The Gift
di FairyCleo

29/06/17, ore 16:47

Wow, che atto eroico che hanno fatto Mr Satan e Muten. Non me lo sarei mai aspettato da loro, direi che mi sorprendi sempre haha
Yamcha mi sta altamente antipatico, è un gufo. Bulma non tornerà da lui, dovrebbe capirlo una volta per sempre.
In tutto ciò questa sofferenza di Vegeta mi distrugge sempre di più, fallo riprendere presto ti prego😭
Il fatto che lo scagnozzo di Vickas è Vickas stesso mi ha spiazzata, ma mi lascia con un dubbio... com'è possibile che uccidendo lui non si libereranno di Vickas se Vickas è lui? Boh, mistero, ci penserò su.
Trunks è troppo prezioso, va protetto a tutti i costi. Mi fa tenerezza.
Penso di aver detto tutto, ciao!

29/06/17, ore 14:29

Ciao :)
Crilin, Videl e Gohan, non riuscivano a capacitarsi dell’atto eroico messo in pratica da mr Satan e dal maestro Muten, che trionfanti, continuavano a esercitare coercizione su quell’individuo che sembrava la copia esatta di Vegeta. (cit)
Mr.Satan: Salve donzella, ti segnalo che a quel MR c'è la minuscola, mentre le altre volte l'hai scritto con la maiuscola a quanto ricordo^^
***
“Tu sei lo scagnozzo di Vicaks. Tu sei quello che ha venduto il ciondolo a Bulma e che ha causato tutto questo trambusto. Tu sei quello che ci ha venduti e sei quello che ha causato dolore a tutti, cercando di uccidere la mia bambina e il figlioletto di Goku”. (cit)
Vickas: Cleo, hai scambiato la K e la A del mio nom-AHIA *Muten e Satan gli sono saliti in groppa* MI STATE APPIATTENDO COME UNA FRITTELLA CAXXAROLAAAAAAAAAAA!!!! O.o
***
Finalmente hanno visto in faccia Vickas detto anche er latitante😋 oltre ad averlo finalmente preso😂 e-
Vegeta: -e speriamo che adesso quella deXXXXXXte di mia moglie -avendole sbattuto in faccia sia il vero colpevole che la testimonianza di mio figlio- abbia capito che a ferire Trunks NON SONO STATO IO -.- altrimenti chiedo alla Cleo di fare sì che le spari un Final Flash di una dimensione tale da spedirla in mezzo alle stelle senza l'ausilio di nessuna navicella... -.-
Trunks: Papà...
Vegeta: We figliolo >< ancora furioso sono O.o oltre che dolorante assai, ma sorvoliamo vuoi??^^'''''
***
“Papà ha bisogno di me. Lo so papà... Lo so che non eri tu, prima. Devi resistere. Va bene?” (cit)
Vegeta: Ci provo^^'''' cambiando argomento Trunks...
Trunks: ... sì papà?^^
Vegeta: Almeno tu hai mostrato la tua grande intelligenza😂 altro che quella CREDULONA di tua madre😂 a proposito Bulma -.- bella fiducia che hai verso di me neh >.< a proposito parte due; AHIAHIAHIAHIAHI😭😭 certo che come crocerossina fai veramente sXXXXo al cubo Kaharot!!!😭😭
Goku: Ops^^''''' ma dobbiamo pur medicarti oppure no?^^''''
Chichi: ... almeno fa' più piano tesoro...
***
Sai Cleo, nonostante sia contenta del fatto che adesso i nostri amici possono torchiare a piacimento Vickas ho anche dei dubbi semplicemente spaventosi...
Vegeta: Spara spara😂 che so' curioso summer!!!😂
Io: Ok😂 visto che questo Vickas è da sempre etichettato come l'Uccisore degli dei, com'è che è stato così semplice catturarlo? O.o
Vegeta: In effetti... *assume una posa da pensatore*
Chichi: Statte fermo su😶 che ancora non ho finito di medicarti *detto questo lo rimette giù* e fa' il bravo eddai...
Vegeta: UFFA >/////<
Io: E un'altra cosa; ma siamo sicuri che sia realmente Vickas >< e se invece fosse il suo servitore?😶
Goku: Il servitore di Vickas che si spaccia per Vickas?😶
Trunks: ... se l'ha già fatto con papà forse per lui è niente fingersi il villain della storia *assume la posa da pensatore assunta poco prima da suo padre* e questo che vuoi dire summer? O.o
Io: Sì sì sì x) hai capito al volo Trunks!😂
Vegeta: Trunks è tutto suo padre😂 e bravo il mio ometto!!!!😂😂
Bulma: EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! >//////<
Io: Ohi Bulma -.- guarda che ce l'abbiamo ancora con te >< perciò non fare caXXate... >////<
Bulma: 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
***
Mi aspetto pomodori e insulti. (cit)
*Vegeta lancia una miriade di insulti all'indirizzo di Vickas😂 tanto da essere soprannominato il re degli scaricatori di porto e non dei saiyan dagli altri😜 mentre Chichi lancia dei pomodori a Cleo così che la ragazza possa prepararsi una bella insalata rinfrescante; Magna leggero Cleo😂 non appesantirti troppo neh😂 occhio con lo studio mi raccomando😂 e vedi di non privarti della giusta quantità di ore di sonno😂 ricordatelo bene! nota della mora in versione mamma chioccia*
Vegeta: Aiuto *legge le raccomandazioni di Chichi* troppo smielosa sei donna... O.o
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 02:31 pm)

22/06/17, ore 23:48

Oh cavolo... Sempre peggio andamo qua... Ne conquista due tre dieci... E perde l'unica che dovrebbe stare già dalla sua parte... Bulma o ti ripigli e in fretta o me lo porto via io... Non prima di averti strangolata però!
Trunks sveglia pure tu!
Alla prox e fa cslare sta dismi e di ansia!☹

21/06/17, ore 17:59

C'è solo un termine per definire quell'insulsa donna dai capelli azzurri, ma NO! Non lo dirò perché sono una persona dalle buone maniere..
A questo punto, però, le concederò uno o al massimo due capitoli per ripigliarsi, altrimenti inizierò a sperare che perisca per mano di Vickas. E che diavolo >_<
Sono molto felice che gli esami siano andati bene! Complimentissimi :) che cosa studi di bello?

21/06/17, ore 17:22

Sto seguendo la tua storia capitolo per capitolo con ansia e trepidazione!
​Ti volevo ringraziare perchè mi stai facendo riscoprire il personaggio Vegeta; sono sincera non mi è mai stato molto simpatico e non sono una grande fan della coppia VegetaxBulma, ma mi piace davvero tanto il modo in cui tu interpreti il suo lato più sentimentale e sensibile che emerge sia nel rapporto con la moglie sia in quello con il figlio.
​Grazie mille e ovviamente complimenti per la trama!
​Cari saluti,
​Vale :3

21/06/17, ore 16:09

Povero Vegeta, non ce la faccio ad immaginarmelo in queste condizioni, soffro troppo. Vorrei davvero capire che cosa passa per la testa di Bulma, davvero non ci arrivo. Ma come le viene in mente 😡
Goten mi ha resa troppo orgogliosa, è un ometto buono e coraggioso, proprio come il suo papà. Dovrebbero dargli più fiducia e smetterla di trattarlo come un bimbo di quattro anni.
Ma quanti esami ci sono all'università, mamma mia!
Non credo che sopravviverò tra qualche anno... vabbè meglio che mi goda quest'ultima estate in santa pace perché mi sa che dall'anno prossimo non ne avrò più di pace hahaha
In ogni caso, sono felice che l'esame ti sia andato bene e buona fortuna per il prossimo e tutti quelli che farai in seguito.

21/06/17, ore 15:32

Ciao :)
“Papà, vuoi brigarti o no?” (cit)
Goten: BRIGARTI?? O.o
Chichi: SALUTA!! ><
Goten: Ops^^'' ciao Cleo *fa un piccolo inchino* mi dici perché hai scritto BRIGARTI al posto di SBRIGARTI per piacere :) grazie!^^
Chichi: E bravo il mio bambino^^ *scompiglia i capelli al moretto*
Goten: Ohi ma'°//////° *diventa tutto rosso*
***
Ohi Cleo caXXarola O.o cosa. CaXXo. Ha. Appena. Fatto. Bulmaaaaaa???
Vegeta: A schiaffi m'ha preso T.T
Bulma: Uno solo te ne ho dato... -.-
Vegeta: Peccato solo che il sottoscritto dalla Cleo è già stato sin troppo martoriato >< miseriaccia Cleoooooooooooooooooooooo!!!!!! *va in sclero mode*
***
Bulma, seriamente, inizio a odiarti. (cit)
Chichi: Peccato solo che -fino a prova contraria- la storia la stai scrivendo te Cleo... -.-
***
Ascoltami bene Cleo, alla tua prossima storia voglio Vegeta -assieme al figlio Trunks e a tutti gli altri- che tratta Bulma e Yamcha a pesci in faccia mi raccomando xD come forma di vendetta per quello che stai facendo vivere al povero ex-principe, ora re, qua in The Gift; ma come s'è permessa la turchina di agire così >< e meno male che dovrebbe essere un genio :/ SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Vegeta: Quella là *indica Bulma* è un genio solo nel cacciarsi nei guai e nel ricattare il sottoscritto :| altrimenti non è altro che una povera deXXXXXXte che non capisce che quello che ha fatto quello che è successo a Trunks NON ERO VERAMENTE IO TT.TT mi sa tanto che con l'avanzare dell'età la mia donna s'è del tutto rincitrullita...
Bulma: WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :/
Io: E sta' zitta te *guarda male la turchina* fa proprio bene Vegeta a trattarti così...
*summer e Vegeta si battono il cinque a vicenda*
Bulma: SNORT >////////<
Vegeta: SNORT LO DICO IO!!!!!!! ://///
***
Ma quando finirà l'angst Cleo, il giorno del mai e il mese del poi -.- 'n cXXo O.o povero il nostro Vegeta! TT.TT
Vegeta: E la Cleo osa pure chiamarmi amore mio -.- vedere le note dell'autrice; ringrazia che non esisto veramente Cleo altrimenti ti avrei già Final Flashato per almeno una trentina di volte, una per ogni capitolo >< voglio vendetta sulla Cleoooooooooooooo!!!!! *assume uno sguardo da assatanato*
Io: Ohi Cleo, scappa finché sei in tempo neh! xP
-s'immagina la Cleo in fuga-
***
Ok, non so cos'altro dire, mi hai troppo sconvolta qua...
Vegeta: Sta' tranquilla summer^^'' ha sconvolto anche me T.T
Goku: Peppereppè xP
Vegeta: KAHAROT!!! ><
***
Ricordati quello che t'ho detto qualche riga più su Cleo x) in futuro voglio una tua storiella in cui scrivi di Vegeta che assieme agli altri tratta Bulma e Yamcha a pesci in faccia xP glielo devi come minimo al nostro Saiyan dai capelli a fiamma neh :) devi farlo divertire a combinarne di tutti i colori contro quei due x) così si vendica di quello che gli hanno appena fatto qua xP
*Vegeta si sfrega le mani gongolando all'idea*
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:16 pm)

17/06/17, ore 17:00

Oh mio Dio! Ho amato troppo questo capitolo!!!
Allora, innanzitutto, ciao tesoro e scusa se non riesco sempre a recensire, ma tanto ormai lo sai che anche se non mi faccio viva, continuo imperterrita a seguire e lodare il tuo lavoro! Poi... non ho parole per descrivere la dolcezza di Marron. Non è quantificabile *^* e nemmeno quella di Goten, ovviamente!
Insomma, Vegeta si è ustionato gravemente rischiando la propria vita per poter salvare i due piccoli e loro hanno reagito come reagirebbe qualunque bambino di fronte al salvataggio da parte di un sovrano eroico e sì, cara Cleo, hai fatto piangere anche me e ti assicuro che non è facile farmi sciogliere come sei riuscita a fare tu! Ma d'altronde, se metti il nostro re in certe situazioni angst, mi uccidi ahahah! Adesso però temo per ciò che accadrà in seguito... staremo a vedere!
Un bacione, sei sempre eccezionale <3
Luu.

14/06/17, ore 01:56

ehmehm.... sì.... decisamente angst.... oltre a tutto il resto gli hai pure spellato completamente la schiena (causa anche quel cretino di Goku.... XP) il che deve fare un male atroce....
c'è.... qualcosina di positivo.... tipo i due bimbi e il gesto sconsiderato ma eroico del re ma tante notizie negative... inclusa la defezione di Bulma(???? O.O)
e ora?????
bacetti e alla prox!!!

13/06/17, ore 22:47

Madoo povero Vegeta, mi dispiace troppo. È stato un vero eroe, ho amato troppo la scena in cui esce dalla casa con i due bambini in braccio.
Spero tanto che riescano a curarlo perché senza di lui non si può assolutamente andare avanti.
La situazione è sempre più critica e Vickas mi fa innervosire, perché non esce allo scoperto? Perché non li affronta senza tutti questi sotterfugi? Che nervi!
In bocca al lupo per i tuoi esami, a presto!

12/06/17, ore 19:11

Che bello leggere un nuovo capitolo in questo lunedì di afa. Mi sto letteralmente sciogliendo, qui al nord si schiuma! D:
Comunque sia NO! Non sono pronta, non sono affatto pronta ad affrontare una così grande delusione nel vedere Trunks tra le braccia di quel babbeo di Yamcha. Vegeta non se lo merita! Bulma la deve smettere di fare la presa a male con lui, il Re dei saiyan è un eroe, mica come quell'idiota senza spina dorsale. U_U scusami eh, ma io Yamcha proprio non lo reggo. Vedi di non farmelo soffrire troppo, il mio Vegeta, non lo sopporterei! T___T
Comunque che capitolo intenso! Davvero meraviglioso.. complimentissimi! Anche io quando rileggo dei capitoli che ho scritto sento nella mia mente le voci dei personaggi e mi faccio piangere o ridere da sola, dipende dal contesto! A proposito, quando avrai tempo e voglia di leggere la mia ultima fanfic (Game of Ages) la aggiorno ogni giovedì :) mi farebbe piacere ricevere un tuo parere in quanto sei una delle mie autrici preferite, qui sul sito. Sei troppo brava!
Ti faccio super in bocca al lupo per gli esami e, non ti preoccupare, 18 is the new trenta e lode! xD
Un abbraccio,
Eevaa
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 11:29 pm)

12/06/17, ore 17:41

Cia-
Vegeta: -Cleo, m'hai fatto quasi ammazzareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! >< *fuma stile ciminiera*
Io: Cominciamo bene... -.-
Vegeta: ... massì, tanto non siete te e/o l'autrice quello agonizzante tra le braccia del tuo rivale -.- e poi perché nessuno mi dice dove caXXo è finito mio figlio????? TT.TT
Io: Cleo, ti conviene trovare un nascondiglio xP se Vegeta ti trova-
Vegeta: -giuro che sparo alla Cleo un Final Flash tale da polverizzarla >< e questo nonostante le mie attuali condizioni!!!!!!!! *sbraita*
***
Ricominciamo Cleo; ciao :)
Vegeta: SGRUNT ><
Goku: OmmerXa ommerXa ommerXa x( Cleo cosa ci hai combinatooooooooooo??????
Goten: Vegeta >< non morire!!!
Vegeta: E CHI SCHIXXXA!!!!! :///////
Io: Fatemi recensire voialtri >< vi sfogherete DOPO semmai!!!!!! ><
-i PG si zittiscono-
***
Allora; dopo avere letto il ciappy non mi pare di avere notato errori di sorta, anche se forse all'Urka di Goku ci vuole la C e non la K, nun sacc xP
“Che succede, figliolo?”.
[...]
“Figliolo...”. (cit)
La risposta di Vegeta subito prima di prendere il volo; E finiscila, MICA SONO TUO FIGLIO IO >< ti sembra forse che il sottoscritto abbia la pelle blu?
La controrisposta di Re Kaioh; Cos'è, adesso nemmeno i modi di dire posso usare pi-*vede Vegeta prendere il volo*E ASCOLTAMI QUANDO PARLO!
***
Nello stesso istante in cui stava per pronunciare l’ultima sillaba e lanciare il suo micidiale attacco nel tentativo disperato di diradare le fiamme, Vegeta era uscito da esse come una fenice che sorge dalle proprie ceneri, reggendo con sé due dei superstiti di quella terribile sciagura. (cit)
E meno male che Goku s'è fermato! x)
-delirio alternativo mode ON-
*Goku lancia l'onda energetica; si ode un CaXXarola che botta! e dal fumo derivante dall'intero pandemonio sbuca un ex principe dei Saiyan con il viso bruciacchiato dall'attacco dell'altro*
Vegeta: Ma poXXa pupazza Kaharot, TI SEI COMPLETAMENTE RIMBECILLITO????? ><
Goku: ... io volevo semplicemente spegnere le fiamme...
Vegeta: Ed usa un'estintore, maledetto defiXXXXte! ><
Goku: ... ups^^''''''''''''
Vegeta: ... almeno adesso sappiamo quale lavoro non dovrai mai fare -.- quello del vigile del fuoco *detto questo stramazza al suolo* caXXo brucia T.T madXXXa la mia povera schiena...
Goku: Arrivo amico! *lo afferra e lo porta via dal luogo dell'esplosione*
Vegeta: AHIA°///° E FA' PIANO KAHAROT!!!!
Goku: Perdindirindina, cos'è successo alla tua schiena?
Vegeta: Me la sono praticamente bruciata imbecille -.- dico io, ma le hai viste le fiamme oppure oltre che defiXXXXte sei pure cieco? -.-
Goku: ... da notare come Vegeta non ha minimamente perso il suo sarcasmo, nonostante tutto...
-delirio alternativo mode OFF-
***
Povero Vegeta. Povero, povero Vegeta. (cit)
Vegeta: Il povero Vegeta -sperando di arrivare VIVO a fine storia- alla fine di tutto questo citerà la cara Cleo in giudizio xP
Io: ... per curiosità, cosa le chiederai?^^
Vegeta: DI NON FARMI MAI PIU' APPARIRE NELLE SUE STORIE >< ecco cosa caXXo pretenderò da lei; ogni volta la Cleo mi fa penare, sempre se non mi fa addirittura schiaXXXre :( vedere la sua famigeratissima The End dove ci lascio le penne proprio! *sclero mode ON*
***
Il parallelo con il capitolo precedente e con quanto era capitato a Bulma mi sembrava d’obbligo. Che dite? Cosa pensate? Sono ansiosa di leggere i vostri commenti. (cit)
Come puoi vedere tu stessa sia io che il protagonista della tua storia -nonché il nostro eroe- stiamo delirando alla grande in contemporanea ed in diretta recensione xP ma oh, mi hai sconvolta Cleo! O////////////O
***
A proposito, per rispondere alla domanda di Goku Come ha fatto Vickas a trovarli; io dico che il lavoro sporco l'ha fatto il servitore di questi xP dato che l'Uccisore degli dei è un pigrun da Guinness dei primati...
*detto questo appioppa a Vickas il premio come PG più pigrun oltre che il più strXXXo in assoluto o quasi per poi silurarlo fino su Plutone*
***
Ma dovevi proprio ridurre Vegeta in quello stato te??
OHI CLEO! xP
La vedo proprio male qua; a meno che Goku non riesca eccezionalmente a teletrasportare l'amico da Re Kaioh trovandoci anche Dende che lo curi, oppure che siano infine le divinità stesse a prendere l'iniziativa, oppure chi lo sa, Vickas -naturalmente con l'intento di tormentare ancora il giovanotto neh, mica per aiutarlo- non faccia in modo che Vegeta possa essere curato...
Vegeta: ... vuoi dire che posso portarmi avanti e salutare tutti quanti? *detto questo fa ciao con la mano*
Goku: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TT.TT
***
MadXXXa sXXXa se ho delirato di brutto...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 05:53 pm)

01/06/17, ore 14:47

Mado povero Trunks, e poveri Bulma e Vegeta, quel mostro sta sfasciando una famiglia.
Secondo me non è affatto il vero Vegeta, è di certo opera di Vickas. Quel povero saiyan non c'entra sicuramente nulla e spero che Bulma lo capisca al più presto e che non lo lasci da solo, lei e tutti gli altri devono restare uniti e non devono abbandonare nessuno.
Comunque credo proprio che la situazione tra i due si risolverà presto perché il lo to amore è più forte di tutto, almeno spero hahaha
Baci😘😘

30/05/17, ore 01:31

aaaaaaaahhhhh!!!!!
ma che angst!!!!
aaaaallora qui stiamo cominciando ad essere un po' tutti contro tutti temo:
Chichi che da brava cerca di difendere il suo piccolo pulcino (ma accidenti Goten pure tu e parla almeno in fretta! e che caspita non vedi che è agitata??)
Yamcha che piano piano si guadagna il suo spiraglio (ma pussa via uffa! >.<)
Trunks! ma cavoli! e dire che sembri un bimbo furbo e geniale! e mi cadi in trappola così????????????????
ma SOPRATTUTTO.... BULMA!
non ci credo, per quanto le circostanze siano... particolari e da strizza cervelli proprio lei a crollare e ad attaccarlo?
perchè, no, non credo proprio fosse il vero Sire quello che lei ha visto accanto al corpicino del bimbo ma un altro dei trucchi del cattivo manipolatore creato dalla tua sadica mente.....
alla prox (e perdona lo sclero.... ;P)!

29/05/17, ore 23:00

Ciao Cleo!
Qui le cose sono due: o è Vegeta in stato catatonico manovrato come una marionetta da quel verme di Vickas, oppure è un suo clone creato da Vickas!
Comunque non so è tua intenzione renderla in questa maniera, ma Bulma non mi sta piacendo per niente ultimamente. Ok che la situazione è precaria, ok che tuo figlio è in pericolo.. però ca**o! xD non può avvicinarsi a Yamcha così, aggratis! Ma sarò particolarmente cinica e insensibile io in questi giorni U_U
Sono però felice di questo nuovo capitolo e spero che il prossimo arrivi presto, sono curiosa di vedere cos'ha in mente Goku con Re Kaioh!
Un abbraccio,
Eevaa