Desideri andati a male
di summer_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/09/16, ore 14:56

Oh! Fregata anche Bulma! Sto draghetto sta diventando davvero molesto e furbastro altroché!
Sotto chi tocca! Chi sarà il prossimo a desiderare una cosa ed ottenerne un altra? XD
Alla prox!
Nala

02/09/16, ore 12:52

Stai in campana DRAGO! Molto in campana...
Io fossi in Crilin, l'anno seguente recupererei di nuovo le sfere e il nuovo desiderio sarebbe: Voglio che TU, simpaticissimo Drago, ti rimpicciolisca ad altezza lucertola! Poi ne riparliamo...
Tipo tutte quelle belle cosine che si mettono dentro alle pallette trasparenti con la finta neve e poi si scuotono per benino.

Hihihi ... CIAO e Bentornata!
Buon'anima che sono, vero?
Però ho pensato che questo Drago ha trovato fuori un sacco di critiche e ciappini al desiderio del piccolo eroe!
Ma fatti un po' di ... Non sei 'pagato' (ok solo in gloria) per esaudire i desideri compatibili ai puoi poteri?! :P
L'olfatto è davvero un'arma a doppio taglio... Io poi sono parecchio 'delicata' perché molti profumi/odori mi fan venire mal di testa... Odioso.

A parte tutto, è stato un capitolo parecchio divertente, scritto bene e lettura scorrevole.
Sarà una raccolta interessante! Sì si!

CIAO
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 12:53 pm)

29/08/16, ore 11:49

Ehilà il tuo ritorno è stato breve! Che cos'è una specie di vendetta di shenron nei confronti dei terresti? A ahahah se è così grande shenron 😎
Cioè ti giuro ho riso come una matta! 😂 Stavolta so che sarà una raccolta con i fiocchi ma sul demenziale spinto!
Attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima 😘

28/08/16, ore 16:33

Il sottotitolo di questa storia potrebbe essere "be careful what you wish"!
Ammetto di averla aperta, incuriosita, perché mi hai fatto ricordare una cosa che accadrà nella saga che sto scrivendo attualmente sempre su Dragon Ball. Che dire? Molto carina! Mi piace questo Shenlong sopra le righe e bastardello, in molti casi avrebbe giovato ai nostri eroi se si fosse comportato con meno neutralità!
Attendo il prossimo capitolo!

28/08/16, ore 16:07

Ciao Summy! (Sono riuscita a beccarti prima perché sei nei miei autori preferiti, e poi per il messaggio :P -ti ho messo lì perché non voglio perdere nessuna tua storia U,U-)
Ed ecco finalmente la storia che aspettavo da tanto *w* Crilin per primo personaggio, mh... Crilin, rilassati, più alto di Misuto (il nanetto pinguino xD) ci sarai! xD
Adesso abbiamo capito che NON avere un naso è utile, perché così non sentiamo la puzza di qualcuno/qualcosa (e sarebbe utilissimo per quando si entra nei pullman d'estate... hai presente? >_<"), i capelli, ha ragione, può farli crescere e beh, essere un po' più alto farebbe al caso suo: lo supera persino Marron quando diventa adolescente! xD
Shenron ha fatto il draghetto burlone e sadico 'sta volta ahahahah! Povero Crilin, mi fa quasi pena! X"""D
Non ho nient'altro da dire, quindi complimenti! A presto,
Kira *abbraccia*

28/08/16, ore 15:58

Eccomi!!!^^
Dunque... Idea pazza ma non è una novità! XD
E sarà pure un progetto pazzo ma a me non dispiace per niente ed è pure originale!
Dunque... Abbiamo scoperto cosa in realtà vorrebbe Crilin: I capelli li avrebbe già, un naso è inutile e quasi dannoso, ma qualche centimetro in più ci vorrebbe proprio! XD
Eh caro Crilin... Non dirlo a me! XD
E quel simpaticone del draghetto che fa?
Ah! Brutto....
Questa è ribellione! XD
Antipatico ci un drago... Burlone proprio...

A presto cara!
Nala