Desideri andati a male
di summer_moon

25/09/16, ore 17:37

Ehi~❤ approfittando di questo momento di "tranquillità", sono passata a leggere e a recensire. Perdona i probabili errori di battitura, ma sono da telefono e per me è un casino rileggere le recensioni t.t
OH. DIO. Vegeta diventa mezzo sayan e mezzo elfo(?)😂😂😂 AIUTO AHAHHAHAHAH😂 (e comunque, odiando i fantasy, mi schiero dalla parte di Vegeta u.u) Ma io lo immagino con le orecchie a punta e con lo stile di Toriyama... cioè... è esilarante! Ci mancava solo che lo rendesse ad altezza d'elfo!
'Sto draghetto, oltre che birichino, sta diventando anche curiosone... e cattivello😂 stava anche per essere disintegrato O.o Ops😂
Vegeta, tranquillo, d'ora in poi sarai solo "Il principe degli Elfi!" (immagina quando dice in battaglia: "Io sono Vegeta, il principe degli Elfi!"😂 (?)) :P
Non ho notato errori (sono un punto mancato alla fine di una frase, ma non è un errore vero e proprio) e il testo è scorrevole e divertente, come tuo solito😂 Complimenti per questa raccolta, è davvero divertente!
Alla prossima,
Kira-chan❤

25/09/16, ore 17:23

Segui anche tu le avventure di Legogeta ne "Il Signore degli anelli dei Kaioshin" con Black nella parte di Sauron e Zamasu di Smigol XD Scusami ... altre manie di grandezza ... Allora ... il capitolo mi è piaciuto anche se, devo ammettere, il desiderio di Vegeta era scontato. Comunque sono ancora curiosa di sapere come continua questa pazza, pazza serie XD Ci sentiamo alla prossima!

24/09/16, ore 16:27

Ahahah rido troppo! Ma shenron che combini? Ahahah povero il mio vegeta 😭 Che poi gli elfi non sono effeminati u.u prendiamo legolas u.u chi ti ha detto vegeta che gli elfi sono effemminati? U.u
Poi tu sei tutto tranne che effemminato 😂😂😂
Comunque shenron si prende delle bellissime vendette! Ahahah
Alla prosisma.

24/09/16, ore 16:11

Vedo che hai provato ad aggiustare da te le due o tre cosine... Brava!;)
Bene... Il terzo è l'adorabile principe... Oddio poteva andargli pure peggio (Legolas per esempio è un elfo ma è assai carino... XP) ma devo dire che sto drago diventa sempre più gagliardamente birbante! Oh si! In questo ti sei impegnata davvero un sacco CONTINUA COSÌ!!!!!!!!
un abbraccio
Nala (il tuo sadiko genietto contagiatore...;'))

17/09/16, ore 09:12

Secondo me a fine raccolta il Drago arriverà a pensare che la richiesta di Olong, in fondo molto in fondo, non era la peggiore... 😂

Ciao!😁
Molto carina e scritta bene e soprattutto mi piacciono un sacco gli scambi pungenti fra Drago e Bulma...
A prescindere dalla nobiltà oo meno della richiesta, Bulma ha chiesto un 'ritorno al naturale' non artificiale con qualcosa di chirurgico, per cui aveva un senso... E invece sto Drago si diverte a fare il simpaticone.
Hihihi... Davvero... la prox raccolta dovrai fare le rivincite dei tuoi personaggi!

A presto, Ciao!😊
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 09:14 am)

13/09/16, ore 13:20

noooo T.T povera Bulmina! Io la capisco: dover sempre stare al passo coi tempi e, soprattutto, con i Sayan dev'essere stressante. Shenron, vada per Crillin, ma questa volta l'hai combinata grossa! ò.ò
Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggerne presto degli altri.
Ciau! Fjorleif

13/09/16, ore 13:14

Ciao! :-D
Il primo capitolo della tua raccolta di One Shot mi ha fatta morire dal ridere (quasi quasi invocherei Shenron per resuscitarmi, ma visto che è così LAZZARONE, lasciamo perdere!).
Ahahahah, ben fatto! Ho trovato per caso la tua fic, infatti di solito scrivo esclusivamente nella categoria Tolkien e ogni tantissimo leggo qualcosa di diverso. Tuttavia, Dragonball è stato la pietra miliare della mia infanzia , perciò non ho saputo resistere nel vedere la tua fiction (di cui leggerò subitissimo anche il secondo capitolo). Crillin è davvero da biasimare! Poverino, nel corso della serie non glie ne va mai dritta una: muore un milione di volte, lo sconfiggono tutti, è pelato, brutto, senza naso, pure deboluccio...l'unica botta di culo (passami il termine) è sposare C18, che, diciamocelo, non è malaccio!
La tua fic mi ha davvero divertita, comunque. Spesso un errore ricorrente delle fiction demenziali è che lo stile è mediamente mooolto basso. La gente pensa che, visto che è comica, allora chiunque la possa scrivere e che la risata "mascheri"gli ORRORI di ortografia. Ecco, secondo me questa è una grandissima cavolata! Anche per questo ho apprezzato la tua storia: perchè è grammaticalmente corretta e stilisticamente scorrevole.
Complimenti vivissimi! :-)
A presto, Fjorleif.

12/09/16, ore 12:53

Tu pensa che contento, Vegeta, vedendola tornare a casa e scambiandola tipo per qualche creatura aliena di Doctor Who! E immagino anche le prese per i fondelli di Goku...povera Bulma! Ma un po' le sta anche bene ahahah. XD

12/09/16, ore 12:04

Ahahah rido troppo ti giuro ahahah no vabbè XD ma t'immagini una cosa del genere nella serie? Ahahah stading innovation per te 😎
Giuro sto ridendo come una matta 😂 Ma poi bulma ma che caspio chiedi a shenron? Sei pure ricca per cui la chirurgia plastica non è un problema per te XD
Alla prosisma cara 😘

11/09/16, ore 23:43

Anche questa storia l'ho trovata molto carina!! Un drago Shenron così dispettoso non me lo aspettavo di certo😂. Sono molto originali queste storie, spero ne scriverai presto delle nuove, a presto!!

11/09/16, ore 23:38

Carinissima!! Molto buffa, divertente, mi ha fatto sorridere! Una storia "demenziale" ma non volgare nè stupida. Complimenti!!

11/09/16, ore 20:51

Bulma: "I'm a Barbie girl in a Barbie world ... I'm plastic, is fantastic!" (canzone degli Aqua) solita mania di grandezza ... Ah, ah, ah! Mi sa che il Drago rimpiange i gloriosi giorni in cui doveva esaudire desideri tipo "Ricostruisci la Terra" e "Fa resuscitare le persone eccetto i malvagi". Anche questo è stato un capitolo spassoso. Però il Drago dovrebbe anche dirsi fortunato perché, almeno Bulma, non l'ha fatto fuori dopo il desiderio (è riuscito a scappare appena in tempo). Ci sentiamo alla prossima!

11/09/16, ore 20:35

Finalmente dopo tanto tempo (un anno per l'esattezza) mi ritrovo a recensire una fanfiction riguardante il mio genere preferito - la demenzialità è quel tocco di classe per ogni cosa - e soprattutto, non meno importante, il mio fandom preferito. Ho riso davvero tanto e sono stata pienamente d'accordo col'iniziare con un personaggio così, certo Crilin poteva chiedere tante cose ma l'altezza era più importante, ed il drago ha avuto proprio una bella idea! Continuerò a seguirti e metterò nei preferiti questa storia perché sì, mi è piaciuta un sacco. Adesso corro a leggere il capitolo successivo!
Alla prossima,
Shageku

11/09/16, ore 20:33

Shenron: "Cosa ne posso capirne io? CHE COSA POSSO CAPIRNE IO?!? Lo sai che tra tutti i draghi spara desideri delle serie IO sono quello più piccolo? Eppure è a me che venite sempre a rompere le p***e!". Scusami ... manie di grandeza ... Ma che storia carina e spassosa! Io non riesco a capire perché Crilin si lamenti così tanto ... sarà anche piccoletto ma deve pensare anche che poi è riuscito a sposarsi quella gnocca di C-18. E la soluzione del Drago ... una genialata! Va do a commentare il secondo capitolo! A dopo!

11/09/16, ore 16:52

Ciao Summy! *Kira ha divorato il chappy*
Oh, mamma😂 questo capitolo è più divertente del primo!
Bulma cerca di far esaudire un desiderio assurdo (non poteva rivolgersi, che ne so... a un chirurgo? A un parrucchiere per i capelli? No, deve disturbare il Drago! #difendiamoShenron), ma si ritrova in una situazione ancor più assurda. Al posto di ringiovanire diventa una bambola gonfiabile vivente u.u😂
Astralia: Immagino la faccia di Vegeta al ritorno della moglie o.o e anche quella del figlio 😂
Esattamente😂
Non ho trovato errori e il capitolo è risultato scorrevole da leggere. Credo che manchino alcune virgole qui: "Ma devo spiegarti tutto io(,) razza di babbeo? E' sufficiente che tu realizzi il mio desiderio(,) no? Quindi, se ancora non avessi capito(,) razza di drago senza cervello(,) la mia richiesta è: voglio tornare bella e giovane come un tempo! [...]". Però, non essendone un'esperta, se per te non vanno messe, lascia stare queste righe😂
Però, bella insistente Bulma... e per me, il drago Shenron, l'ha fatto a posta a farla diventare così, con la scusa del "non sono un chirurgo"😁😂
Bellissimo capitolo! Alla prossima,
Kira&Astry❤