The Gift
di FairyCleo

13/03/18, ore 01:06

aaaaaaaahhhhh.... che angst....
mentre gli dei si stanno preparando a malincuore a fare la loro mossa suicida (e il più anziano sta pensando a qualcosa, qualcosa di importante sulla natura di Oozaru e sul modo per abbatterlo, che però sfugge ai più... ma non a Vickas , lui pare orchestri tutto ma come?) e Goku fa la scoperta dell'acqua calda, i re ha fatto la sua mossa!
trasformarli entrambi in oozaru? Geniale.
e Gohan ha finalmente tirato fuori tutto il suo potenziale parrebbe, facendo in modo di bloccare i nemici-amici e facendo scappare il resto del gruppetto
un altro intenso capitolo da film!
dovresti spedire il plico alla toei magari ci fanno il film altro che Yamushi il primo sayan.... ^_-
alla prossima!
Nala

13/03/18, ore 00:52

sempre in ritardo a sempre arrivo!
capitolo intenso e ricco, come lo son tutti questi ultimi; si sta delineando pezzo dopo pezzo il piano di Vickas che però lscia una sorta di "velata scelta" a tutti gli attori in corso, come se non volesse intervenire o non potesse spiegare e spiegarsi.
questo suo modo di fare naturalmente manda su tutte le furie, è irritante sul serio e Goku è quello che ne percepisce di più la stizza di questo comportamento avendo esaurito la pazienza e non essendosi mai fidato del sayan che ha le stesse sembianze di suo figlio.
irritante e senza parole è anche il comportamento degli dei: ora si che Goku reagisce come ha reagito il suo re! perchè si rende conto che gli dei tanto diversi dagli umani che dovrebbero proteggere non sono.
quindi cercano di aprire il portale, perchè poi venga rinchiuso nuovamente il mostro...
interessante ma i piano non è ancoa completo giusto? ^_-
al prossimo!
Nala

11/03/18, ore 22:34

Ciao :)
Trnshing stava pensando a una cosa che lo stava facendo soffrire forse più dello stesso dolore fisico. (cit)
Tien: 😶 ciccì, cominciamo bene, al mio nome hai messo una R al posto della E😶 e no eh, eccheccaXXo...
***
A proposito, forse il personaggio sopracitato una cosa l'ha finalmente capita-
Tien: -che quell'Oozaru, di noi, SE NE FREGA😒 grazie tante, mio signore😒 noi ci spacchiamo il cosiddetto cXXo, e tu manco ci ringrazi-
Rif: -noooooooo, anzi-
Tien: -CI ABBANDONI!!!!! >///////<
***
Nel frattempo Gohan si è sgolato ad urlare al nulla *Macché al nulla, avrà urlato al mio indirizzo nota di Vegeta nei panni di improbabile guest star ma giuinott, guarda che io ci sento benissimo, neh non c'è bisogno di urlare, caXXo... nota sempre del saiyan* mentre Chichi l'è diretta verso il castello-
Chichi: -a piedi😒 perché non mi sono mai decisa ad apprendere la tecnica del volo, ma pXXXo BIIIIIIIIPPPPP *fa partire la censura per via della presenza della piccola Marron* insomma, sì, ma uffa!!!!! >/////<
***
A proposito cleo, a questo giro non ho capito un accidente-
Goku: -e poi dicono che lo scemo sono io-
Vickas: -coraggio, dimmi cosa non hai capito, summer-
Io: -spiegami un po' te *squadra il sacerdote* praticamente
1)Chichi deve trovare il portale
2)gli dei devono schiXXXXre per poterlo aprire *gli dei in questione, il Sommo in primis, fanno tutti il toccaferro*
3)Vegeta, sconfiggendo Oozaru, spedirà lo stesso nel mondo del portale
4)e per finire Goku, già in sede assieme a Vickas, dovrà poi ammazzare Oozaru stesso lì dentro?😶
Vickas: BRAVA👏👏👏👏 hai visto che hai capito, invece-
Io: -ma certo, come no, ok, solo un minuto------>@________@-
Vickas: -ok, cleo, abbiamo la summer completamente in tilt, come ti dichiari-
cleo: *chiamata in causa* -amante dell'angst a tutto spiano😇 oltre che estimatrice di Vegeta-
Vegeta: -e si vede -.- mi fai sempre tribolare...
***
Piuttosto; speriamo che Vegeta -a proposito again, poverello- dia presto ad Oozaru quello che si merita...
NON LO SOPPORTO PIU' >////< ad Oozaru intendo...

11/03/18, ore 22:25

Oh Cleo... cara Cleo. Che meraviglia di capitolo e QUANTO MI TROVI D'ACCORDO! Su tutto quello che hai scritto alla fine, nelle tue note personali.

"Goku, seppur cresciuto, continuava a vivere in funzione della lotta e dell’accrescimento delle proprie capacità. Beninteso, non era così imbecille da non rendersi conto che gli abitanti dell’intera galassia potevano morire per mano di Oozaru, ma il fatto di non potersi misurare con lui, di non potersi battere contro un dio sceso letteralmente in terra, lo stava facendo impazzire. L’animo di colui che chiamavano eroe era attraversato da sentimenti avversi, profondamente contrastanti tra loro, sentimenti di cui si vergognava ma che non riusciva a reprimere."

Sai, mi ricorda qualcuno xD il mio Goku, di After All. Stupido, egoista, proprio come hai detto tu.
E Vegeta, invece... Vegeta è un uomo d'onore. Se ci dev'essere un eroe in Dragon Ball, questo è proprio lui.
Mi fa davvero piacere sapere che abbiamo la stessa idea in merito a questi due personaggi, ho trovato qualcuno che mi capisce, che capisce quello che penso e quello che scrivo :D

Quindi ti dico GRAZIE. Grazie per aver detto un sacco di verità in questo capitolo, per aver dato la degna luce ad un personaggio che è sempre stato l'eterno secondo e aver mostrato le ombre di colui che tutti considerano solo ed unicamente un eroe. GRAZIE!

09/03/18, ore 23:18

Ciao Cleo!
Purtroppo ho poco tempo a disposizione, ma intendo impiegarlo bene, soprattutto per rinnovarti i miei complimenti. Non riesco a capire come tu volessi concludere la storia un po' di capitoli fa, dal momento che aggiungi sempre più carne al fuoco. E no, la mia non è una critica: è una mera constatazione della tua bravura, in quanto ciò implica che tu abbia rivisto la stesura originale implementando nuovi elementi che, ti assicuro, non stonano affatto e rendono la storia più coinvolgente e intrigante, a mio avviso.
Tutti si stanno muovendo per l'assalto finale: gli dei sono pronti a immolarsi e Goku può toccare gli altri pur essendo uno spirito (lo ammetto, non riesco a elaborare teorie su cosa questa abilità comporti, staremo a vedere); Gohan ha ormai smarrito il lume della ragione e Vegeta ha dato il via a quella che è davvero l'ultima battaglia contro Oozaru. Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu ti sia soffermata a descrivere l'aspetto da scimmioni assunto dai due combattenti: malgrado entrambi siano in uno stato di ferinità, rimangono distinguibili l'uno dall'altro grazie ai particolari del loro possente corpo. Mi piace pensare che questa differenza esteriore ne sottintenda anche una interiore. Temo per la faccenda del guardiano, ma a qualcuno dovrà pur toccare questo "onore"... Sperando non tocchi a Vegeta... Già... Infine ho gradito l'atto conclusivo, dai toni più dolci e tenui, adatti a smorzare la tensione che si era accumulata nel corso della lettura. La piccola Marron, con la sua innocenza da bambina, suggerisce l'ubicazione della fantomatica porta che dovrebbe confinare il nemico in un luogo lontano e sconosciuto, e mi stavo davvero sciogliendo quando ha parlato del principe azzurro. Sono una tipa parecchio zucchero e miele, sì. Inaspettatamente, menzione ad honorem per Mr. Satan, che per una volta mette da parte il proprio stupido ego e decide di dare il proprio contributo (quando si paragona a un prode cavaliere, poi... Mai riscontrato un ossimoro più esilarante).
Dunque ci sono abbastanza elementi per far spremere le meningi a noi lettori e anche per farci stringere il cuore. Nel prossimo capitolo
saranno sicuramente chiariti alcuni passaggi, e non so se esserne felice o avere paura per quel che potrebbe venirne fuori, qualora dovesse volgere a sfavore dei nostri... Dimmi, devo prepararmi psicologicamente?
Bravissima, non deludi mai!
A presto

Ale_chan03

08/03/18, ore 17:32

Una battaglia tra due scommuovi, le cose si fanno veramente interessanti!
Gohan è diventato quasi inquietante, ci credo che quel poverino di Goten si sia spaventato haha
Marron è dolcissima ed è bello che lei con la sua innocenza abbia portato un momento di spensieratezza al gruppo.
Mi chiedo cosa abbia in mente Goku, ora che ha capito che può toccare i vivi...
Baci a presto!

05/03/18, ore 14:35

WHAAAAAAAAT?!
The hell is happening?! Sono confusa. Devo ammettere che le cose si stanno facendo molto complicate e ho il terrificante sentimento che il guardiano potrebbe diventare Gohan oppure Vegeta. E la cosa mi terrorizza!
Tanto amore per Marron, è dolcissima *-* grande mister Satan! Pensaci tu e trovaci sta fottu*issima porta :D
Che bello il combattimento tra Oozaru, lo aspettavo con ansia, devo dire la verità.
Non vedo l'ora di leggere di più di questo scontro :*
Un bacio
Eevaa

04/03/18, ore 17:37

...No dico... ma quant'è dolce Marron!! *^*
Ciao tesoro, è bello poter tornare a recensire questa storia così rocambolesca! <3
Penso che mi sia venuto il diabete nel leggere di quanto la figlioletta di Crilin e C18 tenga a quell'uomo che ormai considera come suo principe, perché nella sua cultura di bambina sa che i veri prìncipi sono degli eroi che salvano le donzelle in pericolo ed è proprio quello che ha fatto il nostro Vegeta, associato pertanto ed inevitabilmente alla figura azzurra e tanto sognata delle favole. Scena stupenda!
E, a proposito di Vegeta... non dirmi che ha in mente di diventare il guardiano! O.o Mio dio quanto è bella e... tremenda questa idea?! Non so se essere arrabbiata con te o venire lì (ovunque tu sia) ad abbracciarti! xD ...beh, diciamo che se potessi farlo, credo che alla fine sceglierei la seconda opzione. E' impossibile avercela con te... uffa.
Bella anche l'idea di creare un combattimento tra scimmioni, un confronto di puro istinto che mi ha fatto pensare alla puntata di oggi di DBS! :) E, tralasciando lo "spiccato" spirito di osservazione di Goku che trapela in questo capitolo, direi che la vicenda si sta facendo davvero molto intensa, soprattutto riguardo le perplessità di Kaioshin il Sommo... non so proprio rispondere al quesito posto nelle note e sinceramente non voglio pensarci troppo per evitare di rovinarmi la sorpresa! Quindi... soprendimi, tesoro! As usual. <3
Un bacione,
Luu.

04/03/18, ore 16:55

Ciao :)
Non avrebbe permesso che la luna, piena e grande più che mai, facesse risplendere d’argento il sangue di poveri innocenti. (cit)
Ma se ad Oozaru serve per forza la luna piena per vincere-
Vegeta: -provare a distruggerla no, vero -.- persino il bacüc *indica Muten* ai tempi del DB classico ci riuscì😒 mentre invece te *squadra in tralice Junior* non ce la fai😒 ma che razza di combattente sei-
Junior: -se non l'avessi notato da solo, carino, il sottoscritto l'è un pochetto impegnato *indica Tien e compagnia bella* avanti, dimmi tu che scusa hai-
Vegeta: -senti un po' carino, guarda che anch'io sono impegnato *indica Oozaru e la versione morto vivente di Bulma* mi pare alquanto strano che tu non l'abbia notato-
Junior: -ok, a questo punto siamo decisamente foXXXti...
Vegeta: *facepalm*
A proposito cleo-
Vegeta: -non solo hai mostrato come mi trattavano di mXXXa ai miei tempi *ripensa a Freezer in primis; UACCIU'!!!! nota del congelatore, direttamente dall'altro mondo, nei panni di guest star* ma adesso vuoi persino farmi assumere il ruolo di guardiano che l'è stato di Vickas😒 vedere il scusate se non potrò tornare da voi pensato da me medesimo durante lo scontro😒 e no eh, eccheccaXXo *si mette a fare un paio di calcoli per poi assumere un'espressione da malandrino* signooooore e signooooori *viene squadrato da tutti* vi presento il binomio cleo/diavoletta😈 venghino signori, venghino-
Oozaru: -oh no, caXXarola *fa un epic facepalm nel sentire i vari venghino del saiyan* cleo, please save the congiuntivo😶 aiuto-
Vegeta: -e torna a combattere, te!!!! *detto questo carica Oozaru e volano botte da orbi*
***
“NO, RE KAIOH, LEI NON CAPISCE! IO POSSO TOCCARE CHI HO DI FRONTE ANCHE SE SONO FATTO DI SOLO SPIRITO! Devo dire che non ho capito come faccio ma... MA POSSO FARLO!”. (cit)
Ed ecco finalmente spiegato come ha fatto Goku a schiacciare Re Kaioh nel precedente capitolo-
Vickas: -da notare come a Kaharot c'è voluto un intero capitolo per rendersi conto della cosa😶 oXXXo mio *facepalm* ma quant'è scemo quel saiyan-
Goku: -ha parlato il genio!!!! >/////<
Piuttosto...
Ma siamo sicuri che il nostro ex-guardiano alias Vickas non nasconda qualcosa per caso-
Vickas: -ohèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! >////<
Torniamo sulla Terra...
O_______________O
😶 oXXXo mio😶 sono appena apparsi due scimmioni-
Oozaru: -sarai bella te, summer- *squadra summer con uno sguardo al vetriolo*
Vegeta: -ohi scè😒 guarda che al momento siamo veramente due scimmioni-
Oozaru: -O.o *sgrana gli occhi* ohi mà, dammi uno specchio per carità-
Zombie!Bulma: -tieni... *passa uno specchio ad Oozaru*
Oozaru: 😶 *vede il proprio riflesso* ammazzate oh😶
***
Senza contare l'apparizione del Gohan furioso😶 pauuuuraaaaaaa-
Gohan: -EEEEEEEEEEEEEEE😶 *nota come tutti sono bloccati stile belle statuine* adesso però datevi una mossa, accidentaccio!!!! *detto questo fissa con uno sguardo al vetriolo, visto come il ragazzo è a dire poco furibondo, il namecciano e compagnia bella*
-i presenti se la fanno quasi addosso dalla paura-
Junior: *si ripiglia* 😶 ok gente, tutti al castello *spintona gli altri per farli andare più in fretta* muoversi muoversi muoversiiiiiiiii!!!!!!!😶
***
Da notare come Mr. Satan l'è sempre il solito fifone...
E cos'è stato quel tremore-
Marron: -aiuto, il terremoto- *si aggrappa a Chichi*
Chichi: -grazie tante, cleo, ci mancava solo questa... *guarda male l'autrice*
***
Pare che il mistero si infittisca, invece di svelarsi! (cit)
Appunto, diavoletta *in lontananza si ode Vegeta ridere come un posseduto* al momento non ci capisco più un caXXo-
Oozaru: -seeeei un disaaaaastro😂 all'indirizzo di summer-
Vegeta: -iiimbeciiiiille😂 all'indirizzo di Oozaru-
Oozaru: -ADESSO IO TI!!!!!! >////<
*ed ecco come tra i due contendenti riprendono a volare botte da orbi*
Zombie!Tien: Ehi raga, visto come le nostre prede sono appena riuscite a scappare *nel frattempo guarda i due scimmioni nell'atto di azzuffarsi tra di loro* adesso cosa caXXo facciamo per passare il tempo-
Zombie!Bulma: -apriamo le scommesse riguardo questo scontro😂 io punto sul mio signore-
Zombie!Rif: -io punto su Vegeta😂 giusto per uscire dagli schemi-
Zombie!Tien: -come hai deeettooooooooooo?!?!?!?!????? >//////<
***
Un capitolone cleo, e alla faccia del febbrone che hai avuto, non ho nemmeno visto errori-
Gohan: -yeeeeeeeeeeee😎 vai così, diavoletta mia!!!!!!😎

04/03/18, ore 15:18

Ciao ☺️,
Adoro la tua storia. Punto. Ad ogni capitolo aumenta la mia curiosità. Qui le domande aumentano invece che diminuire e non vedo l'ora di avere delle risposte!
Il capitolo inizia con i pensieri di junior e prosegue con quelli di vegeta. Devo dire che hai caratterizzato molto bene entrambi ma (come sempre) ho preferito il paragrafo di vegeta. Molto toccante che lui ripensi al suo passato e a come da bambino venisse trattato da pacco postale. È bello vedere come lui stesso si senta cambiato e diverso dal principe sanguinario che era un tempo. Adesso il suo ruolo è quello di padre e marito e il fatto che vuole sacrificarsi per tutti lo eleva finalmente allo status di eroe.
Mi preoccupano i pensieri di kaioshin il sommo. Chissà chi si offrirà volontario per ricoprire il ruolo di guardiano di oozaru. Ti prego non dirmi che sarà vegeta 😱. O forse mi viene il dubbio (o la speranza) che alla fine trovino il modo di eliminare oozaru definitivamente e quindi niente guardiano. Non vedo l'ora di scoprirlo!
In questi ultimi capitolo sto rivalutando vickas (complice forse che me lo immagini uguale a Gohan). Finalmente si rende utile, anche se non riesco a trovare il significato nel fatto che goku possa toccare le persone anche se è solo uno spirito. Sicuramente lo svelerai nel prossimo capitolo.
Mi è piaciuto molto che Vegeta si sia trasformato in scimmione e che adesso i due lottino sotto forma di oozaru e ho adorato lo scoppio d'ira di Gohan.
Tutti stanno andando al castello e stanno per raggiungere il gruppo capitanato da chichi. Leggendo il paragrafo finale ad un certo punto volevo dare un facepalm a Mr Satan... Non se ne sta mai zitto 😅? Per fortuna che maron interviene. Adorabile lo scambio di battute tra la bambina e Chichi. Sei riuscita ad inserire un momento leggero in mezzo tutta questa tensione. Brava!
Te lo dico ogni volta ma mi ripeto: adoro il tuo modo di scrivere coinvolgente e fluido. Con il tuo stile narrativo riesci a tenere il lettore sempre in allerta. Complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Baci
Shanley

28/02/18, ore 22:17

Holaa!
Ecco quindi cosa ci devono andare a fare nel castello! Gli dei sono stati una banda di codardi, ma alla fine non possiamo nemmeno biasimarli... ci vuole coraggio, e non poco, a sacrificarsi. Non mi aspettavo che alla riunione ci fosse anche Vickas, non mi sarei mai aspettata di vederlo tornare come un alleato e appena è rientrato in scena non ho avuto nemmeno un po' di fiducia in lui.
Davvero interessante quel fatto dell'empatia tra Chichi e Vegeta. Indubbiamente tra di loro è nato un rapporto molto profondo in tutta questa situazione.
Temo molto per la salute di Vegeta, sinceramente...

26/02/18, ore 21:06

Ciao Cleo!
Sono leggermente in ritardo nel recensire, ma ora che ho cinque minuti liberi ne approfitto subito per rimediare. Per tutto il weekend sono stata con la testa sui libri e domani ho interrogazione di fisica, matematica e latino. Liceo classico, solo tu puoi battere Oozaru in crudeltà. 😂
Ok, sto leggermente divagando, ma è lo studio che mi fonde le facoltà intellettive, ridotte ormai al livello di quelle di Goku (“degenza senile” mi ha fatto sganasciare). Ci troviamo ancora in compagnia del saiyan, il quale raggiunge le divinità, con cui avevamo perso i contatti da un po’. E chi trova insieme a loro? Vickas. NON ME LO ASPETTAVO. E non mi aspettavo soprattutto che ritornasse come un buono, un aiutante dei protagonisti, suggerendo loro il metodo definitivo per sbarazzarsi dell’antagonista. I twist, quelli belli 😄. Concordo pienamente con Goku: le divinità sono state davvero vili a nascondersi e lasciare che Oozaru perpetrasse impunemente le sue aberrazioni. Per fortuna, adesso sembrano aver preso atto del loro errore e sono desiderosi di rimediare. Come sospettavo, nel castello c’è l’unica cosa che può fermare il liceo cla... Cioè, Oozaru. Non vedo l’ora di vederlo rinchiuso dentro quella porta, possibilmente girando la chiave cinque volte, tanto per sicurezza. Lacrime a profusione si preannunciano per la dipartita di Vegeta, inevitabile  e necessaria per battere l’avversario. Lo ammetto: un po’ ho sorriso quando è stata tirata fuori la sfera del drago dalle quattro stelle. Era praticamente da quando è cominciato l’inferno che speravo che le usassero per risolvere la situazione e finalmente è giunto il momento.
Di sicuro nel prossimo capitolo torneremo all’azione, vista la “staticità” di questi ultimi due. Ma non ti preoccupare: grazie a questi capitoli sono stati chiariti punti oscuri che ormai trascinavi da un bel po’ di tempo; inoltre, vista la piega che hai dato alla storia, l’atto finale avrà modo di svilupparsi su due fronti, Vegeta/divinità, soluzione che rende il racconto sicuramente più elaborato e permette a una più vasta gamma di personaggi di essere rilevante.
In questa recensione avrò sicuramente straparlato, ma comprendimi: quando hai formule, definizioni, nomi di autori e opere in testa, formulare un discorso scorrevole e di senso compiuto non è proprio semplice. 😂 Oozaru, sappi che comunque non ti temo! A noi due!
Brava come sempre e al prossimo capitolo!
A presto

Ale_chan03
(Recensione modificata il 26/02/2018 - 09:07 pm)

23/02/18, ore 21:03

Degenza senile x'''''D morta!
Buonasera cara... ma come? Venerdì sera e tu lo passi a studiare? Che brava. E io che durante l'ultima sessione avevo persino il coraggio di scassarmi di gin tonic xD
Comuuuuuunque. Io penso che questo capitolo sia la chiave di volta di tutto, mannaggia alle divinità! Vegeta aveva ragione a prendersela con loro, alla fine.
Ma quindi vuoi dirmi che moriranno tutti? Tutti gli dei? Usti.
Quello che mi preoccupa di più al momento è Vegeta... a quanto pare deve sacrificarsi davvero. T_T mi viene da piangere.
(NON) APRITE QUELLA PORTA!!! :D
Io non resisto. Io DEVO SAPERE quello che succederààà T_T
Parere personale: a me sto capitolo è piaciuto tantissimo, non so agli altri. È particolare l'indirizzo che hai preso, ma a me gasa un sacco!
Niente... ti auguro buono studio e (spero) a prestissimo! :*
Un bacio
Eevaa

23/02/18, ore 18:53

Ciao carissima Cleo ☺️,
Sono felice di aver trovato un tuo aggiornamento in una giornata grigia come questa. Che dire del capitolo? Bellissimo come sempre. Il tuo stile narrativo è unico e mi prende tutte le volte immergendomi nella storia. Peccato solo che questo capitolo sia stato un pochino più breve degli altri.
Analizzando le varie parti, immaginavo goku andasse da re kaio. In fonde è pur sempre morto quindi non poteva tornare sulla terra. Mi ha fatto sorridere che trunks volesse imparare ad usare il teletrasporto per sfuggire a qualche rimprovero. Visto l'atmosfera tutt'altro che allegra ci voleva un po' di leggerezza. I tre giungono nel bel mezzo di un'assemblea celeste con tutte le divinità. Colpo di scena Vickas è presente. Capisco a pieno la reazione di Goku. Pure io lo avrei preso a pugni, nonostante sia uguale a Gohan! Ho riso leggendo i pensieri di Goku "degenza senile". Me lo sono proprio immaginata a rimuginare sul significato del termine 😂. Almeno Vickas finalmente si rende utile e decide di aiutare i nostri eroi.
Finalmente svelato cosa c'è di tanto importante nel castello che può aiutare i nostri eroi a sconfiggere definitivamente oozaru 🎉: una porta. Basta aprirla e il gioco è fatto. Allora mi sono chiesta perché se tutti sapevano di questa magica porta non l'hanno aperta prima. Perché infliggere tanta sofferenza a tutti? (mi sono sentita molto goku in quel momento e avrei voluto anche io chiedere alle divinità di spiegarsi meglio 😁). Poi goku ci arriva (prima di me 😅), devono sacrificarsi per il bene di tutti. Li ho trovati abbastanza codardi. Avrebbero potuto porre fine a tutto invece di nascondersi sperando che sia sempre goku e il team Z a risolvere la situazione 😡. Ma poi ho pensato che se si fossero sacrificati subito la storia sarebbe già finita e mi sarei persa i tuoi meravigliosi aggiornamenti ☺️ quindi va bene così, li perdono 😂.
Interessante il rapporto empatico tra Chichi e vegeta. Finalmente anche lei si rende utile in qualche modo. Ho apprezzato l'arrivo dei namecciani. Anche loro vogliono aiutare. Bene! Tutti uniti contro oozaru!!! Mi piace ☺️.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, baci
Shanley

23/02/18, ore 18:09

Avrei una domanda, cleo-
Goku: -se, come ho appena scoperto, adesso sono fatto di puro spirito, mi dici come diavolo ho fatto a schiacciare Re Kaioh?!?!? >///////<
Bulma: In effetti, per riuscire in tale impresa, avremmo dovuto avere un corpo; scusa-
Goku: -e soprattutto-
Vickas: -ehilà-
Goku: -cosa ci fai tu quaaaaaaaaaaaa!!!!!! >//////<
***
Certo che scoprire un Vickas redento, soprattutto dopo tutte le baXXXXXXte che ha fatto durante l'intera tua long-
Vickas: -ti ha sconvolta assai😂 ho ragione, summer-
Io: -e poi Re Kaioh osa dire che sei raffinato😒 guarda che non si interrompe la gente mentre parla, giuinott-
Vickas: -ops, scusa-
Io: -così va meglio...
***
“Lei saprà trovare la porta e condurre Vegeta presso di essa. Avari notato la loro crescente affinità, no?”. (cit)
Bulma: Ma quali AVARI caXXo, si dice AVRAI!!!!! >//////<
***
A proposito, ecco spiegato il perché le divinità si erano come rinchiuse in un mondo a parte-
Goku: -praticamente se. La. Stavano. Facendo. Sotto >/////< maledetti codardi del caXXo😒 faceva bene il Vegetone a criticarli diversi capitoli fa-
Re Kaioh: -guarda che noi siamo qua e sentiamo tutto, figliolo-
Goku: -1)io non sono tuo figlio; 2)che i presenti sentano pure tutto😒 massì, a questo punto chissenefrega!!!!!😒
***
Che ne pensate del capitolo? Di Vickas? Degli dei? Della connessione Chichi/Vegeta?
SINCERE/I!

Allora...
1)capitolo sconvolgente assai😶 anche se Goku che piomba in testa a Re Kaioh mi ha fatta praticamente rotolare😂
2)come ho detto in recensione, Vickas redento mi ha scioccata😶
3)gli dei non sono altro che un ammasso di codardi e/o caXXsotto😒 vedere come in recensione ho avuto Goku che sclera al loro indirizzo-
Goku: -&%&£$%£&$&%$&£$&$%&£$&$% *sclero mode ON* andate tutti a fare in BIIIIIIPPP😒 codardi del caXXo-
Vickas: -peròòòò *fischia* summer, guarda che Kaharot sta ancora sclerando alla grande, qua-
Io: -ho visto, ho visto... *facepalm*
4)speriamo che la connessione Chichi/Vegeta sia davvero d'aiuto al nostro moretto dai capelli a fiamma-
Goku: -e soprattutto speriamo che questa connessione non diventi una ship😒 anche perché altrimenti la cleo dovrà mettere l'avvertimento crack pairing proprio per le fasi finali della long-
Bulma: -Goku!!!!!🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/02/2018 - 06:09 pm)