Desideri andati a male
di summer_moon

06/11/16, ore 16:46

No! Un momento ... fermi tutti! Ti rendi conto di cosa hai scritto alla fine? LEI è riuscita a fare ciò che nemmeno il lucertoloso Freezer fu capace ... COLPIRE IL DRAGO! Ah, ah, ah! Anche questo capitolo è stato molto carino però mi ero immaginata una soluzione diversa: Chichi che si ritrovava tra le braccia un computer portatile con Skype. Perché sei così crudele con quella povera donna? In fondo non ha fatto niente ... Gli ha solo strappato la proposta di matrimonio approffittando dell'ignoranza di quest'ultimo ... XD No, dai ... Chichi rulez! Ci sentiamo alla prossima!

06/11/16, ore 16:17

Ehilà!
Oddio ahahahaha! Sto ancora ridendo😂😂😂 ma povera Chichi... No, anzi, povero Shenron. O... Non lo so, mi fanno pena entrambi xD
Chichi isterica (e ce credo, poverella! Il marito resta un giorno e l'abbandona dieci mesi *modo di dire capuano*) e il povero draghetto costretto a subirsela. Dovremmo insegnargli una cosa, al drago: "cosa NON dire alle donne, specialmente se sono nervose!". E poi ehi, il mattarello se l'è meritato... ahahahahah!😂
Una statua di marmo, Shen'? Seriamente? 😂 Non so se ridere o disperarmi per la povera donna.
Solo una cosa: "vorresti che io salvi il vostro matrimonio?". Nella frase ci va prima il condizionale, poi il congiuntivo: hai messo solo il condizionale, "vorresti" :P la frase corretta è: "vorresti che salvassi[...]"
Complimenti per il capitolo, molto divertente! Quel che ci voleva dopo matematica u.u alla prossima,
Kira-chan💖

06/11/16, ore 15:38

Ihihihihih....
Ci mancava proprio la statua.... Povera chichina.... Ora poi dovrà trovare la maniera di portarsela a casa... Sai credo che il marmo pesi... Più la statua che l'individuo in carne e ossa in effetti! XD
Eeeee... Un altro ciappy andato!
Curiosa di sapere il prossimo (lo sai solo tu...-.-) ti dico alla prox!
Nala

20/10/16, ore 19:52

Ciao Summer_Moon!
Ho pensato di lasciarti una recensione dopo aver visto la recensione nella mia OS: non sembrava giusto che io non ricambi la recensione >.< quindi sono qui!
Allora... Ehm... Sto morendo di vergogna perché in questo fandom vengo raramente >////< quindi mi farò coraggio!
Comunque, nonostante non sto vedendo dalle elementari Dragon Ball (4 anni fa! O 3, bho) mi ricordo tuttibi personaggi fino alla saga di "GT"!
Allora, Freezer mi è sempre parao un personaggio inquietante e cattivo (così tanto che nei giochi avevo paura di affrontarlo, ma poi vincevo io [tranne per quello della Wii, li mi fa paura T^T]) insieme a Cell lo shippavo oppure li volevo come super amici😂 Comunque, mi ha fatto ridere tantissimo! A parte che AMO Shenron, e vedere fic su di lui mi rende un bambino felicio (?).
Antistress di Goku? Lol, comprate gli antistress della persona che odiate dal Drago Signor Shenron a soli 3 euro e novantanove!
Lol, a parte lo spot pubblicitario, hai dato ansia e suspense al desiderio di Frieza/Freezer!
Aspetto il prossimo! Nel prossimo chissà chi verrà, Gohan (aikansiskbsuss *^*) o Chichi, me la immagino con "Caro Drago, ora voglio che mio marito e i miei bambini non siano più sayan, ma che si trovino un lavoro!" 😂 Sto crepando.
Alla prossima😊
Sasi02

17/10/16, ore 21:32

Ciao!😊
Lo sai che quando ho letto Freezer pensavo volesse vendicarsi di Mirai Trunks!
Non per preferenza personale (😂) ma perché lui in venti secondi o forse meno, l'ha fatto completamente a fette e poi lo ha disintegrato!
Con Goku almeno se l'era giocata un po'... Il loro scontro era stato combattuto.
Cmq sì i pupazzi antistress sono uno spasso, meglio ancora se perfettamente in scala con l'originale!
Almeno lì (forse) può vincere x davvero! 😁

Bene, aspetto il prossimo personaggio con curiosità e intanto ti saluto! Ciao 😊

16/10/16, ore 10:15

Credo che i pupazzetti e le cose antistress siano meravigliosi.
Ha fatto bene Shenron a procurargli un pupazzetto a Freezer: così si rilassa e non fa saltare la galassia, non è male.

Anche se, secondo me, ci stava anche una bambolina woodoo con le sembianze di Goku: credo che Vegeta ne sarebbe stato contento, per esempio.
Ce lo vedo, furibondo, a trafiggere la stoffa con quanti più aghi possibile, mentre ride assatanato.

Maa, visto che accetti richieste e visto che Shenron fa tanti maleficiui, posso proporre anche io un personaggio?
Che so, tipo *cough* *cough* Pan *cough* *cough*.
Il primo personaggio A CASO che mi è venuto in mente. Non che abbia niente contro di lei, s'intende.

16/10/16, ore 10:05

Be', sarebbe successo, prima o poi, caro Vegeta, inutile lamentarsi tanto.

Qui c'è una ispirazione da il Signore Degli Anelli, right?
Che bellezza di saga.

Una cosa però mi chiedo: se Shenron non ha pacco di fare il suo lavoro, perché, effettivamente, questo è il suo lavoro, perché non si licenzia a fine raccolta?
Tanto, se mai, c'è Polunga, no?

Cattivo come sempre.

16/10/16, ore 07:53

Be', per questa Shenron è stato proprio cattivo!
Anche se in effetti ha ragione: " ci sono gli psicologi, non faccio sedute terapeutiche, io. "
True Story.

Almeno Vegeta ora sarà contento di avere una Barbie per moglie. Più o meno.

Brava!

16/10/16, ore 07:44

Ahaha, che carina questa storia di prima mattina (ho fatto la rima).

Che Shenron faccia il burlone, dopo un po' che tutti lo chiamano per resuscitare Crillin, è normale. Sarà anche stufo.

E sai la cosa assurda dello Z?
Che Shenron viene chiamato così, come quando si ordinano le pizze a domicilio: Chiamiamolo alle cinque, che alle sei ho un appuntamento e non arrivo. Sennò facciamo alle otto e mezza che ci facciamo ordinare pure la cena!
Assurdo, no?
Tipo centralino.

Io dico che Shenron ha ragione a prenderli tutti per i fondelli e andarsene al bar invece di farsi evocare.

Brava e vado a leggere il prossimo capitolo!

11/10/16, ore 02:34

Non so se mi è piaciuto di più 'strana lucertola bipede' oppure 'congelatore' 😂😂. Uno più divertente dell'altro! Capitolo esilarante, è proprio un piacere leggerlo, perché è leggero e simpatico. La cosa che più mi entusiasma è il menefreghismo totale del drago Shenron nei confronti dei poveri sventurati che lo evocano 😂😂 complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo!!❤️❤️

10/10/16, ore 12:10

Ok. Io sto ufficialmente morendo XD no ma davvero ma da dove ti è venuta sta cosa? XD ahahaha è troppo geniale sta idea ahahah che poi caro freezer io desidero poi non ti si e ritorto contro alla fine hai un bel anti stress così scarichi la tensione 😂
Ok la smetto con queste mie cavolate 😂
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
A presto =)

09/10/16, ore 21:06

In un night club, nell'estrema West City, tutti gli uomini si erano radunati intorno al palco e alla pedana, in trepida attesa. Le luci si spengono tranne che al centro, dove una biondona con indosso un vestito attillato fatto di paiette rosse e luccicanti, si stava preparando per il suo numero. "Ed ora, battete le mani per l'inimitabile, magnifica, sensuale ... FRIGERIA!". La biondona si volta, rivelandosi Freezer, che scuote la chioma ed inizia a intonare "I'm survive" (Se Freezer avesse chiesto l'immortalità) ... Scusa ... sto male ... Che dire di questo capitolo? Miticuzzo, come al solito. Penso che il Drago, sotto sotto, voglia bene a Goku ... se avesse fatto una bambola vodoo come sarebbe andata a finire? Comunque non vedo l'ora di vedere come continua ... ci vediamo alla prossima!
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 09:08 pm)

09/10/16, ore 16:19

Aaaaaaaaaaaaahhh... Gongolo!
Ti riescono sempre meglio e con sempre meno fatica! Ihibihihihihih....
Questa poi... davvero ben fatto draghetto!
E anche Freezer è sistemato.... Chi sarà il prossimo? Vedremo sono proprio curiosa!
A presto cara (e inutile dire che sono strasoddisfatta...😉)
😘
Nala

09/10/16, ore 15:53

Ehilà!
Mi sono ricordata di quando anche io avevo dei pupazzi antistress. Ne ruppi due. I motivi? Il primo, causa della prof di francese; il secondo, ero al finale di Corpse Party Blood Drive e non riuscivo a battere il boss. In entrambi i casi, quei pupazzi vennero distrutti dalle mie mani in meno di dieci/quindici minuti. *riposate in pace... nella spazzatura*
Freezer, il pupazzo hai visto che serve?😂 Mo ringrazialo, il draghetto, che secondo me aveva previsto il futuro (altro che Aiko Niwa...)!
Poi Shenron, tutto annoiato... Ahahahahha!😂 Me lo sono immaginato come se stessi guardando l'anime: su una montagna di Namecc (non chiedermi perché questa ambientazione, mi è venuta in mente leggendo anche se si trovano... sulla Terra, penso) Freezer evoca il drago, e questo risponde tutto annoiato, per la serie "Sono stanco di voi che mi rompete in continuazione!".
A parte qualche punto mancante alla fine di qualche frase (niente di grave), il capitolo scorre che è un piacere ed è anche divertente!😂 Quindi complimenti e alla prossima,
Kira-chan💕

29/09/16, ore 14:09

Ma Ciao!! :)
Lo sai qual è l'aspetto più divertente di questo 'desiderio andato a male' per Vegeta? Gli elfi. almeno quelli del Signore degli Anelli, sono di una gentilezza, educazione, raffinatezza, saggezza, sapienza, cultura, eleganza, stile.... senza eguali.
Vegeta invece rimane il principe dei Babbuini.
La vera bastardata/presa x i fondelli del Drago è propria questa!

Ho letto che accetti richieste? Mhm... potrei pensarci su... :P

Simpatica e divertente!