Desideri andati a male
di summer_moon

05/10/17, ore 21:15

Il drago ha fatto veramente un salto di qualità!
Adesso non si limita a far le bambole e gli elfi, fa saltare in aria edifici e sparire conti! Si salvi chi può!

Ok, io questo Trunks non lo conosco, ma ho afferrato subito la situazione. Ricco, troppo ricco, annoiato... e lazzarone, manco voglia di lavorare ha!
Quindi tutto facile, secondo lui, se ne va anche se è a capo di tutto e non succede niente... e no!
Se il capitano va a fondo la nave va a fondo con lui!
Quindi tutto finito, adesso sì che i conti tornano!

Ahahah, ma allora i genitori sono ancora in quelle condizioni?
E ora sono pure sull'orlo del lastrico!
Beh, Bulma che è una bambola non morirà di fame almeno e Vegeta che è un elfo dovrebbe vivere lo stesso, ma questo non lo so, gli elfi muoiono se non mangiano? Stiamo per scoprirlo.

Stavolta il drago per poco non mi moriva dalle risate. Lo immaginavo con le lacrime mentre tentava in tutti i modi di trattenersi.

E ora cos'altro può succedere?
Visto l'andazzo ho paura di saperlo!

05/10/17, ore 20:03

Perché è arrivato spalmer, che spalma la merda in faccia
aiuto, arriva spalmer!
Che tutti spalmera'!

Ma ciao!
Mentre leggevo mi suonava nella testa questa canzoncina XD
Ok... Hai evocato il drago a notte fonda ma non ti è venuto in mente che, solo di lunghezza, Shenron supera gli ottanta chilometri? Come si fa a non vederlo?!? (Poi Vegeta versione Legolas dovrebbe avere una vista a 40 decimi che neanche Grande Aquila di Angry Bird può eguagliare).
Secondo me il dragone inizia a piacergli il suo lavoro... Come a me il tuo XD
Ci sentiamo alla prossima!

05/10/17, ore 19:46

O_o Ho dimenticato di recensire questo capitolo... HO DIMENTICATO DI RECENSIRE QUESTO CAPITOLO! (Mi butto dalla finestra).
Ma ciao!
Ancora una volta il nostro lucertolone mistico ha fatto il suo dovere (creare il caos e fanculizzare i personaggi DB)
Lunch, cuore... Battito... Il drago c'ha ragione... Sai che hai problemi con gli starnuti ti metti a evocarlo in un prato fiorito? Perché non quando hai l'influenza? Poi c'ha ragione Crodino a menarti...
Ahahahah! Passo al prossimo capitolo...
Bye!

05/10/17, ore 18:42

Ahhahahabah ma che cavolo! Questa volta Shenron ha decisamente esagerato... cioè, mi sembra un tantinino suscettibile! Che vada a sfogarsi in palestra se ha bisogno di sfogarsi, al posto si far esplodere edifici.
Shenron: vorresti dirmi che mi vedi ingrassato, per caso? >_<
Eevaa: uh, nono! No davvero!
Shenron: E ALLORA LASCIAMI DISTRUGGERE E FARE CIÒ CHE VOGLIO! *scaraventa Eevaa lontano*

Ahia. Hai visto? È sin troppo stressato. Povero Trunks u_u però, anche lui, che gran fannullone!

05/10/17, ore 15:41

Ciao😍
Oddio!! Rotolo!! Certo che il drago e proprio maligno!! E talmente frustrato che si è vendicato sulla capsule corporation😂😂
Truncks ha imparato che bisogna stare attenti a quello che si desidera😂😂
Oddio vegeta elfo!! E bulma bambola😂😂😂
Il drago che sparisce lasciandoli nel caos più totale😂😂😂😂
Stupenda!!!

05/10/17, ore 15:25

SUMMER!!!!! QUESTA È UNA TRAGEDIA!!!!! 😂😂😂

"Come puoi pensare che non si accorgano della mia presenza se, ogni volta che appaio in tutta la mia splendida abbagliante e magnifica grandezza, il cielo diventa di colpo scuro?"

Oh 'sto drago è chicchettoso quasi quanto Black che dice "Super Saiyajin Rosé" 😂😂😂 Bene bene...direi che il grazioso rettile ha un po' esagerato...certo Trunks che razza di desiderio è?! Ti fa tanto schifo essere presidente, pieno di soldi, figo, potente, principe dei Saiyan e cambiare colore dei capelli senza andare dalla parrucchiera?! Roba da pazzi...ovviamente Shenron non se lo fa ripetere due volte e si improvvisa Lord Beerus facendo esplodere tutto in versione "Drago dinamitardo"😂😂😂
Infine arrivano Barbie Bulma e Elfo Veggy, vivi per miracolo, che capita la situazione danno di matto, Vegeta prova addirittura a polverizzare il lucertolo squamoso...ora io immagino cosa diventerà la vita per uno che è un principe e una che è milionaria da una vita 😂😂😂

*Vegeta: non mi resta che farmi ospitare da Kakaroth, IO IL PRINCIPE DEI SAIYAN RIMASTO SENZA CASA....
Bulma: IO SONO RIMASTA SENZA CASA, PEZZO DI SCEMO, TU, VOI TUTTI ERAVATE OSPITI!!!! NON TE LO DIMENTICARE MALEDETTO SCIMMIONE, AVETE SCROCCATO UNA VITA PER POI BUTTARMI SUL LASTRICO!!! *reazione di una turchina in fase di divorzio e di prossimamente non più madre*

Ovviamente toglieranno il lilla dalla faccia della Terra con la stessa semplicità con cui ce l'hanno messo, cancellando ogni singola sua copia presente nello spazio-tempo😂😂😂😂😂 rido troppo😂😂😂😂😂
Ciao tesoro😘😘😘😘
❤❤❤

01/08/17, ore 22:25

Ciao Summer!! :-)

No va bè, Bulma che diventa una bambola di plastica, mi fa morire dal ridere!!! :'-D
Ce la vedo a farsi i complessi, perchè Vegeta e Goku restano giovani per molto più tempo rispetto ai terrestri..e sinceramente devo dire che ci sta, se fossi la terrestre, moglie di un saiyan, anche io mi farei dei complessi di questo tipo!
Non ti sei scostata molto dalla realtà, visto che su Super cominciano a lanciarle qualche frecciatina sugli anni che passano!!! :-(

Comunque, grande, fino ad ora, sia quella di Crilin che questa mi sono piaciute molto e mi hanno fatta ridere!!
Complimenti come sempre cara!!!
Baci, Berry!! :-* :-*

06/07/17, ore 08:17

Non mi piace affatto Dragon Ball, ma la tua fantasia invece sì. Hai fatto critiche al personaggio, ripreso le lamentele di Shenron e fatto finire la vicenda come se fosse un semplice momento mancante.
Non è stata propriamente comica, ma simpatica sì. Unica svista: le virgolette dopo la domanda di Shenron nel terzultimo paragrafo.

10/06/17, ore 10:26

Ciao Summy!😊
Questo giro il Drago in fondo si è impegnato e in un certo senso lo ha esaudito correttamente il desiderio.
Secondo me si è pure divertito a vedere un sacco, prima con i continui cambi della ragazza singola, poi addirittura una zuffa fra le due.
Povera Laura, però, così buona e gentile... ma alla fine le ha prese. Pensa che era stata così dedicata con il Dragone, chiamandolo pure Signor.😄

Bel personaggino la tipetta bionda, altroché 😂
A presto, un bacione!
😊
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 10:27 am)

10/06/17, ore 00:35

Finalmente un aggiornamento di questa storia così originale :) Povera Laura Blu, non dev'essere facile convivere con una pazza scatenata come la controparte bionda! Capisco che volesse esprimere un desiderio del genere, ma, purtroppo, Shenron è diventato un pasticcione ultimamente.

Comunque spero che tutto si sia risolto :)
Alphisia

07/06/17, ore 10:48

Ciao cara! Eccomi qui con sommo ritardo xD l'aggiornamento mi era sfuggito ma ho recuperato.
Allora... Tu hai un dono: riesci a rendere una cosa seria (tipo io problema di lunch) divertente xD
Ti giuro mi sono scompisciata dalle risate ahahah
Shenron, almeno non sei stata maltrattato xD ti e andata parzialmente bene.
Alla prossima XD

07/06/17, ore 06:18

Fiuu, meno male. Quando ho letto il nome della protagonista ho avuto un black out, non riuscivo proprio a ricordare chi fosse, ma per fortuna mi è tornato alla mente, altrimenti non mi sarei divertita nemmeno la metà leggendo questa storia!
Ma sì che me la ricordo e trovo che questa uscita sia stata spassosissima. La bionda assassina che punta la pistola al muso del drago e poi l'abbassa e poi la rialza... effettivamente deve essere durato un bel po', anche perché l'intelligentona era allergica al polline ed è andata ad evocare il drago in un campo di fiori...

Ma allora il drago sa fare magie più complicate, visto che è riuscito a risolvere per davvero la cosa! Peccato che alla fine nessuna delle due fosse soddisfatta e una ha pure rischiato di restarci secca!
Picchiata da se stessa, ahaha!
Anche questo è Desideri andati a male, bella gente!

Perché non fai il Genio Tartaruga ( visto che vuoi un suggerimento )?
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 06:20 am)

06/06/17, ore 13:58

Ciao Summer,
questo pezzo potrebbe essere un'ottima parodia del racconto di Stevenson sul Dott. Jeckyll e Mr Hyde, perché in effetti le conseguenze dello sdoppiamento di persona risultano in fondo le stesse, ovvero con la parte cattiva incontrollabile, non trovandosi più sovrastata dalla buona e quindi la dimostrazione che la scissione delle due parti è impossibile e pericolosa a livello pratico. Divertentissimo dall'inizio alla fine.

Complimenti

Un abbraccio

Luca

06/06/17, ore 12:01

Ciao Summy!
Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo xD
Certo che, però, evocarlo in un campo fiorito è stata davvero un'idea stupida o_o probabilmente, degna della Lunch buona...
Ma io immagino troppo bene il drago davanti a questo spettacolo comico X"D prima la blu, poi la bionda, poi di nuovo la blu, poi la bionda again... si sarà divertito/innervosito! E per esaudire quel desiderio ci ha messo più del solito.
Desiderio migliore non poteva esserci! In varie storie AU hanno inserito due gemelle "Lunch", una buona e l'altra cattiva. Però concordo con Nala, ora sono contente entrambe xP ... e Tenshinahn come la prenderà adesso?
Complimenti per questo capitolo super divertente xD alla prossima,
Kira <3

05/06/17, ore 23:21

Mhuahahaha ma è geniale xD lo sdoppiamento di Lunch non lo avevo mai immaginato .. ohi ohi drago.. che ci combini xD sempre il solito mascalzone. Sarei troppo curiosa di leggere cosa mi combinerebbe al mio amato Trunks.
Troppo forte, continua così!
Eevaa