The Gift
di FairyCleo

14/10/17, ore 17:01

Ciao. :)
Era l’unico cosa che, oltre al dolore, continuava a mantenerli uniti. (cit)
Vegeta: Comiciamo bene donzella; c'è UNICO al maschile quando COSA è femminile *pignoleria mode ON* e visto come il Vickas l'è andato alcuni ciappy fa, adesso do la colpa a chillo sXXXXz di Oozaru... -.-
***
Lei era di un altro uomo, più precisamente, era la consorte di un re senza corona e senza scorta*che in qualche modo le aveva completamente invaso il cuore, rendendola finalmente una persona completa, la madre e la moglie che un marito e un figlio amavano incondizionatamente. (cit)
Yamcha: Manca uno spazietto dopo l'asterisco😶 minXXXaaaaaaa!!!!!😶
***
Dov’era andata a finire la sua Bulma? Dov’era andato il suo Trunks? E lui? Lui, dove stava andando? (cit)
Vegeta: Ve lo dico subito gente; stavo andando a fare in cu-
Io: -WE!!! >///////<
Yamcha l'è forse rinsavito?😶
Vegeta: MIRAAAACOLOOOOOO!!!!!😂
***
A proposito, finalmente Bulma ha capito di avere commesso solo grosse stXXXXXte; alla buon'ora caXXarola!😂
Peccato solo che subito dopo commetta l'ennesimo errore colossale😶 ovverosia uscire da so-
Vegeta: -MA QUANTO SI' SCEMA TE *facepalm* MA SI' SCEMA PROPRIO NEH!!! >/////<
***
E, senza pensarci troppo, alla fine lo aveva fatto. Alla fine, aveva preso un profondo respiro e aveva fatto il suo ingresso trionfale, ignaro che, a poche centinaia di metri da lui, una donna di nome Bulma Brief stava per commettere il più grosso errore della sua giovane vita, perché Bulma Brief sarebbe presto stata accecata da un sentimento chiamato amore. (cit)
Se scopro che il nuovo arrivo l'è un Trunks posseduto da Oozaru, che questi attacca Vegeta e che Bulma ci resta secca per proteggere il marito-
Vegeta: -potrai anche scappare in capo al mondo cleo, ma tanto presto o tardi io ti troverò e ti Finalflasherò sappilo *sclero mode ON* GROOOOOARRRRR!!!!😒
Io: *facepalm* ... il nostro saiyan l'è diventato un grizzly inferocito😶 ammazzate oh!😶
***
M ditemi: avete capito chi è il nostro nuovo arrivo?
Si accettano scommesse! (cit)
Vegeta: Si dice MA piccirè! >////<
***
Rispondendo alla stessa domanda; io dico che l'è Trunks -in quanto parli di giovane vita- ma posseduto da Oozaru...
Trunks: *corre verso Vegeta* Ciao pa-
Vegeta: -e no eh, ci mancava pure che impazzissi per il dolore caXXarola *guarda male il lilla* tu sei morto, M-O-R-T-O!!!!!! >////<
Trunks: ... ma... ma... papà...
Vegeta: Papà di chisto caXXo >////< tu non sei Trunks!!!!! >/////<
Trunks: 😈😈😈 *risata da posseduto*
Vegeta: Lo sapevo *incaXXatura mode ON* chi caXXo se-
Trunks: -indovina pirla...
Tutti: L'OOZAAAAAARUUUUUUUU!!!! *panico mode ON*
Trunks/Oozaru: EcchecaXXo gentaglia *facepalm* dovevate pure aspettarmelo il mio arrivo prima o poi *facepalm* altrimenti qua cominciavano a darmi del M. I. A...
Goku: M. I. CHEEEEEE????😶
Oozaru: *facepalm* Missing In Action...
Vegeta: ... ma quanto sei scemo Kaharot...
Goku: ... e mica è colpa mia se Oozaru parla in codice scusa...
Oozaru: ...........................
Saluti da summer_moon

PS: e la maXXXXa cleo, ma mettere più angst no vero; non ce ne stava abbastanza qua...
Vegeta: Non fare la spiritosa te >//< ce n'è fin troppo neh! >/////////<

10/10/17, ore 23:08

O santissimo cielo! V... vuoi forse dirmi che il nanerottolo è vivo? *_* non illudermi così, ti prego..
"Sì, Bulma faceva bene a odiarlo. Bulma faceva bene a desiderare la sua morte" MA CHE COSAAAAA!? MA ANCHE NO!
Bulma - o comunque quella versione posseduta di Bulma - deve solo estinguersi e rimanere così, addormentata fino alla fine di tutto. Non voglio più udire una parola da quella boccaccia avvelenata >_<
Aspetto con ansia di leggere l'ultimo capitolo... oddio so bene quanto sia difficile scrivere la parola fine a una storia così lunga (ho appena scritto l'epilogo della mia al quarantesimo capitolo e - ti giuro - ho pianto da sola come una cre*ina)... MA QUI SIAMO CURIOSI! CURIOSISSIMIIIIII! Attendo impaziente il tuo aggiornamento.

18/09/17, ore 00:57

questo cap mi ha ricordato terribilmente la poesia di Carducci "pianto antico":
L'albero a cui tendevi
la pargoletta mano,
il verde melograno
da' bei vermigli fior,
nel muto orto solingo
rinverdì tutto or ora
e giugno lo ristora
di luce e di calor.
Tu fior della mia pianta
percossa e inaridita,
tu dell'inutil vita
estremo unico fior,
sei ne la terra fredda,
sei ne la terra negra;
né il sol più ti rallegra
né ti risveglia amor.

in particolare gli ultimi versi, qui ci stanno divinamente e fanno perfetto pendant alla parte riflessivo-sepolcristica del re.

l'apprensione della mora e de piccolo Goten sono quasi toccanti, Gohan e le sue "nuove abilità" ancora misteriose è... strano ma interessante e infine l'ultimo pezzo.... no... non dirmelo.... Lazzaro alzati e cammina? e fu così che Oozaru tornò?
:-O
alla prox (sperando tu lo divida sinceramente.... è anche una questione di numeri eh... vuoi mettere il 40 tondo da giocarsi alla lotteria? ;) ;P)

18/09/17, ore 00:47

chiedo venia per la mia latitanza ma appena ti becco in cima alla lista autori preferiti apro immediatamente....!^^"
mi dispiacerà vedere la fine della storia, sul serio.
questi ultimi cap sono un magone di riflessioni e tristezze, angst e introspettivo a palate insomma.....
Bulma che attacca tutto e tutti è.... è.... indefinibile.... che abbia assunto caratteristiche leggermente mostruose non fa che confermare che è stata "infettata" in qualche modo dal nemico.... e che sia proprio Yamcha per oscure motivazioni a fermarla è ancora strano ma interessante, in qualche modo giusto però.... nessun altro voleva colpirla d'altronde....
l'ultimo pezzettino preannuncia i guai imminenti.... alla prox! (ovvero tra poco coll'ultimo postato)

18/09/17, ore 00:13

Ehii!
Quanto mi fa tenerezza Vegeta, poverino. Un padre non dovrebbe mai seppellire suo figlio. La situazione è proprio tragica, devo dire. Il gruppo ormai è abbattuto, nessuno ha più la forza di affrontare il problema. Ma in quel finale ho visto un barlume di speranza. Sarò illusa e ingenua, ma io credo che quel movimento lo abbia fatto il piccolo Trunks. Lo spero proprio.
Aspetto con ansia di sapere, alla prossima!

17/09/17, ore 19:49

Cia-😢😢😢😢😢😢 BUAAAAHHHHHHHHH!!!!!!😭😭😭😭😭😭
Vegeta: Dovrei essere io quello a pia-AAAAAAAAHHHHH😭😭😭😭😭😭 *scoppia in singhiozzi*
Goten: 😭😭😭😭😭😭 Cleo-chan😢 sei cattiva...
Ricominciamo; ciao...
***
Ok, avrai visto dalla reazione ad inizio commento come ci sono rimasta...
CI SONO RIMASTA MALE CLEOOOO!!!!😢 *detto questo stritola il capelli a fiamma*
Vegeta: OCCAXXOOOOOOOOO!!!!!😶
***
Aveva previsto la morte di Trunks. O meglio, aveva visto qualcosa che gliela aveva preannunciata, ma non aveva avuto il coraggio di rivelare a nessuno quel segreto che celava in sé qualcosa di oscuro. E, proprio come aveva capito che per il piccolo non ci sarebbe stata speranza, sapeva che Vegeta stava bene, che presto sarebbe tornato e forse – forse – avrebbe sconfitto il nemico. (cit)
Cos'è Cleo, Gohan è diventato il nuovo Bardack, che adesso prevede il futuro?!? :|
Goku: E chi gliel'ha data la botta in testa necessaria a renderlo un preveggente -.- WHISKAS?!? :/
***
La notte era buia, fredda, priva di stelle, e la neve non aveva smesso di cadere neanche per un istante, ricoprendo con il suo movimento silenzioso ogni singolo centimetro che era in grado di raggiungere, compreso il rettangolino di terra che un padre disperato aveva scavato per un figlio che non c’era più.
[...]
Eppure, se l’occhio più attento di un passante avesse avuto l’opportunità di trovarsi lì, presso quel sepolcro, avrebbe notato un piccolo, quasi impercettibile movimento all’altezza del terreno amorevolmente appiattito. E se quello stesso passante avesse avuto il coraggio di rimanere, avrebbe visto anche altro: avrebbe visto qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. (cit)
Aiuto😶 abbiamo uno zombie!Trunks!!!!!!😶😶😶
Trunks: Papàààààààààà...
***
Il fatto che alla fine del capitolo si è registrato un piccolo, quasi impercettibile movimento e che si è visto qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare *arrivata a questo punto fa una pausa* mica il lilla era caduto in uno stato di morte apparente?!?😶😶
Trunks: *raggiunge gli altri* COME HAI OSATO SEPPELLIRMI PAPA'????? >////<
Vegeta: Aiuto😶 il fantasma di mio figlio!!!!!😶😶
Goku: Macché fantasma Vegeta -.- lo stiamo vedendo tutti scusa...
Bulma: *al sentire mio figlio si risveglia di colpo* BAMBINO MIOOOOOOO!!!!!! *stritola il lilla*
Trunks: Ohi ma'😶 cos'è; vuoi farmi morire sul serio per caso?😶
Bulma: ...........................
***
A meno che non si scoprisse di come Oozaru si è impossessato del povero piccolo mezzosaiyan😢 che te l'è sei capace Cleo...
Vegeta: ... solo per fare soffrire ancora di più il sottoscritto dici?😶
Io: Sì...
Vegeta: E meno male che teoricamente parlando sarei il suo personaggio preferito😒 e misericordia Cleo! >//////<
***
e potrei non riuscire a trovare un po’ di tempo per scrivere quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo.
Sarà denso, ricco, molto concentrato. (cit)
Vegeta: Ciccì *si ricorda dell'accadrà tutto in due capitoli più l’epilogo detto all'aggiornamento precedente dall'autrice* e l'epilogo promesso DOVE LO METTI NEH?????😶
***
Per ora, rimaniamo focalizzati su questo e cerchiamo di capire cosa diamine sia accaduto sul finale.
Sospetti? Ipotesi? (cit)
-ipotesi numero 1; Trunks era solo caduto in uno stato di morte apparente e si è finalmente risvegliato; vedere la scenetta presente più su😂
-ipotesi numero 2; il corpicino del lilla è stato posseduto da Oozaru😒 giusto perché vuoi fare soffrire Vegeta così pure noi che stiamo leggendo😒 e giusto perché non sei altro che una monella di donzella😋
-basta non ipotizzo più😶 perciò accontentati su su su su su😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 01:54 pm)

12/09/17, ore 20:53

Ciaooo! Scusa il ritardo nella recensione ma, purtroppo, anche io ho avuto una persona cara all'ospedale nell'ultimo periodo e, se ci aggiungo il cambio di lavoro e il trasferimento in una casa nuova Ahhhhhhhh! o_O sto uscendo pazza.
Spero che la tua nonnina stia bene, comunque!
Mannaggia, ma allora Bulma è tipo "posseduta"? E' per questo che si sta comportando come una mestruata da ottanta capitoli?! U_U ma Vegeta sarà in grado di perdonarla? Io non lo farei xD sto covando troppo odio, sia per lei che per il verme con la Y. Spero che l'abbia fatta fuori colpendola!
A prestissimo,
Eevaa

12/09/17, ore 12:26

Ciao, Cleo!
Mi dispiace per il brutto periodo, mi auguro che adesso tua nonna stia meglio.
Capitolo impegnativo, eh? Hai scelto di descrivere una madre che perde il proprio figlio ed impazzisce letteralmente dal dolore, non è per niente facile rendere l'idea, ma come al solito te la sei cavata benissimo, esagerando un po' il tutto per mostrare la graduale mutazione che ci porta al finale del capitolo.
Bulma si è dunque trasformata in una specie di demone assetato di sangue per poi svenire all'improvviso per mano di Yamcha... chissà cosa le ha fatto Oozaru... sono molto curiosa di sapere cosa è successo alla nostra scienziata preferita e come si potrà tornare alla normalità in soli due capitoli più l'epilogo (sempre che la tua intenzione sia quella di proporre un lieto fine ^^' eheh)... Beh, che altro dire... Vegeta è stupendo. Non c'entra nulla, ma mi andava di scriverlo.
Alla prossima <3
Luu.

11/09/17, ore 01:14

Ehilà!
Tranquilla per l'aggiornamento, spero che tua nonna stia bene❣️
Comunque non posso crederci che siamo già agli sgoccioli... cioè oddio, sono parecchi capitoli, ma mi sembra ieri che iniziavo a leggere questa storia. Credo di averlo anche già scritto in un'altra recensione in realtà hahaha quindi andiamo avanti.
Ho odiato Bulma in questo capitolo (veramente è da un bel po' che non la reggo haha). Cioè, capisco che stia malissimo, voglio dire Trunks non c'è più. Però cosa vuole da Vegeta, lo sta accusando da non so quanti capitoli, ha intenzione di piantarla o...?
Quando poi ha attaccato così il piccolo Goten le avrei dato volentieri un bel pugno sul naso. Quel bimbo è adorabile e ama Trunks come se fosse suo fratello, come può dirgli certe cose!
Yamcha ha fatto una cosa buona finalmente haha
Mi dileguo, baci❣️

10/09/17, ore 17:55

Ciao :)
Stavolta, non ci sarebbe stato un eroe pronto a sacrificare la vita per donarla a lui. Stavolta, non ci sarebbero state le sfere del drago a riportalo indietro. (cit)
Bulma: Chillo scriteriato del marito mio non solo ha fatto morire il mio bambino😢 ha pure ciuXXto una R a RIPORTARLO😢 ma guardatelo... *fissa di sbieco il saiyan in questione*
Vegeta: ECCHECCAXXO >////< MA CE L'HANNO TUTTI CON ME!!!!!!😭😭
***
L’avrebbero lasciata consumarsi da dolore o gli avrebbero impedito di farlo? (cit)
Vegeta: Qua penso sia meglio dire consumarsi DAL dolore; by the way >///< CONSUMATI DONNA CHE' IO NON TI SOPPORTO PROPRIO PIU'!!!!! >//////<
-detto questo lasciamo il giuinott dai capelli a fiamma nell'atto di sclerare al mondo intero neh-
***
Avrebbe dovuto lasciarlo e provare a riallacciare le cose con Yamcha, come avevano detto loro. (cit)
Eccoti una prova di quanto Bulma sia in realtà una vera e propria creXXna -.- altro che genio; ha già dimenticato tutte le volte in cui il moro in questione l'ha tradita...😒
Vegeta: ... ed io già me lo immagino come sarebbe andata in quel caso; ovverosia il mollusco che telefona a Bulma dicendole Amore, oggi forse non torno affatto😇 allenamenti extra con la mia squadra di baseball😇 e nel frattempo invece è a cena con un'altra donna -.- della serie Bulmì, ma te sì proprio una cretì!😈😈
Bulma: SEMPRE MEGLIO UN DONNAIOLO DI UN ASSASSINO!!!!! >////<
Vegeta: 'A ridaglie >///< Cleo-chan, fa' qualcosa ché io altrimenti l'ammazzo sul serio!!!! :///////
Tutti: AMMAZZALA ALLORA😈 CHE' TROPPO ODIOSA E'!!!!!!😈
Vegeta: 😎 *FinalFlasha la scienziata* ecco donnaccia *guarda una Bulma ridotta flambè e finita ai suoi piedi* adesso posso anche darti ragione😈 FORSE...😈
***
Aveva voglia di picchiarla, di prendere a schiaffi quel suo viso così perfetto, di darle pugni e calci in quantità tale da farla rinsavire. (cit)
Qua avrei voluto dire alla Chichi-
Tutti: -MA COSA ASPETTI CAXXAROLA😶 PICCHIALA!!!!!😶
E non dire che la turchina si comporta così solamente perché è posseduta da qualcosa😒 ché NON ME LA BEVO Cleuccia mia😋 neh...
***
Nessuno si sarebbe mai aspettato che Bulma perdesse i sensi. Questo perché nessuno si sarebbe aspettato che al colpirla sarebbe stato proprio Yamcha. (cit)
Della serie finalmente chillo fesso ha fatto qualcosa di buono😂 gridiamo al miracolooooo!!!!!😂😂😂
Vegeta: Alè😂 alè alè alè alèèèèèèèèè😂 alèèèèèè😂 alèèèèèè!!!😂
Yamcha: Magari è la volta buona che mi rivalutano...😂
Vegeta: ... adesso però pretendi troppo mollusco...😈
Yamcha: MIIIIIIIIIII!!😒
***
Guarda Cleo; a meno di colpi di scena finali succederà di sicuro che a fine long io ODIERO' A MORTE la turchina😒 ma quanto caXXo l'hai resa odiosa si può sapere?!?😶
Vegeta: IT'S OVER 9000!!!!!!!!😋😋😋 *delirio mode ON*
Io: *facepalm*
Sarebbe tornato.
E nessuno sarebbe più stato in grado di fermarlo. (cit)
Oozaru: ALLA BUON'ORA😂 FINALMENTE ENTRERO' IN SCENAAAAA!!!!😂
Vegeta: Sperando che in questi due ciappy+epilogo te CI SCHIATTIIIIII!!!😂
Oozaru: PORTASFIGA DI UNO!!!!😣😣
Saluti da summer_moon

PS: e non ti stupire se in recensione ti riduco in briciole la Bulma; ormai non la sopporto proprio più...
E FALLA RINSAVIRE CAXXO!!!! >//////<
... ok; adesso però me ne vo' che sto a dire poco esagerando; ciauz😊
PPS notturno😂😂😂😂😂😂
Mi sono accorta solamente adesso di come in quell'AL presente giusto prima di COLPIRLA ci sta in realtà una L di troppo...
*detto questo si eclissa*
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 03:23 am)

26/08/17, ore 16:50

No, no, non puoi😭
Dimmi che risolveranno questa brutta faccenda, che come al solito useranno le sfere del drago e riporteranno in vita Trunks! Non ce la posso fare.
Vegeta che gli dice di lasciarsi andare, che ammette di essere fiero di lui, il mio cuore si è appena spezzato hahah
Ma poi come faranno tutti senza Trunks? Cioè Vegeta e Bulma sono già a pezzi, questa non ci voleva prioprio! E Goten poi... si sentirà tremendamente in colpa. Con chi combinerà i soliti pasticci senza il suo "partner in crime"... non posso farcela.
Bulma sta diventando troppo insopportabile, mentre sto apprezzando Chichi sempre di più. Non capisco cosa passi per la mente della turchina e sono contenta che la moglie di Goku abbia capito che Vegeta non è più l'essere spietato che era un tempo.
Baci e alla prossima!

24/08/17, ore 01:14

capitolo straziante, lungo, intenso.
molto introspettivo in alcune parti, doloroso in altre.
super apprezzate (ma pure strazianti) soprattutto le considerazioni di Chgichi verso quel nuovo modo di vedere quell'alieno mai realmente piaciuto ma che ora le comincia a stare più a cuore e la parte finale: il dialogo padre/figlio non ha prezzo e le battute finali con una Bulma isterica e... pazza di dolore probabilmente, che gli sbatte in faccia il suo (ingiustificato) odio sono la ciliegina sulla torta di questa storia sempre più angst.
sperando che in qualche modo dopo le pesanti coltri di tenebre ci sia un pochino di luce ti saluto con un alla prox!

23/08/17, ore 21:35

T___________T no. Non puoi! Perché pubblichi certi capitoli proprio nel momento del mese in cui sono emotivamente fragile come un servizio da te in porcellana fine!? ç_ç non lo fareeee!
E' stato così toccante che ho dovuto metabolizzare questo capitolo e ho aspettato tutto il pomeriggio prima di recensirlo xD
Comunque è ufficiale, è giunto il momento di dare il via al piano trasversale: far morire quella brutta stro*za di Bulma. Non importa come, trova tu un modo, quello che preferisci. Levacela dai maroni >_< la odioooo! Dacce questa gioia, te prego!
E per la prima volta mi ritrovo a shippare Chichi con Vegeta O_O daje! Anche solo come amicizia profonda mi piace davvero un sacco, hai saputo rendere apprezzabile un personaggio antipatico, bravissima! Non vedo l'ora del seguito anche se so che porterà inevitabilmente sempre di più in dirittura d'arrivo.
A presto! :*

23/08/17, ore 13:01

Cia-
Tutti: -accidenti a te Cleo!!!!!😠😠😠😠😠😠 *incaXXatissimi con la ragazza😑 summer compresa*
Riprendiamo; ciao...
***
Quali fosse queste conseguenze non gli era ancora stato concesso di capirlo, ma qualcosa suggeriva a entrambi che non ci sarebbe stato poi tanto da attendere. (cit)
Chichi: Ragazza, se CONSEGUENZE è al plurale ci vuole FOSSERO...
***
Vegeta sapeva che Trunks stava stringendo i denti solo per lui e per Bulma, e sapeva che l’ egoismo stava consumando il frutto del loro amore. (cit)
Satan: C'è uno spazio di troppo tra l'apostrofo ed EGOISMO...
Miseriaccia Cleo😶 ma cos'hai combinato?😭😭😭
Trunks: Scusa Cleo-chan 🤕 ma perché mi hai fatto morire?!?😭
Vegeta: ... colpa mia figliolo...😢 *nel frattempo* Cleo-chan😑 ti conviene fare testamento; ti avevo avvertita in passato caXXarola!! ><
-parte ufficialmente la caccia alla Cleo; suonate le 🎺🎺🎺🎺-
***
“Spero che tu soffra quanto ha sofferto lui” – aveva rincarato la dose lei, cinica, crudele. (cit)
Ciccì; posso uccidere Bulma😇 ormai la sottoscritta non la sopporta proprio più 😒 perciò la eleggo all'istante la nuova villain della long😣 ti dico solo che *fa una piccola pausa* AVREI VOLUTO VEDERE LEI MORTA AL POSTO DEL POVERO TRUNKS!!!!😑😑
*detto questo lancia una miriade di 🔪🔪🔪🔪🔪🔪 addosso alla turchina*
Bulma: AHIO!!!! 🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕
Vegeta: ... quella scriteriata della mugliera mia deve ringraziare che il sottoscritto CAMBIATO E'😣 altrimenti già Finalflashata l'avrei!!!😏
Tutti: E FINALFLASHALA FORZA😑😑😑 TI DIAMO VOLENTIERI IL PERMESSO FALLO!!!😈😈
Vegeta: Yeeeeee😎 *Finalflasha la moglie*
Bulma: CAXXO😶 *prende fuoco*
Tutti: EVVAI 😂😂😂😂
***
Visto come hai confermato di come ormai siamo alle fasi finali della storia; allora cosa dobbiamo aspettarci adesso😒 che creXXno tutti?!?
Vegeta: ... ok bella😑 ci devi dire assolutamente come intendi rimediare😑 monellaccia di una Cleo 😏 per non dire DISGRAZIATA...😶
***
Ho l'amaro in bocca ragazza😢 ti dico solo questo😭😭 BUAAAHHH😭😭😭
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 01:07 pm)

15/08/17, ore 14:54

Dopo aver letto la recensione che hai lasciato alla mia Runaway Train, ho pensato di passare a leggere anche la storia che avevi scritto per il concorso indetto da nuvolenere_dna, ma, al contrario di ciò che avevo previsto, è stata questa fanfiction ad attirare la mia attenzione.
Questo primo capitolo è curato in ogni minimo particolare, si vede, ed ho apprezzato in particolar modo la maniera in cui hai delineato tutti i rapporti che intercorrono fra i personaggi che hai scelto come protagonisti.
La storia del medaglione ha incuriosito anche me, e la reazione che ha avuto Vegeta nel vederlo mi ha fatto desiderare di saperne di più a riguardo.
Per quanto riguarda Bulma, Goku e Chichi, ho amato molto il modo in cui li hai caratterizzati, e vale lo stesso, ovviamente, anche per il principe dei Saiyan e tutti gli altri personaggi anche solo nominati.
Non vedo l'ora di sapere cosa nasconde Vegeta. Spero di riuscire a proseguire con la lettura di questa storia il prima possibile. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.