Bellamort: a love story
di Bella Riddle51

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/19, ore 18:56

Ciao BellaRiddle51, ti volevo dire che adoro le tue storie, solo grazie a te sono entrata a far parte del sito EFP le tue storie per me erano una vera e propria droga! ci tenevo a ringraziarti TANTISSIMO di aver scritto delle storie così belle!!
Oggi inizio anche io a scrivere su EFP, spero che alla gente piacciano le mie storie, ma spero e ci terrei molto se anche tu le leggessi e commentassi!
Baci
DianaRiddle

19/11/16, ore 21:55

Kyaaaa non devi ringraziarmi ** che finale meraviglioso :33
In un modo o nell'altro, Bella e Voldemort hanno trovato il loro lieto fine, ed e' bello che ci siano anche tutti gli altri. Sono sicura che adesso potranno essere felici in eterno **
Che dire, ho adorato seguire questa storia. Mi e' veramente piaciuta, qual ora dovessi scrivere altro, io ci saro :))
Un bacio 💙

09/11/16, ore 18:45

Noooo che cosa assolutamente adorabile! Ma quindi Cass e Sal sono cresciuti e adesso hanno la loro vita!!! Carini i loro bambiniiiii, Bella e Orvoloson, non potevano scegliere nomi migliori, e tramite i bambini i lroo genitori continueranno a vivere :)
Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo? Oh mamma, non vedo l'ora, spero in qualcosa di tipo dolce/amaro ^^

04/11/16, ore 20:14

Cioè, Voldemort che si suicida non me lo aspettavo proprio o.o poveri figli che ora sono orfani :'( ma ora il Lord ha raggiunto Bellatrix e vivranno felici per sempre <3 e la parte di Andromeda poi... aww che dolciiiii
Ottimo capitolo, complimenti, baci :*

04/11/16, ore 19:26

Nuooo poveri Salzar e Cassandra, naggia quante sofferenze in così poco tempo :(
La cosa positiva è che Narcissa e Andromeda si sono riconciliate, ed è bello sapere che Bellatrix può vederle ed è anche contenta :)

02/11/16, ore 13:51

Oh mamma ho adorato questo capitolo! E' bello che Bellatrix e Voldemort si siano ritrovati nell'aldilà, e mi chiedo proprio cosa ci sarà verso la luce... sicuramente qualcosa di stupendo ** Neanche la morte ha potuto dividerli!
Mi chiedo però cosa ne sarà di coloro che sono sopravvissuti... sempre se rimarranno vivi XD

26/10/16, ore 22:48

MUOIO. Certo che io e tu siamo terribili. Nella mia storia avevo ftato suicidare Belaltrix per Voldemort, e qui al contrario...
sto soffrendo... ho provato angoscia nel leggere, hai reso molto bene l'idea.
E Voldemort che si è suicidato... almeno così può stare insieme alla sua amata.
Mi chiedo però che ne sarà adesso dei suoi figli e della sua famiglia.
Vorrei un lieto fine, ma mi sembra tutto così triste XD

21/10/16, ore 15:12

Un lieto fine??? Beh, le cose sono due, o Bellatrix ritorna in vita o Voldemort muore e la raggiunge nell'altilà XD Altrimenti non vedo alternativa.
capitolo triste è vero, fortunatamente Narcissa ha fatto aprire gli occhi a Voldemort, sperando che quest'ultimo e famiglia vadano avanti ):

20/10/16, ore 19:16

Noooooiii Bellatriiiiix non posso crederci!
Poveroo, e' morta! E dici che I personaggi soffriranno ancora? Ma come? Ho paura di.scoprirlo.
Poveri ragazzi e povero Voldemort, il loro era un legame speciale. Spero almeno che voglia vendicarsi, mentre vado a piangere nel mio angolino T.T

19/10/16, ore 15:03

Waaaaaaaaaa piangoooo!! T_T
Anzitutto che bello, c'è il mio amato Teddy, peccato che ha fatto una brutte fine. Inutile dire che Fred jr. mi ha fatto rivivere la morte di Fred, cosa che mi spezza sempre il cuore, dovessi leggerla/vederla mille volte XD
Voldemort contro Albus poi geniale, mi piacciono questi richiami alla Second Guerra Magica ^^
James ha colpito Bella... mmh non so, teoricamente Bella è più forte, però bu, spero tanto di no D:

18/10/16, ore 19:24

Ahahahahah niente, Voldemort non può perdonarti il fatto di aver fatto sverginare la sua bambina, ma vabbèèèèèè, sono esperienze che si fanno.
Voldemort: Silenzio o avadakedavrizzo anche te.
Emh, ok.... a parte ciò, che capitolo triste!! Molto teneri Bella e Voldemort, ma io sono sicura che vinceranno... più o meno. In realtà non so, ma non vedo l'ora di scoprirlo :D

17/10/16, ore 18:10

Voldemort: ma la vuoi smettere di farmi sembrare così debole?
AHAHAHA povero zio Voldy, siamo fangirl che vuoi farci :)
Aspettavo con ansia un suo aggiornamento. Che dire, sembrano tutti molto preoccupati, e la famiglia Weasley/Potter è spietata, prevedo una brutta guerra, mi chiedo se anche qui il "male" avrà la meglio.
Io vorrei che vincessero Voldemort&Family. sarebbe bello che ci fosse un lieto fine per loro :D

12/10/16, ore 19:02

Ahhahahaah eh brava Cassandra, vedo che ti sei divertita XD Per un attimo ho temuto che Salazar cruciasse Thomas, ma mi sono sbagliata XD
Adesso tocca proprio a Riddle jr, che vogliamo farci, gli adolescenti a quell'età hanno tutti gli ormoni fuori controllo XD
Mi ha fatto ridere la scena dello scherzo, almeno fra tante preoccupazioni riescono anche a divertirsi :D

11/10/16, ore 19:23

Accidenti certo che I fratelli Potter non hanno alcuna pieta', ed insieme ai loro cugini stanno facendo una.rivoluzione xD
Mi e' piaciuta molto la storia raccontata.da.James, tutto questo e' molto eccitante :D

10/10/16, ore 16:46

Ahahahahhaha.adoro il.tuo.Angolo autrice.
Aaaah allora.sono I figli di.Harry e Ginny! In parte ci avevo preso,.ma.non avevo capito. Pero effettivamente Harry.e' morto da tempo, quindi non me lo spiego o.o non vedo l'ora.di.saperne.di piu.
Povero Voldemort, temo.altri guai per lui.e.family.
Se.il finale.sara.triste.e.bello allora mi piacera, adoro le cose tristi xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]