Un amore impossibile
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/07/16, ore 22:44

Bellissimo finale gemy!tutto e bene quel che finisce bene! 😊 piano piano dalla distruzione si ricostruira' tutto..la gravidanza e finita e tra i dolori e nato l erede..sicuramente diverrà forte e stupendo come i genitori..bellissima storia grande gemy!vai così! 😍 😘😘

29/07/16, ore 22:34

Wow che capitolo denso di avvenimenti! 😍 laurel finalmente è stata fatta fuori..fel e ollie hanno fatto pace..poi sono andato in guerra. .hanno rischiato molto entrambi..per un attimo ho avuto paura che ollie fosse morto ma per fortuna è andata tutto bene! 😊 e tutti danno della gravidanza che unirà le due caste. .meglio di così non poteva andare!bravissima come sempre! 😍 😘 😘

29/07/16, ore 14:52

Splendido finale bellissimo bravissima adoro come scrivi e aspetto con ansia tutti i seguiti delle storie che hai citato ssopra.le adoro tutte bravissima non fermarti e grazie mille per la passione che metti nella scrittura...

29/07/16, ore 14:43

Ciaooo :)
Ed anche questa storia è finita nel migliore dei modi! Davvero brava, complimenti! :)
Wow sei un treno! Non ti fermi proprio mai eh? XD mi fa molto piacere saperlo. Almeno sono in buona compagnia per tutta l'estate! Ahahah
Siiii hai in mente un seguito per la storia bratva? Fantastico! Mi è piaciuta un sacco quella storia e i due gemellini! Sono proprio curiosa di vedere come cresceranno! A lunedì!
Kisses!
P.s. Tutto bene in ospedale?

29/07/16, ore 12:23

Bellissima storia! :-) Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di legggere la prossima! :-D Grazie per la compagnia che mi fai con le tue storie meravigliose! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

29/07/16, ore 12:21

YOU ARE THE BEST!!!!!!! ormai non so più cosa dire!!!! se ci fossero gli oscar per le fan fiction sicuramente lo vinceresti te. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ciao e a lunedi.

29/07/16, ore 11:03

Ciao Morgana/Federica,
wow, felicissima di solleticare il cervello iperattivo! Adesso, non vedo l'ora di leggere il capitolo 3 della Bratva.
Di un amore impossibile ti dirò semplicemente che il contesto fantascientifico ha rappresentato una ventata d'aria fresca,Luna di Arg 925 (eheh) è stata un imperatrice con i controc...i, Oliver,beh,è lui,mentre Laurel immagino che nelle tue fan fiction tu sia l'equivalente del Karma,per cui per quella povera cristiana non ci sarà mai pace! XD
Alla prossima

29/07/16, ore 10:44

Finale perfetto!
Mi sono persa ma Laurel che fine ha fatto?

29/07/16, ore 09:46

La miseria!!!! Wow!!! Penso di aver esaurito le parole!!!!! BRAVISSIMA!!!

Bellissimo capitolo gemy! 😍 davvero denso di code. .laurel non mi è mai piaciuta tanto ma qui è veramente odiosa. .Oliver avrebbe dovuto ucciderla per quello che ha fatto! 😠 Drake la pagherà ne sono sicura..fel quasi morta..la traformaziond e la litigata.. spero si risistemi tutto..davvero bravissima! Continua così! 😍 😘 😘

Wow luna d'argento è diventata un vampiro e lui è il suo sire 😍😍😍 Perdonami, sarà perché sono notti che non dormo, ma non ho capito perché lui si è arrabbiato alla fine e l'ha lasciata lì da sola.....solo perché non gli ha detto di essere per metà una vladyana?
Comunque......quando mi darai orin? Aspetto con ansia la fine di questa e quella nuova 😉
Kiss 😘

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ma sto male!!!!! finalmente vampiraaaa!!!!! la scena della caccia mi ha ricordato breaking dawn!!!!!
nessuno riesce a fare Laurel simpatica!!!! è praticamente impossibile!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Secondo me felicity lo terrà sulle corde!!!!! la fatta davvero arrabbiare!!!!!!!

Tanta roba in questa capitolo! :-) Laurel non l'ho mai sopportata, mi sta antipatica. Felicity vampiro sembra molto sexy... :-P E Oliver è il solito coglione...!
Grazie per l'aggiornamento! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

Mi aspettavo una scenata del genere da parte di lui!
Come sempre sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo?

Oh che bellissimo capitolo gemy! 😍 fel lo ha salvato..non avevo dubbi in proposito..e lui di è risvegliato in maniera animale direi. .😆 alla fin hanno litigato. .fatto pace..i cattivi rimessi a cuccia r siamo incintiiiiiiii!che bello!😍😍 si sono anche dichiarati..non poteva andare meglio di così. .spero che prima o poi la continuerai questa storia. .l adoro! 😍 bravissima come sempre! Continua così! 😍 😘 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]