MIO UNICO SCOPO NELLA VITA DANNATO FRATELLO!
Ok devo decidermi a fare una fic comica..AGGIORNA PRESTO!
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 07:11 pm)