The Gift
di FairyCleo

06/05/18, ore 10:37

Loro due... insieme... *_* cosa avrei potuto chiedere di più da questo penultimo capitolo?
Cielo, manca davvero poco e sono certa che il prossimo capitolo sarà lungo e intenso. Aiuto. Aiuto. Aiuto. Sono in ansia vera, è come quando si aspetta il finale di una serie tv che dura da anni.... da un lato penso "noooo sta veramente per finire", dall'altro non vedi l'ora che tutti i tuoi dubbi vengano risolti.
In ogni caso so che non ci deluderai, in un modo o nell'altro in finale sarà una vera bomba!
Aspetto con ansia!
Un bacio

05/05/18, ore 22:43

Ciao Cleo!
Accidenti, siamo già al penultimo capitolo! Questo significa che è  giunto il momento della resa dei conti, quella definitiva. Che ansia!
Finalmente Goku è all'interno della porta e cerca disperatamente Vegeta, il quale tra l'altro è in compagnia dell'antagonista. Ho ritenuto di grande effetto il salvataggio compiuto dal Saiyan più anziano nei riguardi di quello più giovane: il sovvertimento dei loro ruoli è praticamente un'utopia nella serie di Toriyama, ma sarà che la tua bravura e la tua minuziosità nel descrivere ogni minimo particolare rendono questo ribaltamento degno di nota e affatto inferiore al modello originale. Ritengo che sia anche più "giusto", nel senso che in questo modo viene ricompensato il percorso di crescita personale intrapreso dal re. Ottimo lavoro!
Intenso lo spezzone dedicato a Chichi, che si conferma, a mio parere, forse il personaggio più riuscito dell'intera storia. Ho adorato il trattamento che le è stato riservato, ma non intendo dilungarmi nell'esprimere opinioni in merito.Temo di cadere troppo nel soggettivo, cosa che cerco di impedire a me stessa con tutte le mie forze mentre lascio una recensione. Eh sì: Chichi mi è proprio entrata nel cuore.
Per le battute finali hai tenuto nascosto un bel colpo di scena: è stato esaltante vedere Goku e Vegeta fare una sorta di fusione. Ora è il turno di "Io non sono né Goku né Vegeta, ma sono colui che ti sconfiggerà". Epico! Oozaru è alle strette ora, ma è più infuriato che mai... Si preannuncia uno scontro feroce e memorabile e io non vedo l'ora di scoprirne l'esito!
Bene, non resta altro che aspettare di leggere la conclusione adesso. Non ti nascondo che sono un po' triste, dato che questa storia mi piace davvero tanto. Spero che tu riesca a darle il finale che merita, positivo o negativo che sia!

30/04/18, ore 03:00

aaaaaaahhhhhhhhhh.... che brutto postaccio che è quello in cui lo hanno intrappolato....
cara mia, si sente che non sei toryama e che adori vegeta... ma è per questo che ti aodriamo noi! XD
il mangaka di certo non avrebbe mai messo Goku in condizione di "farsi salvare" per così dire... o in generale non ha mai fato tanto potere e peso al principe qui re...
bellino anche il pezzetto centrale, hai rivalutato molto bene il personaggio di chichi lungo tutto il percorso della storia e quella scena non fa che confermarlo

il pezzo finale in cui i due si "uniscono" è davvero epico!!!
e niente a parte...
A) mi spiace finirà
e
B) sono sempre più convinta che dovresti scritturare film questa storia per esempio verrebbe fantastica in versione cinematografica uno spettacolo sul serio
alla prossima!
Nala

29/04/18, ore 19:37

Ciao :)
E' così siamo arrivati al penultimo capitolo-
Goku: -il penultimo sul serio, spero -.- dove sei, Gigioooneeeeeeeee-
Io: -se ti sente Vegeta-
Goku: -lo so, mi uccide, ma almeno lo trovo...
Io: ....................
A proposito...
Un applauso per l'imbecillità del nostro Son-
Goku: -ohi Vèèèèèèèè *comincia a sbraitare* dimmi dove caXXo ti trovi *la pseudo-gelatina finisce in bocca al saiyan* ma quant'è schiXXsa 'sta mXXXa😒 &£$%&$%$%&%$£&%$&%$& *sclera* e meno male che sono già morto!!!!😒
***
E, proprio quando il capelli a palma ha finalmente trovato quello che stava cercando, ci mancava solo che un Oozaru mutilato lo attaccasse all'improvviso-
Oozaru: -muoooriiiiiiiiii-
Goku: -ohi Vè, svegliati che mi stanno ad ammazzàààààààà-
Vegeta: -*continua a dormire*-
Goku: -guarda che, se non ti svegli, il prossimo a creXXre per mano di Oozaru sarai te-
Vegeta: -che ci provi pure, quel pezzo di mXXXa, a farmi fuori!!!! >///<
***
Per questo, Goku aveva sorriso e aveva chiuso gli occhi, attendendo l’arrivo della fine Per questo, avrebbe rinunciato a tutto. (cit)
Goku: Ma non per questo possiamo rinunciare ad un punto dichiarato M.I.A. *Attention please; si avverte la cleo di come M.I.A. l'è uguale a Missing In Action... nota di un Vegeta in vena di fare il secchione* giusto dopo quel FINE, e prima di quel PER -.- e no, scusa, eh...
***
E speriamo che il capelli a fiamma si dia presto una svegliata-
Vegeta: -tranquilla, summer, forse l'ho appena fatto😊 e meno male che dovevi essere te a salvare me, Kaharot-
Goku: -piantala di dire sXXXXXXte -.- facciamolo fuori...
Vegeta: .......................
Oozaru: *facepalm*
Passando ad altro...
Le donne, quelle valorose, impavide donne, avevano raccolto le sorella cadute e avevano seguito senza esitazioni quel gruppo così eterogeneo eppure così compatto, quel gruppo che le aveva sconvolte con le sue abilità e il suo affiatamento, quel gruppo che aveva aiutato quell’enorme scimmione a sconfiggere l’altro mostro, quello ancora più grande e spaventoso, quello che tutti insieme avevano spinto dietro quell’enorme porta rossa. (cit)
Chichi: cleo, guarda che hai scritto LE e CADUTE al plurale-
Gohan: -ma hai scritto quel SORELLA messo nel mezzo al singolare...
***
Dici che è tutto finito, ma la sottoscritta non ne è così sicura, sai-
Goku: -nemmeno noi -.- forse l'è tutto finito per loro che sono al di fuori della porta, semmai...
***
Tornando oltre la porta stessa...
Finalmente si è svegliato il Vegetone-
Goku: -era ora, amico-
Vegeta: -potresti almeno ringraziare -.- visto come ti ho appena salvato il cXXo...
Piuttosto, cleo-
Vegeta: -per piacere, cleo *legge il finale del capitolo* dimmi che non abbiamo appena fatto quello che temo-
Goku: -O.o-
Vegeta: -dimmi che non ci siamo appena fusi-
Goku: -ed anche se fosse-
Vegeta: -ma pXXXo &%$£&%%&%&%$£&%&%$£&%$&£$-
Io: -alleluia *facepalm* abbiamo appena perso Vegeta...
***
Ma torniamo a noi. Dunque. Penultimo capitolo. Stavolta per davvero.
Sono emozionata e tesa allo stesso tempo. Spero tanto che vi sia piaciuto e che sia quello che aspettavate. Sono così in ansia!

Idem; iideeeeeeem-
Vegeta: -pure iooooooo-
Goku: -quoto le noooteeeee-
Oozaru: -ma dite la verità, voi siete ansiosi perché il sottoscritto, adesso, vi fa fuori-
Io: -👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 verso Oozaru-
Vegeta: -👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 a sua volta😂 sempre verso Oozaru-
Goku: -yeeeeeeeeee😂 voglio menarlo pure iooooooo!!!!😂
*👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 da parte di Goku all'indirizzo di Oozaru*
Oozaru: 😶 maccheccaXXo😶 vi siete coalizzati contro di me-
Io: -puoi dirlo forte😂
Oozaru: .................
***
Ci vediamo per il gran finale😂 allora-
Goku: -sperando che 1)non rimaniamo intrappolati in questo luogo-
Vegeta: -2)riusciamo a sistemare definitivamente quello sXXXXXo dell'Oozaru -.- sperando sia quello che dice Kaharot, ma soprattutto -e prima di tutto- sperando di non restarci secchi-
Oozaru: -sognate quanto vi pare🌋 non uscirete mai più da quella porta-
Vegeta: -questo è tutto da vedere!!!! >///<

26/04/18, ore 22:39

Ciao Cleo!
Pensare a Vegeta intrappolato in quel limbo immondo in compagnia di un essere altrettanto immondo quale è Oozaru riempie il cuore di angoscia.
E' meravigliosa l'immagine di Goku: il Saiyan più giovane sta proseguendo nel suo esame di coscienza intrapreso non pochi capitoli fa, arrivando a scavare ancora più in fondo dentro di sè. Finalmente ha compreso che la sua passione per la lotta ha sì protetto la sua famiglia e i suoi amici, ma ha anche lasciato dei segni indelebili nei loro cuori che, nel caso della moglie e dei figli in particolar modo, potrebbero portare il nero marchio dell’abbandono. Il paragone con il re dei Saiyan evidenza bene questa sostanziale differenza tra i due e, oltre a far capire a noi chi sia l’eroe nel vero senso della parola, permette a Goku di pentirsi e di redimersi in via definitiva, con la promessa di essere un marito, un padre e un uomo migliore. Lo sviluppo di un personaggio è fondamentale all'interno di una storia, soprattutto in una di questo genere in cui il corpo della vicenda verte principalmente sull'introspezione. Mi sembra superfluo rimarcare, ancora una volta, come tu riesca egregiamente nell’intento senza cadere nel ripetitivo e nel superficiale.
Mai avrei pensato di incoraggiare Vickas: finché lui resiste, Goku è libero di precipitarsi dentro la porta e di dare aiuto a Vegeta, perciò forza Vickas, non deluderci proprio adesso che siamo alle fasi finali!
Non vedo l'ora che Vegeta e Goku uniscano le forze e mettano fine a questo brutto incubo, possibilmente scrivendo un lieto fine. Anche se non credo che sarà tanto semplice...

22/04/18, ore 15:15

Uuuuuh Cleoooo! *-* allora c'è qualche speranza che il Re esca da lì sano e salvo! Oddio oddio oddio... non ce la posso fare: adesso Goku e Vegeta combatteranno insieme *-* saranno fianco a fianco... cielo! Adoro quando scrivi di loro due insieme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono tutta un fremito, sento che siamo vicini ad una conclusione e continuo a sperare nel lieto fine o comunque un mezzo lieto fine, nonostante tutto... mi sono immaginata la fine di questa storia in un modo, ma non voglio azzardare a dirtelo. Quando finirà ti spiegherò il mio finale :D

22/04/18, ore 09:55

Ciao cara Cleo ☺️,
Questo capitolo è molto profondo e mi è piaciuto come hai analizzato i pensieri e i tormenti interiori di Goku. Sarebbe davvero bello vederlo anche nella serie originale provare emozioni come la gelosia o la vergogna per essere stato sempre egoista nella sua vita. Tu hai reso un goku che finalmente prende coscienza di sé stesso e delle sue responsabilità e che vorrebbe essere migliore. Vegeta e oozaru sono oltre la porta e goku vuole raggiungerli. Deve salvare vegeta per bulma e trunks che hanno sempre creduto in lui. Vickas lo accontenta e spero davvero che l'antico sayan abbia la forza di riportare indietro goku e Vegeta.
Un capitolo davvero emozionante e non vedo l'ora di leggere il seguito. Siamo arrivati alla fine e inizia a sopraggiungere la malinconia ma mi aspetto un finale mozza fiato quindi va bene così ☺️.
Bravissima, alla prossima
Baci
Shanley

20/04/18, ore 17:31

Ciao-
Vegeta: -finalmente quello sXXXXXo l'è spariiitooooo😂 *😒😒😒😒😒😒 di Oozaru* sorvoliamo però sul come la cleo ha fatto sparire pure me😢 sei una monellaccia, donzeeellaaaaaaaaa-
Io: 😒😒😒😒😒😒 mentre guarda male il Vegetone-
Vegeta: -ops😂 sarà meglio che me la squagli *si dà sul serio alla fuga* bye bye!!!🏃
Dicevamo; ciao :)
***
Re Vegeta, il re del saiyan, era un eroe, ma lui non lo avrebbe visto ma più. (cit)
Dende: Così come i lettori non vedranno mai più la I di quel MAI, per caso???😈
***
Alla fine hai fatto sparire sul serio il povero capelli a fiamma-
Oozaru: -sono sparito anche iiiooooooo&%£&%&$%£&$%&$%&- *sclera*
Io: -beh, Oozaruccio; personalmente parlando, te lo sei meritato-
Oozaru: -BLEEEEEERRRRGGGGGHHH😷 ma come caXXo mi hai chiamaRIBLEEEEEERRRRGGGGGHHH😷 oXXXo mio-
Vegeta: -😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 *rotola come se non ci fosse un domani* ti ha chiamato Oozaruccio😂 oXXXo mio-
Oozaru: -🌋 adesso io ti!!!!!🌋
*volano botte da orbi per tutto il fandom*
Io: Alleluia -.- hanno cominciato a picchiarsi...
A proposito-
Tutti: -finalmente quel pirla di Goku si è come fatto un esame di coscienza- *piangono di gioia*
Vegeta: -sorvoliamo però sul come l'è stata necessaria la mia scomparsa per fare sì che Kaharot capisse qualcosa-
Goku: -ma!!! >//////<
***
Ma non sentiva a suo agio. (cit)
Quando parli di come Goku invidia Vickas-
Vickas: -penso che volessi dire Ma non SI sentiva a suo agio -.- ociu che hai perso qualcosina per strada-
Goku: -*si mette a cercare chissà cosa per l'intera The Gift della cleo*-
Vickas: *facepalm* -non sto dicendo a te, pirla!!!! >/////<
***
Lo aveva visto. Aveva visto il suo corpo ferito e nudo fluttuare nel nulla, aveva visto le sue lacrime e aveva percepito tutta la paura che albergava nel suo animo, in quell’animo che aveva stretto tra le braccia non troppo tempo prima. (cit)
Goku: O.o-
Io: -questa frase la cito perché mi hai come rimandato al quinto capitolo-
Vegeta: *da dentro la porta* -parli mica di quello dove cleo ha scritto di come ho avuto un incubo, nel quale avevo visto la mia famiglia bruciare tra le fiamme senza potere fare nulla per impedirlo-
Io: -sì, proprio quello-
Vegeta: -&%$£&$%&%&$%&$%&%$& *sclera come se non ci fosse un domani* e questo cosa diavolo c'entra, scusa *fa due più due* aaaaahhhhhh *facepalm* dici che ti ha ricordato una dimensione simile a quella mostrata in tale occasione, per caso-
Io: -bravoooooo😂 giuinott, hai appena vinto un pupazzo-
Vegeta: -yeeeeeeeeeeeeeee *poco dopo* un momento😒 ma io non sono un poppante😒 non mi serve il peluche!!!!😒
***
E così, alla fine, anche Goku si è fatto trasportare oltre la porta, in modo da provare a salvare Vegeta-
Vegeta: -ma cosa caXXo ci fai tu qua-
Goku: -solo due parole; fermiamo 'sto sXXXXXo *indica Oozaru* e iammucenne-
Vegeta: -1)ne hai dette ben più di due; 2)adesso spiegami cosa diavolo ci fai tu qua😶 e, soprattutto, spiegami come caXXo sei riuscito a raggiungermi persino in questo luogo dimenticato da tutti😒 bla bla bla ed ancora bla-
Vickas: -oooooooiiiiii😒 e datevi una mossa voi due, iXXXti😒 guardate che se qualcosa va storto non potrò più farvi uscire-
Goku: -ma pXXXa pXXXXXa -e scusate il linguaggio da scaricatore di porto- eccheccaXXo, dirlo prima nooooooo-
Vegeta:-ommeXXa😶 dovremo fare alla svelta allora-
Vickas: -quand'è così non perdere tempo te-
Vegeta: -ok, gente, diamoci una mossa!!!!!😈
*volano botte da orbi parte due*
Io: Alleluia, abbiamo perso Vegeta-
Vegeta: -ma se sono qua-
Io: -non con la testa-
Vegeta: -parla per te, summer!!!!! >////<
Io: ......................
***
Devo dire che Vickas mi fa quasi tenerezza (quasi). Spero davvero che riesca a resistere fino alla fine. Pensate che dramma sarebbe se dovessero rimanere imprigionati entrambi i saiyan in quel luogo tremendo. (cit)
Peccato solo per un piccolo particolare-
Vickas: -la cleo, amante com'è dell'angst-
Vegeta: -l'è capacissima di lasciarci sul serio tutti e due lì dentro-
Goku: -e solo per fare disperare il suo personaggio preferito- *detto questo indica il capelli a fiamma*
Vegeta: -come no, iXXXta *facepalm* guarda, a questo punto non voglio neanche immaginare cosa mi avrebbe fatto la cleo se mi avesse odiato-
Vickas: -in quel caso, secondo me, saresti morto chissà quanti capitoli fa-
Vegeta: -O.o *fa il toccaferro* ma sei, caXXo!!!! >///<
***
Spero vivamente -per te, monellaccia cara- di non dovere leggere di Goku e Vegeta intrappolati per sempre oltre la porta a fare volare botte da orbi contro Oozaru per l'eternità...
Saluti da summer_moon

PS: auguroni al tuo lui😊
PPS: riguardo la rappresentazione citata nelle note; ma non è un po' troppo presto per i Natali??😂
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 03:42 am)

09/04/18, ore 21:02

Finalmente Vegeta ce l’ha fatta ad intrappolare Oozaru, ma se resta lì dentro per sempre anche lui mi uccido noooooo!
Ok mi ricompongo. Mi è piaciuto molto il momento dedicato a Gohan e Vickas e quel “Perdonami, ragazzo, per averti chiesto di portare la mia croce” mi mette un po’ ansia, mi fa avere un brutto presentimento haha
Ho amato l’intervento del piccolo Goten. In questa tua storia si sta rivelando davvero forte e coraggioso, sarebbe bello vederlo così anche nell’anime. In dragon ball z dimostra di essere il degno erede di Goku, ma in super lascia un po’ a desiderare haha
Baci 😘

09/04/18, ore 18:48

Ciao ☺️, La parte iniziale è super commovente. Videl disperata che abbraccia il corpo del padre martoriato dalle scimmie di oozaru mi ha fatto scendere una lacrima. Finalmente sono arrivati i rinforzi. Il paragrafo dedicato a Gohan e vickas è molto toccante. L'antico sayan incoraggia il figlio di Goku spronandolo a continuare a combattere e non abbandonare il suo principe proprio ora. Descritto splendidamente, brava ☺️. Oozaru e vegeta lottano all'ultimo sangue e il principe sembra avere la peggio ma per fortuna l'intervento di Goten e l'espressione terrorizzata di chichi riscuotono vegeta dal suo stato di sfinimento. Emozionante l'intervento di tutti i guerrieri uniti contro il nemico ad incitare vegeta nella sua impresa. E alla fine ce la fanno. Attraversano insieme la porta, vegeta e oozaru, salvando la terra. Perfetta la frase finale dove fai intendere il dolore di bulma nel vedere il marito scomparire oltre quella porta. Ancora complimenti, brava!!! Alla prossima, Baci Shanley

09/04/18, ore 01:02

povero satan e povera videl....
ma l'eroe stramb è riuscito nel suo intento almeno e ha trovato la preziosa porta
Gohan dall'altro latov a in soccorso del re e degli amici con le sue ultime forze dopo aver scambiato qualche calorosa battuta con il suo antenato uguale.
i due combattenti sono finirti nel giardino!!!!! O.O
eh, già perchè occorre spingercelo dentro alla dannata porta rossa....
tutti insieme allegramente!
(con un eroico Goten che sfracella un occhio al nemico ihihihihi)
e sì infine ce l'hanno fatta e lo hanno respinto nel luogo da cui era venuto, dentro la porta....
e Vegeta con lui...
e ora cosa accadrà?
misteroooooo
alla prossima!
Nala

08/04/18, ore 15:21

Ciao Cleo!
E' davvero tutto finito? Ho i miei motivi per pensare di no! Vegeta non rimarrà assolutamente dentro quella porta con Oozaru, vero? Vero? ...Vero?
E' stato di grande impatto l'ultimo sforzo del "re", compiuto allo stremo delle forze e con l'ausilio di tutti gli altri protagonisti. Vickas sembra un papà fiero del proprio figlioletto, ma d'altronde non lo si può biasimare: Gohan si è rivelato fondamentale ed è stato particolarmente incisivo, oltre che temerario all'inverosimile; stessa cosa vale per Goten, che piccolo com'è non si è fatto fermare da quel brutto scimmione di Oozaru. Vegeta è ormai diventato l'idolo dei dodici universi: come si fa a non amare questa splendida versione che hai dato di lui? Buona l'introspezione, buono il lessico, intense le emozioni (sia nella primissima che nell'ultimissima parte). Non si può chiedere di meglio.
Ora siamo davvero alle battute finali e la suspance è alle stelle. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!

07/04/18, ore 11:52

NO NO NO NO NO NO E NO!
Non osare far rimanere Vegeta intrappolato dentro quella dannatissima porta! Non puoi farmi questoooooo!
Comunque bellissimo e intensissimo il momento in cui tutti insieme spingono Oozaru dietro la porta... mi ha fatto venire in mente la scena in cui Harry Potter, nel Calice di Fuoco, vede i suoi genitori e Cedric incitarlo nel contrastare l'attacco di Voldemort.
E' stato bellissimo, davvero. Hai avuto un'ottima idea ma voglio ben sperare che ora si trovi una soluzione per tirare Vegeta fuori di lì perché altrimenti giuro che SCLEROOOOOOOO! :D ti prego, non lasciare lì il mio principe T____T

06/04/18, ore 19:20

Ciao :)
Finalmente Chichi e compagnia bella sono tutti giunti davanti alla porta-
Chichi: -dobbiamo solamente vedere chi caspita *avrebbe voluto dire qualcosa di più colorito, ma la presenza di Goten gliel'ha come impedito* troveremo alla porta stessa😐 visto il coloro che stavano aspettando erano arrivati detto da cleo-
Kaioh: *ospite preso a caso* -ciao, belli-
Chichi: -un po' di serietà, diamine!!! >////<
***
Nel frattempo Gohan si è letteralmente spompato-
Gohan: -vorrei ben vedere, neh...
Da notare, però, come nonostante tutto riesce a prendere il volo per recarsi alla fortezza-
Gohan: -sempre se al momento sto andando verso la fortezza...
Nel frattempo Oozaru-
Vegeta: -l'è diventato idrofobico *indica il muso di lui* guardatelo, ha la rabbia-
Oozaru: -ma pXXXo cXXe😒 &%&$%&%$&£%&$%&£%$&£%$& *sclero mode ON* non possono avermi fregato cosìììììììì-
Vegeta: -questo dovrei dirlo IO😒 visto come mi hai appena inchiodato al suolo😒 e levati, amico😒 pesi un quintale-
Oozaru: -mi vendicherò su di te, capelli a fiamma della maloooraaa-
Vegeta: -aiuto mamma mia-
Oozaru: -preparati-
Vegeta: -ma dov'è Kaharot quando c'è bisogno di lui-
Goku: -ricordati che io sono morto, bello-
Vegeta: -ma povero me...
***
Qualcuno aveva colpito Oozau all’occhio destro, ora coperto dalla sua zampa, ma niente avrebbe potuto contenere il fiotto copioso di sangue denso e caldo che colava senza sosta. (cit)
Oozaru: Guastafeste di uno *sclera all'indirizzo di Goten* ohi cleo *legge il testo* al mio nome manca la R😒 miseriaccia a teeeeeeeee-
Goten: -lascia in pace zio Vegeta-
Vegeta: -MA COSA CI FATE VOI QUA-
Chichi: -stavamo cercando la porta...
Vegeta: *facepalm*
A proposito, cleo-
Chichi: -sarà meglio per te che il mio Goten sia ancora vivo😒 altrimenti io ti lincio😒 lo giuro sulla testa di Oozaru-
Oozaru: -eccheccaXXo😒 ma con tutte le teste che ci sono, devi farlo proprio sulla mia?????😒
Tutti: ..................
***
E così, finalmente, Oozaru è stato intrappolato dentro la porta-
Vegeta: -ma io cosa caXXo c'entro, si può sapere???😶
***
Mamma mia, ancora non mi sembra vero. È finita. Oozaru è stato intrappolato. E Vegeta è rimasto lì dentro con lui.
Cielo, cosa pensate che accadrà, adesso?
(cit)
Vegeta: 😒 secondo me, poco ma sicuro, ci ammazzeremo di botte anche là dentro-
Oozaru: -io ti ammazzo, moccioso-
Vegeta: -ha parlato la mummia millenaria-
Oozaru: -ma come ti permetti!!! >////<
***
Mi sa che siamo agli sgoccioli, ormai...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/04/2018 - 11:48 pm)

31/03/18, ore 23:32

Un altro capitolo tanto bello quanto intenso... mi è piaciuto moltissimo.
Partiamo da Vegeta, ora combatte per amore, non più per gloria ed è stato bello che tu lo abbia sottolineato perché questo fa capire quanto Vegeta sia davvero cambiato.
Poi l’addio a re Kaioh è stato commovente, ormai questa simpaticamente divinità era una parte integrante della vita di Goku ed è così triste questa separazione...
Mi chiedo che fine abbiano fatto Vegeta e Oozaru. Non ho un bel presentimento... ma ok, spero di sbagliarmi.
Baci e buona Pasqua